Giudizio
di rossellina

02/05/12, ore 18:58

Ciao,
In questo capitolo, a parte il fatto che Jasper si trova abbastanza preso in contropiede, vediamo tutta la famiglia Cullen preoccupata per il figliolo allontanatosi dall'ovile e dalla retta via. La tenerezza e la disperazione di Esme e Carlisle è davvero toccante, cercano di farsi forza, di non abbattersi e si sostengono a vicenda.
quello che non capisco e questa aura che circonda Edward: a seconda di chi sta parlando sembra che si tratti di una persona diversa, va bene che ognuno percepisce una persona a modo suo, ma qui si parla di Jeckyll e Hyde.
al prossimo capitolo

02/05/12, ore 18:29

Ciao,
una affermazione: finalmente sappiamo, almeno in parte, quanto è successo a Isabella quando qualcuno parlava del suo incidente. una domanda: perchè alla voce Edward Cullen devono essere tutti sconvolti? credo che la risposta sia la base di tutta la storia. Per il resto, credo che Bella abbia intenzione di dare una mano a Esme aiutando Edward e, onestamente, visto come lui si è comportato, credo che io lo avrei messo direttamente al rogo (ma neanche mi sarei buttata)
passo al prossimo

02/05/12, ore 18:14

non sono morta, non sono emigrata e non mi hanno rapita gli alieni, semplicemente non ho recensito ma ho seguito la tua storia, solo che adesso mi sono decisa a recuperare anche le mie apparizioni, perchè, se una storia ha parecchie recensioni vuol dire che piace e invoglia altri lettori a leggere... è una specie di passaparola muto (o almeno io la penso così) pertanto sono tornata indietro e riprendo da dove ho interrotto (sempre per il premio fedeltà che mi merito).
detto questo, trovo ci sia ben poco da commentare sulla clinica dove Isabella lavora i fine settimana... molto di più sulla prima volta in cui ha fatto l'amore con Edward (e che è stata la sua prima volta se non erro) e su questo fatto mi soffermerò più avanti...
per ora dico: Ah Però! e fai conto che abbia messo una decina di punti esclamativi per dimostrare il mio stupore!
alla prossima

02/05/12, ore 18:09

Ciao :)
Come sempre bellissimo capitolo e scritto bene.
Per quanto Edward sembri davvero consapevole di quello che ha fatto, per quanto sembri davvero dispiaciuto nel aver preso in giro Angela e altre ragazze, e nel aver detto cose orribili, non riesco a capire come faccia a non ricordarsi di Isabella e di quello che le ha fatto.
E' veramente brutto e doloroso quanto il fatto stesso di quello che le ha fatto anni prima!
Povera Alice, la si può capire che cerchi di difenderlo e proteggerlo nonostante tutto, in fondo è suo fratello e con lei di sicuro magari si sarà sempre comportato bene, lei semplicemente rivuole suo fratello come prima.
Da quello che pensa Isabella, si conoscono fin da bambini, quello che non capisco è il motivo per cui si sia allontanata anche da Alice e gli altri, se erano davvero migliori amiche, si è comportata un pò male con Alice, va bene che soffriva per Edward, ma lei non c'entrava nulla comunque.
Quello che dice Jasper è logico ed è stato molto sincero, da amico e cognato gli dispiace, ma come avvocato sa che se lo merita e se fosse stato nel giudice, avrebbe fatto la stessa cosa.
Sono rimasta sorpresa di leggere di Jacob e Embry, io credevo che Jacob andasse in qualche modo dietro a Bella.... bè meglio così.
Aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 06:13 pm)

02/05/12, ore 17:23

Non credo di aver bene capito una cosa: Embry e jake sono due individui maschi che stanno insieme, giusto?
Grazie e complimenti: è stupendo!!!
Alessandra

26/04/12, ore 03:00

Ho scoperto oggi la tua storia, gironzolando per caso in efp, e devo ammettere che mi piace molto!
Scrivi bene, e la trama mi incuriosisce parecchio.
Molto bello questo capitolo, complimenti. :)
Aspetto con ansia e curiosità il prossimo capitolo.

Un abbraccio, Elly.

