La vera storia di Sirius Black
di TrixieBlack

25/01/14, ore 03:48

Ebbene si, sono ancora viva, anche se ormai era lecito pensare il contrario. Come al solito in questo periodo vengo sopraffatta dagli eventi e non riesco a leggere neanche la lista della spesa. Comunque, meglio tardi che mai! xD Devo dire che cominciamo bene: proprio in questo momento sto sclerando perché ho il bisogno compulsivo di zuccheri e in casa non ho neanche un briciolo di cioccolata… e loro fanno un pigiama party a base di schifezze dolciose??? Nooo ma che diamine! Invitate anche meeee! Potrebbero darmi i dolci destinati a Juliet, visto che lei non se li merita data la sua recalcitranza al dialogo con Remus, oppure potrebbero mandarmi le caramelle che non ha mangiato Beatrice, visto che lei, ahimè, ha di meglio da fare rispetto a me… anche se devo dire che anche lo stare chiusa in casa a nerdare e a fangirleggiare ha il suo fascino e la sua dignità. Ma vabbè, sto divagando. Che bella la descrizione della corsa/volo dei quattro Malandrini e di Beatrice… mi ha fatto venir voglia di andare a fare una corsetta nei boschi al chiaro di luna stile Pocahontas! xD Anche se spero che la mia scampagnata abbia un esito decisamente più tranquillo di quello di Bea&co. Però, finalmente la Lennox è ricomparsa!!! Aaaah l’emozione! La storia del rapimento, oltre che bella, a me è sembrata più che plausibile e sono contenta che tu non l’abbia spezzata, sarei morta dalla curiosità di sapere cosa le fosse successo aspettando il nuovo capitolo! xD Son rimasta un po’ sorpresa dalla facilità con cui Beatrice ha detto a Claire della licantropia di Remus… ma evidentemente ha una faccia di cui si ci può fidare! xD Benji è troppo, troppo carino, troppo tenero, troppo comprensivo, troppo tutto a rischiare di essere espulso per aiutare Bea e a sopportare di non sapere niente di quello che stava succedento e ad aspettare che la sua ragazza (la si può chiamare ufficialmente così, si?) lo informi quando lei si sentirà pronta… e niente, io lo adoro dal profondo della mia anima e mi chiedo se magari su Amazon ci sono Benji da comprare, anche se gli attimi Bea/Sirius sparsi per un po’ tutto il capitolo mi hanno fatto palpitare! Magari su Groupon c’è l’offerta “compra un Sirius e avrai un Benji in omaggio” ad un prezzo speciale! Mi informerò! Però, devo proprio dirlo, che bellino il bacio di Bea e Benji fuori dall’ufficio di Silente! *-* Comunque Silente è un maledetto, mi ha fatto temere il peggio, con tutto quel suo essere serio! Giuro, un Silente serio fa più paura di Fuffy! D: E anche qui devo contraddirti, perché la predica era tutto tranne che noiosa! Io son stata in ansia fino all’ultimo, fino ai 150 punti ciascuno! Furbetto, il caro Albus! xD La fine del capitolo è meravigliosa e mi mette un’ansia che proprio non riesco a descrivere a parole! Oddiooo, la guerra, i combattimenti, gli attentati, le morti… non so se sono davvero pronta per tutto questo!!! D: Spero infatti che, per quanto possibile, ci si metta un po’ per arrivare allo svolgersi degli avvenimenti clou! E niente, in generale tutto il capitolo era meraviglioso e io non vedo l’ora di leggere il prossimo! Ormai non ripeto neanche più la solita solfa “spero di riuscire a recensire prima la prossima volta” perché tanto già so che non sarà così, ma sappi che comunque, a meno di morte prematura, prima o dopo che sia recensirò sempre perché adoro la tua storia! <3
Alla prossima (e spero vicina) volta! :D

PS. Se ho scritto qualcosa di poco chiaro perdonami, sono le 4 di notte e io comincio a sospettare di essere un gufo trasfigurato in una specie di femmina umana! D:

