La vera storia di Sirius Black
di TrixieBlack

Non me l'aspettavo così presto...che dire? Ti risparmio tutte le cose tecniche (che sono due in croce e se proprio ci tieni te le dico domani) I capitoli che ti vengono a buffo sono i migliori, checché tu ne dica! Questo serve, a mio parere eh eh Ti voglio anche porgere delle scuse per il messaggio sulla ff che ti ho inviato oggi, veramente, ero molto scazzata e ho scritto di getto. Amo Georgia! "Ma come fai a restare così magro?" CÈ BOH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HO RISO PER MEZZORA. E un altro ringraziamento per la partw richiesta incessantemente e forse anche in modo un po' impertinente: perdono anche per questo. Pietà, Beatris!

Oooh ma povera Bea!! D: Per fortuna che Juliet si è ispirata a Grey's Anatomy e ha deciso di diventare brava in Medimagia! :D Adoro quella ragazza!! :D  E adoro anche come ti viene Sirius... è davvero bello leggere cosa pensa! Con Bea è dolcissimo! *__*  Lei invece è sempre più Malandrina (vedi scopa di James... poverino!!xD)! :)  Che dire invece di Remus e Juliet??? Waaaa quanto mi piacciono!! :3 Ho un po' paura di sapere quali saranno i consigli di James e Sirius, ma c'è da dire che Lunastorta ha proprio bisogno di un piccolo aiuto! xD Piccola parentesi di rabbia invece nel leggere "il buon amico fedele" riferito a Cosaliscia: aaah, Sirius, se solo tu sapessi!! :(
Alla prossima e complimenti come sempre!!

Non so da dove iniziare, sul serio! Bea e Sirius sono una coppia fantastica e se ripenso a quando la piccola grifondoro si sentiva in soggezione davanti ai Malandrini quasi mi commuovo.
Bellissimo poi, il contrasto tra la parte iniziale, tutta gioia, scherzi e l'adrenalina di quel pazzo gioco nella foresta e quando Rem ferisce Beatrice. Il cambiamento è talmente repentino che ti senti un po' spiazzato, come quando passi da una stanza calda ad una gelida insomma, e lo trovo molto efficace dal punto di vista narrativo anche se mi dispiaceva moltissimo per Bea...
Dolcissimi anche Remus e Juliet, anche se tremo al pensiero dei consigli di James in questo campo, soprattutto per la sua attitudine a far perdere le staffe a Lily.
Ho detto tutto e credo di averti annoiato abbastanza, quindi alla prossima!

Alex

02/09/12, ore 20:33

Ciaooo! :D Ma che bel capitoloo! *_*  Beatrice e tutti i suoi sproloqui un po' mi mancano, ma è bellissimo vedere tutto con gli occhi di Sirius, devo dire che ti è venuto proprio bene! :) Lui e Beatrice sono una coppia bellissima! *O* Come al solito non ho potuto fare a meno di sbellicarmi dalle risate: le scenette in Sala Grande e quella nel dormitorio maschile sono fantastiche!! xD La parte in cui Sirius descrive esattamente Harry dicendo che tra James e Lily non accadrà mai niente e James che dice a Sirius che sarà suo testimone e padrino di suo figlio è stupendamente stupenda! *.* Potrebbero decisamente prendere una E in Divinazione! u_u ahah :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimentissimi e alla prossima! :D

02/09/12, ore 17:28

Oddio...avevo letto il capitolo è mi ero dimenticata di recensire D: scusami da morire, Trixie!!
Al momento sono senza il PC(sono connessa dal tablet), ma non posso micanon recensire questo splendido capitolo tutto Siriesco! *W* Amo troppo Sirius e Beatrice, sono così belli e perfetti per stare insieme! :D
Una cosa: ma prima, James e Bea non migliori amici? O.o ok, forse mi sto confondendo...
Il capitolo è bellissimo, come sempre! (: Complimenti!
Bacioni e alla prossima volta.
MooneyDora <3

02/09/12, ore 14:50

Ma dai, tranquilla che è un bel capitolo!:)
Ahaha mi ha fatto un sacco ridere, specie quando James informa tutta Hogwarts che Sirius è impegnato; e le reazioni delle ragazze xD
Per non parlare di questo: "Oddio, che incubo! Me lo immagino, un piccoletto tutto tronfio con i capelli neri sparati, gli occhialetti tondi e gli occhi verdi… Per fortuna che non vi sposerete mai" LOL sicuramente Sirius non immagina che è quello che accadrà xD
Comunque, brava, è davvero un capitolo simpatico; e leggere le cose dal punto di vista di Sirius è molto interessante :)

