Giudizio
di rossellina

18/05/12, ore 12:43

Wow che capitolo....finalmente sappiamo qualcosa di più...anche se ancora non sappiamo perchè Edward ha detto a suo padre di mantenere il segreto circa la sua lelazione con Bella e cosa diavolo è successo alla memoria di Edward...facendo congetture posso pensare che magari lui sia stato invischiato in qualcosa e ha fatto quello che ha fatto per poter proteggere Bella....Lo so forse mi sto arrampicando sugli specchi ma al momento non so cos'altro pensare...Comunque bravissima, come sempre..a presto

18/05/12, ore 08:08

Uhmmmm mi sa che ben presto i nodi verranno al pettine e così, finalmente, riuscirò a capire come mai Edward sembra non ricordarsi della relazione avuta con Bella precedentemente....che sia stato una specie di "perdita della memoria cosciente", cioè è stato così ferito dal rifiuto di lei che la sua mente non è roiuscita ad accettarlo e lo ha accantonarto in un angolo molto nascopsto ed in profondità?

18/05/12, ore 01:22

oddio oddio oddio... Camera iperbarica... Si é data fuoco?? Cavolo! Immaginavo qualcosa di incredibile ma questo supera ogni aspettativa... La cosa che non capisco ancora però é come fa Edward a non ricordarla per niente?? Almeno il nome doveva ricordargli qualcosa... Spero che questi misteri si risolvano... Per quanto riguarda il capitolo l'incontro con la famiglia Cullen é stato tranquillo, pensavo peggio... E poi c'é la proposta fatta ad Isabella.. Chissà cosa sceglierà... Alla prossima! Baci

17/05/12, ore 21:48

Senbra che questa detenzione per Edward sia iniziata bene e con tanta voglia di redimersi, lui però non può fare a meno di Bella la deve sentire tutti i giorni così pure lei (ma noi sappiamo che lei è ancora innamorata di lui) e lui quando vede la cicatrice guarda suo padre, ma io mi domando, perchè guarda suo padre se lui non si ricorda di Bella? o è solamente una finta per poter instaurare un nuovo rapporto con il nuovo Edward e dimenticare il passato, e poi lei perchè li ha cacciati cosa è accaduto di così grave da non voler vedere neanche più Car, sempre più fitto è il mistero...e tu sei brava che ci fai stare sulla graticola aspetto con ansia il prossimo capitolo fai presto prima che mi brucio........... un bacio e come sempre brava

17/05/12, ore 21:04

Questo capitolo è molto bello ma mi ha lasciato con un bel po' di domanda. Comincio subito col dire è stata bella la riunione di famiglia e che Edward sembra veramente un'altra persona...assolutamente incredibile. E così Edward è ooccupato di Isabelle mentre lei era in coma, il che mi fa supporre che magari all'inizio lui l'ha corteggiata per vincere una scommessa, ma poi se ne è innamorato(dimmi che ho ragione pre favore=) ). Ma ancora non mi è chiaro perché lui non si ricordi di Bella, oppure finge di non ricordare?? Aspetto le riposte alle mie domande nei prossimi capitoli, ciao=)

17/05/12, ore 19:31

Ciao :)
Allora bel capitolo e scritto bene come gli altri.
La prima settimana separati va bene e si sentono praticamente tutti i giorni, a quanto pare si cercano, anche molto.
Poi arriva il weekend dei genitori, e va tutto bene, tutti sono felici di vedere la propria famiglia, così come Edward con i suoi, l'unico a essere un pò freddo è il padre.
Per tutto il resto va bene, ma quando guarda quella cicatrice, qualcosa non va.
Poi si spiega tutto dalle parole di Carlisle, quindi lui l'aveva aiutata e curata, quindi lui voleva non so spiegarsi, chiedere scusa, dirle che in realtà l'amava e che si era pentito di aver incominciato tutto come una scommessa? Ma non ha fatto in tempo?
ASpetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

14/05/12, ore 16:59

Wow..mi è piaciuto un casino questo capitolo...specie il discorso di Embry e Jacob...fantastico come ha ammesso di odiare Edward perchè innamorandosi di lui si è scoperto gay...e sua sorella Rachel è stata fortissima quando si è intrufolata nel loro letto chiedendogli cooperazione nel far mettere insieme Edward e Bella....veramente bello...si si..si sente aria di cambiamento...a presto