19/01/14, ore 17:18

Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie.
Non so scrivere una recensione seria, e so solo ringraziarti. Questo capitolo ha significato molto per me, e forse e anche per questo che ho aspettato così tanto per recensire. Pensavo di doverti scrivere un sacco di cose, ma poi ho realizzato che sai già tutto(direi).
Boh, continua così, io questa storia la pubblicherò.
Ciao piccola rondine<3
Claire
p.s. magari ti dispiace che abbia fatto una recensione così breve, ma penso di averti già detto tutto... se non è così, sappi che mi hai reso felice come un non so cosa, con questo piccolo grande gesto<3

16/12/13, ore 20:57

Capitolo bellissimo..♥
Ho iniziato a leggere la fan fiction da davvero poco, molto poco e non sono proprio riuscita nell'astenermi dal leggerla, la amo.I miei più grandi complimenti :3, è a dir poco geniale. Quel pizzico di spontanea comicità, poi, riesce
sempre a strapparmi un sorriso, se non risa sovrastate dalla voce di mia madre che mi urla di far silenzio...XD
Insomma, la mia recensione è positiva al cento per cento. Questa storia di Claire mi avvince molto, il fatto della guerra, i Malandrini...per semplificarla, tutto. Non vedo l'ora di scoprire quale evento annuncerà l'importante e definitiva entrata in scena di Juniper Collins :D. Un ultima cosetta ;).. sostengo molto la Jupin: li vedo davvero perfetti assieme, vorrei solo saper leggere nella testolina di Juliet, per vedere cosa le frulla per la testa. In antitesi, però, Beatrice e Benjy-Benjy non mi convincono molto, non so perché ma il mio istinto la dice così. La cosa buffa è che all'inizio, vedevo la coppia Sirius-Bea proprio come vedo ora la Benji-Bea ( non ricordo bene se era Bejatrice o qualcosa del genere X"D) ed è molto probabile che il mio cervelletto la pensi in modo molto diverso fra poco tempo.
Amo James e le sue follie per quell'isterica della Evans, che mi fa morire dalle risate puntualmente.Complimentoni, seguiro' la fan fiction fino alla fine, lo giuro sulla penna qui accanto a me.

Un bacione, Confundus___ ♥

03/12/13, ore 21:02

Ed ecco che passa di nuovo un mese prima che io riesca a leggere gli aggiornamenti… D: Sorry, è un periodaccio e non ho mai un briciolo di tempo! Ma senza indugiar ulteriormente, direi di passare al capitolo… la prima cosa che devo dirti è: donnaccia! Come, come puoi fare questo?? Io dovrei tifare per Sirius, non puoi farmi piacere alla follia Benji, no, non puoi!!! ç__ç E’ simpatico, tenero (ma non sdolcinato, cosa molto importante), intelligente… è tutto! E come se non bastasse la meravigliosa descrizione che ne fai, ci metti pure il mio amato, amatissimo e adoratissimo Robert Sheehan come presta volto (scelta perfettissima, fra l’altro)??? Ma noooo! CONGIURA E COMPLOTTO! Come mi possono piacere sia la Beatrice/Sirius che la Beatrice/Benji? E’ colpa tua e della tua bravura se il mio cervello andrà in tilt, sappilo! Sirius è Sirius, ok, ma Benji è troppo carino! *__* E quando ha baciato Bea sono andata in brodo di giuggiole! Comunque la Bea è una bella furbetta: se li sceglie tutti casinisti, eh? Buongustaia! Ah, condoglianze alla Boxway per la sua povera palla di cristallo, poverina! :( xD
E a proposito di lezioni, alla scusa di Juliet per saltare Difesa non ci ha creduto nessuno, spero lo sappia! xD Accidenti, com’è travagliata questa Jupin che tanto amo! Attendo sviluppi! Sono invece tanto contenta del Patronus di Bea, non poteva che essere una rondine! *__*
Atenzione attenzione, James che non fa i salti di gioia per la ronda con Lily?? Dev’essere malato, qualcuno chiami un Medimago! Sirius invece è sempre lo stesso… ma daiiii, anche con Juniper?? Datti una regolata, Black! u.u Mi sa che un po’ di quei Sprizzogorghi che tanto ama gli son finiti nel cervello! u.u xD
Passando alla seconda parte del capitolo, quella narrata da Sirius: bellissima! All’inizio son morta dalle risate, come al solito quando leggo dei Malandrini (che siano al completo oppure no), ma alla fine sono sconfinata nella più profonda e completa malinconia mista a infinita tenerezza (e allo stesso tempo cuoricinavo per Benji… maledetta, sembravo una maschera teatrale). L’ultima frase era davvero stupenda!
Non vedo l’ora di sapere se e quanto inciderà questa gelosia nel comportamento di Sirius verso la coppia novella!
Al prossimo, attesissimo capitolo! *__* Baci! :) :) :)

