Bisogna volere l'impossibile perché l'impossibile accada
di Pan17

27/06/12, ore 23:27

Storia a dir poco stupenda! *-----*
Sono iscritta da poco ma la leggevo già quando non ero iscritta e devo dire che si sta facendo interessante!
Comunque spero che tu non alzerai il rating perchè, essendo io minorenne, non potrò leggere il continuo!
Aspetto già il prossimo capitolo!
A presto.
Heavenly.

16/06/12, ore 23:04

Capitolo come al solito... BELLISSIMO. Scusami..... Ma pan è incinta di trunks o dell'altro scemo?!? Non ho capito perchè sono un po' svampita in questi giorni!!!! Perdonami!!! XD

14/06/12, ore 18:33

ù.ù Goten mi ha deluso...Comunque...Vegeta un ottimo nonno adottivo?? Lo credo anch'io, sinceramente...sembrerebbe strano però io ci credo! ^.^

11/06/12, ore 18:15

Che bellooo hai aggiornato!! Comunque non mi importa della discendenza io volevo che fosse di Truuunks :(( ci sono rimasta malissimo davvero non mi ero ancora rassegnata speravo che nascesse una bella bambina con i capelli viola e che Pan ci rimanesse secca a constatare che il bambino e' di Trunks! Comunque mi e' piacuto un sacco questo inizio della coppia Bra Goten che personalmente adoro :) Sono curiosissima di sapere chi e' il futuro marito di Marron , magari ora si rivela Ryo haaahaha !! Menomale che si e' rassegnata con Trunks comunque! Un bacio alla prossima !

10/06/12, ore 17:22

Allora.
Arrivate a questo punti mi aspettavo che il padre non fosse Trunks e quindi mi ero rassegnata.
Credo d'aver capito anche il motivo della discendenza, chiamiamola così. Da questo presumo che non avranno un figlio? :((((
Beh, a questo punto non mi resta che sperare che Trunks la prenda bene e che si sposino entro un anno e mezzo XD Spero che tu mi capisca XD
Ma quanto stanno bene Bra e Goten? in ogni fan-fiction che si rispetti deve andare a finire così :)
Ma comunque io credo che nell'arco dei cento anni debba essere successo qualcosa di molto grave, perché i genitori del piccolo GOku Jn sono morti e uno di loro, essendo sicuramente mezzo Saiyan, deve essere omrto e non credo che sia successo per un incidente stradale...
Beh, non vorrei fare supposizioni strane ma secondo me Akira si è creato una ministoria personale LOL Ok la finisco di dire sciocchezze, ma il punto è che qui c'è qualquadra che non cosa... (Il bello è che sto pensando a queste cose con un espressione serissima davanti al computer LOL)
Ritornando al capitolo, non mi pare che abbia detto una cosa importantissima! VALE A DIRE adoro anche questo!
E poi Goku Goku! Ma quando si vede GOku!!!!!!!!!! (Strilla come una pazza cercando di strozzare (?) il computer)
Bellissimo capitolo! E tu, come al solito, sempre più brava! Alla prossima!
(Recensione modificata il 10/06/2012 - 05:24 pm)

10/06/12, ore 17:18

Allora il bambino che aspetta Pan non è davvero di Trunks??! Uh che peccato... ecco spiegata la discendenza di Pan che non ha niente a che fare con quella di Trunks, come possiamo notare in Goku jr!
Comunque bellissimo capitolo. Goten e Bra fanno tenerezza, io ce li vedo bene insieme!!! :D
E poi c'è Vegeta, che in questi anni è cambiato molto e con i suoi consigli consola sempre Pan quando è preoccupata.
Marron è incinta e si sposa. Waw che novità! Non me l'aspettavo
Sono curiosissima di leggere il seguito
Aggiorna presto
Soly Dea

30/05/12, ore 13:45

Mamma mia che capitolo lungo O_O in compenso è bellissimo e ricco di novità!!
Pan è incinta! Non me l'aspettavo proprio!!! *_* troppo tenera la parte in cui Pan parla al bambino!
Il ritorno di Goku è stato fantastico!!!! Mi sono quasi commossa :°)
E poi che dire del finale? Credo che Trunks sia felicissimo di diventare padre!!!
Aggiorna presto
Soly Dea

