Remember Me
di Klaineinlove

18/05/12, ore 19:19

...allora. Ho un po' di cose da dire su questa storia...
Parto con quelle negative, così poi mi rifaccio. Io sono molto, molto, ma veramente molto pignola quando si parla di italiano...e ho notato diversi errori di sintassi e di concordanza, e soprattutto di punteggiatura. Il che, visto che sono una persona noiosa e maniacale, mi ha distratto dall'armosfera alcune volte. L'altra cosa, che non è però particolarmente rilevante ed è tranquillamente catalogabile come licenza poetica, è che la Dalton non è a Lima, ma a Westerville, così come casa Anderson. Ma insomma, delle due ore di macchina che separano le due città non tengono conto nemmeno gli sceneggiatori, quindi sei ampiamente perdonata ahah.
Ora passo alla parte da fangirl.
La storia è meravigliosa. E il fatto che ne abbia letto diciotto capitoli nonostante gli errori di cui ti ho parlato prima, vuol proprio dire che me ne sono innamorata. Bella, giusta, perfetta. Considera che io amo l'angst...e questa storia di angst ne ha parecchio! Preferisco comunque immaginare che Blaine sia guarito, alla fine di tutto.
La cosa che più mi ha stupito è il modo impeccabile in cui sei riuscita a mantenere tutti i personaggi IC...Kurt è proprio Kurt, Blaine è proprio Blaine, nonostante qui siano descritti in situazioni in cui noi non abbiamo mai avutoo modo (per fortuna!) di vederli. Sono riuscita ad immaginare ogni singolo sguardo e ogni singolo tono di voce, e questo è ovviamente merito tuo. Oltre che dei nostri piccoli Klaine <3
La scena delle scale è stata assolutamente commovente. Che bella...stavo seriamente per mettermi a piangere!
Grazie per questa storia, sono uscita un po' più arricchita da questa lettura. E ora vado subito a leggere la spin-off!
Complimenti :))

18/05/12, ore 12:53

T.T aaaaah piantiiiiiiiii piantiiii.... non può "morire" Blaineeeee T.T non puòòòòòò
Vabbè.. tutto sommato mi è piaciuto tanto tanto, e anzi ti ringrazio per avermi fatto provare un'emozione così grande solo attraverso uno schemo.
Grazie grazie grazie T.T (sto piangendo a dirotto T.T) ok basta :)
Remember me la ricorderò sempre, sicuramente :D

16/05/12, ore 11:36

Ho letto ieri il capitolo ma mi ci è voluto tempo per realizzare che era finita e, soprattutto, per asciugare il lago che avevo creato in camera a forza di piangere: sappi che una parte di me ti odia ed un'altra ti ama, perché anche se la fine non è delle migliori ( devo essere io che riesco a trovare tutte le angst, le attirerò ) mi ha veramente emozionato tanto. Complimenti davvero, non ho da aggiungere altro, le parole non basterebbero a descrivere quanto mi sia piaciuta la tua storia. Non vedo l'ora di leggere altro.

16/05/12, ore 07:40

perdonami ho letto ieri la tua storia e non ho recensito subito, ma non ce l'ho fatta...
devo essere sincera un pochino ci sono rimasta male per il finale...
mi spiego: istintivamente non mi ha fatto impazzire mi è sembrato tronco... lasciato a metà...
ho intuito che Blaine non sarebbe sopravvissuto ma la vena masochista che mi contraddistingue avrebbe voluto leggerlo...
poi ho letto la tua spiegazione su fb e sono pesantemente crollata...
ti devo le mie scuse....
tu hai preferito lasciarlo così per far immaginare a noi che leggiamo un finale diverso a seconda di quello che passa nei cuori e nella mente di ognuno..
ed è un'idea molto carina che denota una delicatezza particolare....
sicuramente leggerò lo spin-off
starò male ne sono certa ma non potrei farne a meno..
perchè in ogni caso questa ff è ben scritta :)
quindi mi scuso ancora per la piccola critica che non meritavi e aspetto di leggere ancora di te... magari presto :)

