Giudizio
di rossellina

29/03/12, ore 17:32

Ciao,
povero Edward, sempre più depresso. E' proprio vero che il carcere ti stronca. se non sei un delinquente incallito rischi di diventarlo, oppure di impazzire e credo che questo sia il caso del nostro Eddino...
Perchè vuole parlare con Bella? c'è qualcosa sotto? ha una qualche giustificazione che non ha tirato fuori in aula? oppure vuole solo redimersi agli occhi di una donna che lo ha messo al tappeto? era anche lei compagna di scuola? magari anche lei ha subito le attenzioni pressanti?
quante domande, per ora atteniamoci al racconto.
alla prossima

27/03/12, ore 22:41

Mi è piuaciuto questo capitolo, finalmente Edward ha realizzato cosa ha combinato; non so se è stato determinante l'approccio di Bella, nel senso che lui si è sdentito braccato e messo all'angolo, o vedere i suoi genitori abbandonare l'aula del tribunale......qualunque cosa sia stata sembrerebbe che finalmente stia iniziando a crescere. chissà che i due anni in prigione lontano dalla sua famiglia, in base a ciò che ha chiesto a Jasper, non lo facciano diventare un uomo migliore......mi piacerebbe conoscere il ruolo di Bella in tutto questo!
P.S. scrivi veramernte bene, mi è sembrato veramente di sentire "a pelle" lo schifo che Edward sta provando per se stesso!

27/03/12, ore 18:44

non ho mai letto una storia che trattava questi argomenti su ed ,scrivi benissimo spero aggiornerai presto un kiss

27/03/12, ore 15:30

ciao =)
hai una nuova fan!! xD
bella ff! complimenti.. è scritta molto bene!
sono molto curiosa di sapere cosa succederà adesso!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *^*

26/03/12, ore 20:30

Premettendo che il mestiere dell'avvocato, o difensore della legge, mi è sempre piaciuto, recensisco la tua storia.
Inizialmente, descrivi Edward come un uomo cinico e un po' libertino, che pian piano, secondo il mio punto di vista, si addolcirà, anche grazie al brillante e deciso avvocato Swan.
Ed è proprio lei che, non direi "ti critico", ma, più che altro, "ti metto in discussione".
E' un personaggio molto introspettivo, stà sempre sulle sue, ma...in questi tre capitoli dove era presente, nonostante fossero ricchi di notizie e avvenimenti, che allungavano "il brodo", non sentivo Isabella.
La sua presenza c'era solo nelle conversazioni, ma sono convinta che tu abbia pensato alle sue emozioni, a cosa indossava, a tanti dettagli che arricchirebbero i capitoli e li renderebbero sicuramente più lunghi.
Magari, potresti modificare il POINT OF VIEW (POV) della storia, e consegnarlo a Bella.
Sarebbe stupendo.
Ti ricordo che questa non è affatto una critica, nè un'ingiuria nei tuoi confronti, ma bensì un piccolo e leggero consiglio che potrai benissimo leggere e ignorare o leggere e tentare di ascoltare.
Oltre questo piccolo dettaglio, vorrei dirti che la storyboard è stupenda.
La trama c'è, le idee pure, e i personaggi non scarseggiano affatto.
Devi solo manipolarli, approfondire le loro storie e i loro caratteri, e fare in modo che il tuo racconto si avvicini ai cuori di migliaia di lettori che visitano EFP Fan Fiction.
Un bacio,
LaylaLaRed.

26/03/12, ore 18:26

Ciao :)
Allora come sempre scritto bene, complimenti.
Allora come ha detto il giudice, fanno davvero schifo quei due, mi chiedo come si guardano ancora allo specchio, almeno Edward ha ammesso le sue colpe e per quanto sia uno str...o ha ammesso le sue colpe ed mi sembra davvero dispiaciuto e schifato da se stesso, questo certo non cambia le cose che ha fatto!
Ha deluso la sua famiglia e adesso li vuole proteggere non facendoli più andare li, ma loro sono la sua famiglia e andranno lo stesso, spero che capisca davvero quello che ha fatto e che cerchi di cambiare davvero, adesso dovrà scontare due anni.
Aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

