Bisogna volere l'impossibile perché l'impossibile accada
di Pan17

19/05/12, ore 21:02

NOOOOOOOOOO!!!! IL NOSTRO TRUNKS NON PUÓ FARLE QUESTOOOOOOOOOOOO , NON PUÒ ESSERE ...
Pan non puó essere in cinta di quel cavolo di ryo ... Cadrei nella depressione piú totale ... Non riuscirei a leggere il continuo ( non é assolutamente vero continuerei all'infinito ma per mia sfortuna prima o poi moriró xDDDD ) , speriamo che non rimanga con lui se almeno é incinta non puó finire cosí l'amore di Pan e Trunks deve durare all'infinito non potrei sopportare la fine della loro stupenda storia ... Comunque sei stata bravissima a descrivere la scena della prima volta di Pan e Trunks ... Peró non puo finire così fra di loro , scusa per la cantilena e grazie di postare questi stupendi capitoli ^^ ciao ciao alla prossima tutti speriamo che tu aggiorni presto ^^
(Recensione modificata il 19/05/2012 - 09:40 pm)

19/05/12, ore 17:01

Ecco un nuovo capitolo della mia storia preferita :D La descrizione della prima volta è stata cosi perfetta che avrei voluto saperla fare anch'io cosi bene !! Dolcissima..
Sono rimasta malissimo del finale, cioe di quello che ha fatto trunks.. Poi non ho capito benissimo i tre mesi dopo però sono sicura che nel prossimo  capitolo tutto si farà piu chiaro :) Leggendo una recensione che ti hanno lasciato ho notato che c'è la possibilità che Pan sia incinta... Davvero??!!!
Comunque complimenti :)

18/05/12, ore 17:21

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOn dirmi che è incinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NO sul serio, non me lo dire perché posso cadere nella disperazione più totale!
DOpo la prima parte del capitolo così bella, Trunks fa lo stronzo??????????
Ma non ci posso credere!
E i suoi capelli! I suoi bellissimi capelli neri!!!!!!!!!!!!!!!!!! NO NO NO
Ok, im riprendo.
Hai fatto un capitolo così bello!!!!!!!!!!!!! Sul serio mi hai lasciato sulle spine ti prego non dirmiche è incinta di Ryo casa mia!!!!! (battuta squallida lo so ma odio la pubblicità e odio il personaggio quindi era un'ottima combinazione XD)
i prego aggiorna presto, o dammi qualche piccolo spoiler!
La bandierina è assolutamente verde!
Ps Bellissimo il combattimento tra Bra e Pan *.*
ti PREGO AGGIORNA PRESTO!

18/05/12, ore 16:35

Waaaw che bel capitolo, complimenti! :D Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la prima volta di Trunks e Pan, in modo molto dolce e delicato!!! Il finale non è chiarissimo, spero di poter capire meglio nel prossimo capitolo!
L'immagine è davvero molto carina!!!
A presto
Soly Dea

16/05/12, ore 20:24

Bella storia , potresti continare a postare i capitoli mi sono appassionata oramai *-* grazie . Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli spero che tu abbia voglia di finirla mi piace molto non vedo l'ora di sapere il continuo Grazie e Ciao ^^

