Bisogna volere l'impossibile perché l'impossibile accada
di Pan17

27/12/12, ore 15:38

Bravissima, mi piace tantissimo questa storia, ora corro a leggere gli altri

12/12/12, ore 13:55

Eccomi quaa! :33
Perdona il mio ritardo, ma sono stata piuttosto occupata in questi giorni D:
Comunque, passiamo al capitolo u.u
Misaki... chi se lo sarebbe mai aspettato; giuro che mi hai sconvolta! O_O
Forse la reazione di Pan è un po' esagerata, ma non è stato male creare un po' di tensione tra la coppietta felice... inoltre ho adorato il modo in cui hai descritto i sentimenti sia di Pan che di Trunks! *-*
Che altro..!? Bra e Goten! *w* mio Dio! *^*
Ho sempre amato come descrivevi questa coppia nella tua storia: insomma, ci sono voluti circa 8 capitoli, ma alla fine si sono messi insieme...devo dire che li adoro!
Il pezzo in cui Goten descrive le sue è originale e indinitamente dolce, davvero *^*
Certo, il colpo di scena finale... 3 gemelli, wow D:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Un abbraccio forte forte ♥
Heavenly.

11/12/12, ore 15:31

Uno dei motivi per cui si deve SEMPRE leggere il titolo dei capitoli è questo, puoi capire l'argomento e magari anticipare avvenimenti che, se letti tutti in una volta, ti fanno venire un infarto, anche se in questo caso dalla gioia!
Capperi, Bra e Goten sono veramente stupendi, ho cominciato a leggere questa fiction perché sono per lo più appassionata alle PanxTrunks (O Kira-Sama, stavo per scrivere PanxVegeta D: ahahah) ma questa BraxGoten, come ti ho già ribadito in passato, è meravigliosa e non può fare a meno di coinvolgerti.
E poi non t'immagini il piacere che ho avuto nel leggere questo capitolo. Mi ricordava molto i primi tempi in cui ero su questo fandoom e trovavo storie emozionanti, è stato troppo bello.
Ok, ora passiamo a Misaki (sì, mi sono ricordata il nome! Perché ho visto Maid-Sama LOOOOOOOL) è una tr.... bu.... stro.... figlia di z... ok, basta con le censure, la mia simpatia per lei a questo punto è più che esplicita direi, inoltre sono davvero curiosa di sapere perché mi sta scartavetrando le scatole (ritorniamo alla finezza ahaah) con la sua presenza in questa storia.
La reazione di Chichi è stata splendida, ahahaha un sogno, beh, vedere Goten sistemato è davvero un miracolo, quella povera donna ormai non ci sperava più XD.
Sono felice che tu abbia abbandonato l'idea che ti eri fatta sull'andamento della relazione tra Bra e Goten, mi avresti scioccato se avessi fatto qualcosa del genere e ora, passiamo al momento top del capitolo.
La fine, sì, perché ora voglio proprio vedere cosa farà il caro paparino, Vegeta non è un tipo molto calmo, e quale sarà mai la sua reazione nel vedere la figlia in quelle condizioni a causa di un guerriero di terza classe figlio del suo peggior nemico????
Beh, credo d'aver finito, posso dire che, con trepidazione, aspetto il prossimo capitolo, anche perché questo mi ha fatto emozionare davvero tanto, e non immagino il prossimo!
Un grandissimo bacio Manu, a presto! (è una minaccia, non un saluto cordiale, voglio vedere il prossimo presto!) (ovviamente sai che se puoi prendere tutto il tempo che vu.... maledetti sensi di colpa! No, è una minaccia, e guarda la mia icon, il mio sguardo dice molto... assieme agli occhi e i capelli rossi...)
Va beh, la smetto, a presto!

