Bisogna volere l'impossibile perché l'impossibile accada
di Pan17

13/03/13, ore 19:16

Scusa se ultimamente non ho recensito i tuoi capitoli, ma questo non significa che io non li abbia letti! Chi ti posso dire, ogni capitolo è un colpo di scena!!!Continua così e aggiorna presto!!!!

01/03/13, ore 21:18

Wow è molto bella questa storia è tanto tanto avvincente ;) continua così sei bravissima mi raccomando aggiorna presto perchè non voglio stare sulle spine :)

27/01/13, ore 18:32

Siamo in risalita...
Che belle parole.
La relazione tra Trunks e Pan sembra non avere mai pace, un po' per colpa della bella moretta, un po' per colpa dell'infantilità di Trunks (sì mi piace rimarcare il concetto ahahah) tra i due vi saranno costantemente problemi incredibilmente difficili da risolvere.
Ora entrambi devono superare persino l'ostacolo di una discendenza diversa, ma ne hanno passate tante assieme, e ci riusciranno, di questo ne sono sicura.
Goten e Bra, hanno continuato ad avere una relazione costante, dopo i molti alti e bassi, e solo ora si mostrano in tutta la loro bellezza di coppia.
Le loro tre gioie saranno pestifere al pari del cuginetto? (GIoia lui, ancora non ha fatto nulla, si può dire, a confronto di ciò che hanno fatto suo zio e suo padre ahaha) Oppure avranno il temperamento di Goku, almeno uno! AHahah
A parte il fatto che mi sento un genio per aver dedotto un paio di cose (Vedi la nostra conversazione in chat su face)
E ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo e vedere come si metteranno le cose.
Mi spiace per i miei ritardi, ma come sai, non ho disponibilità e grazie alla scuola tempo, quindi non mi resta che urlare come una pazza isterica chiedendo pietà e un po' di... tempo ahahaha
Bellissimo capitolo, complimenti davvero.
Il parto di Bra è stato meraviglioso, il ricongiungimento dei due amanti, meraviglioso, così come gli svolgimenti che ti lasciano costantemente in sospeso.
Davvero, complimenti dal più profondo del cuore, a presto!

23/01/13, ore 23:50

Ciao Manu! :D
Come stai? ^^
Allora, in anzitutto volevo scusarmi per due cose: uno, per il mio colossale ritardo, ma purtroppo avevo degli esami e non potevo proprio recensire prima. Due, per il fatto che sarò molto veloce in questa recensione. Scusa, sul serio, ma devo partire venerdì mattina e mi sono ricordata adesso che io la mia valigia ancora non l'ho fatta .-.
Che caso disperato -.-"
Comunque, per quanto riguarda Bra e Goten... i bimbi! *^*
No no no no! Nana, prima parliamo di ciò che è successo prima, e poi i bimbi! U__U
Allora, io li adoro! Sono.. non so, ma non sono quella coppia mielosa o quella che di romantico non hanno niente. Sono tra il romantico e la sfida e... lo adoro! E' semplicemente fantastico, ecco. E credo che tu li discrivi proprio bene a sti due! Cioè, in base al loro carattere anche nel GT, io credo che tu li descriva proprio come Bra Brief e Goten Son VERI u.u
Bravissima!
Poi la casa, la proposta (la quarta xD) di Goten e.. I BIMBI! *^*
Ok, immaginandomeli sono così.. così.. pucciosi! (?)
Che bellini! Tutta la famiglia è.. *^*

Ma ora invece concentriamoci su Pan e Trunks.
Trunks è stato un idiota! Guarda come l'ha ridotta a quella poveretta! Che è stata pure senza il figlio per tutto sto tempo!
Tsè.
Almeno però, dopo essersi sfogata in palestra, è riuscita finalmente a tornare come prima. Più meno.
E da qui sembra andare tutto bene. Pan felice. Pan e Trunks. Pan E Trunks tornano insieme...
Ma se c'è una cosa che ho capito ormai, è che te, di dare pace a sti due ragazzi, non ne hai proprio intenzione LOL
Ed ecco che si presenta la serpe, con tanto di pancione.
E' INCINTA?!
TRUNKS??!????????????????!!?!?!?!?!
Ok ok, cerco di calmarmi... no, non ci riesco!
E non posso far altro che esser d'accordo con Pan per aver lasciato tutti ed essersene andata via col figlio. Ha fatto bene, punto u.u
Ora, ciò che non ho capito è: chi è quello a fine capitolo? A chi aveva promesso di insegnare a volare, Pan?

