Rose Weasley e Scorpius Malfoy.
di Khaleesi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/01/18, ore 01:29

Bellissimo capitolo!! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Alla prossima!! 😊

24/08/15, ore 01:58

Cioè io scopro solo ora questa storia pubblicata nel 2013! E sono completamente disperata perché non aggiorni da due anni!

15/06/15, ore 11:56

È una storia bellissima! Come ha fatto a venirti in mente? Comunque, mi stavo chiedendo quando aggiornerai, o hai deciso di abbandonare la storia? Ciao, Hermione.

03/09/13, ore 00:12

Bella non vedo l'ora che rose e scorpius si mettano insieme ♥

24/03/13, ore 19:11

Oddio :') ma quanto é dolce ron? Che specifica che sta tornando nella casa sua e di hermione dai loro due figli? Lol mi ha fatto morire!
Per non parlare di quando mi sono immaginata Zaki allo smistamento con i bambini del primo anno!

18/03/13, ore 18:14

oddio **
ho già letto la versione ridotta della storia e penso che tu abbia avuto una grande idea ad allungarla un po' scrivendola più dettagloatamente.
anche se so già come finisce,mi stupisco di ogni colpo di scena e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
devo ammettere che ho un po' di difficoltà a distinguere tutti i personaggi,ma sono io ad avere una pessima memoria lol

04/02/13, ore 23:55

Ciaao, allora, non so neanche da dove iniziare (scusami, non sono molto pratica, è una delle prime recensioni che faccio). La storia mi piace moltissimo, sia la trama che il modo in cui la sviluppi, senza tralasciare che sono una fan sfegatata della coppia Rose-Scorpius, quindi. Mi piace tantissimo anche il tuo Scorpius, è così che me lo sono sempre immaginato. Volevo anche chiederti se hai intenzione di continuare questa storia, dato che non pubblichi da un mesetto. Detto questo, ti saluto come il regolamento delle recensioni dice di non fare (D:) "Bella, aggiorna!"

05/11/12, ore 19:32

Ehilà! Piacere, io sono Choco-chan :3
Oddio, adoro la tua storia *-* La volevo recensire gia da un po', e dopo giorni e giorni di ripensamenti in stile film americano (cioè guardando le stelle *inesistenti* dalla mia finestra *che poi è una porta*) ho deciso di buttarmi!
No, non dalla finestra.
Comunque cercherò di fare una recensione abbastanza intelligente *si sistema gli occhiali immaginari* allora:
Mi piace la trama, io adoro con tutto il mio cuore la coppia Rose/Scorpius, secondo me è qualcosa di fantastico!
E odio la Lily/Scorpius. La O.D.I.O. Insieme sono schifosi, separati fantastici °^°
Poi adoro i gemelli Scamander! Lys e Roxy sono qualcosa di fantastico, mi immagino la scena della caccabomba!
Ci vedo bene Lorcan e Lily. Oppure Damon e Lily.
Ma alla fine chi sono io? Potresti anche cacciarmi a calci *si para il sedere*
Poi io amo con tutto il mio cuore James! Te lo giuro, sono proprio fissata XD
E' qualcosa di incredibilmente fantastico! Come il pezzo finale della discussione tra i fratellini Malfoy.
Vedo problemi *si sfrega le mani in stile mosca* Damon ha forse una cotta per la nostra Rosellina?
Eh eh eh...e Lily dove la mettiamo?
Ed i miei stupidi filmini mentali? Eh eh eh...no aspetta.
Ritorniamo in noi. Cioè, sono solo io che devo ritornare in me.
La punteggiatura è perfetta! Non ho trovato neanche un piccolissimo errrrrorrrrrino!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima,
ChocochanHP

04/11/12, ore 22:11

O.O ..................... Senza parole!
D: Cioè, Rose, Scorpius, Lily... Lui, lei, loro, e Rose... e lui e Lily...
Ok, basta farneticare. Nel caso non fosse chiaro, questo capitolo mi a sconvolta! D: LILY! Mi hai completamente spiazzato! D: boh boh...
Comunque se avessi fato il capitolo lungo quanto la Foxy, sarebbe andato benissimo ugualmente. Non mi puoi lasciare così!! D: (e siamo a tre)
Ti prego, aggiorna presto!
Martezia D:
P.S. Ti prego!!