14/05/12, ore 10:26

Ciao Carissima!!
Bel capitolo...come sempre!
HE HE HE!E allora anche Bella lo ha baciato di nascosto!
Mi sà che la temperatura stà salendo...ti sembrerò una che non sà aspettare,ma non vedo l'ora che tocchino
i 40 gradi di caldo ovviamente (non proprio in quel senso...hem)oltre tutto stà arrivando l'estate!
Hahahaha ok sono un pò pazza....però la loro storia mi fa impazzire,anche io voglio sapere come mai Edward non ricorda
nulla dei tempi del liceo passati con Bella...l'altra volta ho dimenticato di chiedertelo!:)
Continua Così!
Non vedo 'ora di leggere il prossimo!:)
Un Bacione!
Ale:)

13/05/12, ore 22:24

Troppo bello, stiamo scoprendo dei risvolti interessanti, mai avrei pensato a Jake innamorato di Edward.
Rachel mi piace, da pepe a questa comunità.
Trovo positivo che Edward abbia voglia di incontrare la sua famiglia, forse gli servirà per prendere coscienza dei suoi errori e cercare di porvi rimedio nei limiti del possibile.
Brava, la storia mi intriga sempre di più.
Alla prossima, grazie e ciao

13/05/12, ore 20:20

Ciao :)
Come sempre bellissimo capitolo e scritto bene.
A quanto pare Bella è ancora innamorata di Edward, ma deve fare attenzione a non soffrire di nuovo, visto quello che è successo dieci anni prima!
Cioè Jacob si era innamorato di lui?!
Rachel è molto simpatica.
Comunque arriveranno tutti i suoi famigliari, sono molto curiosa di vedere come va.
Edward devi sdebitarti eccome, ma non solo per i libri...
Aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/05/12, ore 18:17

wow! ok non mi aspettavo che jake si era innamorato di edward, sono rimasta scioccata! mado quando lo scopriremo il motivo per cui edward non ricorda niente del passato? ah mi sono dimenticata: lo sapevo che lo aveva baciato... sono attratti l'uno dall'altro:)
alla prossima :*

13/05/12, ore 17:25

WAOOOO capitolo interessantissimo e bellissimo, Edward piano piano sta cambiando credo che si sia reso conto della vita da schifo che faceva e penso che stando ha contatto con i veri problemi delle persone riuscirà a trovare se stesso, intanto ha capito che senza Bella si sentirà perso..........lo sai che sei sadica? possibile che almeno un piccolo accenno a quello che aveva fatto a Bella non ce lo puoi dire? mi è venuta in mente una piccola cosa, Bella dice che è ancora innamorata di lui, quindi hanno avuto una relazione e se da questa relazione lei sia rimasta incinta e per un incidente, causato da Edward, visto che si drogava e beveva lei avesse perso il loro bambino e che Edward avesse perso la memoria di tutto ciò? Eh che ne dici? mi piace spaziare con la mia mente nella TUA mente.... ho detto cazzate vero? di solo SI o NO.........te l'ho detto vero che mi piaci anche se sei sadica? OK mi piaci -------- bacio bacio

11/05/12, ore 18:40

Ehhhhh ne ha da farsi perdonare Edward.....ma scusa una domanda....oltre a non ricordarsi di ciò che c'è stato fra lui e Bella in passato ( che sia stata solo una notte, tipo una botta e via per lui? Un'altra tacca alla sua cintura mentre lei ne era veramente innamorata e pensava di riuscire a cambiarlo?) non si ricorda nemmeno di cosa ha fatto ad Embry e a tutti gli altri? Ma è affetto da amnesia conveniente?

11/05/12, ore 07:59

Per me si è preso qualche pastiglia che gli ha fatto perdere la memoria, tutti si ricordano di lui, in senso negativo, ma sembra che lui non ricordi nulla.
Meno male che Rachel ogni tanto porta una ventata di allegria e stempera gli animi.
La storia è veramente intrigante e mi incuriosisce sempre di più.
Brava, alla prossima, grazie e ciao

10/05/12, ore 18:44

La storia è bellissima.. mi appassiona veramente tanto... l'unica cosa che non riesco a capire è come Edward non riesca a ricordarsi proprio di nessuno di loro... ha incontrato 5 persone e lui non ricorda di nessuna di loro.. ho perso qualche cosa?!?