Va beh, comunque veramente un bel capitolo.
Mi è piaciuto molto, e non posso far altro che complimentarmi con te, Manu ^^
Bravissima come sempre! <3
Ora vado.
Aggiorna presto, eh! ^^
Notte!!!! <3<3<3

XXX,
Nana

23/01/13, ore 16:03

Amo la tua storia, E' qualcosa di stupendo! Questo capitolo mi è piaciuto molto, come gli altri del resto ma è la prima volta che recensisco una storia dato che prima non ero iscritta la sito.... Complimenti davvero! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

17/01/13, ore 18:48

Ho inserito questa storia tra le preferite già da un bel pò di tempo ( quando la scoprii la lessi tutta d'un fiato xD ) ma non ho mai commentato fino ad ora... Allora: sei eccezionale. Scrivi benissimo e sempre correttamente, la storia è avvincente e affascinante e mai noiosa! Però uffa alla fine dei capitoli ci lasci sempre con grandi questioni aperte che bramano di essere scoperte! XD non puoi lasciarci così! Non puoi non puoi e non puoi... non dopo questo capitolo xD E poi è una soddisfazione leggere i tuoi capitoli lunghi (per come la vedo io puoi scrivere capitoli anche di 100 pagine xD ). Però mi sfugge una cosa...in che modo quella stregaccia avrebbe salvato Goren? ...dopo questa recensione senza senso aspetterò con ansia il prossimo capitolo... Ancora tanti complimenti, un bacio e sempre Trunks e pan insieme! <3 <3 <3 XD

16/01/13, ore 23:35

Ciao! :) anche questo capitolo è fantastico! :D Che cosa carina, Bra ha partorito due bimbe e un bimbo! *---* Mi è piaciuta un sacco anche la parte in cui Pan e Trunks ripensano alle loro avventure e lasciano quel che è successo alle spalle, e anche quando poi si baciano *^* che dolci! Poi arriva Misaki e rovina tutto! -.- Quale sarà questa sorpresa??!! :D ciao, al prossimo capitolo!

16/01/13, ore 22:03

Allora che dire sei Bravissima questa storia e molto coinvolgente e piena di molti colpi di scena.. oltre al fatto che io adoro sia pan e trunks e anche goten e bra quindi mi piace molto :) purtroppo misaki è incinta però sai forse ho capito come si svolgerà l'intera storia.. perchè in capitolo racconti del sogno di pan( aveva sognato di avere tanti bambini ma uno come dire era il suo preferito era quello che aveva i capelli neri e gli occhi chiari quindi penso figlio di pan e trunks :D  però questo fa capire che loro due non tornerannò insieme ma si vedranno solo come amanti ) ma vabbè e emozionante lo stesso no..?!
ciao e a presto
voglio il nuovo capitolo :P
un bacio Charlotte

16/01/13, ore 20:30

O.O no ma dico... wow.
Capitolo veramente wow, non c'è che dire... e chi se l'aspettava tutto sto macello?
Comunque, la lunghezza dei capitoli va benissimo, non accorciarli! (non è un ordine, solo un consiglio se te lo stessi chiedendo... xD)
Ok, Misaki incinta, di una bambina... la reazione di Pan mi fa pensare che sia incinta pure lei... oddio dimmi di si! ...anzi no!... non lo so! ci sono tantissimi pro e contro e... ok, basta... cambiamo discorso...
Yay! è stato carinissimo che tu abbia inserito il biondino di cui ignoro il nome, è troppo dolce**
Voglio leggere il seguito! aggiorna presto :D

Chaos ;)

16/01/13, ore 19:01

Un po' lunghi i tuoi capitoli, eh! XD Bellissimo anche questo, mi sono commossa nella parte in cui nascono i tre gemelli di Bra e Goten. Mi sono piaciuti gli accostamenti di occhi e capelli, il terzo ovviamente ha l'aspetto di un saiyan di razza "pura"! Non poteva mancare un bambino simile a Vegeta U.U Misaki è davvero incinta??!! Proprio quando le cose sembravano andare per il verso giusto per Pan e Trunks =.= mi sorprendo di me stessa per essermi ricordata dell'uomo che è arrivato nel finale! Pan gli insegnerà a volare o qualcosa di più? XD ahahah, brava, aggiorna presto.
Soly Dea

