Giudizio
di rossellina

06/04/12, ore 17:46

e così Ed e Bella stavano insieme i passato, sono molto curiosa di sapere cos'è accaduto anche se ho già una certa idea, e non è molto bella. Comunque Bella dimostra molta nobiltà d'animo a cercare di convertire gli anni di prigione di Ed in lavori socialmente utili, speriamo che la sua idea funzioni. La storia è molto appassionante e sono curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo!!!=)

06/04/12, ore 16:41

Ah ah....intuivo qualcosa del genere...ma possibile che Edward in tribunale non l'abbia riconosciuta? O è proprio perchè l'ha riconosciuta che ha chiesto a Jasper di poter parlare con lei? Bhoo...so solo che le cose si stanno facendo veramente interessanti e tu sei fantastica nel saperle descrivere...non vedo l'ora di leggere il seguito...sei davvero brava..complimenti...alla prossima

05/04/12, ore 17:37

Si hai ragione...qualcosa si muove e si comincia a capire...non mi aspettavo she Bella conoscesse cosi bene la famiglia di Edward...e magari anche lui...non è che in passato ha fatto qualcosa anche a Bella? La tua storia mi piace tanto e mi intriga parecchio quindi seguirò i tuoi aggiornamenti sempre con piacere e trepidazione perchè credo che la cosa si farà sempre piu interessante...a presto..

04/04/12, ore 23:19

Ciao,
oh! pota! mi sono accorta che tra le recensioni fatte ai capitoli mancava questa... beh, visto che tanto ci sono, tanto vale metterci dentro anche questa così faccio il pieno e merito il premio fedeltà con tanto di spoiler e una piccola traccia in anteprima data in segreto prima che agli altri (mi faccio pubblicità da sola, dai)
tornando al capitolo, mi sembra che anche Jasper, come avevo detto io, abbia capito che si è fatto abbindolare stupidamente dal cognato che non gli ha confessato tutto (sempre dire tutto all'avvocato, le sorprese in aula non vanno mai bene).
Eddino sembra rassegnato, vedremo come la passerà....
alla prossima, prossima, prossima, prossima (tanto gli altri li ho già letti)

04/04/12, ore 23:14

ciao,
questo capitolo è ancora più criptico del precedente, non si capisce molto che cosa sia successo a Bella, se conosce Edward, se ha sofferto per causa del ragazzo, insomma... il dialogo è molto naturale e ben fatto e strutturato ma sembra nascondere una marea di cose non dette che lascia un poco di amaro e una gran curiosità in bocca.
speriamo che le cose entrino più nel vivo, per ora godiamoci il momento.
alla prossima per questa intricata storia
Grazia

04/04/12, ore 19:00

Ciao :)
Allora bel capitolo e scritto bene.
Esme la si può capire, è una madre che è addolorata per il figlio, sta male per lui, non sapeva quello che il figlio avesse fatto e nonostante tutto vuole aiutarlo in qualche modo.
Come darle torto?
E' la madre.
Anche se comunque Bella ha ragione, devono pagare tutti e tre, anche se quello che ha fatto Edward è leggermente meno grave, rispetto a quello che hanno fatto gli altri, diciamo così.
Isabella la aiuterà solo per lei, questo lo si capisce, eppure c'è qualcosa nel passato di Isabella...
Aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 04/04/2012 - 07:03 pm)
(Recensione modificata il 04/04/2012 - 07:04 pm)

04/04/12, ore 18:21

che bello povera Esme mi spiace veramente tanto per lei scrivi molto mq moto bene complimenti non vedo l'ora di leggere il prox cap brava ancora

03/04/12, ore 22:08

Aha! Visto che la mia supposizione che Edward e Bella si conoscessero già prima del processo era giusta? Me che si da le pacche sulle spalle da sola tutta contenta! Però adesso sono curiosa di sapere perchè Esme è andata da Bellam, inizialmente pensavo che Bella avesse rifiutato la richiesta fattale da Jasper di andare a trovare Edward in prigione, ma la stessa Esmwe ha ammesso che nessuno dei suoi familiari sa che lei è lì e quindi quale sarà il suo scopo?