09/12/12, ore 14:37

Devi assolutamente pubblicare subito un altro capitolo!!! Ops scusa non mi sono presentata mi chiamo Alessia e ho letto la tua storia tutta in una volta e devo dire che sono rimasta colpita. E' fan-ta-sti-ca!!
Come sono teneri Bra e Goten! Anche se la mia coppia preferita è Trunks e Pan! Adesso finchè non pubblicherai il prossimo capitolo non riucirò a dormire. Ancora una volta ti dico che sei stata bravissima e mi raccomando continua così! By AlessiaViVi

08/12/12, ore 15:14

Che meraviglia di capitolo *___* Mi sembrava che le cose tra Pan e Trunks stessero andando troppo bene e in effetti è saltata fuori Misaki .-. Coooomunque, quei due non possono stare lontani troppo tempo e infatti hanno fatto pace dopo la litigata! *___* Goten e Bra sono stupendi, specialmente per come li caratterizzi tu! Mi è piaciuta troppo la reazione di Chichi alla notizia di Goten e Bra, davvero IC il fatto che sviene e crede che sia stato tutto un sogno, per poi abbracciare il figlio e la futura moglie. E che dire del finale? O__O tre bambini? TRE? Complimentissimi, aggiorna presto.

08/12/12, ore 00:48

Oh... W-w-w-wow... Questo capito è... WOW....
ALT!
Ricominciamo la recensione da capo che è meglio, e spieghiamo anche a te perché sono così... Wow (?)..
Quindi..
Manu, ciao! :D
Finalmente hai aggiornato *---*
Quanto ho aspettato sto capitolo? Tanto. Ma la mia attesa è stata premiata da questo CAPOLAVORO u.u
Sinceramente non so con che partire, quindi facciamo così: divido i commenti di Pan/Trunks da quelli di Bra/Goten, così da potermi dedicare ad una coppia per volta u.u

Pan e Trunks:
È ufficiale, Trunks è un cretino -.-"
Come si fa ad essere così dannatamente dolce e perfetto la mattina con Pan, e poco dopo fare la figura dello s***** non dicendo nemmeno a quella povera donna che Misaki sarebbe andata ad albergare a casa sua per un po'?
MA COME SI FA?!
Tanta comprensione e stima nei confronti di Pan u.u
Cioè, anche lui, non ha pensato al fatto che Goren sarebbe rimasto lì e che lei sarebbe andata a prenderlo? -.-"
Mah, baka.
Comunque, ma quant'é stato dolce Goren che va a consolare la mamma da sola nel letto? *---*
Taaanto.
Hahahhahaha e Bra e Goten? xD
Che matti xD
Ma almeno hanno tirato un po' su la nostra sayan, e non l'hanno fatta sentire sola, che carini :')
L'incontro dei due amanti all'entrata di casa Brief è dolcissima *--*
Per un attimo sembrava stesse per perdonare Trunks, ma poi PUFF! Ecco che arriva ancora l'arpia -.-"
Hey, dici sempre di me ma anche tu un bacio o altro per fargli fare la pace a sti due non ce l'hai regalato! Ora mi capisci quando non gli do momenti simili a Ran e Shinichi? xD
Comunque va beh, tutta colpa della serpe -.-
Mah, speriamo facciano la pace quei due, per Goren xD

Bra/Goten:
Oh, si che qui ho da dire! xD
Ma partiamo dall'inizio, è giusto così u.u
Ho letteralmente AMATO la prima parte con loro due! Li descrivi così bene, così IC... Ma come fai? Sono perfetti sul serio! Io non ce la farei mai a descriverli tanto bene, quindi già complimenti solo per questo.
Poi, la principessa si sveglia ed ecco che ripeto, per quanto le loro sembrano sfide, potrebbero sembrare arroganti, sono davvero dolci, davvero belli insieme *--*
Sono fottutamente perfetti, punto.
Hahaha Goten, non hai paura di Vegeta? Io al posto tuo ne avre xD
No dai, in fondo quel sayan non è poi così crudele come sembra! In realtà è molto dolce e buono :')
Ma poi Bra sviene ed ecco che il pensiero mi è venuto subito: è incinta! :D
Saranno due capitoli che lo ripeto come la cretina, ma almeno finalmente ho potuto avere conferma alle mie parole con questo chap *--*
Bye the way, facciamo un passo indietro.
Hahahhaha Bra, ti sei tradita da sola a quanto pare, con tua madre xD
Ma va beh, le madri sono sempre molto apprensive, quindi capiscono subito e non dicono niente.
Poi la notizia a casa Son e..
Hahahahahaha ti giuro che sono scoppiata a ridere leggendo di Chichi che sveniva alla notizia! xD
Troppo, TROPPO IC! Io te l'ho detto, tu i personaggi li descrivi troppo bene, sei fantastica! :D
Il dottore.. No comment xD
Ma poi la sera della cena, LA sera..
Goten è stato così dolce nella stanza con Bra *--*
È ufficiale: li adoro!
Ma poi ecco che a momenti non mi viene un infarto nel leggere l'ultimo pezzo.
Che era incinta l'avevo capito. Ma pensavo di uno solo, non di tre bambini!
Quando ho letto tre regali pensavo: Bra incinta, Pan e Trunks succede qualcosa, e la terza boh xD
Ma mai avrei immaginato che Bra aspettasse tre gemelli!
Sono sconvolta! (In senso positivo ovviamente)
Ora però sono curiosissima: che succederà mo? Come reagiranno tutti alla notizia?
Io voglio saperlo!! >.<
Quindi aggiorna subito! Non farmi aspettare tanto!