02/09/12, ore 00:00

ORGANIZZATE AL PIÙ PRESTO IL FUNERALE DI JULIET MI RACCOMANDO (Vabi a parte questo il capitolo mi piace molto, James è il personaggio migliore dopo Juliet sisisisi. È stata divertente soprattutto la parte dove parla dell'improbabile matrimonio di James e Lily con prole... Un po' rimpiango Beatrice, ma Sirius è venuto bene lo stesso) cieo! <3

01/09/12, ore 22:01

Ciao! Dopo aver divorato la prima parte della storia devo dire che un po' mi manca la mente incasinata di Beatrice, ed è strano vederla con gli occhi di Sirius, ma la storia resta fantastica.
Se mi posso permettere di contraddirti, questo capitolo è tutto tranne che un "mucchio enorme di cavolate"! è divertente (soprattutto nella parte in cui James fa il suo annuncio, troppo forte quel ragazzo...), ma anche dolce (in particolare il dialogo tra Sir e Beatrice).
Non avendo mai recensito la tua storia in precedenza (l'ho "scoperta" solo qualche ora fa), vorrei farti i miei complimenti perché non solo riesci a divertire senza essere volgare come fanno in molti (e ti giuro, nella parte della serenata di James rischiavo di soffocarmi per le risate!), ma perchè tutti i personaggi sono molto credibili e anche il tuo personaggio si adatta alla perfezione alla storia!
Spero di poter leggere presto un altro capitolo!

Alex

14/08/12, ore 01:33

SIIIIIIIIIII, CE L'ABBIAMO FATTAAAA!!! :D :D :D Aaah finalmente il bacio! Bellissimo, fra l'altro! Invidia pura per Bea!! *Q* Non credo affatto che il capitolo sia venuto male, anzi, direi che l'ho adorato! Me la immagino Beatrice che corre come una pazza investendo Remus (il caro Remus che capisce sempre tutto <3) e mandando a quel paese il povero James (mi rimarrà sempre il dubbio di cosa doveva farle vedere! o.O) E poi devo dire che amo alla follia Heloise: innanzitutto per aver spronato un po' la cara Bea, e poi per quell' "..affrontare Voldemort e dirgli che è un coglione"! xD un mito di ragazza!
Anche se mi dispiace restar un po' di tempo senza questi bellissimi e ravvicinatissimi aggiornamenti, mi consolo col fatto che continuerai comunque a scrivere e con questa novità del cambio di prospettiva! Lo ammetto Beatrice e le sue amiche mi mancheranno, ma la cosa mi alletta parecchio, dato che sarà il mio amato Sirius a parlare! <3 Aspetterò con ansia!! *O*
Alla prossima e buone vacanze! :D

13/08/12, ore 14:07

Oooh, finalmente ce l'hanno fatta!! ALLELUIA xD
Mi è piaciuto molto, malgrado la cosa sia avvenuta all'improvviso e in fretta sei riuscita a mantenere il carattere dei personaggi; molto brava :)
E mi piace l'idea di continuare la narrazione dal punto di vista di Sirius *__*
Ancora complimenti, aspetterò con impazienza i prossimi capitoli ;)
Alla prossima! :)

13/08/12, ore 12:35

Ma io...ma io TI ADORO! *si asciuga le lacrime* aspettavo da sempre questo momento e finalmente è arrivato. No, non è venuta una schifezza, è il mio preferito!!! <3 Il piccolo Sirius è diventato grande *^* E Bea ha finalmente fatto il primo passo baciandolo, e che bacio! Ok, uhm, non posso ormai più fare a meno di scrivere un piccolo aneddoto su di me quando faccio una recensione, ma vabbè, devo farlo! Questa nuova Bea mi è sembrata molto Alicesca( sai cosa intendo, no?) :P
Tornando a noi, trovo che Heloise abbia centrato il punto. Noi Grifondoro siamo sempre fottutamente Orgogliosi con la 'o' maiuscola. E amiamo le sfide estreme :3 Ahaahahah provare per credere xD
Non posso... non riesco ancora a concepire il fatto che rimarrò così taaaanto tempo senza la Bea e il Sirius D: E che è finita la prima parte. Ricordo ancora quando la piccoletta era appena entrata a far parte dei Malandrini *si asciuga altre lacrime* Mi mancheranno da morire, sai?
Ci sentiamo presto, allora.
Ti mando un bacio e divertiti, cara (:
MooneyDora *si butta nel letto e continua a piangere indisturbata*

