Remember Me
di Klaineinlove

30/03/12, ore 20:48

Devo dire che per fortuna questo è un capitolo abbastanza tranquillo. Mi dispiace sempre di più per Blaine che non riesce a ricordare e ancora di più per Kurt che fa di tutto per aiutarlo. Mi è piaciuto tantissimo l’intervento delle New Directions. Mi sono abbastanza spaventata quando è tornato in scena Sebastian, ma ho deciso di fidarmi di te e credere che questa volta non farà nulla di male
Al prossimo capitolo :)

30/03/12, ore 18:43

Inizio con il fatto che io bho, se non ci fosse la Klaine pretenderei Blaine e Sebastian insieme, faccio i salti di gioia, perchè diavolo, tu mi dai il Sebastian che non c'è nella serie!
E poi il bigliettino, dio che cosa tenera **
Teoricamente ora Blaine ha sette anni giusto? Insomma, siamo da quelle parti perchè nella seria ha diciasette anni, credo!
I rib non ho ancora capito bene che età gli hanno dato LOL
Quindi, cosa posso dirti?
Cooper, bho, io lo amo in tutto e per tutto anche solamente vedendo il promo! *si, Cooper me lo fa amare troppo, oppure amo lui?*
Questa credo sia la prima volta che recensisco, ma la tua storia la seguo fin dal terzo capitolo e la amo!
Si, l'idea è originale ed è veramente ben scritta, quindi bravissima donna, continua così!

30/03/12, ore 18:10

mi piace.. molto
e mi piace anche Sebastian che per una volta sembra umano...
io Klainer convinta non riesco ad odiarlo perchè mi piace troppo quel ragazzo e perchè capisco in parte il suo modo di fare..
è una corazza che si è costruito per non soffrire...
è dolce in fondo...
e Kurt beh non va neanche descritto è la perfezione assoluta... :)

27/03/12, ore 20:52

Qui ci vorrebbe proprio una canzone di Adele cantata da Kurt. Magari Don't You Remember che combacia benissimo con la ff. u.u
Capitolo tranquillo con un Blaine tornato un pò bambino. Il pallone, i cartoni animati, l'accettazione del padre e Coop...insomma un bel pò di cose.
Con tutto l'aiuto possibile, specialmente da parte di Kurt, Blaine potrà ricordarsi di tutto, ma ora vediamo cosa il tuo cervello pieno di idee tirerà fuori :33

27/03/12, ore 18:30

Oddio, Kurt che non si ferma davanti a niente.
Blaine, poverino non si ricorda nulla, se non tutto ciò che c'è prima della partenza di suo fratello!
Oddio, oddio, oddio! Continua a piacermi questa storia.
Blaine che ha fiducia comunque di Kurt anche non ricordando niente e non ''conoscendolo'' ancora :') Posso piangere!
Meno male che la famiglia di Blaine adesso sta più tempo con Kurt e si fida ciecamente di lui per fargli tornare la memoriaa!
Li adoro! Adoro la storia, adoro Kurt, adoro Blaine.
Ok, sto impazzendo xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

27/03/12, ore 15:57

Bravo Kurtie che non si scoraggia. Dai riavrai il tuo Blaine :) Passo per passo ritornerà come prima.
Blaine è tornato indietro di dieci anni, ecco perchè vuole vedere i cartoni *w* anche se io li guardo ancora tutti i giorni xD
Capito più tranquillo, vero, però come si dice: la calma prima della tempesta.