PS. La McDonald è una grande, ho amato questa sua comparsata! <3

PS2: stupendissima oltre ogni dire l’immagine della Jupin! <3

17/11/13, ore 11:12

ho letto tutta la serie in tre giorni e l'ho trovata davvero piacevole e ben scritta! in tutta sincerità speravo che Bea e Sirius tornassero insieme, ma Benjy non è male! sspetto il prossimo capitolo con ansia! baci

10/11/13, ore 18:16

Rieccoci qua!  Capitolo 40…. fantastico come al solito!
Questo era proprio un capitolo che si aspettava da tantissimo (mmm, prima di quest’estate?):3 Niente, l’ho amato come sempre!
Bene, innanzitutto l’immagine all’inizio era proprio proprio tenera e carina… D’altronde c’è una così brava curatrice delle foto!
Comunque, Benjy sta portando proprio Beatrice “sulla cattiva strada”, con tutta la confusione che fanno in classe, però sono tanto dolci, quindi tutto è perdonabile.
La mia adorata Juliet... parliamone! Alla scusa che non si sentiva bene prima della lezione sui patroni non ci ha creduto proprio nessuno, ma bisogna comprenderla, con tutta quella storia di Remus, perchè l’amatissima Jupin è in un momento difficile, che in realtà nonvoglio  finisca presto, perché Remus sta finalmente mostrando i suoi sentimenti, poichè si sente vulnerabile, e Juliet…. Beh, non è una meraviglia quando è triste? Non so perchè, ma penso mi mancherà tutto questo. Nevermind, come direbbe qualcuno di nostra conoscenza;)
LA RONDINE *.*(dico solo questo, e non mi dilungo).
Bastill, Bastill… che carini, non si vedevano litgare da un po’! E che dolce Baston ad apprezzare “lo spasso” di Georgia!
La Benjatrice si è ufficialmente (?) formata! In realtà non ho molto da dire, perché ormai  la immaginavo per benino. In ogni caso, proprio strano che Beatrice abbia incontrato Benjy nel bosco, eh? Beh è servito, perché sono stati super super dolcissimi!
Comunque, il caro Sirius è sempre lo stesso: ci prova anche con Juniper! … E alla fine? LA TENEREZZA. Davvero.
“I suoi occhi non incrociano i miei. Restano immobili solo un attimo, interrogativi e chiari, e poi scivolano via di nuovo, indifferenti come acqua che scorre”… alla fine, purtroppo, la nostra acqua non aveva il giusto significato!
Penso di aver detto tutto. Sono una “LaVeraStoriaDiSiriusBlackHead” appassionata, e tu sei un genio.
Ciao rondinella<3
Claire
P.s. Piccola parte con Claire-> deliziosa.
P.s.(2) mi sa che ho infranto le regole di Efp con tutte queste maiuscole!