30/05/12, ore 12:37

Allora.
So che un discorso non si inizia con allora, però è il mio cavallo di battaglia XD
Devo assolutamente recensire questo meraviglioso capitolo! Il mio preferito!!!!!!!
Premettendo che sono urcaaaaaaaaaaaaa (urca ci sa sempre) felice che Pan si sia trasformata e abbia gonfiato Ryo di botte, peccato che si sia trattenuta dall'ucciderlo XD, la sorpresa più bella è stato il cambio d'ida riguardo la gravidanza. L'ha portata avanti!!! ì, lo immaginavo lo ammetto, è nipote di una persona buona come Goku, non può togliere la vita a qualcuno!!!!!!!!
E poi ti raccomando!Q Anche dopo che partorirà la voglio continuare a vedere insieme a Vegeta ad allenarsi!!!!!! Mi raccomando!
Ritornando alla gravidanza. Beh, sono arci sicura che il padre sia Trunks, e anche se il bambino avrà i capelli rossi, sarà nero e ha gli occhi arancioni e tu ci farai scoprire che il padre è Ryo, la mia ideologia non cambia, il padre è Trunks (ma a chi voglio prendere in giro sicuramente cadrò in depressione se si scoprirà che non è così!!!!!!)
Ho letto la tua risposta ad una recensione nell'attesa di questa meraviglia, e hai risposto che consideri anche tu i Saiyan molto più longevi dei terrestri. Bene! Sono d'accordissimoooooooooooooooooo!!!! Per me di ivecchiaia potranno morire a mille mila anni e le prim rughe dovranno apparire all'età di cinquecento anni!!!!!
Ci ho messo un'ora a scuola per leggere il capitolo con un modello di LG. Avevo paura che la proff mi scoprisse, ma non potevo smettere!!!!!!!!!! E poi ujna delle cose più belle, GOku è tornato!!!!!! Ma ancora non è apparso. Ma la cosa più importante di tutte, fa continuare gli allenamenti a Pan!!! Anche con il figlio!!! E poi Vegeta, Vegeta! Lo sto adorando! Quasi quanto suo figlio! (e questo è male!)
Ma ci saranno accenni sulla coppia Bra e Goten? (Non sei costretta a rispondermi ovviamente, sono solo molto curiosa XD Troppo forse :))
Ti prego aggiorna presto!!!!!!!!! Come hanno detto altri prima di me, hai gli esami e ti capisco. Quindi cercherò di essere paziente.
Detto questo, ti saluto, continuando a sclerare per questo bellissimo capitolo, alla prossima!

30/05/12, ore 11:40

Oddio è un capitolo STUPENDO!!! Devo dire che avevo il terrore che il figlio fosse di Ryo, ma per fortuna non è cosi, vero?! Chichi e Goku sono dolcissimi, i nonni che tutti vorrebbero avere!! La parte finale è la migliore, mi stavo per mettere a piangere quando ha baciato Trunks!
Intuisco dalla fine che l'ha presa bene,speriamo tutto vada per il megio dopo il burrascoso inizio  di questa gravidanza :)
Vale sempre la pena di aspettare per i tuoi capitoli, complimenti!!!
Un bacione

30/05/12, ore 06:35

Wow ... Io sapevo che sarbbe valsa la pena di aspettare!!!!!! Ma io direi che pan poverina non doveva lasciars andare cosi ¥_¥ mio dio vegeta le vuole bene u.u ... Credo che peró chichi e goku siano stati di conforto a pan e poi il nostro amato trunks la ama talmente tanto che resterá sempre con lei *-* che bello ... Ti prego ti scongiuro ti supplico aggiorna il più presto possibile ... Daltro canto soche non ti sarà possibile perche pure io ho gli sami quindi dobbiamo riuscire a passare >.< uffi va beh ti prego non lasciarci maiiii !!!!!!!!!!

20/05/12, ore 00:17

Stupendo capitolo!!!!!! Come al solito d'altronde!!!! Ci sta benissimo quel testo degli 883, x trunks lo vedo strabene. Nn so se lo hai messo x questo, ma quella canzone è stata messa nel cartone Disney il pianeta del tesoro, dove il protagonista, jimbo, mi ricordava tantissimo trunks!!! ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

19/05/12, ore 23:22

Allenamento pan e vegeta...... MITICO!!!!! Fantastica anche l'espressione " mio dio... Ma che schifo" di Bra!!!! Ahahahahaha ;P

19/05/12, ore 22:57

Capitolo Davvero..... Stupendo!!!! Maledetta marion!!! Ruba trunks a pan!!! Ma come si permette?!? Perchè nn va da goten??!?!? Pffff nn mi è mai piaciuta quella ragazza!!! ;P comunque guardiamo il lato positivo, pan ha fatto conquiste, e scommetto che ingelosirà molto.... Trunks!!!!!!

19/05/12, ore 22:38

Capitolo ancora più belli dell'altro!!!! Come come ?!?! Questo nn è che l'inizio?!?!? Wow!!! Così mi tenti!!!! Ahahahahaha leggeró tutto il tuo magnifico lavoro in un solo fiato!!!! Complimentissimi!!! ❤❤❤

19/05/12, ore 22:17

Che cosa tenera!!!! Mi piace un sacco!!!! Complimentissimi per questo capitolo, ora vado a leggere gli altri!! ;)