Remember Me
di Klaineinlove

15/03/12, ore 15:39

è possibile che sto...tipo..piangendo?
ho immaginato tutto..ed è così triste..mamma mia. Come al tuo solito scrivi delle FF fantastiche, hai delle idee meravigliose. Questa volta è molto molto triste, ma fa parte della vita no? :(
sono ansiosa di leggere il continuo, non vedo l'ora di sapere come finisce tutta questa brutta cosa :(
comunque sul primo capitolo ho tipo urlato "ODDIO è MORTO?" e l'ho ripetuto cinquanta volte..mamma mia D: queste storie mi PRENDONO TROPPO! >.< aggiorna presto! :)

14/03/12, ore 01:24

Mamma mia povero Kurt e soprattutto povero Blaine.... Spero si risvegli preso dal coma anche se dal titolo della FF penso non si ricorderà nulla.. :(

13/03/12, ore 23:32

Ecco mi fai stare in ansia. Povero Kurt, ma ora però vogliamo sapere di Blaine. No non ti chiedo se vive o muore non voglio saperlo ma solo ci spero!(che rimanga in vita ovviamente)

13/03/12, ore 20:05

Esprimerò come mi sento adesso con una parola: msuikmnrhielrmnthulrmniermniowlmrnhlrmnhjuidjnabhjkernbhuikruiel!
ç________ç Oddio mio, mio santo. Sono ancora più depressa di prima. Kurt che poi vuole a tutti i costi vedere Blaine e gli impediscono di farlo. Mi sono ritrovata una situazione del genere (un po' diversa ma) cioè ç_ç ho avuto flashback in continuazione.
Comunque capito stupendo come sempre... ma Blaine ç__ç dio che tristezza e Kurt che si sente in colpa...
*sospiro drammatico* Tutti che poi provano a non farglielo scoprire e poi... vederlo con i propri occhi è ancora più brutto.
Anyway ritorno nel mio angolino a piangere per questo meraviglioso capitolo *v*
Ps: Ho ancora una pistola pronta ma me la conserverò perché so già che questo è solo il capitolo due. ASDFGHJKL

13/03/12, ore 15:34

Come posso non seguire qualcosa scritto da te?
E' impensabile, per cui eccomi qua, pronta ad emozionarmi con questa nuova storia.
E già da subito partiamo con le emozioni forti! Non ci risparmi un colpo!
Mi piace l'idea, è sviluppata bene e non vedo l'ora di proseguire questo viaggio in compagnia delle tue parole.
Per ora ti saluto, sarò di più parole nei prossimi capitoli promesso
A presto, un abbraccio

13/03/12, ore 15:24

Ahhhhhhhhhhhhh! Accidenta! Cavolo è proprio triste questa FF! Cavolo! Povero Kurt... guarda non so se preferirei stare in coma oppure vedere colui che amo lì disteso! OMG! Non lo sopporterei! Cacolo, e poi Finn è lo stesso tenerone di sempre! >.< CAvolo SUV del cavolo, Ovvia (sono poco ripetitiva) Vabbè, ovviamente aspetto quando Blaine si sveglierà e spero che accadrà molto presto per la mia sanità mentale! Ciao Ciao

13/03/12, ore 14:58

ok... se nonmi avevi uccisa con la scena di Kurt che viene a sapere del coma di Blaine, l'hai fatto con quella in cui scappa dalla sua stanza per andare a cercarlo ='(
ti adoro! adoro te e adoro questa storia.
scrivi davvero bene, apparte qualche errore di distrazione qua e la.
quanti capitoli avrà questa ffc?
a quando il prossimo aggiornamento?
metterai qualche spoilerino in pagina nell'attesa?
scusa per la spatafiata di domande, ma questa ffc mi sta prendendo davvero molto =')
alla prossima