12/05/12, ore 16:36

Questa è la prima recensione che lascio a questa splendida storia perché, come una c......a, non l'avevo vista.
Parto innanzitutto dal tuo modo di scrivere.
Inizialmente era semplicemente scorrevole, si faceva leggere senza problema, ma poi...
HAI PRESO L'ABITUDINE ED HAI COMINCIATO A SCRIVERE IN MODO STUPENDERRIMO (?)
Hai cominciato a coinvolgermi sempre più nella storia, mi ripromettevo di leggerne due o tre di capitoli ma poi finivo per leggerne sette in una volta xd
Sei diventata sempre più brava e il tuo apice, a mio modesto parere ( o insulso parere xd), è stato questo meraviglioso capitolo.
Grazie all'assenza di tempo avevo potuto leggere solo la prima parte di questo capitolo e ti giuro che mi stava venendo un infarto.
Vedi, il mio modo di pensare dei Saiyan è un pò contorto.
Quando hai scritto che Pan aveva dei lividi per colpa di quell'essere ho pensato a tutto il giorno come dirti che ciò non era possibile per via della forza della ragazza e che Ryo non avrebbe potuto ferirla nemmeno se le ci fosse passato sopra con una ruspa e di ciò mi sentivo veramente in colpa.
Poi però ho continuato a leggere e mi sono resa conto che quello era solo un sogno e mi sono rincuorata tirando un sospiro di sollievo. (Come avrai capito non mi piace che si svaluti la forza dei guerrieri (e tu non lo hai assolutamente fatto) xd)
Ora passo col recensire una delle più belle relazioni, che tu hai immaginato perfettamente, di dragon ball.
Hai reso perfettamente i personaggi.
Mi piace il carattere tenero e insicuro di Trunks e la sicurezza della nostra eroina! (Ci sono rimasta malissimo quando il fratellino si è trasformato e lei è corsa via)
Pan e Trunks, per me, resterà una delle coppie ufficiali di dragon ball (Parere personale irremovibile) e mi piace, non so se lo hai capito, il modo in cui lo hai reso.
Lo spessore del personaggio di Pan è meraviglioso sin dall'inizio della storia.
La vedevo come una quindicenne, un pò più cresciuta della Pan che è andata col suo nonnino ma non troppo, in seguito, tu l'hai fatta diventare una splendida diciannovenne dal carattere forte e deciso.
Non vedo l'ora che uccida Ryo (o cavolo l'ho inserito per sbaglio quest'ultima frase xd)
Spero proprio che lo alzi dal colletto della camicia e lo lanci dall'altro lato del pianeta. (Altro errorino)
E poi Vegeta, Vegeta!
Adoro il modo in cui lo hai descritto! (Leggermente umanizzato ma non troppo)
E spero proprio che Pan riesca a trasformarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Insomma, buon sangue non mente!
Bra per una volta è la spalla! Alleluia!!!!! Ci sono molte storie in cui si vede più questa ragazza che la bruna ed è per questo che adoro particolarmente la tua!
GOhan e Videl fanno morir dal ridere insieme, non so perché ma mi hanno dato questa impressione sin dal loro primo incontro e i tuoi personaggi sono talmente IC che li riconosco.
Il rapporto reso tra CHichi e Bulma è un pò strano al parer mio, ma anche quello mi piace :)
Ok, dopo questa chilometrica recensione credo di poterti salutare e augurarmi di leggere presto il prossimo capitolo!!!!

07/05/12, ore 23:38

Ma ciaooooooooooooooo!!!
Allora mi faccio schifo da sola per aver recensito così tardi sono dovuta andare in gita con la scuola e sono tornata ieri...
NON TI HO ABBANDONATO!! NON LO FAREI MAI E POI MAI!!!
La tua storia mi piace e non la abbandono ricardalo sempre ;)
Comunque ritornando al capitolo.. mi è piaciuto tentissimo!!
Mi stava venendo un infarto quando lui le ha detto che era solo attrazione fisica ma per fortuna c' era Bra!
Se non ci fosse stata lei addiao bei sogni xD
No vabbè ora devi aggiornare presto perchè devo assolutamente leggere il seguito.. e la risposta di Trunks!
Ovviamente la ama no??? la ama!! certoi che la ama!! sono perfetti insieme!! si si si la amaaaaaaaa!!
Ok meglio finire la recensione.. ho appena dimostrato che molto studio fa male xD
A presto  :*
PS:Ricorda che non ti abbandonerò, mai e poi mai ;)

03/05/12, ore 23:47

Bellissimo capitolo come al solito!! Che emozione quando si sono baciatI! Ci sono rimasta male quando Trunks ha detto che era solo attrazione fisica.. ma per quanto perfetto possa essere il principino, è pur sempre un ragazzo. (situazione similissima appena successa nella  mia vita privata per la cronaca..) .
In questo capitolo hanno ammesso i loro sentimenti finalmente sono contentissima :D
Come al solito scrivi molto bene però stavolta non posso fare a meno di notare un errore grammaticale piuttosto evidente..
''Se tu saresti rimasto per questo 4 anni accanto a me, avresti continuato a vedermi come una sorella"
Sbaglio o ci va un bel congiuntivo?!
''Se tu fossi rimasto per questi 4 anni accanto a me,avresti continuato a vedermi come una sorella''
Comunque sia ti ripeto che amo il tuo stile di scrittura :)

