Bisogna volere l'impossibile perché l'impossibile accada
di Pan17

01/05/13, ore 11:49

Ehi caVissima u.u
Eccomi qua, ancora... Ti dirò, ho letto il capitolo il giorno stesso che l'hai pubblicato ma visto che sono genio che si è dimenticata di recensire
una ragazza molto impegnata, recensisco solo ora! :O
Ok, che dire? Semplicemente meraviglioso! Goren e Mi-chan sono adorabili e Bibi, oh Bibi. IO SAPEVO CHE ERA LA FIGLIA DI TRUNKS, LO SAPEVO 25 CAPITOLI FA! (?)
No, scherzi a parte, già in "Cuore in me" lo avevo sospettato, e sono felicissima che sia così! *-*
Non far passare altri 2 mesi prima di aggiornare, te lo chiedo per favore, in nome di tutti colore che ti seguono!
Ci sentiamo presto.
Un abbraccio da questa 15enne schizzata (?)
Heavenly.

30/04/13, ore 12:44

pochi giorni fa ho scoperto questa storia, e mi sono trovata a divorare i capitoli uno dietro l'altro, più andavo avanti nella lettura più mi appassionava! ogni minuto libero dalle varie incombenze quotidiane lo dedicavo a leggere la tua storia..che dirti, credo sia evidente che il mio giudizio è più che positivo! scritta benissimo, la trama non è per niente scontata ( come lo sono il 90% delle storie su queste coppie) anzi! ricca di colpi di scena e coinvolgente..non vedo l'ora di leggere il seguito! sono già in astinenza! a presto

25/04/13, ore 14:47

Sinceramente, non ho parole per descrivere lo stato di esaurimento in cui mi ritrovo.
So che ti starai chiedendo: perché?
Beh, perché credevo di aver recensito e mi sono accorta oggi di non averlo ancora fatto .-.
Sì, non sono tutta normale -.-"
Comunque... Manu! :D
Questo capitolo, seppur di passaggio, è bellissimo, come sempre! *^*
Pan è stata via per così tanti anni?! O.O
Poverina però... dopo ciò che era successo con Trunks la capisco u.u
Goren assomiglia tanto a Gohan, mentre Bibi è così bellina *w*
Per quanto possa sembrare "felice", questa famiglia, devo però ammettere che Pan la preferivo con Trunks.... Torneranno insieme, vero? Dimmi di sì, io li voglio insieme a quei due! >.<
Il suo ritorno a casa Son poi... hahaha non so perché ma pensavo che a Chichi le sarebbe venuto un infarto LOL

Ma ora... Goten e Bra! *--*
Cioè, DOPO TUTTI QUESTI ANNI ANCORA NON SONO SPOSATI?!
Bra, ma che cos'hai al posto del cervello?! Quello te lo chiede addirittura con un album di fotografie (*^*) e tu rifiuti, sempre per lo stesso motivo di non so quanti anni fa?!
Non è normale ç___ç
Però dai, sono comunque così carini e "dolci" insieme... li adoro *---*
Uh uh! I bimbi! :D
Sono cresciuti tanto, eh?
Immaginarsi Goten papà è il massimo! *w*
Ma il finale? O.O
Che succederà adesso? Eh eh?!

Va beh, scusa ancora per il ritardo, mi dispiace ^^"
Cmq davvero capitolo bellissimo, complimenti :D
Scusa se non leggo subito il 25 ma devo andare a studiare -.-
Appena posso lo faccio! ^^
Complimenti ancora!!!

XXX,
Nana

23/04/13, ore 18:04

Splendido questo capitolo! L'incontro tra Trunks e Bibi è stato qualcosa di incantevole... *__* poi è arrivata Misaki, ed è saltato tutto XD allora è vero che Goku è tornato?! Mi è piaciuto molto il momento in cui Bibi trova la sfera del drago! Mi-chan e Goren mi fanno impazzire *__* spero che tutti si risolva tra loro! E che dire della figlia di Marron? Bellissimaaaaa :D
Complimenti, aggiorna presto! Ti invidio per la passione con cui mandi avanti questa storia dopo così tanti capitoli! Io ad un certo punto mi sarei annoiata... XD

Soly Dea

20/04/13, ore 23:01

Io amo questa storia.
Non scherzo.
Non solo è pieno di colpi di scena, ma descrivi benissimo le emozioni, le sensazioni, i sogni dei personaggi! Scrivessi io così...
Prima o poi, dovevo dirtelo xD
Bayu la sto rivalutando, lo ammetto... ma vedremo come si comporterà più avanti ù.ù
Trunks è la persona più dolce del mondo.... e l'incontro tra lui e Bibi... non trovo le parole** (L'avevo detto che erano padre e figlia! ;D)
O ma!!! madre e figlia sono proprio uguali! Serpe la grande e serpe la piccola!
Bibi trova... una Sfera del Drago? quindi è sicuro ormai che Goku... è tornato? sarebbe fantastico :D
Quella Mi-chan.... secondo me, è lei che si  fatta quell'idea di Goren... magari pensava che l'avesse abbandonata e allora lei ha pensato bene di toglierselo dalla testa... uccidendolo, magari u.u
Ora voglio l'incontro non solo tra Pan e Trunks... ma tutta la famigliola insieme! Ma immagino ci saranno altri casini prima che possano finalmente stare insieme... vero? Spero di si: più da leggere per me xD
Allora aspetto il prossimo capitolo!