13/03/12, ore 14:56

Kurt prima o poi doveva sapere. Ma adesso arriva la parte più difficile, mentre Blaine è ancora in coma lui verrà dimesso. Però mi fa piacere vedere tutti ragazzi vicini a loro e anche la presenza della famiglia di Blaine, soprattutto ora che arriverà Cooper.
Davvero un bel capitolo, al prossimo aggiornamento :)

13/03/12, ore 11:27

Come promesso ecco la mia recensione! Ti chiedo ancora persono e scusa per l'inconveniente!!!
Cmq questa storia è davvero bella! Primo capitolo mozza fiato!
Come abbiamo visto anche nella realtà della serie gli incidenti capitano ma quando non è colpa loro, come in questo caso, mi viene voglia di andare li e prendere a schiaffi quel guidatore.
Cmq...Blaine!!! BLAINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Abbiamo bisogno di te...KURT HA BISOGNO DI TE!!!
Adesso aspetterò con ansia il nuovo capitolo come anche quelli successivi!!!
Bravissima!!!!
=) Sar@

12/03/12, ore 02:34

Ho iniziato a seguire questa storia per caso, ho letto oggi On the road e andando sul profilo FaceBook ho visto che avevi appena iniziato questa storia... Sembra interessante e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, devo preparare i fazzoletti? xD

11/03/12, ore 23:56

Ti prego dimmi che si risveglia perchè nn potrei sopportare la morte di Blaine :'(
Cmq io credo che sia originale come storia e credo che sarà molto bello leggere i prossimi capitoli :)
Come sempre se bravissima ^^
Continua presto ^^
Un bacio,
Giulia

11/03/12, ore 20:58

Perché mi faccio del male da sola? Cioè, perché iniziare a seguire una storia che sono certa mi porterà diversi crolli d’umore? Non lo so, ma fa niente. Dopo aver letto questo primo capitolo non posso fare altro che andare avanti a leggere e sperare vada tutto bene (con voi autori non si può mai dare nulla per scontato).
Quindi in conclusione, inizio molto promettente, al prossimo capitolo :)

11/03/12, ore 20:58

molto bello come primo capitolo, anche se sinceramentre io avrei scelto un altro titolo, ti spiego..
con remember me ancora prima di aprire la ff sapevo già di cosa parlava la storia
e conoscendo il tuo modo di scrivere e di "spiegare" le tue storie, avrei preferito un titolo che non centrasse quasi nulla ecco..
ma è un opinione prettamente personale che magari non c'entra nulla davvero.. ahahaha
alla prossima

11/03/12, ore 20:55

Ok. Sono decisamente in panico. Blaine, dove sei?? Che ti hanno fatto? ç__ç
Dicevo -COFFCOFF- Ho cercato di non piangere come una fontana (ho cercato) Adoro come scrivi, intendo mi fa sentire così vicino all'incidente. Comunque che infinita tristezza ç_ç e siccome siamo ancora al primo capitolo suppongo debba prepararmi ad una tristezza più profonda. Kurt mi fa così tenerezza ç_ç “Se Blaine viene a trovarmi, svegliatemi per favore” Se Blaine ç_ç quanti se. Sono tipo in crisi depressiva e gli ultimi neuroni che avevo sono partiti.
Ok calma calma. Dicevo attendo con ansia (come attendo ogni tuo capitolo -COFFCOFF-) il prossimo ASDFGHJKL. Mio dio giuro che ho una pistola qui vicino e posso usarla in qualsiasi momento.
Ps. Sono quella rompi sulla tua pagina che sta tutti "in bsgdyruikemnrbh" alias Olimpia *ç* Continua a scrivere così ed a farmi piangere come una fontana e giuro che ti farò una statua d'oro.

11/03/12, ore 20:48

wawwwwwww lo sapevo che mi sarebbe piaciuta fin da subito, ne ero certa XD
davvero mi incuriosisce molto e forse da titolo si puo capire qualcosa pero lo voglio scoprire come sempre XD
e poi so benissimo come sei per cui come hai detto tu, ci sarà tanto amore e forza, per cui sono fiduciosa :)
e come sempre tu sei BRAVISSIMA :)