Bisogna volere l'impossibile perché l'impossibile accada
di Pan17

15/07/12, ore 14:53

come sono dolci, veramente splendidi  ma  bra e goten non sono da meno.tu sei bravissima sul serio riesci a far trasparire tutte le loro emozioni un bacione grandissimo

15/07/12, ore 12:39

Mi hai fatto commuovere :°) che belloooo, è nato Goren finalmente!!! Stupendo questo capitolo, la parte in cui Pan va a trovare Trunks è dolcissima *__* ovviamente si amano entrambi! E che dire del rapporto amore-odio tra Bra e Goten? Fantastico, anche io lo immagino così! Bravissima, davvero un be capitolo. Continua così
Aggiorna presto
Soly Dea

07/07/12, ore 14:08

Molto carina questa fanfiction,volevo consigliarti di scrivere piccolo e non in grassetto,poi avevi detto che Pan aveva 15 anni e non 14,comunque brava,sarà stato un errore di battitura ;) comunque al prossimo capitolo ti consiglio di non usare il grassetto,la lettura diventa più pesante,ah quasi dimenticavo,siccome non ho capito molto bene questo rigo,me lo puoi spiegare? Allora tu hai scritto:
"Pan,amore..."
-si! Si! Grazie Dende!- pensó la ragazza riconoscente alla nonna (ormai ripresa) di aver rotto quel silenzio straziante. (ecco,questa frase non ho "Pan cara, entra vieni! Bra è di sopra ma la cena è in tavola quindi se vuoi ci penserai più tardi a mettere in ordina la tua roba..."
PER PIACERE ;) ME LE SPIEGHI? sono molto curiosa...comunque molto brava! Solo questo..Ciao! :D

07/07/12, ore 13:47

davvero bello e triste il prologo,adesso non c'è altro da fare che andarsi a leggere il secondo capitolo :) Ciao a presto!

06/07/12, ore 07:35

Onestamente io mi allenerei con Vegeta xD e poi con Ryo può uscire quando vuole invece se a Vegeta dai buca una volta non ti darà più un'altra occasione :3 Brava come sempre

06/07/12, ore 07:11

Questo Ryo pare simpatico xD somiglia ad un mio amico però è meglio Trunks, brava continua così :3

05/07/12, ore 19:26

Ch bel capitlo :3 io lo avrei baciato Trunks ahahah xd e poi Marron la avrei mandata a quel paesino e le avrei detto che era mio xD ahah bellissimo capitolo brava

05/07/12, ore 19:13

non ho capito se alla fine parli di Gil o di Goku.... xD vado a leggere il seguito complimenti ancora

05/07/12, ore 18:55

Bellissimo capitolo :3 mi ha fatto mori ciao... ciao... coso xD ahaha Pan non ha sempre la battuta pronta non c'è che dire Complimentoni :D

05/07/12, ore 18:47

Ho appena iniziata a leggerla e mi ha già incuriosito :3 vado a leggere il seguito ;)

04/07/12, ore 07:33

Stupenda!!! Mi è piaciuta davvero un sacco!!! Comunque devo dire che nonostante i protagonisti siano pan e trunks... Ho apprezzato di più la parte tra Goten e Bra..(forse perchè la loro "storia" è più felice). Un altro punto è che spero proprio si scopra che il bambino in realtà sia di trunk.... Trunks ha reagito malino.... In effetti fossi stata io bei suoi panni avrei fatto di peggio!!!! No dai povera pan... Sta soffrendo troppo ... Ora ci mettono anche i genitori!!!!! Prevedo una MAXI SFOLLATA di gohan!!!! Ahahaha per finire tu ringrazio x questo splendido capitolo(Sono tutti splendidi) e aspetto il prossimo.... Ahahaha non mi sazio mai!!! Naturalmente con tutta calma, prima finisci i tuoi esami (spero ti vadano benissimo) ;) buona fortuna e grazie ancora!!! Un bacio

01/07/12, ore 17:17

che bel figlio che anno!questa storia è stupenda!continua così!SuPeRlOvE

29/06/12, ore 14:15

Allora… (Ormai mi conosci, devo sempre cominciare con questa parola)
Recensirò per questa storia con i punti, anche perché non voglio tralasciare nulla.

