Giudizio
di rossellina

19/04/12, ore 19:37

Stupire è un eufemismo a questo punto!!! Non mi aspettavo proprio queste rivelazioni!! Capitolo bellissimo....non ho nulla di negativo da dire.... solo: CONTINUA COSìììì!! Altre persone ti hanno un po' criticato....personalmente trovo questa storia fantastica e il merito non può essere che dell'autore: tu!!!
Bravissima e complimentissimi!! Ora non vedo l'ora di vedere come sarà la convivenza e.... se BELLA (nota: non ISABELLA ma BELLA) tornerà a essere quella di una volta e frequentare Alice e gli altri Cullen...ma come fa Edward a non ricordarsi ciò che ha fatto?!? è stato orribile e non lo ricorda??? Che passato brutto che ha... ma quindi Bella è ancora innamorata di Edward?? non riesco a capire questo passaggio...
Ancora complimenti e aspettando un nuovo aggiornamento,
ti saluto :) :*
Alessandra

19/04/12, ore 18:43

Ciao :)
Allora bel capitolo e scritto bene.
Allora per quanto Edward sia stato str..o nel corso della sua vita, Jake è stato davvero scorretto in parte, a dire quelle cose.
Esme è sempre la solita dolce Esme, non si può dirle di no.
Quello che ha detto Jasper è vero, non lo sa nemmeno lui il perchè della decisione del giudice, se ci fosse stato lui, l'avrebbe lasciato dentro.
L'idea di Jake, è stata in parte giusta e in parte no, Bella ha un problema che non vuole ammettere, deve chiudere definitivamente con Edward se è quello che vuole, quindi deve ammettere che il problema è lui, deve andare avanti.
Spero per Edward che non butti via questa secondo possibilità che ha, e che soprattutto cerchi di farsi perdonare veramente per tutto.
Aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

19/04/12, ore 18:43

U-U....Quindi è stato Jake?!
Sadico il ragazzo eh?! Non vedo l'ora di vedere come si comporta Ed...povera B...c'avrei giurato che era tutto colpa di quel cafone di Cullen....Ah ma adesso gliela farà pagare vero??????Ihihihihi
scehrzo ovviously...ma è sempre bello immaginarsi una Bella violenta..un bel pugno o un calcio negli zibidei l'avrebbe rimesso in sesto...
Ora voglio proprio vedere cosa farà....
Aspetto con ansia il prox capitolo
Baci
Bea

19/04/12, ore 18:12

E qui le cose si fanno davvero interessanti....certo che quello che è successo a Bella quel pò di anni fa ha si a che fare con Edward e il suo comportamento ma mi è sembrato di capire quando parlava con Jasper fuori dal ristorante che lui non ricordi nulla...a malapena si ricorda di Bella...ma che cavolo è successo? Boh, spero che piano piano tu ci sveli il mistero...comunque Jacob stavolta ne ha fatta una giusta...adesso vedremo...io mi sto scaldando già le mani...alla prossima

19/04/12, ore 16:51

Ho capito tutto: Edward soffre di Alzheimer giovanile!! Come può aver dimenticato quello che ha fatto a Bella?? Spero solo che lei gli renda pan per focaccia, a presto=)

19/04/12, ore 15:24

Stanno venendo fuori sempre più cose dal passato ,come fà Edward a non ricordarsi di cosa ha fatto isabella dopo che lui l'ha umiliata e lasciata?Comunque bel capitolo.

19/04/12, ore 15:17

Wao ma perchè ogni volta che finisco di leggere il capitolo di questa storia ho un groppo alla gola che non va ne giù e ne su, sei sadica lo sai? questa storia mi fa venire la pelle d'oca... complimenti ragazza mia sei brava.... non commento neanche una parola di quello che hai scritto perchè dice tutto il capitolo ok ..... un bacio e a presto

18/04/12, ore 09:07

Che uscisse dal carcere ne ero sicura..... anche se mi hai fatto sudare freddo per un po'!!! Invece che fosse affidato a Bella.... non me lo immaginavo proprio!!!! Che colpo!! Aspetto un aggiornamento....sono curiosissima!!!
A Presto :)
Alessandra

17/04/12, ore 17:26

Bè a dirtela tutta io ci contavo...o perlomeno ci speravo, se non fosse andato in quella struttura cosa ci rimaneva se non il carcere? Secondo me è meglio la struttura, penso che gli serva più del carcere per farlo maturare e apprendere il male che ha fatto e poi sotto la responsabilità di Bella...bè le cose si fanno veramente interessanti...finalmente capirà tante cose e penso che ne uscirà un Edward più consapevole e maturo oltre, spero, innamorato della nostra Bella...e lo so che ci posso fare se il mio pensiero è sempre li...li adoro insieme questi due...alla prossima..ah sei grande, capitolo stupendo..

17/04/12, ore 15:50

ciaoooo!! la tua storia mi piace moltissimo...!! è normale che Edward sia silenzioso.. cioè un attimo è cambiato ttt e la sua vita verrà ancora stravolta.. sono proprio curiosa di vedere Bella che se lo porta sempre con se ihih.. mi sa che ne vedremo delle belle... =) brava mi piace! un bacione :*:* ps. aggiorna presto=)

16/04/12, ore 22:23

Ciao :)
Allora bellissimo capitolo e scritto bene.
Sinceramente non sapevo cosa aspettarmi, si sa che Bella non sia molto contenta, lo fa solo per Esme.
Jasper ovviamente è il suo avvocato e lo vuole aiutare oltre che è suo compito, poi per quello che lo conosce lui, non lo vede così spregevole.
Invece per quanto riguarda Edward, è consapevole di quello che ha fatto, spero davvero che cerchi di cambiare, anche se questo non toglie quello che ha fatto fino a quel momento.
Vediamo come va, sono curiosa, adesso deve pure stare attaccato ad Isabella.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

16/04/12, ore 19:41

Povera Bella! Ecco cosa succede quando si fa una buona azione: ti tocca sorvegliare mezzo neurone Cullen=). Sono curiosa di sapere che cosa succederà e come reagiranno i due alla vicinanza reciproca,al prossimo capitolo

16/04/12, ore 17:18

ciao sono una lettrice silenziosa leggo la tua storia dal primo capitolo,la trovo bella e molto originale nel contesto, sono curisa di sapere se tutto quello che ho letto fino ad ora ci porta ad una storia d' amore tra Eddy e Bella io sono una romanticona e mi piacciono le storia a lieto fine

16/04/12, ore 17:17

Seguo la tua storia dall'inizio e devo dire che mi è piaciuta molto...hai cambiato un pò il tutto,
riuscendo a vedere Edward come una persona diversa da quello che è nelle altre fiction.
Anche se la figura a cui è stato attribuito è molto brutta...però mi piace leggere delle nuove storie che siano
diverse da tutte le altre dove Edward ha sempre la parte del biondo tutto zucchero e cannalla!
Hahaha...capisci cosa intendo?
Comunque io mi sono aspettata che il giudice avrebbe acconsentito alla richiesta di trasferirlo alla "Life & Nature",ma non
mi sarei mai e dico mai aspettata della decisione di affidarlo a Bella!
Sei molto brava a scrivere,anche se ho dimenticato di recensire gli altri capitoli,prometto di recensire tutti gli altri!
Continua così!
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa fiction!
Baci!:)

16/04/12, ore 17:12

Che uscisse me lo aspettavo ma che lo affibbiassi a Bella no...ihihihihhi...non vedo l'ora di vedere cosa combina il ragazzo....
Al prox cap....piuttosto qnd pubblicherai?
Bea