Remember Me
di Klaineinlove

26/03/12, ore 16:02

capitolo molto bello!!! La lista di Kurt è dolcissima!!! *.* aspetto con ansia domani per leggere l'altro capitolo!!! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh non vedo l'ora!!!! ost fantastica! brava!!! ;)

25/03/12, ore 14:39

Il fatto che mi sia messa a piangere deriva da tre motivi:
Uno. Ho letto la FF tutta d'un fiato.
Due. Kurt e Blaine non possono farmi che quest'effetto in questa situazione.
Tre. La storia è scritta benissimo!
E' una cosa stupenda. Certo, anche triste, ma devo dire che mi è piaciuta da morire. Non riesco a non pensare diversamente ai fatti da come li descrivi stupendamente!
Poi Kurt è di una dolcezza incredibile, si sapeva già, ma tu lo rendi benissimo! Mi venivano i brividi quando leggevo.
Anch'io pensavo che questo capitolo terminasse con lo spoiler lasciato nel precedente...io non posso far altro che adorare instancabilmente quei due.
Riesco ad avere certe emozioni solo con loro.
Non aspetto altro che Martedì per l'aggiornamento! :')

24/03/12, ore 02:37

Si nota che ti sei documentata sai?
Sembrava di assistere a quelle scene nei telefilm in cui nulla è lasciato al caso, quindi un commentino te lo meriti proprio.
Sai mi piace molto il modo di affrontare un'argomento così delicato, e sono davvero curiosa di scoprire se quel "remember me" significa davvero la cosa che penso.
Sono così travolta dagli eventi che quasi mi mancano le parole, ma una cosa devo dirtela.
Scrivi davvero bene e mi piace davvero tanto questa storia.
È affrontata in maniera seria, ricca di emozioni e colpi di scena.
Non ci si stanca mai, o almeno io non mi stanchei mai di leggerla.
Quindi, a te tutti i miei complimenti: per la storia, per il modo in cui è scritta, per le emozioni che lascia e per la curiosità che rosica.
Alla prossima

23/03/12, ore 22:43

Ho un ascia e sto venendo a casa tua per distruggerti...
Nooo sto solo scherzando (se ti distruggo ora non so mai come andrà a finire) Facciamo le persone serie:
Diciamo che me lo aspettavo ma nonostante ciò quando ho finito di leggerlo ho urlato come una pazza e sono andata a sbattere contro il muro ed ora il mio naso è tipo come quello di Rach nella 2x18. Eee voglio il risarcimento scherzo.
Ok, mi fido di te e mi fido dei prossimi capitoli anche se no, non mi piace quell'aria di "suspense" nelle note finali.
Oddio ç__ç Il prossimo capitolo spero sia un po' meno deprimente del normale. (Più deprimente è peggio/meglio è. Dipende se in quel giorno sono in misery o no) Ok ok. ç^ç Mi annoterò " Remember me: triste ma bella. Leggere sempre per prima" Ora mi eclisso, capitolo bellissimo *sigh* e come sempre continua a farci emozionare
*Eclissa*

23/03/12, ore 21:29

Guarda io sinceramente mi aspettavo che il capitolo finisse con lo spoiler che avevi lanciato in settimana e cioè con Blaine che muove leggermente la mano quando Kurt esce dalla stanza.. Scoprire che quello fortunamente non era il finale del capitolo mi avrebbe fatto piacere qualunque finale del capitolo avessi scelto xD
Come hai detto molti (compreso me) avevano capito a cosa era riferito il titolo, non vedo l'ora di scoprire tutte le altre sfaccettature che ci farai vedere con il proseguimento della storia, non vedo l'ora che arrivi martedi! ;)

23/03/12, ore 21:21

Lo sapevo! Lo sapevo.. io.. me lo sentivo! e non sai quanto odio avere ragione in questo contesto, solitamente mi piace! -.- Odio avere ragioneee! OMG.. però dopo ricorda vero? Dopo ritornano insieme vero? VERO? OMG! Comunque io stavo piangendo/ridendo nelle promesse che fa Kurt a Blaine, sono stupende. Aspetto il seguitoo! Asia.. Odio avere ragione! Uffa! Ok, alla prossima!