Chaossss ;)
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 09:52 pm)
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 09:53 pm)

20/04/13, ore 17:02

Ciaoooo :D che bello questo capitolo!! Che bello quando Pan e Goten dopo tanti e lunghi 8 anni si rivedeno e si abbracciano, che scena commovente! Credevo che Bra non la perdonasse dalle parole dure che aveva detto D: meno male che ora sono più unite che mai!! Che carino Goren quando insegue a quella ragazza e poi scopre che è Mi-Chan...poverello però, lei crede che lui sia morto ahah!! Bayu è stata molto carina nei confronti di Bibi, si è preoccupata per lei :) che bello quando Bibi va al parco e poi incontra Trunks e poi parlano *-* siiiii lo sapevo che Bibi era la figlia di Trunks che bello :D io ora mi chiedo come sarà la reazione di Trunks quando vedrà Pan e quando lei gli dirà che Bibi è sua figlia (perché glielo dirà vero?! XD) che cosa carina :D Okay, ora credo che sia meglio per tutti che me ne vada altrimenti non la finirò più :O Un bacio, aggiorna presto :D

20/04/13, ore 15:39

Sooooo... eccomi qui a recensire questo fantastico capitolo.
Manu, credo che ormai tu ti sia stancata a leggere quanto sto per scrivere, ma in caso tu non lo sia lo devi essere perché quando lei ama lui, ma lui ama lui e lei ama l'altro lui perché non è un lui travestito proveniente dal pianeta bis... ma che sto scrivendo?
*sospira sconsolata* solo due cose mi fanno quest'effetto. I tuoi capitoli e l'erba di Matt.
Bene e dopo essere passata per drogata (ATTENZIONE, ERA SOLO UN MODO DI DIRE) passo a recensire come Kira comanda, anche se ho un certo languorino e Nagini nel settimo libro d'Harry Potter aveva un aspetto davvero succulente. Sono buoni i pitoni al rosto secondo te?
Scriverò una recensione seria, diceva, non scriverò cassate siciliane, diceva, avrai un commento serio e tecnico alla tua storia, diceva.
Okkk invero sentivo anche io il bisogno di riprendere le vecchie abitudini e fare la demente
LA COSA PIU IMPORTANTE DI TUTTO IL CAPITOLO.La figlia di Marron.
È perfetta, é fottutamente perfetta, é una C-18 umanizzata, bellissima, stupenda, qualcosa di così wow (io e i miei aulici(?) Termini) e ovviamente non può che stare col mio bellissimo, perfetto, fantastico, fichissimo, mitico Goren e quando la giovane ragazza ha detto al mio cucciolo "per me sei morto" mi é venuta una fitta al cuore, già mi ero fatta mille film mentali e invece niente. *sospira sconsolata nuovamente* comunque sia so che tutto finirà per il meglio. O almeno ci spero, visto che ieri mi sono ritrovata a pensare ad una cosa triste sulla tua storia che non mi sembra il caso di dire qui. Potremmo riprendere a sentirci per mess su Efp come facevamo prima ;)
Cooomunque, ritornando alla storia.
I figli di Goten, o quali cherubini venuti dal cielo!? C'è bisogno d'aggiungere forse altro?
Bibi.
Questa bambina è magica, ora capisco cosa intendevi quando dicevi che ella sarebbe stata la chiave per la risoluzione della faccenda, di tutto.
Comunque sia, sapevo d'aver ragione, sul fatto che fosse la figlia di Trunks, non avevo alcun dubbio. *dice con aria di superiorità* io sono il dio del nuovo mondo inchinatevi d'innanzi a me e alla mia onniscen... *viene interrotta da qualcuno che le tira una ciabatta* ehi! Io volevo una baguette (si scrive così?)
Pan e Bra.
Ormai é strano vedere il loro rapporto in modo cosi aperto e senza ostacoli, perché é un legame chiaro e limpido.
Manu, sei davvero fantastica e me lo dimostri ad ogni capitolo.
Forse il tuo stile non é perfetto, ma sai, una donna molto saggia (Lady Gaga (e fu cosi che mi mandasti a fanculo con la ragione però ahahah ma volevo fare la vecchia con esperienza sulla vita(?)) disse che non esiste la perfezione, nessuno é perfetto e che la bellezza è composta da tante piccole imperfezioni e come non posso essere piú vere queste parole? Oh, ma come siamo poetici oggi.
Inoltre la tua dedica ai papà mi ha colpito al cuore.
Non ho idea di cosa mi stia succedendo, ultimamente mi ritrovo a commuovermi, ripeto commuovermi ( io che sono un insendibile! É una cosa che mi dicono in tanti e me ne rendo conto io stessa) anche per le cretinate, quindi la tua dedica mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, era cosí bella e di cuore!
Ok, la smetto. Il Nagini a rosto é pronto, me ne vado prima di poter aggiungere altro perché continuerei a scrivere altre mille pagine.

