Remember Me
di Klaineinlove

26/04/12, ore 21:25

Povero Blaine che brutto passato.. ripercorrerlo con la psicologa nn deve essere stato facile!
L'ultima frase è fantastica “Farò di tutto per ricordami di noi. E’ una promessa” :D
Al prossimo aggiornamento ;)

25/04/12, ore 19:01

Oh mamma.dopo la 3x17 leggere questo..mamma mia non ce la faccio piùùù ahahaha XD Bellissimo, bellissimi loro.. <3

25/04/12, ore 10:12

“Farò di tutto per ricordami di noi. E’ una promessa”

Ok.
E' da un po' che seguo questa storia ma non ho mai recensito
Non so perchè..forse aspettavavo il momento giusto. :)
Ti ho già riempito di complimenti per la tue precedenti storie,è ovvio che adoro il tuo modo di scrivere.
E all'inizio quando ho letto il primo capitolo di questa fic,mi sono detta:No non posso leggerla çç è troppo triste per me,che piango per qualsiasi cosa çç
E invece eccomi quiiiii.
Lo so che non te ne frega niente di quello che sto dicendo,però ci tenevo a scriverti una recensione dicendoti (per l'ennesima volta) che sei bravissima e..che amo questa storia.

Anyway,una delle tante cose che mi piace di te e che mi è sempre piaciuta (già ai tempi di Letters to Blaine,che io ho amato e amerò per sempre *O*) è che per qualche capitolo metti delle canzoni.
Canzoni che cantano o Blaine o Kurt e la dedicano a uno dei due.
Canzoni stupende(come quella di questo capitolo)!
Ma soprattutto canzoni che esprimono a pieeeeno quello che provano i personaggi.
Sono perfette.
E rendono tutto più bello.

Concludo dicendo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di farti una recensione DECENTE prendendo (come è mio solito fare)un pezzettino del capitolo,quello che ho preferito di più.(e come ho fatto anche stavolta :3)

Originale e unica,come ogni tua storia è.

Al prossimo capitolo, :3
P.S : questa recensione è orrenda e senza senso ma,va bene così. (?)

25/04/12, ore 08:15

“Farò di tutto per ricordami di noi. E’ una promessa”

Awwwwwww, quanto ho amato questa frasee? Quanto ho amato questo capitolo?? Tantoo!
Blaine che ricorda, la sorpresa per Kurttttttttttttt *-----*, la canzoneeeee, la frase! Aaaaaah troppo per il mio povero cuore? No.
Non aspetto altro che la sorpresa di Kurt a Blaine. Dopo la 3x17 voglio tanta sana Klaine, la mia vita. :3

Aggiorna presto :)

25/04/12, ore 00:29

Questo è uno dei capitoli che ho preferito dall’inizio della storia. Blaine fa progressi, ma prima di riuscire ad arrivare agli ultimi ricordi deve passare attraverso tutti quegli anni che voleva solo rimanessero nel passato. Ma l’importante è che voglia continuare a scavare per ritrovare tutto quello che ha perso. Poi Kurt è meraviglioso e la canzone è bellissima.
Alla prossima :)
Mi

24/04/12, ore 23:19

davvero bello, è un capitolo bellissimo, la canzone azzeccatissima, Kurt è sempre dolcissimo, bello rivedere Blaine a scuola... non vedo l'ora di leggere il prox capitolo...

24/04/12, ore 22:53

La canzone è FAVOLOSA. Io l'adoro troppo, troppo troppo!
Il passato di Blaine T_____T Cucciolo  è troppo adorabile!
Sono curiosa della sorpresa.

24/04/12, ore 22:18

mamma mia quante lacrime..
ma ce la faranno ne sono sicura...
insieme possono qualsiasi cosa...
a presto

22/04/12, ore 12:52

Mi piace come Richard ha cercato di difendere il figlio dallo sguardo del poliziotto.
l'idea del caffè è stata genliale e beh la parte finale di Kurt che consola Blaine è tenerissima. Mi chiedo cosa deciderà Kurt per il suo futuro

21/04/12, ore 20:30

Mi dispiace un sacco che Blaine si senta in colpa per le spese che stanno avendo i suoi genitori. Probabilmente penso che ci sia un risarcimento da quel tipo che li ha "investiti" con la macchina!
Kurt poverino è troppo preso dalle condizioni di Blaine da trascurare tutto...
Finalmente un ricordo collegato a loro... :)
Al prossimo capitolo ;)

20/04/12, ore 21:37

Sono contenta che hanno preso il tizio che preso Kurt e Blaine.... Ho apprezzato molto quello che fa il padre di Blaine, si vede che tiene al figlio =), mi dispiace tanto che la famiglia Anderson abbia problemi economici, e che Blaine l'abbia scoperto in quel modo...
Sono contenta che si sia ricordato le loro ordinazioni, è bello che si sia ricordato almeno quello =)
Mi dispiace x Kurt sta buttando via tutto, scuola, glee, la NYADA, e cmq si fa carico di qualcosa + grande di lui, prima o poi crolla.... Spero tanto che si riprende...
grazie x il capitolo al prox =)

20/04/12, ore 19:36

Allllloooraaa
Che dire, questo capitolo è veramente importante e con la frase finale, bhè, devo dire è quella che mi ha colpito particolarmente.
Perchè, diavolo, rinunciare al suo futuro, Kurt, sta rinunciando al suo futuro e da altra parte non potrebbe fare altrimenti, a meno che Blaine non recuperi la memoria.
Ma i medici non hanno ancora detto niente a riguardo vero?.....*silenzio
Uhm, okay, quindi me ne starò nel mio angolino speranzosa in un lieto fine klaine con tanti mini klaine LOL
No, okay, non mini klaine perchè il finale spetta a te deciderlo ma ci spero proprio che un giorno Blaine ricordi tutto, perchè nella scena in cui Kurt lo stava baciando con foga e Blaine non ricambiava in quel senso mi è venuto proprio un vuoto alla pancia.
Perchè quelli non sono Kurt e Blaine o almeno, non in quelle condizioni e vederli/leggerli così fa un certo effetto. Per non dire che fa male.
E poi il ricordo! Bhè, il caffè :D
Comunque, non mi resta che dirti, bravissima :)
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 07:40 pm)

20/04/12, ore 18:42

Tanto in questo capitolo
Primo il fermo dell’uomo che ha causato l’incidente. Almeno una cosa è andata per il verso giusto. Striscione sempre più enorme per Burt Hummel :)
Poi Blaine che finalmente ricorda qualcosa anche su Kurt. Che si ricordi come prendono il caffè è il dettaglio perfetto perché è un particolare solo loro.
Infine la condizione della famiglia Anderson e la reazione di Blaine, che si sente in colpa. E Kurt che non vuole lasciarlo solo. Non vedo l’ora del prossimo capitolo per vedere che succederà
Alla prossima
Mi

20/04/12, ore 18:08

ma è tenerissimo..
anke se mi fa una tristezza tremenda vedere Blaine così.....
povero cucciolo
Kurt è spettacolo e suo padre anke *Burt Hummel fan club*
bellissimo capitolo..
ora attendo con ansia il prossimo Xd

17/04/12, ore 23:32

Aspetto il ricordo con ansia, Aspetto il ricordo con ansia, Aspetto il ricordo con ansia, Aspetto il ricordo con ansia... l'ho già detto che aspetto il ricordo con ansia??? mi piace molto la tua fan fiction! :D forza Blaine siamo tutti con te! ;)