27/03/12, ore 15:41

Ahhh! Blaine, Cooper.. questa Ff è stupenda come le altre! OMG! Non so come fare.. Cooper ti amo! Povero Kurt, dev'essere un colpo basso! Vabbè si risolverà tutto! (non piangere. ricaccià in dietro le lacrime) ok, vado a leggere il sequel di On The Road, la prima FF che ho letto e che mi ha fatto iscrivere.. La Amo! "W Nemo, spero di sia!*

27/03/12, ore 11:57

Ok questa storia l'ho inserita subito nelle seguite perchè mi sta piacendo un sacco ** inutile dire che ci sono rimasta malissimo quando Blaine non ha creduto a Kurt e in più punti, in questi 6 capitoli, mi è venuto da piangere. Ancora non capisco perchè mi ostino a leggere questo tipo di fanfiction anche se so che mi fanno questo brutto effetto.
L'idea mi piace molto e a quanto ho capito dalla fine del capitolo è come se Blaine fosse tornato bambino .-. Fossi in Kurt credo proprio che non riuscirei a sopportare tutta questa situazione e finirei per impazzire.
Sono veramente curiosa di vedere come si evolverà la situazione.
A presto,
Franci ^_^

27/03/12, ore 10:19

bellissimo! finalmente un capitolo più tranquillo ç_ç sono contenta che Blaine, pur non ricordando, accetta Kurt! D: spero davvero che le cose migliorino :3
bellissimo, come al solito ti ripeto che AMO questa fan fic. *w* alla prossima!

27/03/12, ore 02:41

Io ho scoperto questa FF tramite On the Road quindi sono contento di leggere un sequel :D
Tornando al capitolo è stato piuttosto corto ma bello.... Mi sta piacendo lo sviluppo che sta prendendo anche se Blaine "bambino" mi fa strano... Spero torni a comportarsi da "grande" come prima, anche smemorello va bene basta che si comporta da persona dell'età che è xD Quando ha detto “Beh perché se ti va, possiamo guardarla un po’ insieme ora. Insomma sei il mio ragazzo giusto?” mi ha fatto morire ahhahaha al prossimo capitolo ;)

27/03/12, ore 00:40

è molto carino questo capitolo, anche se mi fa davvero pena Kurt poverino, dopo l'incidente anche questo..
sai dopo la 1 crisi di Blaine pensavo che la famiglia Anderson non glielo facessero + vedere, x fortuna mi sono sbagliata, sono contenta che Blaine sta accettando Kurt, piano piano, che belli mentre sono vicini a guardare i cartoni, è davvero una bella immagine =)
grazie x la pubblicità, non ci avevo fatto caso corro a leggere l'altra storia eeheh ^^*

27/03/12, ore 00:02

Dolcezza tanta dolcezza in quella parte finale. Per poi non parlare di quando Blaine gli dice che la loro storia sembra una fiaba. Finalmente le cose prendono una piega più leggera ma ormai abbiamo imparato che con te l'angst spunta ovunque

26/03/12, ore 22:06

I fioriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! D’’’’’’’’’’x
*si ricompone*
Quando hai scritto che sorrideva mi hai tolto un peso dallo stomaco, ma, dopo aver letto che si era spento dopo essersi accorto dell’arrivo di Kurt, hai preso quel peso, l’hai raddoppiato, e l’hai incatenato al mio cuore D’’’’’’x

Quanto vorrei assistere ad un “discorsetto” tra Coop e Blaine xD

Ok! Con la fine del capitolo mi hai riportata in vita xP

Stupendo! Che altro c’è da dire…? niente...!
Attendo con ansia il prossimo =)

26/03/12, ore 21:50

Si, capitolo un po’ meno traumatizzante. Ormai le carte sono tutte in tavola e quindi non ci sono grosse sorprese. A parte che Blaine è regredito a quanto? Sette, otto anni di età? Cioè Cooper era partito dieci anni prima, Blaine si trova con i ricordi di un bambino. Nonostante tutto però Kurt è forte e non perde la speranza **
Al prossimo capitolo :)

26/03/12, ore 21:46

Solo per il fatto di aver aggiornato un giorno prima meriti un premio!!! Ahahahahahahahah
Scherzi a parte. Questo capitolo è dolcissimo!! Il modo in cui Blaine "accetta" e si fida di Kurt è meraviglioso!
Siccome non voglio essere ripetitiva ti faccio solo tanti complimenti e niente!! Ahahahahah
=) Sar@