16/05/12, ore 01:13

Non mi ero accorta che fosse l'ultimo capitolo D:
Non hai idea di quanto io adori questa storia! E' davvero magnifica! Mi dispiace solo che sia finita così... pensavo avresti continuato parlando di questa cosa di Blaine, cioè, se si opera o meno, di cosa gli succederebbe se lo facesse... per questo pensavo che non fosse finita xD L'ho capito solo dalle NdA LOL
Comunque, parlando del capitolo... è davvero stupendo il modo in cui Blaine si sia ricordato tutto... cioè, si è ricordato del loro primo incontro... questa scena mi ha emozionata particolarmente :')
Mi mancherà la storia! Penso che prima o poi la rileggerò ancora per ricordare quanto stupenda sia :)
Alessia
PS: Spero solo di ricordarmi di leggere la OS xD Adesso me lo scrivo da qualche parte! xD

16/05/12, ore 01:04

Devo ammettere che non mi aspettavo che finisse cosi ma sinceramente preferisco cosi che con il funerale.. Sarebbe strato un capitolo straziante, non so se ce l'avrei fatta a leggerlo...
Questa storia mi è piaciuta molto e sono contento di averla scoperta :)
Non vedo l'ora di leggere lo spin-off di un solo capitolo e continuerò a seguirti nella tua prossima FF (controllerò il tuo FB), e poi stò già seguendo quell'altra FF supermatta che stai scrivendo ahaha mi fa morire xD
Al prossimo ultimo (almeno per questa FF) aggiornamento ;)

15/05/12, ore 22:02

...no aspetta, è finita?
*scoppia a piangere*
Blaine muore.. *trema*
Non ho neanche la forza per minacciarti, sono troppo scossa.

*finisce il pacchetto dei fazzoletti*
Allora, ora sono più stabile di prima.
Penso che sia stata la conclusione perfetta, anche se triste e in netto contrasto con il tuo "stile", però sentivo che questa storia avrebbe preso questa piega, più o meno dai mal di testa inspiegabili di Blaine.
Questa storia mi ha fatto capire quanto la vita possa essere sfuggente, prima hai tutto: un ragazzo, i ricordi, una vita davanti. ..poi un incidente, la scelta sbagliata e perdi tutto. La memoria, una possibilità e ..la vita.
La vita è ingiusta. Ma è così.

Sei riuscita a farmi piangere, davvero.
Kurt è stato forte per tutto il tempo, non l'ha mai lasciato e fino alla fine starà al suo fianco.
Blaine e Kurt sono l'uno il mondo dell'altro, non oso immaginare come potrà essere per Kurt dopo..

Questa storia resterà nei miei preferiti per sempre, l'ho vista nascere, crescere e ora "morire".
Si sono triste, ma in senso buono. "Remember Me" sarà sempre nel mio cuore e sono sicura che a distanza di tempo ritronerò qui dentro e rivivrò le stesse emozioni come le ho vissute adesso.

Grazie, grazie per averla scritta, per averla condivisa, per averci fatto provare queste emozioni, per averci insegnato qualcosa anche se l'hai fatto involontariamente.

I'll remember it, for ever.

15/05/12, ore 21:22

Hai ragione doveva finire così la storia... anche se è molto molto triste!! <3 Mi è piaciuta un sacco! Bravaaa!!! cmq Klaine forever!!! :D

15/05/12, ore 19:33

Ed ecco qui una di quelle che ti ha assillato per sapere se Blaine sarebbe morto;devo dirti che l'ansia per me negli ultimi capitoli mi ha fatto davvero penare però anche se a Blaine è capitato quello che è capitato mi sono sorpresa. Mi sono sorpresa perchè hai reso la scena sopportabile,anzi pensavo che per questo ultimo capitolo sarei affogata nelle mie lacrime invece sono stata addirittura sollevata dall'ultima scena. Comunque tu avevi detto che avevi intenzione di scrivere anche del funerale.....Ecco brava che non l'hai fatto perchè sennò sarei seriamente venuta a cercarti! XD Scherzo e come ultima cosa ti volevo dire che mi è piaciuto tanto seguire questa tua Fanfic perchè non è una di quelle cose comuni e anche se c'è molto angst (cosa che odio un tantino) l'ho adorata! Ti farei un applauso ma tramite pc non si può quindi mi limito a dirti:"Sei stata fantastica!"