25/04/12, ore 17:29

Che incontro inaspettato ma...meraviglioso quello tra Edward ed EAlice...si imbarazzante, vista la situazione ma anche tenero...certoè che Edward mi ispira una grande tenerezza...non sembra neanche più lui...non vedo l'ora di leggere il seguito...sei fantastica...ma questo già lo sai....a presto...

24/04/12, ore 13:31

Giuro che non ci sto capendo un bip bip....quando Edward, durante il colloquio in prigione, ha chiesto scusa a Bella avevo pensato si riferisse a come si era comportato con lei nel passato....ma come e per quale motivo non si ricorda nulla di Bella se non di averla "vagamente "conosciuta? Ti avevo già scritto la mia opinione circa il famoso "incidente" ...ma adesso....che anche Edward sia stato coinvolto ? Nel senso Bella si è buttata dalla scogliera e lui l'ha seguita per salvarla ma per qualche motivo ha perso la memoria?

24/04/12, ore 12:44

Che uscisse dal carcere mi sembrava abbastanza ovvio( se no come sarebbe continuata la storia?) quello che non mi aspettavo è che Edward fosse affidato a Bella....e bravo giudice, ha capito di essere stato menato dal naso da Bella e l'ha messa alle strette!
Speriamo solo che Edward usi questa convivenza forzata per capire ciò che è diventato e quindi cerchi di cambiare in meglio e non la veda solo come una possibilità x cercare di"usare" nuovamente Bella.

24/04/12, ore 12:31

Ormai è chiaro....anche l'ultimo neurone presente nel cervello di edward gli ha fatto ciao ciao ed è partito per lidi migliori! Tutto sto rigiro di parole che Edward non ha ancora capito un'emerita cippa di nulla! Del perchè è finito in carcere ("C'è gente che merita più di me di stare qua") del male che ha fatto a Bella (perchè presumo che "l'incidente" di cui si parla sia un tentato suicidio di Bella), Angela od altre ancora, alla sua famiglia ma anche a se stesso!

23/04/12, ore 22:45

Ciao! La tua storia mi piace. Scrivi bene e la trama mi rende molto curiosa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto:-)

23/04/12, ore 22:17

Come hai detto tu stessa questo è un capitolo di transizione ma abbiamo la prima mini conversazione post processo tra Ed e sua sorella. Inoltre sembra che l'atteggiamento di Ed stia cambiando, lo vedo meno spavaldo e la cosa mi fa piacere. non vedo l'ora di sapere come andrà la cena. A presto=)

23/04/12, ore 20:40

Ciao :)
Bel capitolo e scritto bene come sempre.
Allora la mattinata va molto bene, scambiano due parole e poi vanno al lavoro da lei, prima di partire per Forks.
Edward sembra davvero intenzionato a cambiare, infatti non ha dato fastidio a nessuno, ripeto spero che non butti via questa possibilità che gli è stata data.
Spero che faccia in modo anche di farsi perdonare da lei, per tutto quello che le ha fatto dieci anni prima, certo questo non toglierà le cose dette o fatte e non cambierà il passato o il dolore che le ha procurato, ma almeno che cerchi di fare qualcosa.
Aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

23/04/12, ore 18:32

Scusa, sai che questa storia mi piace tanto, ma questo capitolo è stato di una noia mortale secondo me inutile, posso farti una domanda- che cosa hai voluto dire in questo capitolo? ti prego rispondimi, così magari capisco e mi rimangio quello che ho scritto...grazie e spero che tu mi risponda ciao

P.S.WAO complimenti lo sapevo che non mi avresti deluso, Alice è proprio incazz. con il fratello io gli avrei sputato in faccia ma cmq stai facendo capire che Edward sta riflettendo molto e questo mi sembra un buon inizio baci e grazie
(Recensione modificata il 23/04/2012 - 07:26 pm)

19/04/12, ore 19:58

wow... Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che promette bene... A quanto pare hanno un bel conto in sospeso Bella ed Edward e quest'ultimo non sa nemmeno di averlo... DI certo la nuova sistemazione lo aiuterà a capire dove ha sbagliato fino ad ora e anche a migliorare... E forse a riprendere il rapporto con Bella... Ma come è possibile che non si ricorda di lei?! Ora vediamo un po' come va.. Comunque forse, e dico forse, Jacob ha preso la decisione giusta... Alla prossima...