Eh si, ho finito xD
Complimentissimi ancora, sei bravissima, e nonostante ciò migliori sempre di più capitolo dopo capitolo. Sei bravissima, punto.
Ora vado che sto crollando .-.
Complimenti ancora e aggiorna presto!
Notte!

Nana Kudo

Ps. Bra aspetta tre gemelli O.O

03/11/12, ore 20:27

Non so precisamente come iniziare questa recensione, quello che posso dire è che tra le tante storie che ho letto sul fandom di Dragon Ball, è senza dubbio “Bisogna volere l’impossibile perché l’impossibile accada”, dell’autrice Pan17, che vorrei vedere tra le scelte.
Ormai in questo fan-doom è raro leggere qualcosa che non riguardi la coppia BulmaxVegeta ed è proprio questa la particolarità della storia che vi sto proponendo.
I personaggi principali sono gli eredi dei nostri tanto amati eroi; Trunks, Bra, Goten e Pan che, tra mille difficoltà, affronteranno la dura vita di tutti i giorni, maturando e crescendo di capitolo in capitolo.
Lo stile della scrittura varia col procedere della storia, infatti, se inizialmente troviamo un modo di scrivere semplice e diretto, andando avanti con la lettura ci si rende conto dei grandi cambiamenti che un determinato personaggio fa, sia fisicamente, ma soprattutto caratterialmente.
Nulla è lasciato al caso, avvenimenti antecedenti si rispecchiano in situazioni future, creando una chiara delineazione della vita dei protagonisti.
La formazione delle coppie è ben descritta, non c’è nulla di precipitoso.
Pan e Trunks sono trattati splendidamente, la loro relazione si sviluppa nel corso della storia mantenendo però la consapevolezza di cosa sia giusto e sbagliato, per quanto riguarda i sentimenti di Trunks per la piccola Pan, mantenendo sempre focale il problema inizialmente più rilevante, la differenza d’età, ma non sarà solo questo ad impedire ai due di unirsi, s’intrometterà anche la cocciutaggine e l’immaturità della ragazzina che capirà solo dopo aver commesso i proprio errori.
Altra coppia protagonista è la BraxGoten.
Trattata diversamente e inizialmente in modo più superficiale rispetto la TrunksxPan, la relazione della principessa e del guerriero d’infimo livello sarà su un piano prettamente fisico ai principi, ma che andrà approfondendosi, anche in questo caso, col procedere della storia tanto da far appassionare il lettore sempre di più.
Il tutto, è contornato dalla presenza di personaggi che sì, appaiono di secondaria importanza a primo impatto, ma che poi si rivelano fondamentali ai fini della storia.
Vegeta, Bulma, Chicchi, Gohan e Videl, ma anche il resto dei personaggi dell’universo Dragon Ball, trovano spazio nell’arco della narrazione in modo del tutto naturale e per niente scontato, e infine c’è lui.
L’eroe che fin da bambini ci ha fatto sognare ed emozionare che non apparirà inizialmente nella storia, ma la cui presenza si sentirà in ogni capitolo, senza venir mai dimenticata. Goku, infatti, non solo darà forza a Chichi, nonostante l’assenza fisica, ma aiuterà anche la piccola Pan a fronteggiare tutte le avversità che, con spirito indomito da vera discendente Saiyan, la ragazza affronterà.
I personaggi mantengono il loro carattere, senza mai cadere nell’ooc e questa è una delle cose che colpisce di più.
Ho sempre considerato al Gt come un finale aperto, forse per le troppe incongruenze o più semplicemente, per le miriadi di cose lasciate in sospeso e mi sento di dire che questa storia potrebbe essere un degno continuo di questo bellissimo anime nipponico.
Spero che prendiate in seria considerazione la mia recensione.
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 07:32 pm)

