Giudizio
di rossellina

10/05/12, ore 17:53

Bello, bello...finalmente sta cominciando a muoversi qualcosa...ma quello che mi intriga di più è sapere come ha fatto Edward a perdere la memoria e a dimenticarsi totalmente di Bella e quello che presubilmente gli ha fatto...boooh...la cosa mi lascia perplessa e mi rosica alquanto, infatti aspetto sempre con ansia ogni tuo capitolo..cosi come aspetterò il prossimo...mi stai facendo morireeeeeeeeee...a presto

10/05/12, ore 12:20

allora e' proprio la vendetta che cerca jake, ha deciso che deve fargli scontare tt il male che lui ha fatto, pero' e' strano che nn ricordi nulla di loro mah! vedremo-ciao

10/05/12, ore 02:03

Ciao :)
Come sempre bel capitolo e scritto bene.
Allora va bene che io lo odio il personaggio di Jacob, però qui ha avuto leggermente ragione.
Edward ne ha combinate troppe, davvero troppe e lui è semplicemente preoccupato per Bella e tutti i suoi amici.
Edward dovrà davvero lottare per cambiare e dovrebbe smetterla di fare lo scemo.
Bella ha fatto bene a parlare così.
Aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

09/05/12, ore 22:20

Troppa strada dovrà fare Edward per riscattare tutte le cazzate che ha fatto e li ci sarà Jacob che lo terrà d'occhio, come al pub.... la strada sarà tutta in salita ma io credo che lui voglia proprio riscattarsi e così conquistare la bella Isabella, ma che è successo in passato? ti prego non farci tirare il collo...forse sono andati a letto insieme quando erano ubriachi e lui non se lo ricorda oppure l'ha detto a tutti e le ha fatto fare la figura della zoccola mah sono tante le supposizioni , quindi se non vuoi che ci fumi il cervello ti prego faccelo sapere presto......un baciotto e come sempre brava
(Recensione modificata il 10/05/2012 - 12:20 am)

09/05/12, ore 19:47

Certo che, a parte Rachel, tutti sembra che abbiamo subito dei torti da Edward e dimostrano chiaramente di non poterlo soffrire.
Possibile che lui non sia reso conto di niente? Forse era veramente uno stronzo patentato, senza alcun sentimento.
Quindi adesso ci sarà effettivamente la vendetta di tutti.
Penso che ne vedremo delle belle.
Bel capitolo, alla prossima, grazie e ciao

09/05/12, ore 10:19

sto leggendo la tua storia da un po' e devo dire che non mi dispiace, anche se delle volte lo stile è un po' didascalico e poco romanzato, sembra quasi una telecronaca delle loro giornate. Ma è uno stile particolare e attira anche per questo.

Quello di cui non mi capacito è che Edward non si ricordi di nessuna delle persone che avrebbe incontrato nella sua adolescenza.

Forse mi sono persa qualcosa, ma è possibile che non ricordi cosa ha fatto con Bella? Cosa ha fatto ad Embry? Come fa a non riconoscerli? Mi sembra davvero strano, a meno non abbia avuto una amnesia, ma non mi pare ce ne sia traccia.

Detto ciò, continuerò a seguirti volentieri.

Ciao

Erica

08/05/12, ore 08:05

provo dei sentimenti contrastanti leggendo qs storia e dalle parole dette da rachel sono quasi d'accordo con lei, jake l'ha portato al centro nn solo per esorcizzare il ricordo che bella ha di lui ma anche per vendicarsi di lui, pero' ho la speranza che edward cambi talmente tanto che si redimera'-ciao

07/05/12, ore 21:42

Ciao :)
Allora bel capitolo e scritto bene.
Edward sarà quel che sarà, e sta comunque scontando la sua pena e sta cercando seriamente di cambiare, certo non cambia il passato, ma migliorare il futuro.
Per quanto riguarda Embry, non deve avercela con Edward per il fatto di Sam, certo è stato uno stro..o! Perchè non si è fatto gli affari suoi, ma il comportamento di Sam non c'entra nulla Edward!
E' stato Sam ad essere uno stro..o! A fare una cosa del genere e a voler colpire il fratello! Solo perchè è omosessuale.
Aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

07/05/12, ore 16:51

Ciao Carissima!!!
Embry non può proprio vedere Edward eh?Però giustamente lui è stato un pò stupido a
rivelare la sua omosessualità!Invece Rachel...mi sà che le interessa un pò Edward...ma non sà
a cosa và incontro!:)
Non avevi detto che il ghiaccio si sarebbe sciolto??Mi sàà di noo...questi due sono più freddi di un frizzer
messo a -5 gradi!Hhahahah!!:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
E spero che la temperatura scenda di qualche grado!!
Ma...Continua così!
Un Bacione!
Ale:)

07/05/12, ore 16:08

Credo proprio che Edward si stia facendo un esame di coscienza e penso che abbia capito tutte le stronzate che ha fatto nella vita e questa volta è proprio deciso a cambiare, vede Bella come la sua ancora di salvezza e Bella mi piace come si sta comportando forse ha capito che lui vuole proprio cambiare, spero solo che Rachel non faccia la cretina con lui..... mi piace questa storia brava e a presto

03/05/12, ore 00:16

Io sono del parere di dafne46 Embry e Jacob sono due uomini e stanno insieme?

02/05/12, ore 19:55

Allora comincerò col dirti che una piccola vacanza non si rifiuta mai se poi la fai col tuo ragazzo...eh eh ancora meglio..DEVI andare...tornando alla storia mi ha fatto tenerezza la tristezza di Alice ma anche vedere un Edward impacciato e quasi timido mi ha scombussolato...vabbè, quando mai non mi scombussola quel ragazzo, mannaggia a lui...comunque aspetterò con ansia il prossimo capitolo..sei grandeee..

02/05/12, ore 19:29

Ciao Carissima!!
Wow,sei andata in Sicilia?Io abito là!Tranquilla se non ci andavi non ti perdevi nulla di che!
Meglio andare da qualche parte in America...ma parliamo del capitolo!!:)
Questi due sono proprio freddi come il ghiaccio...brrr...non è che puoi provare a farne sciogliere un pò?
Solo un pochino??Non mi piace vederli separati...anche se Edward si è comportato veramente male in passato!
Ah e ora ho scoperto che Jacob è gay ed è fidanzato con Embry se non ho capito male...hahaah a me non vi và per
niente giù...infatti mi piace quando Rosalie lo chiama cane su Breaking Dawn!
Senza offesa se sei team Jacob...ma è più forte di me!:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...(spero che qualcosa accadrà) e spero anche che lo pubblicherai entro questa settimana!
Continua Così!:)
Un Bacio!:)
Ale:)

02/05/12, ore 19:19

Ciao,
qui sembra ci sia la grande svolta. la scena con il giudice è davvero interessante. tutti a dirgli che Edward è un poco di buono e non c'è motivo per liberarlo e lui decide di affidarlo a Isabella. sembra quasi un circo (se non che ci devono essere buone ragioni per questo fatto, che probabilmente vedremo più avanti).
poi, consegnato il pacco postale, ci si indirizza verso casa...
vedremo.
al prossimo capitolo
baciotti

02/05/12, ore 19:07

Ciao,
Il separietto iniziale con i botta e risposta tra Isabella e Edward è davvero bello ed interessante. a parte che non si capisce bene perchè Edward abbia chiesto a Bella di venire in prigione, perchè vuole scusarsi ma di che cosa non si sà, visto che della porcata alla quale si riferisce il racconto di Bella di qualche capitolo fa, lui non ne fa parola.
per il resto fa piacere che abbia abbassato la cresta, anche se secondo me non è abbastanza... sono cattiva? no, e lui se lo merita!
al prossimo capitolo
baciotti