02/04/12, ore 19:48

Ciao :)
Allora che dire bel capitolo e scritto bene.
Esme la madre di Edward conosce già Bella?
Aspetta, aspetta, mi sono persa qualcosa???
Mi sembrano anche molto in confidenza, Bella stava con Edward?
E' successo qualcosa???
Poi era grande amica di Alice, perchè era?
Mmm sono molto curiosa adesso, aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

02/04/12, ore 17:56

Buoonsalve!

Allora, allora, allora: quanto caspita è perfetta questa storia?
Diamine, di storie che mi hanno stupite ne ho lette un monte, ma questa qui da dove sbuca, eh?
E' talmente perfetta!

Adoro di gran lunga il tuo stile, il tuo modo di scrivere così raffinato, semplice e difficile allo stesso tempo.
Non è la solita storiella dei 'Bella e Edward' innamorati alla follia; Tratta un tema coinvolgente, poco usato e intrigante.
E sicuramente, sarò una delle primissime ad attendere gli aggiornamenti!

Sei una grande scrittrice, ripeto: grande!
Baci,
Cèlin. :33

02/04/12, ore 17:16

Ciao,
questo è il classico capitolo di transizione dove l'unica cosa che si capisce è che Esme conosceva già Bella, dieci anni prima... questo significa che anche Edward conosceva Bella dieci anni prima. e questo ci porta ad altre domande, prima tra tutte: cosa è successo? anche lei è rimasta vittima di Cullen? o solo vittima del suo fascino?
mi sembra decisa questa ragazza, sicura di se... notevole direi. mi aspetto fuochi di artificio allora,
alla prossima

02/04/12, ore 17:00

Okay... sono confusa... non ci capisco molto.. l'unica cosa che so è che questa storia si sta facendo davvero bella, che tu ci hai lasciato nel momento migliore e che devi ASSOLUTAMENTE aggiornare presto.... raccontando possibilmente anche del passato, perché non ci ho capito molto...
Scherzo! Comunque aggiorna che aspetto ;)
Bellisssimissimo, complimenti!!!

02/04/12, ore 16:34

noooo non ci puoi lasciare cosi comunque bel capitolo aggiorna presto

29/03/12, ore 22:04

Sembra che ad Edward non basti la "punizione" inflittagli dal giudice e si voglia sobbarcare ancora più colpe di quelle che ha veramente! Non riesco ancora a capire pienamente se questo suo volersi isolare totalmente dal mondo e dagli affetti più cari sia dovuto ad un asuo volersi punire ulteriormente oppure al fatto di ritenersi una persona orribile che col suo comportamento ha causato troppi problemi alla sua famiglia e quindi indegno di farne ancora parte.
Perchè vorrà parlare vcon Bella? Forse si conoscevano già magari dai ai tempi del liceo o dell'università? Magari anche Bella era stat presa di mira dall'Edwarsd st....o, oppure prima che scoppiasse tutto stavano insieme e lui vuole dirle di rifarsi una vita senza di lui? Oppure, più semplicemente, vuole in q1ualche modo scusarsi cobn lei e la sua cliente e, forse in un certo senso, ringraziarla perchè cobn le sue parole gli ha fatto capire che pessima persona era diventato?

29/03/12, ore 21:10

Ciao :)
Bel capitolo e scritto bene.
Edward ha incominciato a scontare la sua pena, si sente sempre più in colpa e vuole isolarsi, ma perchè deve fare così?
Va bene è stato un grande str...o e se ne sta rendendo conto, certo questo non cambia le cose per tutte le offese e parolaccie dette ad Angela o altre ragazze, ma se davvero è pentito, può cercare di cambiare le cose, di andare avanti, adesso paga, una volta scontata la pena, la fuori ha una famiglia, un'amico.
Almeno non ha fatto quello che stavano per fare gli altri.
Aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD