Remember Me
di Klaineinlove

20/03/12, ore 21:07

ç______________ç Voglio i pacchi di fazzoletti che ci hai promesso.
Il capitolo è... è bellissimo (e tristissimo) come al solito ç_ç Ma non vedo l'ora che il 5 arrivi *---* anzi no in realtà ho paura. ç^ç
Sebastian per quanto possa essere crude io lo trovo spontaneo e adorabile :/ anche se effettivamente han ragione a non fidarsi di lui.
Ho adorato la parte in cui Kurt racconta un po' la loro storia d'amore ai genitori ç---ç Per il resto inizio ad avere paura ma l'ho già scritto D: Ormai lo sogno anche la notte haha, le sinapsi che avevo sono partite. Scherzi a parte.
Continua a farmi emozionare così anche per i prossimi capitoli *^* <3

20/03/12, ore 20:50

Bellissima storia....in ste scene mi viene da piangere accidenti!:)comunque brava brava brava.

20/03/12, ore 20:44

Eccomi qui anche io. Ho scoperto questa ff navigando su fb, mi sono imbattuta nel primo pezzo di questo capitolo e mi ha incuriosito. Dal nome ho una piccola ipotesi su come si potrebbe svolgere la trama, ma non sono qui per rovinare la sorpresa -dannazione a me e al mio intuito da Sherlock Holmes-.
Comunque, questi primi quattro capitoli sono stati intensi, sei riuscita a trasmettere le sensazioni di Kurt e il suo stato d'animo.
Non posso fare una grande recenzione perchè questa storia è ancora all'inizio, come hai detto tu "Le cose cominceranno a cambiare dal capitolo 5" e aspetto il prossimo capitolo per vedere la piega che prenderà la ff.
Mi piace questa storia :) stavo in astinenza da angst da troppo tempo.
Un abbraccio, Echy;

20/03/12, ore 20:36

Aaaaaahhhhhhhh!!!!!! Lo spoiler!!!!!
Che dire? Capitolo stupendo, ovviamente (nessuno aveva alcun dubbio a riguardo =)
Sempre commovente =')
Mai una volta che tu ci faccIa finire un capitolo senza scoppiare in lacrime, eh?
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento =}
Alla prossima

20/03/12, ore 19:34

Adoro questa fanfic! È semplicemente fantastica! Inizialmente non avevo il coraggio di continuare a leggere questa storia.. di solito non leggo ff in cui Blaine o Kurt rischiano di morire.. l'angst non fa per me.. D:
Quando si tratta di loro due non vedo altro che rosa e fiori :D
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, anche perchè c'è Coop *_*.
Dopo il spoiler, attendo più ansiosamente il capitolo 5!

20/03/12, ore 19:25

Premesso che aspetto cm moooooooltissima ansia il capitolo 5°, devo dire che questo è stato molto bello. E poi abbiamo finalmente conosciuto Cooper!! Il magnifico fratello maggiore!!! Il fratello che noi aspettiamo con ansia di conoscere nell'episodio!! =)
Ho una curiosità ma non sono sicura che tu la soddisferai!! Mi chiedevo ma il titolo di questa storia che significato ha??? "remember me" nel senso che Blaine si sveglierà e non ricorderà nulla e quindi Kurt lo aiuterà a ricordare? Nel senso che Blaine non si sveglia (anche se nello spoilerino del 5° capitolo sembra che lui si risvegli) e Kurt si dovrà affidare solo ai suoi ricordi? O qualcosa che non ho capito??
Non so se potri rispondermi ma io ci provo lo stesso!!
=) Sar@

20/03/12, ore 19:19

OHH che cosa dolcissima!! mamma mia :3 amo questa fan fic, per quanto sia triste! ho paura del risveglio di Blaine, perchè dal titolo non ispira nulla di buono..beh non aggiungo altro, aspetto il continuo! :)

20/03/12, ore 18:56

Aspetto il 5 capitolo! e spero per te che si svegli perchè ormai lo hai detto! Cavolo.. povero Kurt! Spero in un aggiornamento presto, molto presto! ok, la smetto, bello come sempre! :P

20/03/12, ore 18:26

La situazione per Kurt diventa sempre più difficile. Anche se tutti cercano di stragli vicino lui si chiude sempre di più in se stesso e non si lascia aiutare.
Mi piace sempre di più il rapporto che si sta creando con la famiglia Anderson. Mi piace vedere come, anche se a causa di un evento negativo, abbiano deciso di conoscere meglio il figlio e la sua vita.
Poi inutile dire che con la frase dal prossimo capitolo mi hai dato un’immensa speranza
Alla prossima :)

16/03/12, ore 22:43

Ok, un'altra fan fiction da aggiungere alle preferite.
Mi piace molto, non è come le altre ..
E' davvero triste e credo di sapere come si evolve la cosa ..
e sinceramente non voglia, mi viene da piangere.
Beh, ti non vedo l'ora che aggiorni.

16/03/12, ore 22:41

Povero Kurt.... Si però uscire cosi è veramente da idioti, ho capito che il tuo ragazzo sta in coma e vuoi vederlo ma se lo chiedi a tuo padre penso proprio che nel pomeriggio ce lo avrebbe accompagnato!
Mi è piaciuto tanto Sam, mi ha colpito il modo in cui vuole far passare un po di tempo spensierato a Kurt.. Quindi nella tua FF Sam vive a casa di Kurt e Finn... o anche nella serie? oddio mi sono perso la collocazione attuale di dove vive Sam xD

16/03/12, ore 22:00

Capitolo 5°???? Siiiiii no aspetta...ma noi siamo al 3°!!! Cambiare??? Siiiiiiii no aspetta...ma in che senso?? In bene o in male??? Quante domande...ma la più importante rimane sempre lei! L0innominabile!! Blaine ce la farà??? Secondo me si...deve farcela! Per lui, per Kurt, per il loro amore, per il loro futuro, per noi.
Vabbè...con l'ansia che ho devo solo che aspettare!!
=) sar@

16/03/12, ore 21:52

Basta! Cosa vuol dire Cambiare? cioè si sveglia vero? Perchè io nn c'è la faccio più! Non vedo nemmeno quello che scrivo perchè gli occhi non me lo permettono! (sì, sto piangendo) Cavolo! Spero in un seguito veloce perchè questa storia è proprio tristemente bella! Svegliati Blaine, forza! Sigh. Sigh.

16/03/12, ore 19:41

mamma mia che storia. Davvero.. bellissima ma ripeto, molto triste :( non ho altro da aggiungere! al prossimo aggiornamento, non vedo l'ora che le cose cambiano.. :(
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 07:42 pm)

16/03/12, ore 19:37

Nuovo capitolo!
Beh, che dire, Kurt è tornato a casa. Tutti sono preoccupati per le sue condizioni e soprattutto per come possa reagire, ma allo stesso modo capiscono anche come sia difficile per lui. Inutile, adoro gli Hummel-Hudson, Burt, Finn e qui soprattutto Carole, che sa sempre cosa fare.
Poi bello anche l’incontro tra Kurt e i genitori di Blaine, che si rendono conto di quanto anche per lui sia spaventato.
Complimenti, al prossimo aggiornamento :)