La vera storia di Sirius Black
di TrixieBlack

Eccomi!!!
Ma che spettacolo! Questo è tremendamente bello!!!
Concordo con chi ti ha detto che Sirius come vampiro non sarebbe affatto Male xD!
Bello bello bello!
E poi il bagno nel lago nero! -Ti voglio bene Sirius- -Anche io e anche alla piovra!- hahahahahahahaha
Tu si che sai come far ridere la gente!!
Veramente bello bello questo capitolo. Ora sto letteralmente invadendo casa dalle risate!!
Troppo bello
Un bacione

Hahahahahahahaha:DDD
Questo capitolo è M E R A V I G L I O S O!
Sono veramente morta dalle risate!!!
"

Il signor Lunastorta porge i suoi ossequi a mademoiselle Beatrice
e la prega di farsi gli affaracci suoi, se ci riesce.
Il signor Codaliscia è d'accordo con il signor Lunastorta, e ci tiene ad aggiungere
che mademoiselle Beatrice è una grandissima idiota.
Il signor Felpato vorrebbe sottolineare il suo stupore
 per il fatto che una nanetta del genere riesca ad essere così ficcanaso.
Il signor Ramoso, infine, augura una buona notte alla sopraccitata nanetta, e le dà un consiglio:
torna nel tuo dormitorio, pervertita."
È veramente magnifica!!!! Ahahaha LA DEMOISELLE BEATRICE È UNA GRANDISSIMA IDIOTA!!!
Hahaha
Mi sto per rotolare sul pavimento, ti giuro!
Capitolo spettacolare...
Perchè ti sei addormentata sul letto di Sirius? PERCHÈ ERA PIÙ MORBIDO! Questa è BELLISSIMA!!
Ok, il caro Remus ha una crisi di identità quella notte (lupo mannaro)....
Ora corro al prossimo un bacione

14/05/12, ore 23:21

Che carino questo capitolo!!
E il mio adorato DOBBy è sempre poù carino ^.*
Molto bello questo capitolo.
Leggendo la descrizione che hai fatto di Beatrice e Hames mi sempre di vedere me e il mio migliore amico! Non facciamo a capelli come loro ma traqpnquilla che ci andiamo vicini!!
Hahahahahahahaha :DDD
comunque complimenti
Molto bello
Un bacio

14/05/12, ore 23:12

Ciao Trixie!
Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa
Mi spiace veramente tantissimo di non essere potuta passare, ho avuto un sacco di impegni e proprio non ho avuto il tempo di passare...
Ora però ho deciso di riprendere a recensire! Ovviamente eccomi qui!
Che bel capitolo, è fantastico!
E poi Sirius con il poster delle ragazze in bikini in camera... Sto arrivando! Che urli avrà fatto la "cara" mammina!
Corro a leggere il prossimo
Un bacione

06/05/12, ore 14:28

Ma che finalee!!! La domanda di Beatrice a Sirius è rimasta senza risposta.. Sono troppo curiosa di sapere cosa dirà!!
Comunque accidenti Beatrice.. Più Malandrina di così!!! Nell'ufficio di SILENTE! Cavolo non l'avrei mai detto o.o Che coraggio! Anche perchè immagino che Silente (che tutto sa) avrà capito tutto.. Non è tanto facile nascondergli una cosa del genere :D
Oooh Juliet è molto carina :) Anche io amo Grey's Anatomy e soprattutto Derek <3 "E' un bel pomeriggio per salvare una vita..".. Ahahahah :D
Sono curiosa di leggere come andrà avanti.. In particolare di leggere quale sarà la risposta di Sirius ;)
Alla prossima,
Sheireen

05/05/12, ore 15:43

Beatrice, credo di aver atteso questo capitolo ABBASTANZA a lungo, scusa per l'insistenza. :'D
Alla fine i manoscritti che mi hai fatto leggere  non erano completi, voglio più efficienza negli spoiler la prossima settimana! e_e
E' venuto benissimo e Juliet è il personaggio migliore di tutti, altro che EloisaConLaAcca. AAAAAHH la mia modestia mi spaventa a volte
Fanciulla, a proposito, voglio un bel capitoletto per il mio compleanno! :3
Ceeeooo <33

04/05/12, ore 23:40

Aaaaah oddio è stupendo *_____*
Non vorrei dire ma Heloise è la migliore, cioè ahfvjkd è adorabile *W* haahahahahahahh vabbè comunque alla fine è venuto benissimo. Ricordati che voglio il nuovo capitolo moolto in fretta, oppure ci devi degli spoiler lunedì à l'école :3
Adieu. <3

