Bisogna volere l'impossibile perché l'impossibile accada
di Pan17

17/04/12, ore 22:46

capitolo fantastico!! mi sono piaciuti i momenti tra Pan e Trunks, sono cosi teneri ! hai saputo descrivere benissimo il loro  dolore nel separarsi, quasi quasi mi veniva da piangere pure a me :( spero che dopo il salto temporale non cambi molto tra loro.. del tipo che si scopre Trunks sposato o cose del genere, non potrei sopportarloo !!
non vedo l ora di leggere il seguito, un bacio sei bravissima!

17/04/12, ore 20:19

Che bello questo capitolo!!!! Anche molto triste... Trunks e Pan hanno dovuto separarsi... :°( lui è stato comunque molto dolce, tenerooo *.* l'amico di Ryo già non lo sopporto!!! :/
Ancora complimenti!!!
Aggiorna presto

13/04/12, ore 22:32

Ok, Ryo, ma che incapace, come si permette di baciarla, e dopo aver offeso Goku! Che non accada mai più, comunque è insopportabile, anche se ha passato una vita difficile non mi fa nessuna pietà, anzi mi infastidisce il suo carattere da ragazzo di strada, e poi Pan! Che fa!? Lo abbraccia! Ma nemmeno per tutto l'oro del mondo! Pan torna da Trunks, approposito, cosa le deve dire quel bel fusto!? Magari una dichiarazione? E cosa intendeva la sorellina con quelle parole! Troppi dubbi e poche certeZze, ma non fa niente, aspetteró il prossimo capitolo impaziente.. Ricordati che adoro lo spazio di Trunks! E adoro Max pezzali! E adoro il pianeta del tesoro! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.. Quando esce!? E metterai una foto anche nel capitolo dopo!? Sono carine e incitano a leggere la storia.. :)Comuqnue alla prossima! Un bacio!
SpiraleOvale95

13/04/12, ore 18:08

No ti prego !!! per quanto possa essere carino ryo non puoi dividere Pan e Trunks !!!!!
Così mi fai piangere ! D':
Ti prego , inserisci presto un nuovo capitolo !
Baci ! Bulmassj99

13/04/12, ore 15:53

Lo sapevo che Ryo si era innamorato di Pan... mannaggia... :/ mi dispiace un po' per lui, perchè in fondo è un bravo ragazzo e si merita una come Pan... ma Pan ama Trunks e nessuno potrà imedire il loro amore spero. Comunque questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto sia per l'allenamento con Vegeta sia per la reazione di Pan dopo che Ryo (o Goru) si è fatto scappare qualche parola poco carina sul nonno Goku.
Brava, stai facendo molti progressi!!!
Continua così

09/04/12, ore 23:55

Ma va bene pur che serva, per farti uscire! Come ma, ma chi sarai? Per fare questo a me! Notti intere ad aspettarti, ad aspettare te! Hahaha, sorpresa di Vedermi, anzi, di leggermi!? Alla fine ho deciso che anche se triste seguirò la tua storia poichè lo merita davvero! È molto bella e mi sta prendendo tanto, poi adesso che è finito il momento di depressione totale riesco a leggerla senza piangere! Comunque adoro Vegeta, ti giuro che se mi trovassi un uomo come lui sarei a cavallo! Intanto perchè è davvero bellO, e poi perchè a un carattere curioso ed origInale! Ripeto, lo adoro! Comunque Trunks poteva aspettare Pan, ma non fa niente, comunque non so se è giusto quello che sto per dire, ma adesso gradirei vedere più una storia tra Pan e Ryo che tra Pan e Trunks...uffi! 14 anni sono un infinità! Che palle l'amore... Tutti dicono che chi ama non ha età.. Ma con loro è impropOponibile, c'è troppa differenza! Brava ancora, un bacione a al prossimo capitolo! (scusa se ho scritto cavolate ma sto scrivendo con il cell)

09/04/12, ore 16:16

Bello anche questo capitolo, Pan ormai è innamorata XD vuole che Vegeta la alleni... mmm... sarà un'ardua impresa... XD e poi c'è Ryo... Ma Pan deve stare con Trunks!!!
dbsoly

05/04/12, ore 23:54

O mio dio! La storia è bellissima, ma non camper me! È troppo triste! A me piacciono le storie allegre e gioiose, quelle forse dei cartoni animati.. Mi dispiace! Vedrai che troverai altra gente che leggerà molto volentieri la tua storia... Comunque ho visto che hai migliorato la scrittura, e questo è un bene! L'hai ingrandita e scrivi dei capitoli sufficientemente lunghi! Brava brava! Un bacione e continua su questa strada...
SpiraleOvale95

05/04/12, ore 23:20

Allora, posso incominciare dicendo che questo capitolo mi piace molto, peró devi fare attenzione, non riesco a capire quando inizia a parlare qualcuno o quando pan parla da sola... E poi tutta questa tristezza mi fa star male per la scomparsa dI goku, lo so che è sciocco ma io odio i finali brutti, sono un amante del lieto fine... E incominciare una storia con tanta sofferenza mi fa star male... Uffi speriamo migliori l'umore dei personaggi andando avanti! Ciao!

05/04/12, ore 19:24

Bello anche questo capitolo, trovo che tu stia nettamente migliorando con l'avanzare della storia!!
Ryo sembra simpatico XD

31/03/12, ore 17:30

Davvero un bel capitolo, mi ha emozionato molto ^.^
Trovo che i pensieri di Pan siano ben delineati e molto profondi. Si è innamorata di Trunks *O*
Ma purtroppo per ora c'è Marron....
Aggiorna presto

24/03/12, ore 15:43

Un capitolo davvero bello e emozionante, complimenti! Pan e Trunks sono così carini <3 <3
Sono curiosa di sapere qual è la sorpresa! Forse ho capito ;)

23/03/12, ore 16:45

Waaaa questo capitolo non è davvero niente male :D anzi, credo che tu stia migliorando andando avanti con la storia!!! Hai sottolineato in maniera semplice ed efficace il rapporto d'amicizia che, per ora, c'è tra Pan e Trunks... E sono sicura che puoi migliorare ancora ^.^
Qualche virgola in più non ci starebbe male ;)
Attendo con molto interesse il prossimo capitolo, per sapere cosa vuole fare Pan.

23/03/12, ore 16:37

A differenza dell'introduzione, questo capitolo è fatto veramente meglio. Non ho trovato errori gravi...
Sono contenta che ci sia più introspezione per quanto riguarda non solo Pan e Trunks, ma anche Chichi e Vegeta per esempio.. la partenza di Goku ha colpito un po' tutti, in fondo... :(
Una sola piccola critica: Trunks è OOC. E' vero che stuzzica spesso Pan, ma non si sognerebbe mai di chiamare Pan "mocciosa"...
Comunque trovo questo capitolo molto interessante

23/03/12, ore 16:31

Ciao ^.^
Anche se la mia coppia preferita è Chichi/Goku, la tua storia mi incuriosisce molto.
L'introduzione mi sembra un po' troppo breve... avresti potuto approfondire un po' meglio i sentimenti di Pan nei confronti della perdita dell'amato nonnino... Ma comunque, la storia mi intriga quindi vado a leggere anche gli altri 2 capitoli