26/03/12, ore 18:25

Ok E. l'ha combinata grossa, non si può certo perdonare su due piedi. Almeno ha cominciato a capire sinceramente i suoi errori... però sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose e se il rapporto tra E. e B. avrà un seguito.
Storia intrigante e scritta bene, sicuramente la continuerò a leggere
un bacione
GMarci

23/03/12, ore 08:14

ahah ci avevo preso nel primo capitolo....me che si dà le pacche da sola sulle spalle autofacendosi i complimenti! Edward stava fingendo di non ricordare nulla ma era ben cosciente di ciò che aveva fatto! Chissà se ad averlo convinto a tirare fuori gli "attributi", almeno per una volta, e a confessare sia stata la vergogna provata nello sentire l'elenco delle le sue malefatte da parte di Bella con conseguente presa di coscienza di quanto sia stato pusillanime e vigliacco oppure la presa di coscienza del dolore e la delusione inflitta ai suoi genitori?

23/03/12, ore 06:26

Ti dirò, ero davvero convinta che Edward fosse innocente e invece!
Cambierà? Ha fatto cose molto gravi e imperdonabili.
Sono proprio curiosa!
Un bacione!

P.S= Ci vediamo la prossima settimana giusto? In questa hai già postato due
volte se non sbaglio!
(Recensione modificata il 23/03/2012 - 06:28 am)

22/03/12, ore 18:48

Ciao :)
Ti prego, aggiorna presto!!! Devo sapere!!!
Ma guarda te, che razza di schifoso, brutto maiale schifoso, lurido, ti prenderei a calci!
E io che pensavo che era sincero!
Te lo faccio vedere io a prendere in giro le persone!
Isabella, vai, vai!!!!
Scusa piccolo sfogo ^^'
Adesso voglio proprio vedere come va, poveri genitori, sarà anche pentito forse, anche se non mi sembra!!!
Aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

22/03/12, ore 17:09

Ciao,
colpo di scena direbbe qualcuno! bastardo dentro e fuori allora il signorino Edward Cullen.
ha davvero tentato violenza, o meglio ha davvero istigato alla violenza.
avevano anche un segnale?
Certo che l'avvocato Jasper si è ritrovato più tonto di un avvocato di ufficio alle prime armi! come poteva non sapere? perchè non si è fatto raccontare tutta la storia? poi Eddino, va bene la coscienza ma in tribunale... se sei così marcio perchè confessare? negare, negare sempre, negare tutto!
ok sto sproloquiando
posti due cap la settimana? bellissimo
allora alla prossima

22/03/12, ore 16:23

ciaooooo,,, questa storia mi intriga molto.isabella mette in dificolta il bel edward..non vedo l'ora di leggere il resto..ciaoooo maria50.

20/03/12, ore 09:02

Allora i rapporti sembrerebbero discordanti, infatti mentre da una parte Edward sembrerebbe non aver compiuto il fatto, anzi sarebbe intervenuto per aiutarla; dall'altra sembrerebbe che anche se non ha partecipato attivamente alla tentata violenza, anzichè aiutare la ragazza le abbia pressapoco detto che ciò che le stava bene ciò che le stava capitando e che la cosa era esclusivamente colpa sua e del suo comportamento "libertino"........Ora se fosse vera la prima ipotesi mi sa che quella della ragazza sia una specie di vendetta per essere stata rifiutata ma.....cosa c'entra ora il liceo?.....Non dirmi che Edward e Bella erano compagni di scuola e che lui l'abbia presa apertamente in giro per la sua scarsa "avvenenza" e che quindi ora lei voglia dire "L'hai già fatto di insultare ed umiliare pubblicamente qualcuno quindi perchè non potresti averlo rifatto?" Ok.....il mio è un ragionamento ultracontorto e, probabilmente mi sono capita da sola.......

20/03/12, ore 02:49

Ciao,
adesso siamo al controinterrogatorio... sono sempre problemi quando arriva l'avvocato dell'accusa, riescono a rivoltare anche le più buone intensioni come calzini usati. fanno venire una rabbia.
Chissà cosa è successo al liceo, perchè Edward abbia detto quelle cattiverie, e poi, come si fa a dire non facevano nulla, quando la maglietta è stata stracciata. meno male che almeno non le ha messo le mani addosso.
ok aspettiamo il prossimo capitolo, incuriosite.

19/03/12, ore 20:39

E' una storia molto travolgente. Quindi spero che tu continua presto.
Baci
          Delena 87901