03/05/12, ore 15:27

Meraviglioso questo capitolo!!! Mi è piaciuto un sacco!!!! Gli incubi di Pan mi hanno messo tristezza, poi invece tutto è andato per il meglio!!! Il suo amore per Trunks cresce sempre di più e menomale che c'è Bra a fare da Cupido, altrimenti Trunks non si sarebbe mai fatto avanti :D voglio sapere la risposta che ha dato a Pan!!!! La ama, vero?? ^.^
Bravissima, stai facendo molti progressi con la scrittura
DBsoly

28/04/12, ore 14:23

ehi ciao! ho letto questa storia stamattina tutta d'un fiato, e mi è piaciuta parecchio ;) ho apprezzato tanto la dedizione di pan nel suo amore per trunks, forse perchè ho avuto un'esperienza simile, e quindi mi ci sono un po' ritrovata. mi piace molto anche il personaggio di Bra e il suo ruolo da spalla-su-cui-piangere, e sono convinta al mille% che c'é una complicità segreta col fratellone, che scopriremo sicuramente nei prossimi capitoli. ultima cosa, anche se non sta in questo capitolo: chichi. la adoro! dolcissima donna, che dispensa quei consigli che solo una nonna sa dare...vorrei che venisse più apprezzata come moglie di goku, alla fine la sua non è stata una vita cosí semplice, sempre ad aspettare il ritorno del suo amato marito... bè, questo è tutto! è inutile dire che non vedo l'ora dell'aggiornamento ;) un bacione, F.

26/04/12, ore 16:29

Ciaoooooooooooooooooooooo :D
Allora allora allora... questo capitolo mi è piaciuto tantissimooooooooooooo *--*
Sono così felice che Trunks sia tornato *W* è così dolce!
Che bella l'idea che Pan abbia un Fratellino *O*
Come al solito il tuo capitolo era bellissimo e mi piaciuto ;)
Aggiorna presto mi raccomando!!

26/04/12, ore 14:07

finalmente hai aggiornato!! allora allora... inanzitutto, sono contentissima che Trunks sia tornato e che lui e Pan si stiano avvicinando, mi sembra che Bra stia tramando qualcosa con suo fratello a proposito ;) Il capitolo è bellissimo e coinvolgente come al solito, l'unica cosa che non mi convince è questo Junior.. per me non ci azzecca nella famiglia Son, ma sono gusti personali :)
sono ansiosissima di leggere il prossimo capitolo, visto che Trunks finalmente è tornato e sembra ricambiare i sentimenti di Pan ! ps. l'ultimo pezzo è dolcissimoo!

26/04/12, ore 12:54

la storia è semplicemente stupenda complimenti! spero che l'aggiornerai presto perché sono proprio curiosa di vedere come va a finire :D
XXX tenebra splendente

26/04/12, ore 08:13

Wow complimenti sono cambiate diverse cose in questi anni, Pan ha un fratellino.. Idea originale!! E Trunks è stato dolcissimo!! Bellissimo capitolo insomma!!! A presto DBsoly

20/04/12, ore 19:11

Ciao :D
Prima cosa che devo dirti.... Storia bellissimissimaaaaaaaa <3
Oddio mi sono innamorata della tua storia *W*
Veramente bellissima <3
Come fai a scrivere talmente bene ed avere una così bella immaginazione non lo so!!
Ma so che continuerò a seguire la tua storia fino alla fine!!
Davvero, è bellissima..(n.d.t L'hai detto già tre volte -.-'')
Scusa forse sono ripetitiva ma è B-E-L-L-I-S-S-M-A!!!
Continua così io ci sarò!!
A presto (spero molto presto)
                Nessi97
PS sai già quando aggiornerai??