Remember Me
di Klaineinlove

10/04/12, ore 18:51

Sebastian e Kurt complici, sarebbe troppo meraviglioso!
Quello stronzo con il SUV. . .*impreca in aramaico antico*
Blaine, piccolo cucciolo fluffoso è adorabil.<3
Stupida prof di inglese!!!
Bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo. =)

10/04/12, ore 18:50

Anche a me piace vedere quei due complici....
Blaine è troppo tenero....
Il tizio del suv invece merita tante cose brutte...
*porge a Burt mazza chiodata*
A presto....

06/04/12, ore 18:49

Un pezzettino alla volta la memoria di Blaine riaffiora, così si ravviva un po’ la speranza. Anche se mi dispiace tantissimo per Kurt, per lui è sempre più difficile sopportare che tutto quello che hanno vissuto sia stato cancellato. E qui ci sta uno striscione in ringraziamento per Burt Hummel, che è sempre un personaggio che amo.
Al prossimo capitolo :)

06/04/12, ore 15:15

Che carino Burt, è veramente un'ottimo padre :)
Sono proprio carini Blaine e Kurt.. Anche se Blaine nn si ricorda del passato con Kurt quest'ultimo deve stare tranquillo perchè Blaine lo ama comunque.. piano piano ricorderà sicuramente deve solo essere paziente!
Al prossimo capitolo ;)

06/04/12, ore 14:09

Ma che bello...
Quando Blaine ha detto che si sta innamorando di nuovo di lui mi sono venuti gli occhi lucidi...
Bello davvero...
*abbraccia Kurt cullandolo e dicendogli che andrà tutto bene*

06/04/12, ore 12:56

la dolcezza di Kurt è indescrivibile! davvero..comunque che peccato che non ricorda ancora Kurt :( aspetto con ansia il prossimo capitolo! :3 e il fatto che ci sarà Sebastian ammetto che non mi tranquillizza D: oddio! speriamo bene XD

06/04/12, ore 12:45

Ciaooooooooooooooooo! Finalmente una storia allegra! Yeah.
Quando immaginavo Klaine sulle sedie a rotelle a gareggiare come scemi per l'ospedale avevo un sorriso ebete.. Poi.. Kurt/Burt sono troppo belli, Coccoloshi!
David.. mi dispiace ma NO.. via.. Ma quanto è stato bello quando Blaine si è ricordato di Artie (mi è uscito un grido stridulo *mamma preoccuopata*)
Bhe, questo capitolo mi piace e spero ardentemente che Blaine torni a camminare altrimenti.. altrimenti.. perchè ho un brutto spresentimento.. Ma tanto non accade vero? Sono solo malata mentalmente perchè mi immagino le cose, vero? Spero di Sì! Alla Prossima, Asia

03/04/12, ore 21:48

mamma ma è bellissima..
*piange lacrime amare*
è di una dolcezza disarmante....
*stringe Blaine cullandolo e ripetendogli insieme a Kurt che andrà tutto bene*
ho adorato questo capitolo anche se devo confessarti che mi ha levato il respiro..
fa male...
ma so, perchè voglio crederlo, che andrà tutto bene....
grazie di tutto

03/04/12, ore 21:28

Oddio oddio oddio. Sto per riprendere il respiro dopo questo capitolo stupendoooo!
Aaaaaaaawwwwww *-* Ho adorato ogni momento di questo capitolo!
Bacio iniziale, ti amo ricambiato, ricordi che riaffiorano alla mente, Blaine che ascolta solo Kurt, tanto ma tanto amore!
Mi piace tanto tanto tanto. Penso lo rileggerò più volte finchè non aggiornerai!
E' qualcosa di jagfajsfahgfahsg Ho amato ogni singola scena! :D

03/04/12, ore 21:15

Waaaa, ragazza quanto amore leggo in questo capitolo?
I biscotti!! E tu non hai idea come io mi sia immaginata Kurt e Blaine in cucina a cucinare a poi ................ no, ok mi sto zitta, non voglio diventare volgare LOL
Ma hai capito no? Non era quello il tuo obbiettivo? Dimmi di si, non farmi sentire una pervertita perfavore!
Bene, tornando a cose serie..
Blaine che si addormenta tra le braccia di Kurt è una delle immagini più dolci che possano esistere sulla faccia della terra, dico sul serio! Non potevi assolutamente scrivere un capitolo più fluffoso, o forse si ........ *attende il seguito*
Bravissima :)

03/04/12, ore 21:11

La scena di Blaine e Kurt sul letto è qualcosa di boh, mi sono commossa. Blaine mi fa troppa tenerezza ed è una cosa meravigliosa che abbia cominciato a ricordare!
Non parliamo del Fa naturale che è meglio! hahah
COMPLIMENTONI

03/04/12, ore 20:03

Cannella! E la speranza si accende di più. È un piccolo passo, è vero, ma è qualcosa, cioè è il primo ricordo che ha recuperato, anche se è solo un dettaglio :)
Poi però non poteva andare tutto liscio, già lo scorso capitolo era già stato abbastanza tranquillo. Però per fortuna c’è Kurt, che rimane sempre il suo punto fermo, anche se non si ricorda di lui. Sono troppo teneri alla fine **
Al prossimo capitolo :)

03/04/12, ore 18:34

Fase di awwamwnto acuto in corso.
Ho adorato la scena del bacio iniziale,
è stati così dolce *_*
E i biscotti alla cannella???
Gli sta tornando la memoria!!!!
E il ti amo!!!!
Nella vita reale sono acida più di uno yogurt al limone, ma con le Ffc mi sciolgo persino io =P
Stesso consiglio dell'altra volta: prenditi una beta, ci sono un po' di errori di distrazione, e quasi sempre usi "e" invece di "è"
Al prossimo capitolo
Dorica

02/04/12, ore 14:37

Sono contento di sapere che Sebastian non ha nulla di subdolo in mente!
La cosa del programma che di solito guarda il sabato sera mi ha fatto pensare che magari sta migliorando sul punto di vista della "crescita" e che ricominica a fare cosa che faceva anche prima dell'incidente!
Rachel che non si regola e sputtana Blaine alla grande ahahhaha
Al prossimo capitolo ;)

31/03/12, ore 00:29

wowowowowow!!!!
cos'è questa storia?!?!?
un capitolo tutto coccole e carezze e alla fine questa affermazione da parte di Sebastian?
non vuoi proprio che ci adagiamo sugli allori, vero? ammettilo xP
altro capitolo stupendo =)
attenzione però agli errori di grammatica,
ti consiglierei di prenderti una beta.
al prossimo capitolo =)