23/10/12, ore 23:20

Ehi, bentornata! :) Ok, devo ammettere che mi ci è voluto un po' per rientrare nella storia, ecco. Però sono contenta di averlo fatto perché adesso mi sono ricordata perché mi piaceva questa storia. Perché fa scompisciare, punto. Tipo Lysander e Roxanne sono troppo tenerelli! Però povero Lys, per quel cavolo di bacetto si è preso un pugno in faccia da Fred ed è stato inseguito da George! Luna è fenomenale come al solito, gli lancia rapanelli (?)! Mi piace un sacco anche il cambio di stile che c'è nella parte dei Malfoy, rendi perfettamente l'idea di un Natale noioso! Grazie alla discussione tra Scorpius e suo fratello mi sono ricordata che: intanto che Scorpius in effetti ha un fratello, a che livello è la relazione tra Rose e Scorpius e sopratutto Vicky! Come dimenticare! Se non sbaglio era quella pazza... Vabbè basta frivolezze, Aggiorna presto, ci conto! Martezia :)

23/10/12, ore 14:06

Poffarre, ma non ho recensito questo capitolo! Ok, rimedio subito.
Lotta tra frutti, fantastico :D Huahuahua, quelle due sono pazze XD Mmmmh, ciambelle, ora mi viene voglia di azzannarne una. Rose ha ragione, perché la sua ben probabile cotta per Scorpius deve essere all'ordine del giorno? C'è uno scoop piuttosto succulento di cui occuparsi.
"Tu sei la migliore amica della mia migliore amica … quindi, per acquisizione, siamo migliori amici!" è la proprietà transitiva u.u Occhio alle scommesse con in palio le mutande: la faccenda è seria.
Ah, TennWitch mi sa di un Cioè dei miei tempi (esiste ancora?): quante mega cavolate XD Lucy e Lily non sono d'aiuto. Divertentissimo lo scambio degli umori delle due.

10/07/12, ore 01:16

Yeee, un nuovo capitolo! È l'una di notte (e tutto va bene) e io recensisco storie, bah la farò breve, visto che domani mattina vado al mare :3
Lily e Lucy sono la stessa persona! Checcarine, sono fantastiche e, sopratutto, hanno ragione!
Ma quando Rose si arrenderà al suo grande amore per Scorpius? Lui è tanto dolce:«Hai avuto un primo assaggio del nostro futuro assieme» :D e ha anche provato a baciarla! Dai Scorpy (?) chi la dura la vince!
Però non è giusto, non mi puoi concludere così un capitolo del genere! "lo scoprirete!" no! Io lo voglio sapere ORA! *si calma*
No, sul serio, aggiorna presto!
A presto (si spera)
Martezia :)

05/07/12, ore 19:24

Uuuu..chissà come va a finire...sono curiosa....scrivi presto!

Macciao ^_^ Lo senti questo caldo, o sei sorda? E' estate anche in questo capitolo e riesco perfettamente a immedesimarmi in Rose provata dal caldo >.< Che peperino che è Lily :D Avrà imparato l'arte delle domande scomode dalla madrina? Rose è in difficoltà quando si parla di Scorpius u.u Meglio studiare Divinazione e non pensarci! Ma ciancio alle bande, siamo finalmente arrivati al terzo anno: come passa il tempo! Oh Neville professore, che tesoro *-*
Huahuahua, il cliché della donzella con il nemico/innamorato, avvicinata da una forza irresistibile o, in questo caso, dal volere del prof di Erbologia.
"Dovrei aggredire una ragazza solo perché mi potrebbe trovare attraente?" beh, mi pare ovvio, no? Io al mio ragazzo darei lo stesso consiglio u.u Brava Viky :D
Lo zio Nev è irremovibile! Il passaggio sulle bugie e sui biscotti è fantastico :D E Scorpius che ha in mente? sono curiosa di leggere come andrà la collaborazione con Rose!
Che bellina l'attrice della foto, ha una faccia così da Lily *-* Solo che ora non vorrei dire una cavolata, ma la figlia di Harry non si chiama proprio Lily Luna? Lily come Lily, e non come diminutivo di Lilina.
Attendo il prossimo capitolo ^^

Yeeeeee! Sì finalmente! Sono felice che tu abbia aggiornato!! Comunque: parliamo del capitolo, Lily è davvero fantastica! È tenera e secondo me la foto che hai scelto è perfetta per lei, mi piace quando fa la spia per James, e anche quando parla con Rose: "Ma io non ti ho chiesto se è simpatico, ti ho chiesto se è bello" ahahahahah fa morire! Anche "Rose era tranquilla, si diceva che quello non era un film né uno stupido romanzetto rosa, non c’erano possibilità che lei fosse accoppiata con .." mi ha fatto scompisciare dalle risate!
Bella bella bella storia
Aggiorna presto