La vera storia di Sirius Black
di TrixieBlack

30/08/13, ore 03:48

Scusascusascusascusa! Questa volta il mio ritardo è veramente vergognoso, ma fra impegni familiari e la connessione che si era presa una vacanza (ne ha bisogno anche lei, poverina) non sono proprio riuscita a leggere! Comunque, se ho ottenuto il tuo perdono, passo subito al capitolo, che ho semplicemente adorato. Sembro quasi un disco rotto che ripete sempre la stessa cosa, ma la colpa non è mia, è tua che scrivi sempre così bene! Insomma, l'anno inizia con un bel po' di novità, eh? innanzitutto la scomparsa di questa povera Claire, che ci fa sentire sempre di più l'avvicinarsi della guerra, e poi tutte queste ben educate frivolezze che rallegrano il cuore! Adoro immaginare la povera Bea alla disperata ricerca di un cavaliere, fa una tenerezza!! Anche se mai quanto James quando parla di Lily, soprattutto visto come si è offeso con Remus per aver accettato l'invito di Lily! Ahahah xD! Mi congratulo con me stessa per aver sentito che l'amore era nell'aria fra Benji e Bea, yuppiiii! E devo dire che mi sembra anche un tipetto apposto, questo Fenwick... però Sirius è sempre Sirius, eh!!??! Daiiii, come si fa a non adorarli mentre bisticciano come due amorevoli piccioncini! :3 Ok, cambiato idea: BENJI, STA LONTANO DA LEEIII! Troppi feels per questa coppia, troppi feels... È c'è odor d'amore anche per Remus, finalmente!!! Ma quanto è adorabile, tutto geloso??? Su su, svegliatevi e amatevi, è un ordine tassativo! u.u
Il finale, comunque, è tutt'altro che brutto... io lo trovo perfetto! Insomma, questa rivelazione di cotta a fine capitolo mi lascia a dir poco sorpresa! Ma che cosa fa questo Benji alle donne, cosa??? Vedremo come andrà a finire! Spero di risentirti presto e di non essere mai più così in ritardo! xD Alla prossima! ;D

PS. Quasi dimenticavo: no ma scusa, eh, io ora voglio sapere l'aneddoto su Eleanor Podmore!!!!!!!
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 03:57 am)

21/08/13, ore 23:33

Sirius è proprio un babbo, però mamma mia alcune volte Lei fa da mammina, santo cielo sono grandi haahhaah

21/08/13, ore 23:10

Sono innamorata di Banjy, è vero che sirius è sirius, ma cazzo Banjy spacca hahahaha

21/08/13, ore 17:27

Cara Trixie, Mi è venuto in mente di recensirti proprio oggi, 21 agosto,in occasione della luna piena (dato che stanotte Remus dovrebbe subire la sua trasformazione,hihihi). E cosí e cominciato un nuovo anno a Hogwarts,ma mi dispiace per Claire!Mi auguro non le stia capitando nulla di male...era una ragazza cosí gentile e carina,soprattutto dopo che kenny parrucchiere (per la seconda volta) le aveva fatto lo shatush :) !! Comunque,capitolo stupendo,come sempre d'altra parte,devo dirti che mi sto proprio appassionando,tanto che sto valutando l'idea di vedre un film di harry potter!! Spero che prossimamente le nostre coppiette (lente come lumache) facciano dei passi avanti,sarebbe anche ora no?! Insomma attendo con ansia il nuovo (e IMMINENTE) capitolo!!!

11/08/13, ore 17:39

...Ultimo anno ad Hogwards,sniff sniff!:'( ma meno male che cè James come caposcuola,ahahah!) Comunque, come sempre non mi deludi,cara Trixe, e mi lasci con un grande sorriso a fine capitolo! Il capitolo in generale non contiene colpi di scena o grandi avvenimenti, però ci sono tante piccole cose importanti....come la festa!Beatrice e Benji si stanno pian piano avvicinando (oh oh!)e i miei dolci e adorati Remus e Juliet stanno finalmente realizzando (in questo capitolo sopratutto Remus,che quando è geloso mi fa davvero ridere e commuovere,in un certo senso...)!! Come dimenticarsi di Claire?! L'unica cosa che ti posso dire è:"Glazie di cuole,ti adolo tanto "!<3<3 ...attendo con ansia il nuovo capitolo!:) Clairebu

25/07/13, ore 23:08

nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn pppppppppppppppuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuooooooooooooooooooooiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! NON PUOI! non puoi fare una cosa del genere........non puoi non rimettere insieme beatrice e sirius, non si può. punto. non lo farebbe mai nessuno. per un motivo così stupido!

comunque direi che la tua storia mi appassiona molto e ti uccido se non metti il capitolo entro domani sera perché dopo dodici ore di macchina compatta fondoschiena voglio godermi il mio sacrosanto quarto d'ora in terrazzo guardando le luci della piazza e leggendo una bella fan fiction....e ti conviene che per quell'ora io abbia il nuovo capitolo della tua meravigliosa storia sotto mano se no......

