Giudizio
di rossellina

28/05/12, ore 20:43

Ciao :)
Allora bel capitolo e scritto bene come gli altri.
Da quello che è successo la sera prima, si sono avvicinati moltissimo, però devono ancora parlare e chiarire tutto, entrambi hanno sbagliato, entrambi devono fermarsi a capire cosa è successo e cosa vogliono fare.
Edward aveva sbagliato ad incominciare tutto per una scommessa, ma poi uscendo con lei, si era innamorato davvero, questo spiega il fatto del video preso da internet e che avrebbe dato la quota in beneficenza, si era pentito, si era sentito un stro...o aveva fatto una ragazzata, ( da bastar..o maledetto) , però aveva cercato di rimediare, voleva farla finita con quella scommessa, chiuderla, non voleva ferirla, però non ha fatto in tempo a spiegarlo.
Lei ha sbagliato nell'andarsene senza affrontarlo e chiedergli spiegazione, poi nel caso l'avrebbe mandato a quel paese, certo era ferita, però doveva accertarsi, comunque entrambi hanno sbagliato, adesso potrebbero rimediare.
Non cambia il fatto per cui lui è andato nei guai, però sta pagando per questo e sta veramente cambiando.
Quindi se lei non vuole tornarci come ha detto a Jacob, dovrebbe lasciarlo perdere adesso, sennò lo farà soffrire il doppio, se invece vuole provarci di nuovo ok.
Quello che non cambia è che si è comportata male nei confronti di Alice, io fossi in lei, cioè in Alice, non la perdonerei mai.
Perchè in qualsiasi caso era successo una cosa tra lei e Edward, Bella invece andandosene ha fatto soffrire anche la sua migliore amica, l'ha tradita e non ha pensato a lei, l'abbandonata, quindi anche se avesse delle ragioni diciamo plausibili, non dovrebbe perdonarla, non quando l'ha abbandonata senza motivo e poi torna dopo dieci anni!
Aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 08:45 pm)

28/05/12, ore 19:13

Questa storia mi piace sempre di più, ha un sacco di sfumature, i personaggi nascondono tanto dolore dietro il modo in cui sono e dietro le scelte che hanno fatto. Mai banale, mai prevedibile, in un crescendo intelligente di sentimenti. Che dire se non bravissima?!

21/05/12, ore 08:29

Questo si che è un colpo di scena...........
Non aveva dimenticato ed era effettivamente innamorato di lei. Per un'equivoco lei si è buttata dalla scogliera...ha rischiato seriamente di morire, per poi sparire definitivamente per 10 anni.
Finalmente si sono liberati di un'incubo, e vedremo se sono pronti a ricominciare a vivere.
Bel capitolo, alla prossima, grazie e ciao

20/05/12, ore 13:05

Wow wow...che capitolone, fantastico è dire poco, sensazionale, rende più un'idea, ma solo in parte...finalmente sappiamo la verità...la fiducia che ho riposto in Edward fin dall'inizio e stata ben riposta...lo sapevo...lui pensava che lei lo avesse abbandonato e lei credeva che lui l'avesse presa in giro e non l'amasse....insomma, per uno strano scherzo del destino, per uno stupido malinteso, hanno sofferto entrambi....Speriamo che Bella adesso decida di restare e soprattutto di stare con Edward, le premesse ci sono...speriamo bene..Comunque ci regali un capitolo meraviglioso e poi ci fai rimanere in attesa tutta la settimana? Ma allora sei sadicaaaaaaaaa....vabbè ti perdono ma non farlo più...a presto

19/05/12, ore 23:51

Il capitolo è favoloso! Finalmente un pò di verità!
Spero che Bella resti e scelga l'amore perchè è ovvio che ama ancora Edward
Però un pò arrabiata lo sono non puoi lasciarmi cosi e non aggiornare nella prossima settimana!
Mi verrà l'ansia! xD
Complimenti, ancora :)

19/05/12, ore 23:05

Ciao :)
Aspetta? Prima sganci la notiziona e poi te ne vai? O.O Non ci posso assolutamente credere! Oddio, tutto questo è successo per un malinteso, per un mancato chiarimento, per ... oddio lei si era buttata dalla scogliera?
L'aveva fatto di sicuro accecata dal dolore di quello che lei aveva creduto di aver scoperto e poi dalla umiliazione di quello che lei aveva creduto fosse successo.
Oddio, mentre lui non aveva fatto quello che lei credeva e ha pensato per tutto questo tempo, che lei lo avesse abbandonato, mentre lei ha pensato per tutto questo tempo che lui l'aveva usata e...
Adesso spero che le cose cambino tra loro, che si chiariscano che... anche Alice, povera.
Spero che Bella decida di rimanere.
Per tutto il resto complimenti, scritto bene.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 19/05/2012 - 11:08 pm)

