Remember Me
di Klaineinlove

07/05/12, ore 16:09

*Affila i forconi e prende la mira*
No ok, avrai pure troncato il capitolo, ma serve un’autrice sana per scrivere il seguito, poi il finale si compensa abbastanza con il resto :)
Mi dispiace tantissimo per Kurt, è sempre più difficile accettare che Blaine non ricordi ancora praticamente nulla di loro, e in più sono sempre più preoccupata per Blaine, specie dopo questo finale
Al prossimo capitolo
Mi

07/05/12, ore 15:59

Capisco che tu sia innamorata dell'angst......ma non lasciarmi così......ahhhhhhhhhhh....dimmi che hai già scritto il seguito, e che il prima possibile....ti prego, ti prego, ti prego........TT-TT......
Ma cavoli hanno fatto l'amore, e non ha ricordato niente, me lo sento ha qualcosa di grave, il mio povero Blainuccio........io aspetto, eh..eh....mi raccomando, non farmi morire così giovane.....;-)

07/05/12, ore 15:33

Non ti tiro niente perchè dopo mi svieni come Blaine e chi la continua la storia?
Insomma, Blaine non dice a Kurt di aver ricordato l'incidente, si sente sempre più debole, perde chili ed altro. Perchè non avverte nessuno? D:
Mi è dispiaciuto quando Kurt si è rinchiuso in bagno per non farsi vedere da Blaine piangere... dopotutto la memoria non ritorna subito...
Attendo il prossimo capitolo con ansia anche per vedere che cosa farà Sebastian.

07/05/12, ore 15:27

Si ok abbiamo apprezzato (parlo a nome di tutti) e si siamo preoccupati per il finale O_O (parlo sempre a nome di tutti) xD

07/05/12, ore 15:26

TU VUOI FARMI MORIRE!
Dopo questo bell'inizio di capitolo mi fai piangere Kurt e perdere i sensi a Blaine??? akfahfajfhakjf
SI, STO IMPAZZENDO.
Comunque come al solito la storia è bellissima, tu scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo.
Se non torna tutto bene ti spezzo le gambine! u.u
No dai, scherzo. Aggiorna presto :)

07/05/12, ore 15:23

posso avere un forcone??
la parte prima è stupendo, è bello anche come si sta sviluppando il rapporto tra Kurt e Sebastian...
certo il finale è davvero orribile, spero tanto che pubblichi presto il continuo...
povero Blaine in questa storia è davvero sfortunato... ci vediamo alla prox ^^

07/05/12, ore 15:10

Ma ti sembra il caso? A me no! ODDIO Blaine.. ODDIO Kurt.. ODDIO! bene credo che tu abbia capito.
Comunque questo capitolo mi piace anche per la suspance e anche se sai (perchè ne ero convinta) che non si sarebbe ricordato nulla ci speri fino alla fine.. ODDIO LA FINE! No, davvero anche questo doveva accadere però ecco poteva anche accadere all'inizio del prossimo capitolo così che io possa vivere in pace per una settimana (meglio così.. sono in pieno conflitto con me stessa se non si fosse capito!)
Finn e Sam sono i migliori e poi Blaine con tutti i problemi non mi piace.. spero si riprenda (ovviamente, vero??)
Alla prossima, Asia

07/05/12, ore 15:06

Oh mamma mia...ok siamo seri.
Allora il momento in cui sono stati insiemi è stato meraviglioso. Anche dopo, dove Kurt è così preoccupato per lui T__T  già lì si piange. Però sono contenta che Blaine si sia affidato completamente, ormai consapevole che Kurt è parte della sua vita.
Ma ora? Finisce così? Ok non voglio sapere Blaine come sta (o mi rovino tutto) voglio solo in fretta il prossimo capitolo.

07/05/12, ore 14:55

*SPARA MILLE COLPI CON LA PISTOLA*
ahahahah no scherzo, ero tutta sognante e speranzosa mentre facevamo..ehm..quella cosa u_u...e come Kurt sono rimasta male quando non ha ricordato niente per la millesima volta!
Cavolo adesso voglio capire che gli è successo, come mai sti mal di testa ecc ç__ç poverino ç__ç
Beh, alla prossima <3

06/05/12, ore 14:54

Allora inizio dicendo che sono iscritta da poco in questo sito e che mi ci son trovata subito bene...
Premetto che questa fanfiction è stata "una delle prime che ho letto" e che mi è piaciuta di più. L'ho letta tutta d'un fiato perché mi ha colpito molto, subito dopo appena letto la prima frase.
Mi ha colpito il modo in cui è scritta, con passione e, devo dire, con dei momenti di suspance davvero "strazianti" (anche se dopotutto ho letto un capitolo dopo l'altro u.u)..
Mi piace davvero tanto come scrivi e spero tu abbia qualche altra tua fic da propormi :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

06/05/12, ore 01:09

Che dire, ogni volta che aggiorni tu mi viene l' ansia. Ansia perchè sono convinta che da un momento all'altro Blaine si possa ricordare tutto e di conseguenza piangerei con Kurt. Che poi se fossi stata il padre di Blaine, il tizio non sarebbe più in vita ma va bene. Adoro come è costruita la storia, perchè non è mai banale e nessun capitolo è scontato ed al tempo stesso prevedibile. Ci ho provato, ma ahimè anche in relazione all'ansia di prima, non riesco mai a capire cosa succederà nel capitolo dopo. Un beso, P.

05/05/12, ore 14:33

Ti faccio i miei complimenti per la bellissima storia, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Sei stata molto brava a descrivere il coma e il recupero di Blaine, si vede che ti sei informata e posso immaginare quanta fatica tu abbia fatto per raccontare il tutto senza fare errori :)
E poi è bello vedere Kurt come la figura forte della coppia per una volta!
Ps: ieri sera sono rimasta sveglia per finire di leggere, visto che ho cominciato ieri pomeriggio, e non riuscivo a staccarmi dallo schermo ;)

04/05/12, ore 18:00

mi piace molto la tua storia, soprattutto mi piace molto la cura e l'attenzione con cui stai descrivendo il recupero di Blaine, i problemi che sta incontrando, il tipo di cura e sostegno di cui ha bisogno.. spesso nelle storie i problemi di salute vengono affrontati e superati in modo superficiale e questo limita anche il coinvolgimento del lettore. soprattutto mi piace come stai rendendo le preoccupazioni e le ansie di Blaine, e il modo tenero con cui kurt cerca di sostenerlo, pur con le difficoltà che comporta, con la pazienza che necessita e a volte, immagino, con lo sconforto che nulla possa tornare come prima. è tutto scorrevole e piacevole.. al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 04/05/2012 - 06:01 pm)

04/05/12, ore 17:44

Allora, adoro la famiglia di Blaine. Tutti, dal primo all’ultimo. Già dall’inizio, prima Cooper, poi Richard e soprattutto Melanie gli stanno vicino e sono proti a tutto per aiutarlo e lo dimostrano ogni volta. È stata una bellissima sorpresa la comparsa di suo nonno e la sua reazione una volta rivisto Blaine.
Però mi preoccupo per i suoi continui mal di testa D:
alla prossima
Mi

04/05/12, ore 01:22

Quando il nonno ha detto che voleva parlare con Blaine dopo la visita della psicologa ho temuto il peggio e invece mi sono dovuto ricredere... È stato magnifico questo nonnetto xD
Sue anche se è stronza io l'adoro, penso che mi sbracherei dalle risate se avessi un'allenatrice come lei, anche se mi prenderebbe in giro anche a me! Ihhihihihi
Al prossimo aggiornamento ;)