comunque .... si sono fissata con i comunque.....dovrebbe capirsi che mi piace molto come scrivi e che uscirò di senno se non farai rimettere tutto a posto tra quei due. intesi?

ciao ciao

19/07/13, ore 02:38

Ed eccomi qui! :D Cavolo, bello lungo questo capitolo, eh? Ci ho messo un bel po' a leggerlo, considerando che ho dovuto farlo a pezzi, in quei miserrimi momenti di pace, che comunque non duravano mai più di 30 secondi. Oltre che lungo, è un capitolo bello zeppo di eventi, non c'è che dire! Aaaaaah, come la vorrei fare anch'io una bella vacanza come questa! :3 Mi hai fatto fare un sacco di risate in questo capitolo, dalle lotte in piscina agli strani approcci di James, da Felpato e Ramoso fuggiaschi a Bea e Lily che decidono chi deve alzarsi a controllare i Malandrini, come quei genitori che sono costretti ad alzarsi nel cuore della notte perchè il loro bimbo si è svegliato!xD
Naturalmente, non sono mancati i momenti di nostalgia e profondità, come il gioco finale, che a me è piaciuto moltissmo (Juliet&Remus..... *v*), o quando Bea si allontana malinconica dalla sua "mamma" James e dal suo "papà" Sirius.
E il pezzo finale poi, ne vogliamo parlare? Tutto quel dire "Sirio" e indicare stelle di quà e di là... Sei crudele, mi hai fatta piangere :_{ Bea, non dire mai più che per te e Sirius è troppo tardi, o ti faccio diventare una Babbana a suon di percosse! Ecco, si! u.u
Al prossimo capitolo e buone vacanze! :*

17/07/13, ore 17:59

Il capitolo è "super stupendo" (nuovo aggettivo per esprimere la mia felicità immensa)!!!!:) È divertentissima la prima parte con sirius e james che non ce la possono proprio fare ad essere un minimo"babbani", james "il conquistatore", le infinite litigate tra Georgia e Kenny e  il ritono del babbano preferito di Beatrice, Dexter!
Il gioco alla fine  è stato molto utile e soprattutto juliet e remus erano dolcissimi! <3
Capitolo favoloso, ti adoro!
Clairebu

17/07/13, ore 16:59

Questa volta sono davvero in ritardo vergognoso, visto che hai già pubblicato il nuovo capitolo, ma purtroppo non ho avuto neanche un minuto per leggere! Comunque finalmente ce l'ho fatta, e ADORO questo capitolo! Quanto mi erano mancate le stramberie di James! Il bello è che stanno tutti a ridergli dietro (e non si può certo biasimarli), ma in fin dei conti finirà per aver ragione lui, cosa che sembrerebbe davvero impensabile visti i suoi discutibili metodi! Seriamente, ma come avrà fatto?? Non smetterò mai di chiedermelo! xD Lo studio di Lily è stato veramente l'apice, non credo potrà mai superarsi (anche se parlando di James non si può escludere niente!)
Per quanto riguarda Bea e Sirius, il loro "riavvicinamento" non poteva essere meglio di così! Proprio come dici anche tu, è proprio da Bea ricominciare a parlargli così dal nulla (e la scusa del sale è ottima) ed è da Sirius reagire in quel modo. Sai, tipo i bambini che fanno i dispetti alle bambine per dimostrargli che provano dell'affetto per loro!xD Certo, Sirius è un bambino un po' cresciuto, ma di base il comportamento è quello! Sono un'idiota se ti dico che anche così battibeccanti mi fanno diventare gli occhi a forma di cuoricino?? Mi sa di si, ma pazienza!xD
L'idea della vacanza in Italia è strepitosa, non oso immaginare cosa combineranno tutti insieme! Temo che dopo il loro passaggio non ci sarà più nessuna casa, dato che hanno lo stesso effetto di un uragano quando sono tutti insieme!xD
Grazie infinitamente per la dedica del capitolo, sono davvero troppo commossa! :') E soprattutto credo di dover essere io a ringraziare te per questa bellissima storia che mi tiene compagnia da ormai così tanto tempo! :)
E niente, ora corro come un ghepardo a leggere il nuovo capitolo! :D
Un grande abbraccio! :D

16/07/13, ore 22:41

ok....penso di non aver mai scritto una recensione a questa storia....ma questa frase ....... cioè questa frase qui: “Allora, spiegami. Come si fa per farla volare?” ... non so se mi spiego ma è sirius in pieno! l'hai centrato al massimo! sei fortissima ti giuro! penso che mi abbiano sentito ridere persino i morti in cimitero.....non che sia molto difficile a pensarci dal momento che il cimitero è accanto a casa mia ma era per rendere l'idea.......ok ora che mi sono calmata posso affermare che la tua storia è forte! e forte! ok sono fissata con forte ora....bene prima che io impazzisca la finisco qua......ciao ciao

11/07/13, ore 11:04

Allora.....finalmente mi sono decisa a scrivere la mia prima (e orribile) recensione....
Mi sono davvero appassionata alla storia più di quello che mi sarei aspettata prima di cominciare (soprattutto considerando che non ho letto ne visto nessuno dei 8 film/libri e che quindi la mia conoscenza dei personaggi e avvenimenti successivi è alquanto limitata)
Però adesso non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo su cui ho molta fiducia, spero che il ritrovarsi tutti, ma davvero tutti, insieme scioglierà molte situazioni e ci saranno possibilità per chiarimenti, ma soprattutto evoluzioni di situazioni lasciate un po' in sospeso...
Complimenti perché scrivi davvero benissimo e la trama e stupenda!!
P.S.
Ho molte aspettative su Remus e Juliet<3! (i miei persomaggi preferiti!!)