07/10/13, ore 11:26

Ed eccomi! Altro che osceno, questo capitolo è bellissimo! Innanzitutto la sfuriata di Remus: aaah, non vedevo l'ora che uno pacato come lui perdesse il controllo! E poi ha finalmente ammesso i suoi sentimenti, gran cosa per noi amanti della Jupin! ♥ Capisco che ci vorrà ancora molto tempo perché questa coppia possa divenire realtà, ma è giusto così: già Remus è un tipo complicato e complessato di suo, con la licantropia e tutte le pare che ne derivano, poi Juliet è messa quasi peggio, con la situazione familiare in cui si ritrova! Mi ha fatto tanto dispiacere a fine capitolo, porella! :( Maaaa... a risollevarmi in morale (ma per poco, perché poi mi sono ricordata che si sono lasciati ç__ç) è arrivato il momento Sirius/Bea! *____* Per tutte le mutande di Merlino, quanto è bello lui che la protegge??? Ho riletto quel pezzo almeno 5 volte e ogni volta sono andata in brodo di giuggiole! *3* Quindi niente, so che non troveró roba del genere per un po', visto che Bea ha questo inciucio con Benji, e mi sento come una drogata in astistenza! ºQº Almeno Benji è simpatico, il che rende la cosa più facilmente sopportabile! Comunque bravissima come al solito e alla prossima (sperando di riuscire a leggere per tempo xD)! :D

06/10/13, ore 15:16

Credevo che il mio super ritardo della voi scorsa fosse stato l'apice, ma a quanto pare mi sbagliavo! :S Sono più on ritardo che mai! Mi dispiace moltissimo! Comunque non perdo altro tempo e passo al capitolo: tu mi farai morire prima o poi. Nel leggere del Risveglio (con la lettera maiuscola, ovvio) ho rischiato davvero di rimanerci secca quando mi è andata di traverso l'acqua per colpa delle risate! Giuro, non potresti descriverli meglio, è esattamente questo che immaginavo facessero i Malandrini nei loro anni a Hogwarts! Mitici! xD Comunque ho una cosa da "rimproverarti": non puoi farmi piacere la Beatrice/Benji, non puoi! ç___ç Io tifo per Sirius, com'è possibile che mi sia sfuggito un "awww" mentre leggevo della scena del lago? E poi il lago è il posto di Sirius e Bea, non posso trovare Bea e Benji teneri proprio in quel luogo, non posso! Perché rendi tuttoxcosì bello e carino? Ti odio! u.u xD Ora non vedo l'ora di vedere come tratterai la questione Lily/James, che è una bella patata bollente... voglio dire, è una bella sfida! Come si passa da antipatia settennale ad amore da matrimonio? Ma sono sicura che sarai bravissima e non renderai niente troppo facile o scontato. E lo dico perché vedo quello che fai con Remus e Juliet! Apprezzo questa scelta di far andare le cose pian pianino, bisogna sempre approfondire la psicologia dei personaggi! E niente, ora scappo a leggere il prossimo capitolo il più velocemente possibile! :D Bacioni! :) PS scusa eventuali errori di battitura, scrivo dal cellulare e il correttore automatico è analfabeta! :D

29/09/13, ore 21:02

Ciauu! Come non stravedere per questo capitolo?!:) Tu lo definisci "semplicemente osceno", ma io cambierei questa espressione in "semplicemente fantastico"!! Davvero, spiega tante cose e, sinceramente, lo aspettavo con tanta emozione!
Dunque...Il povero gufetto che è dovuto partire per la consegna della lettera mi ha fatto un po' tenerezza, ma dopotutto era anche giusto risentire i vecchi amici babbani, no? Sempre riguardo al temporale, trovo che il titolo di questo capitolo calzi a pennello! Infatti, aldilà del temporale vero e proprio, c'è una "alquanto animata" discussione!...Ooohhh, la Jupin! In questo capitolo si fanno GRANDI passi avanti! Il mansueto Remus non ce la fa proprio più! Che dolce!... e la mia adorata Juliet (" profondamente carina", giusto?), così assorta all'inizio,  poi improvvisamente nervosa ed infine in solitudine! ...Insomma, ogni cosa a suo tempo, quindi spero che piano piano si avvicinino, anche se poi sarò troppo felice ed impazzirò in modo incontrollabile leggendo!:3
Riguardo al Quidditch...Georgia è un asso, e questo si sapeva, ma stavolta si è davvero superata!! Kenny è troppo divertente (...e di parte!) e dopo fine della partita, mi dispiace ma te lo devo dire, ho riletto tantissime volte il dialogo tra Beatrice e Sirius....Mi mancano troppooo! Tu non hai idea (o forse si?) di quanto mi manchino! E Sirius che la "protegge", onestamente, mi ricorda quando stavanto insieme, e, e... e ora non è più così!! Okay, basta essere tristi e guardare al passato, qui si deve andare avanti!;) Quindi aspetto il nuovo capitolo con ansia!
Un bacione e tante picche, mia  cardellina!:*
Claire
P.s. La piccola presenza di Claire Lennox è stata tanto bellina!