10/01/13, ore 20:51

Allora, ti chiedo umilmente perdono in ginocchio, sappi che se vorrai il mio Death Note in prestito sarò disponibile a prestartelo.
Bene, su quale meraviglia i miei occhi si sono posati! (stavo scrivendo sposati, occhiali miei dove siete??? O cervello? Ok, la smetto di fare la scema e passo ad una seria recensione, più o meno)
Come ti ho già detto, la reazione di Vegeta rispecchia pienamente il personaggio.
Lui ormai è un terrestre, l'amore che prova verso Bulma lo dimostra, così come l'affetto smisurato che prova per i suoi bambini, e in uqesto capitolo ne abbiamo la prova. Certo, la sua parte di fiero princippe dei Saiyan si è fatta vedere eccome, mi avrà traumatizzato Goten a vita ahaha, ma lo ha fatto solo per la felicità della sua Bra, e per essere sicuro che essa si perpetui e che non abbandoni mai la sua bella principessina. *scende una lacrimuccia*
Goten e Bra come al solito sono meravigliosi assieme, così agguerriti, così bambini, così LORO!
Mi ha fatto davvero sorridere la parte della richiesta del matrimonio, nonché emozionare, mentre la parte in cui Bra cerca una casa, mi ha dato un certo senso di calore. Quando ha detto "Non c'è calore in questa casa", mi ha lasciato un certo effetto questa frase, me la sono immaginata andare via e uscire, mi ha fatto un po' arrabbiare l'atteggiamento di Goten, non sono arrabbiata con te attenzione, la reazione di GOten era giusta, più che giusta peché il suo personaggio gli dice di fare così, quindi l'ho preso in quel punto un po' in antipatia visto che non ha capito cosa provava l'amata.
Pan e Trunks.
Oh Kira-Sama (si mi sono fissata ti prego non pensare nulla, ignorami ahahha) quei due non smetteranno mai di stupirmi. Sì, hanno bisogno di una pausa, Trunks per capire cos'ha e cosa rischia di perdere se continua a comportarsi da immaturo (sì, ci vorrebbe un'altra invasione di cyborg per renderlo simile a Mirai Trunks) e Pan per ritornare ad essere l'eroina che è sempre stata, la ragazzina pestifera di sempre.
Non vedo l'ora di vedere gli svolgimenti che, ne sono sicura, si riveleranno sempre più interessanti.
Brava come sempre Manu, un Bacione!

02/01/13, ore 15:55

Ho adorato la reazione di Vegeta, perfettamente IC! Ha messo un po' di paura a Goten per fargli capire che non dovrà far soffrire la sua Bra, ma alla fine si sono messi d'accordo perchè entrambi la amano *___* molto dolce Goten che si preccupa per Bra e per la loro futura vita, la parte in cui le chiede di sposarlo è semplicemente fantastica ahaha :D quello scordatelo mi ha fatta morire XD
Mi dispiace per Pan e Trunks... non stanno mai un attimo tranquilli quelli :O
Complimenti, un altro bel capitolo. Aggiorna presto!
Soly Dea

02/01/13, ore 00:43

Ciao! :D inizio col farti gli auguri di buon 2013 :) Questa storia è bellissima *^* mi piace troppo, la scrivi perfettamente! All'inizio credevo che Vegeta lo facesse veramente fuori a Goten, ma poi non poteva mica far soffrire la sua piccola Bra! Sono così dolci *___* bellissima quella scena in cui Pan lancia Gil addosso a Goten, mi ha fatto crepare dalle risate ahahaha! :') Poi la richiesta di matrimonio! Che dolcee :D Riguardo a Trunks e Pan, sono triste, loro sono così bellii, quella rompiscatole di Misaki deve starsi zitta, perché Trunks e Pan sono fatti per stare insieme u.u non finirà davvero tra di loro vero?! Non si devono lasciaree! Okay, sto dando i numeri! Comunque sei bravissima, e visto che il prossimo capitolo è già pronto a quanto ho letto, spero di leggero in questi giorni :DD un bacio,al prossimo capitolo! Ciao :)

01/01/13, ore 23:37

Oh God..
Questo capitolo è wow *--*
Ah, in anzitutto, buon 2013 Manu! :D
E poi.. Uh uh! Prima di commentare e dividere i momenti delle coppie voglio provare a dedurre la frase ad inizio capitolo! In fondo dopo tutto sto detective Conan che mi guardo qualcosa l'avrò pur imparata, no? xD
Allora.. NO! Cioé, l'idea è che Trunks vede Pan soffrire troppo e decidono di farla finire per sempre. Ma il modo è.. Come dire.. Lei lo scopre con la Misaki! Ha!(?)
Ok, sembra più un episodio di Beautiful. Lo so xD
Ma almeno c'ho provato. So proud of me u.u
XD
Eh ah! No, non sembri affatto il narratore di DB. Non per altro, ma perché quello è un portasfiga xD, tu invece no u.u
Ed ora, commentiamo che è meglio va xD