15/05/12, ore 18:17

... No aspetta, non vedo i tasti per colpa delle lacrime, aspetta.
.... sakfjeihtihwecmvdfjzghdusgu8whoar ç________ç
Cioè, ho amato questa fanfiction da subito, e devo farmene ancora una ragione: LE FF PRIMA O POI FINISCONO.
Non riesco ad odiarti per il finale, perché penso appunto che sia la cosa giusta. (?)
Dire che sei bravissima sarebbe troppo poco, perciò accontentati. u_u

Aspetto altre tue storie. a presto. <3

15/05/12, ore 18:10

io.. io.. me lo aspettavo.. però l'ho letta comunque e me è piaciuta un sacco! Credo che questo finale sia.. sia.. da evitare però molto meglio del funerale, ecco! Oddio sto bene, e non sto piangendo.. no, no
Credo di star bene e che adesso ti maledico ma prossimamente, quando il mio cervello non sarà troppo preso da questa storia, ti stimerò!
Quindi alla prossima, Asia

15/05/12, ore 17:31

Forse per qualche secondo mi è venuta un'insana voglia di odiarti, ma mi è passata subito ehehe.
Penso che sia giusto così, anche se nella mia testa esiste un epilogo dove Blaine si fa operare e vivono tutti felici e contenti (Disney amerebbe).
La storia mi è piaciuta davvero molto e il finale non mi ha assolutamente deluso :)

complimenti!

15/05/12, ore 16:50

“Kurt devi-devi farmi una promessa.”

Blaine prese il viso di Kurt tra le sue mani facendo combaciare le loro labbra in un bacio. Un bacio forte, disperato, bisognoso. Blaine lo baciava come se non ne avesse mai abbastanza.
“Kurt ti prego, qualsiasi, qualsiasi cosa succederà ricordati di me. Ti prego Kurt promettimi che ti ricorderai sempre di me.”
“Blaine è assurdo quello che mi stai dicendo, perch-”
“Promettimelo!” Urlò Blaine guardandolo dritto negli occhi e nel silenzio. Con un solo sguardo, Kurt capì. Comprese le parole di Blaine, i suoi segreti e le visite mediche. Non sapeva che problema avesse, ma in quello sguardo disperato Kurt capì che forse non c'erano possibilità.
Un singhiozzo uscì dalle sue labbra e Kurt abbassò lo sguardo perché non voleva guardare in quegli occhi che gli promettevano una cosa così importante. La promessa era facile da mantenere ma promettere significava accettare che quel problema esisteva.
“Non posso”
“Kurt guardami negli occhi e promettimelo, per favore” lo pregò Blaine con la voce disperata.
Forzò un po' le sue mani sul volto di Kurt per fare in modo che si guardassero negli occhi e quando finalmente questo accadde, Kurt vide Blaine sorridere.
Sembrava così tranquillo, sereno. Tra le lacrime anche Kurt sorrise.
“Mi ricorderò sempre di te, Blaine. Te lo prometto.”

Oh.Mio.Dio.
Tu..non puoi farmi sempre piangere lo capisci?
Non..non è una cosa giusta.
Sei..cattiva çç
O sono io psicologicamente disturbata (?) (cosa mooooolto probabile) o sei tu moooolto cattiva.
No non è vero.
Sei BRAVISSIMA.
E con ogni tua magnifica storia non fai altro che confermarlo.
Ormai sai benissimo che il mio amore per te e per le tue storie è immenso e....che altro dire?

Questo capitolo è stato il più bello di tutta la storia,e non solo perchè Blaine ricorda di Kurt,ma soprattutto perchè si fanno una promessa.
Importante e MERAVIGLIOOOOOOOOOOSAAAA :'''))

Okay,tu sei bravissima e io sono in un mare di lacrime..perciò vado a cercare i fazzoletti.
Addio
Anzi.. a presto
Baci :3

15/05/12, ore 16:29

Ciao,
Questa storia mi è piaciuta molto fin dall'inizio però quest'ultimo capitolo mi ha delusa.
Lascia in sospeso una cosa molto importante, non è molto carino finire una storia così e lasciare tutti senza una risposta.
Purtroppo è la seconda tua storia il cui finale non mi piace.
E' un peccato perchè per il resto sei molto brava e in genere le tue storie sono davvero belle.
Mi dispiace scriverti questo ma volevo dirti il mio parere.
Spero che non ti sia offesa.
Ju

15/05/12, ore 15:50

Ciao :)
Volevo dirti che ho seguito la tua storia..e, nonostante adesso sto per fare una gara di pianto con Tina, trovo che questa storia sia fantastica, davvero <3
Ad essere sincera, c'è stato un momento in cui avevo deciso di non seguire più la storia... Alla fine l'ho seguita, anche se sto per allagare la casa.
Però non posso far a meno di mettere questa meravigliosa fan fiction fra le preferite <3
Complimenti, è bellissima e tanto emozionante ç____ç