23/03/12, ore 20:46

Sinceramente, TI ODIO. Ma con affetto.
Scusa il mio (mini)sclero, ma mi hai presa in contropiede, stavo saltellando per la manicure appena fatta e mi hai smontato in meno di venti minuti.
Comunque, supposizione giusta, Blaine si è dimenticato tutto.
Si, hai descritto bene le fasi del coma e anche le malattie che si possono prendere durante questa fase di quiescenza del corpo, le funzioni vitali si minimizzano e anche il cervello perde alcune funzioni,.. vabbè lasciamo perdere medicina *prende libri e lancia via*
Ritornando al capitolo, Kurt è stravolto, lo sarei anche io se la persona che amo si trovasse in coma e io mi sentissi impotente. Le promesse che gli ha scritto :') così dolci.
Penso che l'amnesia di Blaine è il colpo finale per il povero Kurt, spero solo che non si abbatta e ricominci a lottare, deve farlo rinnamorare di lui e questa volta che ci metta di meno ù__ù
Ora mi ecclisso, devo risistemarmi l'unghia, mi è saltata quando ho battuto il pugno contro il tavolo leggendo l'ultima riga del capitolo. Mi devi una manicure. Me ne ricorderò :D
Un bacione,
Echy;

23/03/12, ore 20:38

cioè, io me lo aspettavo che non si ricordasse di Kurt...ma...leggerlo...non lo so. So solo che sto piangendo come una demente. Ma perché entro così tanto nelle storie?! sei stata meschina, insomma..le promesse di Kurt bellissime, i "ti amo"..e dopo "chi sei?" ODDIO. ç_ç sei proprio meschina. ç_ç
Basta non aggiungo altro, è meglio che mi calmo sennò sembro una pazza emotiva ç_ç ahahahah. A Martedì se non mi farai uccidere con le mie stesse lacrime ç_ç

23/03/12, ore 19:32

La lista che legge Kurt è davvero bellissima. Quando ha paura di aver perso tutto si trova a riconsiderare tutto quello che avevano già vissuto e tutto quello che avrebbero voluto fare.
Ok, si dal titolo un po’ me lo aspettavo e ora voglio proprio vedere cosa farà Kurt. Lui aveva creduto che fosse tutto finito, che avrebbero ripreso da dove avevano lasciato, invece si trova davanti questo.
A martedì con il prossimo capitolo :)

23/03/12, ore 18:57

Ok, dammi pure della stupida,
ma io non avevo collegato il titolo ad una possibile perdita della memoria da parte
di Blaine -.-"
Lo so.. Che idiota... Vero?
Vabbè! Grazie per avermi uccisa per la quinta volta consecutiva... (se non vogliamo contare
"letters to Blaine"
Capitolo stupendo!!!!
Ci di legge martedì per l'aggiornamento =)

23/03/12, ore 18:30

sono rimasta senza parole, le promesse di Kurt sono bellissime, lui è così dolce in questa storia..
il risveglio di Blaine e la sua perdita di memoria è davvero terribile, povero Kurt anche questa....
la storia si fa interessante....

23/03/12, ore 18:24

onestamente?si me lo aspettavo che Blaine non si rcordasse di lui,e se devo dirla tutta adesso mi aspetto che sia dura per Kurt fargli ricordare il loro passato ma conoscendolo sò che ci metterà tutto se stesso.... ho letto una ff inglese simile,mai finita,dove  sebastian approffittava  della cosa pure ...sostenendo  di essere lui il protagonista dei brevi sprazzi di memoria che  aveva Blaine...santo dior,spero non capiti anche qui!!ma di sicuro anche il tuo seby se potrà ne approffitterà vero??..BTW...è la prima volta che commento la tua storia ,e volevo farti i complimenti....mi piace molto come scrivi!!

23/03/12, ore 18:23

ti giuro mi sono messa a piangere quando kurt ha iniziato a leggere la lista!
e poi la fine! oddio non riesco piÙ a scrivere!
ti prego dimi che la fine è un happy end perchè sennò non reggo!
please se non vuoi dirmi se la fine sarà klaineosa almeno dammi un indizio per non farmi preoccupare!
non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!
adesso ti lascio che tipo non riesco più a scrivere dato che ho gli'occhi tutti rossi e bagniati!
baci a martedì

20/03/12, ore 22:52

Oh ragazza, sei una macchina da scrivere! Ed io ti adoro per questo u.u
Che dirti di questa tua nuova fanfiction? Molto triste devo ammettere e mi hai lasciato con il fiato sospeso leggendo quel piccolo pezzo dal prossimo capitolo.
In questi 4 capitoli è stato davvero stancante vedere Kurt così triste, così amareggiato...
Non so bene come interpretare il titolo. Di solito da lì si può capire, bene o male, come vanno le cose...
Per ora finisce come al solito nelle seguite.
Alla prossima :)

20/03/12, ore 22:32

Bello bello ma dal prossimo capitolo penso che sarà ancora tutto più bello o almeno in parte visto che mi aspetto altre cose non belle.. Questo dopo tutto è solo un capitolo di passaggio... A quando il prossimo aggiornamento?