19/05/12, ore 21:42

mamma mia... che finale! sono rimasta senza parole... ti giuro che mentre leggelo avevo gli occhi fuori per la sorpresa di cosa è successo tra i due...
e poi chi se lo aspettava che edward lo aveva fatto apposta a non ricordarsi
e lei gli dice anche che si è buttata per niente...
aspetto il prossimo con impaziensa...
sono curiosa di sapere che farà ora bella, ora che sa la verità
:) alla prossima

19/05/12, ore 19:58

Dio mio è bellissimo allora Edward non era poi così stronzo l'amava, e pure tanto, mamma mia mi viene da piangere, lei che si butta dalla scogliera OMG e adesso? perchè è diventato così? ti prego aggiorna presto.....bello bello bello ciao ciao ciao

19/05/12, ore 19:52

*___*
é stato tutto fantastico!!! Come é dolce Edward! Avevo pensato fosse qualcosa di tremendo ma la situazione é davvero molto complicata... A quanto pare Edward i ricorda molto bene di Bella ed é rimasto sconvolto dalla situazione di Bella nonché dalla sua partenza... É stato molto dolce negli ultimi istanti... Chissà come chiariranno... Alla prossima...

19/05/12, ore 16:47

Adesso si spiegano molte cose, ecco svelato l'inghippo! Quello di Edward di non ricordarsi di Bella, Jack & C. è stato solo un meccanismo di difesa visto il difficile momento che sta vivendo.....forse è anche un tentativo per farsi conoscere per come è veramente dentro, per far vedere che anche persone "st....e" come lui possono riuscire a cambiare e quindi allacciare dei rapporti umani veri e sinceri.....certo che ora avrà sulla "coscienza" anche il tentato suicidio di Bella....speriamo che ciò non gli faccia compiere dei passi indietro non sentendosi più degno di una seconda chance!

19/05/12, ore 16:17

Povera Bella ha sofferto così tanto per un semplice malinteso...l'importante però è che adesso si sono chiariti,inutile dire che spero tornino insieme=),al prossimo capitolo

19/05/12, ore 16:07

Aaaaaaaaaaah lo sapevo lo sapevo che Edward non era lo stronzo che sembrava!Finalmenteee,non vedevo l'ora che arrivasse questo momento anche se ci sono ancora tantissime cose da chiarire!L'ultima scena è...è...FANTASTICA,TU SEI FANTASTICA,LA TUA STORIA E' FANTASTICA!Volevo recensire da tantissimo tempo,ma non ne ho avuto mai il tempo e quale momento migliore di questo per farti i miei più sentiti complimenti!
Ok quindi a questo punto Edward ama Bella,Bella ama Edward...quindi adesso non ci resta che aspettare il prossimo aggiornamento per vedere cosa accadrà!Nonostante tutto però non sono riuscita a perdonare ancora Edward per quel ch ha fatto in passato e scommetto neanche Bella,proprio per questo sono ansiosa di vedere cosa succede!
P.s L'ultima scena l'ho adorata!
A presto :DD

19/05/12, ore 16:01

fnalmente hanno chiarito in parte le loro paure e i loro problemi di 10 anni fà ed hanno buttato le basei per avere un futuro forse insieme .
Bravissima

19/05/12, ore 15:31

Ciao Carissima!!!
Siiiii finalmente....il ghiaccio si è squagliato tutto!!!
Ma come sono felice??Ho sempre pensato che Edward fosse una persona cattivissima per
quello che aveva fatto a Isabella,ma no ora mi sono ricreduta...lui la amava e la ama tutt'ora!!
WOW sei bravissima...ci hai fatte stare sulle spine tutto questo tempo...spero che appena si sveglieranno
ricominceranno una meravigliosa vita insieme.
Anche se prima Edward deve scontare una pena!:(
Ma chi sà Bella potrebbe riuscire ad avere una diminuzione della pena...quello sarebbe bellissimo!:)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Continua Sempre Così!
Un Bacione!:)
Ale:)

18/05/12, ore 21:17

allora edward si ricorda?!?
bel capitolo, come gli altri del resto... è una bella storia... non vedo di leggere il prossimo