08/07/13, ore 12:58

Trixieee!!Oddio sei davvero veloce...Comunque il capitolo è davvero bellissimo, e sopratutto c'è una grande "allegria" negli avvenimenti! D'altro canto, come tu sai, adoro James intento a conquistare la "sua"Lily, poi Remus e Juliet...
Il cambiamento nel rapporto tra Sirius e Bearice è assolutamente nello stile di quest'ultima, che riesce allo stesso modo a provocarlo!
Capitolo incredibile ed eccezionale!
Ti voglio un gran bene...
Clairebu
P.s. Grazie per la dedicaaaa!!:)

07/07/13, ore 19:09

Ma ciiaaooo! In ritardo come al solito, ma finalmente recensisco! Inizio col dire che questo capitolo è semplicemente perfetto! Adoro il modo in cui hai trattato la parte riguardante Sirius e Bea. Certo, è un po' triste, ma fondamentalmente è così che vanno le cose nella vita reale e, nonostante si tratti di un'opera di fantasia, la verosimiglianza vince sempre su tutto, e sopra ogni altra cosa allontana il rischio della presenza degli Indesiderabili numeri 1 delle fan fiction: Mary Sue e Gary Stu. Qui, fortunatamente, di questi soggetti non ce n'è neanche l'ombra, nemmeno una piccola piccola. Anche io mi sarei comportata come Bea, nella sua situazione. È palese che sia rimasta ferita dal comportamento di Sirius ma, testarda e orgogliosa com'è, non vuole mostrarlo agli altri e, soprattutto, neanche a se stessa. È bello e significativo che Sirius provi a chiarire, ma naturalmente Beatrice, essendo arrabbiata come uno Sparaschiocco, lo liquida manco fosse una mosca particolarmente fastidiosa, e anche in questo frangente mi trovo in accordo con lei. Per quanto riguarda il conseguente comportamento di Sirius, mi pare anche quello in linea con il suo personaggio. Nonostante anche lui stia certamente male per tutta la vicenda con la sua ex, è troppo Black per farsi abbattere e quindi cerca, anche giustamente, di andare avanti. Come ho già detto, ma lo ripeto, il loro comportamento è verosimile e conforme alla situazione, ma mi fanno comunque una gran rabbia! Sono più testardi di un Ippogrifo e più ciechi di un pipistrello quei due! Spero che almeno un minimo di rapporto civile possa rinascere fra loro!
Passando alla seconda parte del capitolo, quella su Rockwood & co., sono contenta che sia rispuntata fuori! E mi piace anche l'inserimento sei due nuovi personaggi, in particolare di quel Benji: ho la netta sensazione che verrà a ricoprire un ruolo di un certo rilievo, visto l'interesse con cui Bice lo scrutava. Mi piace anche il fatto che Bea decida di indagare per conto proprio per non arrischiarsi della presenza di Sirius, ma che i Malandrini facciano di testa loro come al solito. E quel piccolo momento Juliet x Remus, che bellino! *_* Io li amo, sappilo! E mi dispiace tantissimo per la povera Juliet! Dev'essere bruttissimo essere odiata dal proprio fratello, e in questo frangente non posso far altro che associarla a Sirius, per via del suo rapporto con Regulus, anche se forse un minimo d'affetto fra loro c'è, nonostante le profonde diversità e incomprensioni.
E niente, dopo questo papiro immenso ti lascio, spero di leggere presto il nuovo capitolo! :) un bacio!
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 07:15 pm)

07/07/13, ore 09:46

Ciao Trixie!Come posso dire, capitolo favoloso! Riguardo alla reazione di Beatrice, penso che sia assolutamente normale cercare di allontanarsi da Sirius! Ma allo stesso tempo mi dispice per quest'ultimo, che sembra capire che Beatrice sia rimasta delusa, e cerchi di parlarle, ma vede che Beatrice si è buttata completamente tutto alle spalle....Spero ritornino almeno a parlarsi! comunque tanto grazie per "quel pizzico di Juliet e Remus", che adoro tantooo!...Infine mi viene anche da ringraziarti per la storia, non smettere mai, non sopporterei di perderla!

04/07/13, ore 11:05

Come sempre il capitolo è FANTASTICO...Bea è un grande :) comunque non pensavo che avrebbe ucciso Sirius per qualche ragione oscura invece meglio così