04/05/12, ore 22:56

Ciaoo!
Giro per efp e che cosa trovo?Un aggiornamento!Evvai xD
Come prima cosa...anch'io sono una specie di squilibrata :)
Lo scherzo è stato bellissimo e quel ragazzo dagli occhi color cioccolato mi ricorda molto un mio compagno,stesso carattere e stesso aspetto fisico. FIgo,eh?
Non è che SIlente pensa che sono stati i Malandrini a fare tutto quel macello? O.o
Non voglio che il mio Rem venga accusato ingiustamente :O
Cosa vuole dire Sir a Bea?Che sia qualcosa di *w* ?
Alla prossima,Dora =)

29/04/12, ore 16:20

L'Eloisa ha scritto 'popio', ma il copyright è mmmio, RIMEMBRATELO TUTTI.
Non vedo l'ora di leggere quel bel capitolo otto, Beatriss! Se non l'hai ancora pubblicato è perché in gita io e Kennì ti abbiamo rotto le pelotas a cantare sempre la stessa canzone. :'D SO IF BY THE TIME THE BAR CLOSES AND YOU FEEL LIKE FALLING DOWN I'LL CARRY YOU HOOOOMEE...TONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGHT WE ARE YOUNG SO LET'S SET THE WORLD ON FIIIIREEEE WE CAN BURN BRIGHTEEER THAN THE SUUUUUNNNN
Okay questo commento non ha un senso logico ma era d'obbligo ad almeno un capitolo della tua ff!
cieo!

Ok oggi ho voglia di recensire quindi eccomi di nuovo qui a rompere. Non so che scrivere dato che ho scelto un capitolo a caso da recensire, ma non c'é bisogno che io lo rilegga è fantastico come tutti gli altri. Ciao Bice *^*

24/04/12, ore 20:30

Letto *----* sei stata bravissima come al solito! E soprattutto: 'calicantus' e 'Complimenti Summerland, sei riuscita a farti mettere in punizione senza combinare niente!' aaaaaaaah sìsì sono un genio <3 ora vado a vedere un telefilm, appena ho finito ti chiamo così parliamo un po' della mia e della tua ff. Ti voglio bene <3

NON HAI SFRUTTATO LA PUNIZIONE AAAAAAAAA FAI POPIO SCHIFO, INSOMMA ERA UN'OCCASIONE PERETTA
Ahahahahahah ok basta *pensieri sconci mode off*
(Recensione modificata il 24/04/2012 - 08:32 pm)

23/04/12, ore 11:13

Cortino questo capitolo :( però nonostante questo è carino :) Cavolo Beatrice che caratterino.. mi ha lasciata senza parole!! Per rispondere così a Sirius ci vuole un bel pò di coraggio! Ahah Silente.. Colui che tutto sa :D Rispecchia molto i libri questa sua caratteristica!
Non vedo l'ora di scoprire come fare Beatrice a diventare una Malandrina :D (Perchè dopo aver letto questo capitolo sono convinta che ce la farà :D )
Certo che Beatrice poteva sfruttare meglio il periodo di punizione con Sirius invece di urlargli in faccia! Era un'occasione d'oro!
Il piano di Silente purtroppo è miseramente fallito :D
Al prossimo capitolo! :) Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
Ciao ciao,
Sheireen

22/04/12, ore 01:07

Bea in punizione...bah,il mondo va a rotoli *-*
Guarda,mi è venuta un'idee in mente,te ne parlerò,credo.
La scuola è uno strazzio,anche se io sono appena tornata da 5 giorni di vacanza xD
Anche se è corto,ti posso assicurare che non è tanto male,anzi,direi che era un po' fondamentale,credo. Cioè,Bea e la cotta per Paddy,la sua prima punizione,il lato malandrino che sta emergendo...xD
Alla prossima
MooneyDora

21/04/12, ore 12:59

Ma altro che brutto,è davvero bello! :D  Il personaggio di Beatrice è davvero ben fatto,diventa sempre più interessante, e credo proprio che tu abbia descritto il vero carattere di Sirius! In tutte le fanfiction che ho letto lo descrivevano o come uno stronzo puttaniere o come un melenso romanticone,mentre il tuo Sirius è una giusta combinazione di quell'arroganza e malandrineria che sappiamo appartenergli durante i suoi anni ad Hogwarts e di gentilezza non sempre mostrata ma grande! Non mi resta che aspettare con ansia il prossimo capitolo! Che dire: BRAVISSIMA!! :D

21/04/12, ore 02:21

Comlimenti,la tua storia è davvero molto bella!! :D  Mi hai incuriosita tantissimo,sono arrivata al punto di controllare se hai aggiornato almeno 2 volte al giorno,sono stra in ansia di sapere come andrà a finire!!xD Non vedo l'ora di continuare a leggerla! E' sicuramente nella top 3 delle fan fiction più belle che ho mai letto! Davvero brava!! :)