Punto uno: La parte più triste dell’intera storia, vale a dire il segreto svelato di Pan e la reazione di Trunks. Leggendo, l’ansia continuava a crescere, dopo un po’ avevo anche intuito quello che stava per succedere, ma ti giuro che ci sono rimasta di m… male, ci sono rimasta di male… Facciamo un passo indietro e andiamo al confronto tra le diverse “esperienze” di Pan con Ryo (il mio detersivo) e Trunks (il mio ragazzo, come no!) Hai reso perfettamente le varie differenze nei due rapporti e con questo piccolo scorcio non hai fatto altro che aumentare la mia curiosità! I sentimenti di Pan sono così confusi, anzi no confusi, ma paurosi. Ha paura di perdere l’amore della sua vita, ha paura di restare sola, ma nonostante questo riesce ad affrontare il suo timore e lo supera, riuscendo a rivelare a Trunks tutto (In questa parte l’ho stimata tantissimo, è una degna discendente di suo nonno) ma la reazione di quest’ultimo è a dir poco scioccante! Giusta, assolutamente giusta, cavolo Pan gli ha messo le corna, però il modo in cui tu l’hai descritta mi ha lasciato…. Non ho parole. Poi la piccola Saiyan mi è sembrata così tenera! Si rende conto che è ancora una bambina e che per stare accanto ad un uomo come Trunks deve ancora crescere e se ne vergogna. Secondo me questo è il primo passo per diventare adulta (Dico come se fossi un’adulta, seduta sulla scrivania con gli occhiali abbassati da aria di psicologa) E dopo tutta questa solfa di cui sono sicura non te ne fregava nulla passiamo al punto due.

Punto due: ( io non mi ripeto, no…) Il bambino ha scalciato! E poi Goten! Hai creato un legame tra i due che già prima c’era, ma a parer mio, l’hai rafforzato, io immaginavo lo zietto che guardava come un c… cretino con la sua faccia da ebete il pancione e scoppiavo a ridere davanti allo schermo! O Dende che bellissima coppia (Come zio e nipote intendo)

Punto tre: Bra che se la prende con la nuvola Speedy! AHahah che ridere!! Ma lei ci può salire? Non mi pare che abbia il cuore molto puro, a meno che non si sia dovuta reggere a Pan durante il viaggio... Ma passiamo alle cose importanti. BRA e GOTEN!!!! Che sono belli insieme! Nelle loro sfide sono fantastici, chi è che la spunterà? Chi è che s’innamorerà per primo? Anche se a parer mio sono entrambi cotti solo che ancora non se ne sono accorti e poi… CHI è questo rei coso???? Appena non muore spiaccicato da un meteorite arrivo io con un Bazuka e lo faccio fuori!

Punto quattro: La riunione di famiglia! Ok, stavano giocando a poker. L’ho capito solo dopo molto tempo e ammetto che non ho letto nemmeno le tue spiegazioni sul gioco perché tanto non ci avrei capito nulla lo stesso. Ma passiamo alla storia. Ma quando appare Goku? Mi devi fare rosicare ancora a lungo!? Non è possibile! Comunque dalla reazione di Chichi credo che andrà tutto per il meglio (Ultimamente sono una frana con le previsioni quindi non ci metto la mano sul fuoco) La coppia Gohan Videl è semplicemente fantastica, non vedo l’ora di scoprire sia la reazione di Pan, ma credo che questa sia alquanto ovvia, e quella del tutto imprevedibile dei suoi genitori!

Punto cinque: (Ancora non ho finito) Il diario di Trunks! Si può dire che i suoi pensieri sono l’opposto di tutto quello che ha affermato durante la prima parte del capitolo! Quanto lo dio! Ha fatto quasi venire un infarto a Pan e le ha fatto rischiare la vita del bambino. Non dico che la sua reazione sia sbagliata, ma… ma… ma… Non lo so, mi verrebbe da picchiarlo a mio rischio e pericolo ugualmente.
A quanto ho capito il prossimo capitolo torneremo alla sera in cui Pan rivela tutto ai suoi genitori e quindi riguarderà anche i motivi dei cambiamenti di Trunks nei quali c’è lo zampino di Vegeta (Una mia supposizione sicuramente sbagliata)

Punto sei e sette insieme: le foto. La prima è meravigliosa, so che l’hai fatta tu e l’adoro. La seconda è tenerissima! Come lo capisco Trunks.

Punto otto: E dopo tutto questa recensione sono indecisa sul colore della bandierina, non ti meriti verde…. Ma di più!! O cavolo quanto adoro questa storia, deve assolutamente finire tra le scelte del sito!
E dopo averti fracassato le palle esposto i miei pensieri, ti mando un abbraccio virtuale!
Ci sentiamo per messaggi!
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 02:16 pm)

28/06/12, ore 12:08

Ho notato con felicita che questo capitolo e' più lungo del solito :) sono rimasta un po' delusa dalla reazione di Trunks , ma non puo essere sempre perfetto.. Con l ultima parte comunque hai confermato la mia idea che alla fine lui cosi buono e generoso lo accettasse comunque!! Molto gradita la parte su Bra e Goten, sensuale e accattivante, non vedo l ora di leggere il seguito :) un bacione!!

28/06/12, ore 11:37

Capitolo fantastico... la parte in cui Trunks scopre che il bambino non è suo è davvero emozionante e anche molto triste :°(
Ho apprezzato molto il fatto che piano piano stai inserendo una possibile storia tra Bra e Goten, anche io li immagino così passionali *__* la scena sotto la doccia è spettacolare XD e infine le parole del diario di Trunks mi hanno quasi fatto commuovere... l'immagine del bambino è bellissima!!! Complimenti
Aggiorna presto
Soly Dea