Giudizio
di rossellina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
19/03/12, ore 20:12

Ciao :)
Allora bel capitolo anche questo e scritto bene.
Edward continua a sembrarmi sincero, mentre gli altri come sospettavo c'entrano qualcosa, cavolo!
Certo, lui ha detto delle bruttissime cose, che già solo per quello, sarebbe da prendere a sberle, però non l'ha toccata, questo si capisce!
Sono curiosa di leggere il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

18/03/12, ore 00:01

Ciao :)
Allora devo dire che sono molto curiosa, Edward sembra davvero sincero, l'hanno drogato senza che lui lo sapesse e dice di non ricordare nulla.
Allora due sono le cose:
1) o quelli che li hanno drogati, hanno fatto qualcosa alla povera Angela e poi hanno dato la colpa a lui.
2) oppure è stato uno dei due amici e hanno dato la colpa a lui. ( ma non penso, sennò che amici sarebbero?)
Penso di più la prima, chissà, comunque sembra davvero sincero, che non ricordi nulla e molto sincero quando ha parlato con Angela.
Quindi aspetto il prossimo capitolo, comunque scritto bene.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

16/03/12, ore 22:30

Caspita, questa volta è dura, Edward sotto processo per tentato stupro perchè, sembrerebbe, sotto l'effetto di droga ed alcool....roba da non crederci! Ora mi chiedo: sarà vero che Ed non si ricorda nulla? Che abbia assunto inconsapevolmente la cocaina? Ed i suoi amici che fine hanno fatto? Presumo siano stati arrestati anche loro.

16/03/12, ore 18:31

Ciao,
novità! un eddino che fuma la maria e tenta lo stupro! anche gli altri due sono indagati? non solo lui (altrimenti non si spiegherebbe) povera Angela!
però dal racconto di Eddi (molto confuso come deve essere uno con una sbornia solenne) sembra che non le abbia messo neanche le mani addosso... che è stato arrestato. comunque qui in italia, sarebbe fuori in un battibaleno perchè drogato e ubriaco quindi incapace di intendere e volere (funziona così anche per gli omicidi, figuriamoci per un tentativo di stupro)
e adesso? dov'è Bella?
al prossimo capitolo