10/08/12, ore 17:58

BEATRICEEEE!!!!!!
Ahahahah mi farà morire un giorno quella ragazza ù.ù Però ci assomigliamo molto io e lei. Sai, anch'io mi sarei lanciata dallo scivolo e mi sarei fatta prendere in braccio da Sirius, eheheh :3 Io so perché l'hai fatto...tu volevi farmi rosicare d'invidia,vero? Ebbene sì, ci sei riuscita in pieno, Trixie xD
James e Bea?! Ahahah ma che s'è fumata la madre di Bea, Metropolvere? :P Lei AMA Sirius!!! Ahahahaah xD
Tornando seria, data la tristezza che occupa una parte del capitolo.
Mi dispiace per Bea D: Capisco la sua paura di poter perdere i suoi genitori, di un attacco dei Mangiamorte a loro, indifesi. Spero non accada nulla di brutto, Trixie. Sarebbe assolutamente triste.
Adesso vado. Aggiorna presto (:
MooneyDora

10/08/12, ore 17:23

Oooh, mi chiedevo proprio quando Voldemort sarebbe "entrato in scena"! Ci voleva proprio! Dopotutto, sarà lui con le sue idee e i suoi seguaci che cambierà per sempre la vita dei Malandrini (oltre che di tutta la comunità magica, ovvio)! Mi è molto piaciuto il fatto che Sirius abbia parlato della sua famiglia, anche perché così facendo mostra un nuovo lato di se, quello serio, che, diciamocelo, non si nota molto spesso (a dimostrarlo c'è il nome del suo gufo) xD ! Inutile dire che al nome "Bellatrix" mi si è irrigidita la mascella e ho cominciato a digrignare i denti in preda a uno sprazzo di follia omicida! >:S
Comunque, non trovo affatto che le riflessioni di Bea su Sirius siano pallose!xD Anzi, sono una testimonianza di come il loro rapporto si stia evolvendo pian piano! Sono così carini! *___*
Al prossimo aggiornamento!!! :D
PS. Fossi in Bea, userei davvero la scusa dello scivolo per abbracciare (si, abbracciare, come no) Sirius! u_u

08/08/12, ore 17:53

Ahahahah credo che sarei potuta morire leggendo questo capitolo!! E' una delle cose più divertenti che ho mai letto in vita mia, giuro! Credo di non aver smesso di ridere per almeno mezz'ora! Effettivamente in quel momento somigliavo molto a Sirius che si rotolava per terra!!!xD James è semplicemente adorabile, non so come faccia Lily a resistergli!! u_u Ma forse io sono un po' di parte, visto che sposerei all'istante tutti i Malandrini (tranne Peter, ovvio! u_u), anche se Sirius rimane sempre in cima alla mia lista! *_* E a proposito di Sirius... lui e Bea finalmente flirtano un po'... e Peter si mette nuovamente in mezzo! !!! -.-" Ma noooooo! Magari se comincia a prendere lezioni di trangolo sarà troppo impegnato e la finirà di interromperli!xD
Apettando con ansia il bacio (anche uno di quelli eschimesi, per il momento potrei accontentarmi), ti faccio di nuovo i miei complimenti e ti saluto! :)
Al prossimo aggiornamento! :D

08/08/12, ore 15:18

Ciao! (:
Finalmente non mi martori più il povero...perché stavo scrivendo Peeta?! Non mi fa levare il corsivo dal tablet, per cui mi scuso immensamente xD
Sirius e Bea stavano flirtando, yeah! Però voglio il bacio di vero amore, capito? Adoro questa coppia, è così carina e perfetta *W* Mi sono affezionata a loro due, sai? Ma, bella mia, ti permettono di allargare il brodo e di mettere ilnbacio più avanti, ammesso che tu non voglia metterlo in un capitolo vicino, altrimenti cancella tutto xD
Remus è dolcissimo :3 Ora te dirai che non ha fatto un cavolo in questo capitolo di dolce e pacioccoso, ma be', è dolce, punto.
James mi ha fatto morire...quel vecchio Cornuto ne combina di tutti i colori, per Merlini xD ed io, sappilo, avrei fatto come Lily, se non fosse stato James, eh! Per Famoso tutto <3
Il mio preferito, senza dubbio.
A presto ((:
MooneyDora