Remember Me
di Klaineinlove

03/05/12, ore 22:32

davvero un bel capitolo, la chiacchierata tra Blaine e suo nonno è stata davvero bella, il fatto che lui abbia raccontato al nipote, quello che ha fatto e come ha cercato di farsi perdonare, cercando di creare una splendida amicizia (solo quello che hanno fatto alla morte della moglie), cmq sono contenta che l'abbia preso bene Blaine e che vuole conoscere Kurt.... mi è piaciuto tantissimo, grazie al prox

03/05/12, ore 21:20

bello nonno ciao! *-* perchè io non ne ho così! Cavolo! Storia troppo commovente oddio, mi sono innamorata di un vecchietto immaginario! Ecco siamo messe bene..
Comuunque, questa storia del giramento di testa andrà a finire male, lo so e non voglio ma spero che non accada niente di VERAMENTE grave (si illude)
E ovviamente non vedo l'ora di leggere il discorso tra nonnoAnderson e Kurt.. (ma aspetta non è Anderson di cognome? ODDIO!) *sono scema*
Aspetto aggiornamento, Asia

03/05/12, ore 21:07

Il nonno *-* è adorabile, la storia del suo ex compagno militare è stata dolcissima.
Sue è sempre la stessa ù__ù
Mi preoccupa quel mal di testa incessante, non è normale e Blaine dovrebbe dirlo ai suoi, si deve fare controllare.

Comuqnue bel capitolo, i miglioramenti in Blaine ci sono, piano piano si ricorderà tutto. Spero che ricordi presto anche Kurt..
Brava :)

03/05/12, ore 19:40

Ti devo dire questo capitolo mi piace particolarmente,forse è anche il mio preferito! Mi è piaciuto tanto come Kurt ha difeso Blaine senza avere paura della Silvester e come gli stà sempre vicino senza mai abbattersi e si fà forza per entrambi;mi è piaciuto tanto anche la storia del nonno ce ne fossero di più di nonni così il mondo non sarebbe tanto brutto xD
Il capitolo è veramente bello ma mi sto seriamente preoccupando,cosa sono quei maledetti giramenti di testa?? Comunque ultima domanda e poi vado a sclerare da un altra parte,quanti capitoli ci dovrebbero essere in tutto nella storia? Te lo ripeto scrivi davvero bene! Ciao ^.^

03/05/12, ore 18:41

ok ok capitolo stupendo, il nonno per fortuna non è un omofobo, tu sei sempre bravissima e bla bla bla
MA QUESTI MAL DI TESTA?!?!?! PANICO! vedi cosa devi fare donna!! XD

03/05/12, ore 18:34

ahia...
me tanta paura per Blaine...
non mi piacciono per niente questi mal di testa....
il nonno invece mi è simpatico Xd
capita di fare degli errori ma lui ha saputo capirli e rimediare ad essi...
bravo
a presto allora

03/05/12, ore 18:04

Ce l’ho fatta, meglio tardi che mai XD
Allora, ho adorato la prima parte. Una bellissima idea quella di rivivere i momenti più importanti. Poi Blaine è tenerissimo quando dice: “Possiamo cambiare allora qualcosa del nostro passato?”
Una svolta quando Blaine si ricorda dell’incidente. Cioè non sono più solo dettagli, c’è qualcosa di importante.
Al prossimo capitolo :)
Mi

01/05/12, ore 21:01

So che sono un po' ripetitiva ma le lacrime stanno scendendo!!! Solo una parola:WOW!!! questo capitolo è meraviglioso. Mi ha commossa quando Kurt cerca di andare a vedere Blaine, ma viene sedato, o quando riesce a vederlo. Me lo sono visto davanti agli occhi!!! WOW questa ff è meravigliosa!!!

01/05/12, ore 20:52

Cosa è successo a Blaine??? Ho pianto quando Burt ha saputo l'incidente, anche prima...capitolo stupendo e storia magnifica!!! Corro subito a leggere il secondo!!!

01/05/12, ore 19:34

Davvero carina l'idea di ricostruire il ballo per Blaine per fargli rivivere quell'esperienza piuttosto che aspettare di ricordarla!
Un'altro ricordo (la box) e infine l'incidente... O_O
Al prossimo aggiornamento! ;)

30/04/12, ore 18:11

Kurt è stato adorabile a ricostruire il ballo :3
Blaine vagabondo e Puck salvatore... per me potrebbero anche diventare amici questi due, ce li vedo bene a chiacchierare davanti all PS3.

I ricordi riafforano, ma a volte non sono belli. Se si ricroda dell'incidente è un passo in avanti, sono ricordi più recenti rispetto ai soliti.

Scusa per la mia assenza ç_ç ma sono tornata :)

30/04/12, ore 15:54

tremo per lui....
Kurt anche secondo me nasconde una forza inaspettata..
Blaine sembra + sicuro ma è emotivamente fragile..
ma è molto dolce...
mamma quanto male fa vederlo così.....
a presto allora

30/04/12, ore 15:01

il ballo è stata davvero un'idea fantastica, era così brutto che Blaine non se lo ricordasse, un momento così importante x loro 2, con il bacio l'hanno migliorato...
Quando Blaine si è perso, mi chiedevo come avrebbero fatto a trovarlo, x fortuna c'è Puck....
come farà Kurt ad andare via, se prima era poco convinto ora.....
Blaine si è ricordato della boxe e dell'incidente, vediamo un pò che cosa si ricorda..
grazie x il capitolo alla prox

30/04/12, ore 14:47

il ballo....IL BALLO che cosa grandosia!
GENIO!
L'ho adorato sul serio....
Rachel che fa ragionare Kurt e bello da vedere, e oh la tenerezza di Blaine da Puckerman *__* "Io sono un tipo religioso" e una delle tipiche frasi che si caccerebbe Puck
Ora però sono curiosa dei ricordi di Blaine sull'incidente

30/04/12, ore 13:40

Dio, quando ho capito che stavano rifacendo il ballo scolastico ho urlato dall'emozione. SEI UN GENIO.
è la cosa più dolce, bella e...tutto che potesse fare Kurt. Magnifico. E il bacio, DOVEVA ESSERCI CAVOLOOOOOOOOO ç_ç hai esaudito un desiderio represso! ahah!
Mamma mia..meraviglioso.
Questo capitolo mi è piaciuto da morire, sia per il ballo che per la scena di Puck. Sotto sotto è un tenerone lui :3 è uno dei miei personaggi preferiti di Glee! :D ahahah
Mi ha lasciato a bocca aperta l'ultima scena dove dice di aver ricordato l'incidente, ora sono curiosa! O_O
alla prossima :3