Pan/Trunks:
Diciamo che ultimamente sto dando del co- cretino a Trunks.
Che cinema! E' cambiata, e allora? Hai mai pensato che forse quella ne ha passate troppe in vita sua? Anche per colpa tua? Ragazzo mio (?) apri gli occhi!
Goten: wow O.O
Nana: dibitavi? Anch'io so fare discorsi seri u.u
Ok, comunque, lasciamo perdere cosa penso di Trunks da ormai qualche capitolo e andiamo avanti xD
Pan ç__ç
Poverina... Stavo per piangere al punto della cravatta e il nodo!
Lei soffre, si vede lontano un miglio che soffre, e tu la descrivi troppo bene che ti giuro stavo piangendo anch'io! Come se stessi vivendo io quel momento! ç_ç
E poi quando dice a Goten di stare con Bra e ripensa alla sua invece di gravidanza.. *sob*
No comments ç__ç
Ma.. Sul serio, non si lascieranno vero? D:
Quella serpa di Misaki non se ne poteva stare a casa sua?! Da com'é arrivata tra Trunks e Pan le cose vanno malissimo! E poi che ci prova con lui..
NO! Ti prego, dimmi che i due non si lasceranno! Li adoro insieme! Sembrano come due calamite: si attraggono proprio perché sono uno l'opposto dell'altra, e non possono lasciarsi! NOOOOOOOO!!!!
Passiamo a cose più allegre come Bra e Goten che è meglio? xD
Si si u.u

Bra/Goten:
Io AMO questi due! E' appurato. Ma ora fammi partire dall'inizio xD
Sul serio, avevo paura che Vegeta ce lo faceva fuori a Goten xD
Ma poi ho pensato: no, non lo farebbe mai. Cioè, Kaaroth, Bra.. Come potrebbe ammazzare Goten? Lo sta solo spaventando.. E infatti! xD
Altro che Maya, le mie si che sono predizioni! xD
Dentro invece.. Hahaha ma quant'é dolce e divertente la scenetta tra Goren e Bra? Taaanto *w*
Poi il nome.. Si, in quella famiglia il nome è la cosa più importante!
Certo che detto da Bulma.. Cioé, domanda che vorrei fare al mangaka di DB: nomi che non fossero quelli di indumenti ai componenti di quella famiglia no? xD
Bra.. Brief.. Trunks... xD
A proposito di nomi.. Alla fine hai deciso? ^^
Ma sai cos'altro è dolce? La scenetta davanti la finestra che tutti sotto si so messi a criticare xD
Hahahaha Trunks! Guarda com'è diversa Pan! -.-"
Tsè, è uguale a prima, e Gil può confermarlo xD
Ma poi la casa, e tutto il resto e.. La proposta di matrimonio! *--*
Ok, posso dire una cosa?
BRA! Ma come non te l'ha mai chiesto?! E' la terza volta che te lo chiede! Ricordi? Le prime due gli sei scoppiata a ridere in faccia! ^^"
Comunque, li adoro. Si.
Portano allegria quei due, non c'é che dire u.u

Bene, ho finito ^^
Complimentissimio ancora! Adoro il tuo modo di scrivere e adoro la tua storia! E' così.. *^*
E adesso per il prossimo spero di non dover aspettare tanto, visto che è già pronto da quel che ho capito ;)
Ah, per quanto la recensione alla mia OS.. Grazie mille, *--*
Scusa se non rispondo adesso ma sono stanca! Domani lo faccio però! :)
Che dire.. Complimenti ancora e buon anno!

XXX,
Nana

31/12/12, ore 19:43

Ciao Pan17!
Finalmente ho letto un altro dei tuoi fantastici capitoli! Inanzi tutto ti volevo ringraziare, mi ha fatto molto piacere che tu mi abbia ringraziato a inizio capitolo. Poi volevo augurare buone feste anche a te! Ed ora passiamo al capitolo.
Sono molto felice che alla fine Vegeta non abbia massacrato Goten, anche se sono rimasta col fiato sospeso quando lo stava strozzando, ma alla fine tutto si è risolto. Per quanto riguarda Trunks secondo me non dovrebbe ascoltare Misaki e spero che presto lui e Pan tornino insieme!!! Aggiorna presto!
Alessia.