28/09/13, ore 19:42

MA BANJI, Okey ammetto che Sirius è stato "carino" , ma dai... io pensavo che...Ma Juliet? no dai mi dispiace vederla così

25/09/13, ore 19:17

Hei ciao!! Mi mancava questa storia cmq stai avenfonun successone! Complimentincontinuancosi!

18/09/13, ore 00:02

Bambina mia! Sogni o sei desta? No, è proprio vero, la Jullsfrap ha recensito di nuovo dopo una miriade di capitoli. Diciamo che ho recensito più per la disperazione causata dall'attesa, ma vale lo stesso, no? Ti volevo dire che la tua storia mi fa sempre emozionare, anche (o soptrattutto) quando prende pieghe meno positive (lo sai che sono un'amante delle tragedie). È come una droga, ci divento matta ad aspettare che continui; ci penso spesso. Quando non riesco a dormire, invece di contare le pecorelle ripercorro tutta la storia della Jupin e mi invento mille possibili proseguimenti (ecco da dove la tua Musa prende spunto). Insomma, quel matto pomeriggio di un anno e mezzofa in cui tu hai cominciato a scrivere hai cambiato non solo te stessa, ma anche noi.

05/09/13, ore 23:29

Vado matta per questo capitoloooooo!Non era mai successo in questa storia, vero?:3 Comunque...il risveglio è stato letteralmente "traumatico", tanto che mi sono leggermente preoccupata per i poveri tre dormiglioni, ma tutto sommato è il povero Remus che deve vigilare sul resto dei malandrini!
Idea stupenda quella del bagno nel lago...e di Sirius che cerca di tirare fuori "ricordi" di quando stava con Beatrice!A proposito, mi mancano tanto Sirius e Beatrice insieme, anche se è passato del tempo e inoltre mi piace il loro modo di stuzzicarsi!  Secondariamente mi sta tanto simpatico Benjy, quindi mi devo spesso ripetere che "è Sirius quello giusto"...Tuttavia erano taaanto dolcini abbracciati per cercare calduccio!*.*
Comunque, Remus è adorabile quando è geloso...e non ti  ripeto neanche quanto voglia che lui e Juliet si avvicinino, perchè, nonostante lo voglia tanto tanto tanto, le cose devono succedere "per benino"!
Stavo per dimenticare James, che mi fa così tanta tenerezza..innamorato! Finalemnte ha realizzato che gli importa davvero di "Evans": Lily deve fare in fretta ad accorgersene!
Per ora direi di aver detto tutto, aspetto il nuovo capitolo, che sono sicura sarà splendido come sempre!
Bacini:D
p.s. Tante picche, mi manchiii<3
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 01:20 pm)

02/09/13, ore 17:41

Se Juliet e Rem non si danno una mossa li ammazzo, cavolo perfino Silente se ne sarà accorto.
Sirius è peggio di Bea quando si fa i suoi giri mentali.
Spero che Benji e Bea si mettano insieme, lo so che la coppia Black/Summerland non la batte nessuno, ma sono letteralmente innamorata di Benji.

01/09/13, ore 21:38

la tua storia mi piace davvero tanto e volevo chiederti se potevo postarla su instagram scrivendo il tuo nome alla fine della ff al posto che il mio ! ti va bn?