30/10/12, ore 23:48

Ehii Manu! :3
Che dire: bellissimo capitolo, come sempre! *-*
Nei capitoli precedenti ha sottolineato l'amarezza che Bra provava verso la nuova Pan e sono felice che tu abbia affrontato questo argomento, invece che lasciarlo in sospeso!
Inoltre il modo in cui hai descritto i sentimenti di Bra è a dir poco favoloso, e nonostante tutto sei riuscita a mantenere sempre il personaggio molto IC! *-*
E, sopratutto, mi è piaciuto il fatto che abbia fatto chiarire Pan e Ryo, ha dimostrato anche una certa dose di maturità! :3
...invece quando ho letto questa parte:
"Dormivi? Scusami..

Volevo chiederti solo se le avevi parlato.." disse una voce femminile dall'altro capo del telefono.
"Ah sei tu! No non ancora... "

...sono rimasta un po' sconcertata: Goten deve partire per la città del Nord, o cose simili, vero? D:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*
Ci sentiamo presto, un abbraccio forte.
Cami.

30/10/12, ore 19:17

Manu! :D
Finalmente, eccomi! XD
Cmq, bellissimo anche questo chap, sul serio ^^
Sai che sei migliorata tantissimo dall'inizio? Mi sorprendi sempre di più guarda ^^ bravissima!
Ma ora parliamo del chap.
Quindi, Ryo ha detto tutto a Goren, che non si fida più di nessuno se non la sua amica d'infanzia. Mi ha un po' intenerita il piccolo in quella scena, quando entra in casa e va a piangere con Mi-chan :')
Tra Trunks e Pan succede di tutto e di più, lui se ne va e tu mi hai fatto veramente odiare a morte Ryo che ha rovinato letteralmente quella famiglia con il suo ritorno! Non poteva rimanersene a casa sua quello lí?? XDD
Poi, Goren esce con il padre biologico, Pan gli racconta tutto e alla fine fa la sua scelta: Trunks, l'amore.
*w*
Grazie Manu, iniziavo a preoccuparmi e a pensare avrebbe scelto Ryo, G R A Z I E xD
Hahahah nonni che non conoscono il significato della parola "privacy" xDDD
Cmq, alla fine, tutti hanno detto a Pan che è cambiata e che la rivogliono come una volta, pure il suo Trunks, che pur di farla tornare quella di una volta decide di non tornare a casa :'(
L'unico lato positivo di tutto ciò? Che Ryo se n'è andato xD
Si, forse un po' pena me l'ha fatta, ma lui cmq poteva rimanere con Pan quando era rimasta in cinta, non cacciarla via prima ancora di saperlo, sospettarlo ma non pensare neanche di rintracciarla, per poi svegliarsi dopo 10 anni -.- baka, Ryo! xD

Ma ora parliamo di qualcosa di più allegro: Goten e Bra! *w*
F I N A L M E N T E!!!
Ringraziamo in anzitutto a Pan xD
Cmq va beh, alla fine tra loro tutto bene.
Solo il finale mi lascia un po' un dubbio.. Che dovrebbe dirle, Goten?

Va beh, complimenti ancora!
Alla prossima!!

Nana

30/10/12, ore 15:54

Bellissimo capitolo, finalmente Goten e Bra si sono chiariti del tutto e si sono dichiarati l'uno all'altra *___*
Ryo è rimasto per poco, fortunatamente, ma Goren ha ammesso che Trunks rimarrà per sempre il suo vero papà.
E nel finale?? Non ci ho capito molto, sono curiosissima di leggere il seguito!
Complimenti, alla prossima ^^

