La vera storia di Sirius Black
di TrixieBlack

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/04/12, ore 21:15

La storia inizia a farsi interessante :D sono proprio curiosa di leggere come farà Beatrice a convincere i Malandrini a farla entrare nel loro gruppo.. Penso che dovrà inventarsi qualcosa di molto particolare.. E' un gruppo molto speciale d'altronde <3
Sarebbe molto strano vedere una ragazza Malandrina.. Ma mai dire mai :D
Son curiosa di leggere come finirà :)

04/04/12, ore 18:10

Ce la farà la nostra eroina a diventare una Malandrina?(ho fatto la rima...xD)
Che sarà passato in mente al nostro Felpato?Qualcosa di oscuro?
Perchè il nostro Ramoso(Cornuto xP)non la voleva fra i piedi?
Bè,forse non vuole che gli rompe le scatole xD
Scherzi a parte,ho apprezzato il sogno su Gazza. Molto gazzoso x)

Mi fa troppo strano leggere che Sirius è geloso di qualcuna! Eppure è proprio palese :D però devo dire che la loro gitarella è stata molto carina :) anche leggere che Sirius è così premuroso verso una ragazza è stranissimo! L'amore cambia proprio diciamo ;)
Come ha fatto Beatrice a capire che Lupin è Lunastorta? o.o Che abbia già capito tutto? Io non credo che ci sarei arrivata :D
Comunque la gita al lago di Sirius e Beatrice mi è piaciuta molto :) MI piacerebbe sapere qualcosa di più su Beatrice nei prossimi capitoli, dato che è un nuovo personaggio!
Sheireen

Sirius il vampiro....non sarebbe tanto male xD
Sinceramente se io fossi nei panni al posto di Bea,avrei detto che fosse Sirius Lunastorta.
Comunque,bel chappy :D
Alla prossima,
MooneyDora(che di regola dovrebbe essere MoonyDora)

Eccomi ancora quaa :D povera Beatrice, sono morta di vergogna per lei!! "Il tuo letto è più comodo" ahahah :D Non poteva trovare scusa migliore!
James con le sue battutine maliziose è fantastico.. E di Sirius ovviamente basta solo la presenza :)
Sono curiosa di leggere se anche Beatrice scoprirà il "piccolo problema peloso" di Lupin!
Sheireen

Umf....James é un rompiscatole ma gli voglio un mondo di bene xp.
La Bea mi sta simpatica,molto 'malandrina',ed io adoro due tipi di persona:
-Malandrine;
-Ruttili
Alla prossima
MooneyDora

20/03/12, ore 13:31

Ciaoo :) il nuovo capitolo mi è piaciuto molto! Come avevo immaginato è comparsa anche Lily :) sono convinta che Sirius e Lily fraintenderanno la rissa di Beatrice e James :D però la gelosia può essere un buon modo per conquistarli ;)
Attendo il prossimo capitolo! Inizio ad appassionarmi molto :D

18/03/12, ore 23:52

Ahahahah...ci credi che una volta è successo anche a me e alle mie amiche(quelle della storia)?!
Beh,eravamo nel bagno del Mc Donald's....Courtney(Isabella)mi stava manomettendo il cellulare,poi vede una foto 'top secret'.
Io le levo il cellulare dalle mani,le altre,curiose,cercano di prenderlo. Allora ci ritroviamo in una rissa.
Ad un certo punto,entra un signore che lavora lì e ci bandisce dal bagno.
Comunque bel capitolo,troppo divertente!

15/03/12, ore 21:57

Lalala una recensione mi sembrava d'obbligo insomma vjsjifnje ci sono anche io in questo capitolo *si sente figa anche se in realtà è apparso semplicemente il suo nome* cooomunque pretendo che ci sia un momento -tipo riunione tra amiche e.e Beh ora vado a letto che ho sonno! Spero che domani non mi interroghi in storia dato che non so niente ç___ç Notte idioda <3

15/03/12, ore 20:54

Eccomi ancora qua :) il capitolo mi è piaciuto abbastanza! La protagonista, Beatrice, inizia a starmi simpatica anche se ancora devo conoscerla meglio diciamo! Ovviamente mi piacciono tanto le parti con i Malandrini.. Nella sua amicizia con Lupin Beatrice mi ricorda un pò Lily! Comparira anche lei non è vero? Spero proprio di sì! :)
Aspetto il prossimo capitolo :)

15/03/12, ore 20:28

Questa raccolta mi ispira tantissimo!! Innanzitutto perchè c'è Sirius, il mio personaggio preferito <3 poi perchè mi sono identificata tantissimo in quella ragazza, anche io penso che sarei rimasta abbagliata dai Malandrini :) come si può non notarli subito?
Poi mi è piaciuto molto il primo pensiero che ha la protagonista su Sirius.. "Come la costellazione". E' proprio lui *_* Non c'è pensiero più adatto direi :)
Ho sempre letto solo fan fiction in cui Sirius era innamorato di un uomo, specialmente di Lupin.. Ma per quanto io ami tanto entrambi non li vedo molto in quel senso, quindi preferisco vedere Sirius con una ragazza!
Vado a leggere il seguito.. Per ora mi ispira molto!!

13/03/12, ore 22:29

Eccomi qui come promesso!!
Cosa dirti??
Allora per prima cosa l'idea è veramente originalissima! Brava veramente!!
E poi hai scritto la fan fiction sul mio personaggio preferito SIRIUS!!
Mi piace molto questo inizio e poi questa nuova strada nata Babbana, Beatrice Summerland, mi sta molto simpatica e mi incuriosisce un mondo!!!
Brava
E poi mi piace moltissimo o'ultima frase con un flash forword, "Sirius”, pensai solo, “come la costellazione”.Ed era proprio Sirius la stella che avrebbe illuminato la mia vita"
Bravissima ancora!!!

Ps mi raccomando avvertimi appena pubblichi il nuovo capitolo e questa ff va dritta dritta nelle seguite!!

10/03/12, ore 21:50

Che dolce... :3
Per la barba di Merlino...eccome se mi hai incuriosito xp
Al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]