26/10/12, ore 15:17

Ok, innanzitutto, scusami per il ritardo, ma ultimamente non ho proprio avuto tempo per mettermi nella mia postazione :(
Passando al capitolo :)))))
Cosa posso dire se non che mi sto innamorando ogni giorni di più della tua storia?
La coppia Bra/Goten viene sviluppata al meglio, crescendo in ogni capitolo, maturando sempre più, sembra proprio che ormai i due eterni ragazzini si stiano svegliano...
Alla fine, mi è dispiaciuto non poco per Ryo, in fondo, non era altro che uno stupido ragazzo, ha commesso tanti errori, e nonostante, ripeto, mi dispiaccia per lui, ha sbagliato e continua a sbagliare, si è presentato in malo modo persino al suo bambino!
Ora, come reagirà mai il piccolo a questa notizia? (Anhce se già, foooooooorse immagino XD)
Ad essere sincera, questo capitolo mi ha colpito a tal punto, che non ho molto da dire, solitamente lascio poemi come recensioni e un pò mi spiace non poterlo fare anche questa volta :( Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo, voglio davvero vedere il completo sviluppo di queste situazioni!
Come sempre bravissima!

24/10/12, ore 13:36

Noto con piacere che hai aggiornato prima del previsto! *----*
Comunque è un capitolo bellissimo, davvero!
Insomma, mi aspettavo che sarebbe successo qualcosa, ma non di certo che Ryo avrebbe detto la verità a Goren!
E poi la parte di Bra e Goten è a dir poco magnifica! Sei riuscita a descrivere in modo fantastico i loro sentimenti, e, quando ho letto la parte in cui si lasciano, ci sono rimasta piuttosto male! D:
Sempre felice di seguire questa storia, sei un talento! *w*
Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio :*
Heavenly.

23/10/12, ore 22:46

Eccomi qui! ^-^

Questo capitolo è bellissimo. *-*
Eheheh, Goten e Bra. (?)

POSSO UCCIDERE RYO?
No sai, tanto per. °-°
Mi sta su.. ehm, mi trattengo, dai. (?)
Comunuque avrai capito. xD
Quel coso brutto. .-.
A MORTE. A MORTE. A MORTE.
Lo sto odiando profondamente, con tutta me stessa, non lo sopporto.
Mentre leggevo ero tipo: "CHIUDI. QUELLA.  FO***** BOCCA." xD

Aspetto un tuo prossimo capitolo, hop hop.
Me curiosa, me molto curiosa. °A°
   Nessi97 (Alias: la tua fan numero uno.)

23/10/12, ore 17:51

Bellissimo capitolo, complimenti! Mi è piaciuta molto la parte iniziale tra Goten e Chichi, che bel quadretto *___*
La relazione tra Goten e Bra è venuta fuori, i due si sono lasciati... ma alla fine lui le manda "Mi manchi principessa"! Sono sicura che torneranno insieme perchè sono fatti l'uno per l'altra ♥
Ryo ha detto a Goren che lui è il suo reale papà! O__O shock totale!
Complimenti, aggiorna presto!

23/10/12, ore 02:22

Eccomi, finalmente xD
Capitolo bellissimo, sul serio ^^ sei bravissima complimenti! :D
O.o
Q-quindi Ryo é andato lí e ha detto a Goren che é suo p-p-padre.....
No...
Che succederà ora?? D:
Goren non vorrà più parlare con Pan e Trunks? I genitori s'inventeranno qualche scusa per fargli credere che Ryo mente?? Ryo se ne va con lui??
Sono shockata!!! >.<
Sono curiosaaaaa!!!!! xDDD
Ma ora passiamo a parlare sui nostri due piccioncini, ovvero, Bra e Goten.
Goten geloso... Che carino *w*
Ed ecco che lui si dichiara di nuovo a Bra e quella cretina sta volta sviene pure xD
Ma é possibile una cosa simile?! Si puó essere rifiutati (sta volta non gli ha riso in faccia, ma visto che é svenuta, prendiamolo come un "no" xD) due volte dalla stessa ragazza perché siete scemo e piú scemo??
Hahahahah... Un mio caro amico, eh? XD
Ragazzi sapete quante volte l'avró sentita st'antifona xD
Cmq, Goten decide di "rompere" con Bra (come dargli torto? Lui é innamorato di lei e lei ha detto a Pan che la loro relazione é tutto meno che amore) ma poi se ne va e lei, da quel che ho capito, a fine capitolo si é finalmente resa conto che anche lei lo ama :')

Beh, che dire, sto morendo dal sonno, quindi vado ^^"
Complimenti per chap, cmq. Stupendo come sempre, bravissima carissima!! :D
Aggiorna presto perché sono curiosissima!!!
Bacioni!!

Nana Kudo