19/04/13, ore 21:01

Oddiooo Bibi è figlia di trunks(evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D)
questo capitolo è a dir poco stupendo
voglio immediatamente il continuo :D
un bacio
Charlotte :*

18/04/13, ore 14:17

Rieccomiii, dopo 6 lunghissimi mesi... *va nell'angolino sentendosi in colpa* i miei impegni scolastici non finiscono mai, e vanno aumentando con l'avanzare dell'estate e ho finito, non solo col abbandonare tutte le storie che seguivo, ma anche quelle che io stessa scrivevo.
Ok, parlando d'altro: non ho recensito gli scorsi capitoli, ma sappi che li ho letti e adorati, proprio come questo, che è semplicemente stupendo! Gohan e Pan so così dolci *^* e scoprire che Pan stava per sposarsi è stato un trauma, davvero... Però, detto sinceramente, non potevi lasciare un finale peggiore, accidenti: ti diverti così tanto a lasciare sulle spine noi poveri mortali che seguiamo la tua storia? :c
Il tuo è sadicismo(?)! Come farò a resistere, corbezzolini(?????????) D:
Spero aggiornerai alla svelta, io aspetterò u.u
Un abbraccia forte forte :3
Heavenly.

14/04/13, ore 12:50

Ciaoo, mi si è cancellato per sbaglio l'accaunt :( (_Vegeta_) però sono sempre io xD Comunque iniziamo con questa recensione...beh che dire?! Questo capitolo è semplicemente fantastico, e poi Bibi è semplicemente adorabile *-* appena ho letto di lei all'inizio non ci credevo ma poi leggendo (come hanno detto anche altre) anche secondo me è figlia di Trunks! Bra e Goten sono sempre gli stessi, non cambieranno mai, ed è meglio così! Sono fantastici e i loro figli sono così cariniii, mi piace tanto Caryl, invece Bayu assomiglia caratterialmente a Pan (è solo una mia impressione?! XD) e Ved è tale e quale a Vegeta :)

13/04/13, ore 19:38

Che bello, finalmente sei tornata, aspettavo quest'aggiornamento da secoli ed è inutile dirti che mi da sempre una bella sensazione rileggere i tuoi capitoli.
Da dove iniziare? C'è così tanto da dire che potrei confondermi se non avessi il capitolo davanti, quindi la smetto di perdere tempo e mi metto immediatamente a lavoro.
Allora:
La presentazione dei personaggi.
Pan.
Dalla presentazione ci hai fatto vedere una Pan più matura di quanto non sia stata anni fa ed è giusto che sia così, ma personalmente non l'ho mai vista più fragile. Secondo me si è costruita un castello fatto con carte, alla minima folata di vento cadrà e sono sicura che non appena rivedrà gli occhi del suo amato Trunks si getterà a capofitto tra le sue braccia.
Goren
Cosa dire su di lui? Lo vedo moooooooooooooooooooooooooolto più maturo della madre, ma lui è un bambino che è stato preparato sin da subito a vedere a cosa il mondo gli avrebbe offerto, ha visto il dolore della madre, ha vissuto in prima persona la sofferenza del non essere figlio di chi si sarebbe voluto e a mio parere è diventato uno splendido ragazzo che ora dovrà assolutamente stare con la figlia di Marron!
Bibi
NON SO NEMMENO IO CON QUALE VOCE HO LETTO LA SUA PRESENTAZIONE!
Ahahah e menomale che sono sicura di non averla letta ad alta voce, altrimenti avrei parlato proprio come una bambina, il che sarebbe stato incredibilmente inquietante. Ogni riga esprimeva una vitalità e una gioia di vivere unica, di quelle che hanno solo i bambini.
Inoltre per me lei è la bambina speciale della storia, colei che rimetterà tutto al suo posto, questa sensazione me l'ha data quando ha abbracciato GOren, è lei la prescelta (?)
Ah. Lei è figlia di Trunks. Non è una domanda ne sono sicura.
Le tre piccole pesti+BraxGoten
Beh, chi l'avrebbe mai detto che questi due Saiyan sarebbero stati perfetti come genitori? Nessuno, che domanda ovvia! Eppure eccoli li, a giostrarsi tra mille impegni e ad incastrare ogni orario crescendo meravigliosamente altri tre saiyan, oddio stanno proliferando(?) conquisteranno il mondo!
Ognuno di loro ha un carattere a sestante, non vi sono personaggi con lo stesso comportamento nella tua storia, sono tutti caratterizzati perfettamente e posso dire d'essere felice d'averla seguita quasi dall'inizio, è una delle più belle del fandoom a parer mio e abbi pazienza per le due recensioni critiche che personalmente mi risaltano all'occhio e stonano alquanto ogni qualvolta leggo le altre tue recensioni.
Beh, ora voglio assolutamente vedere il felice e sicuramente infernale incontro tra i vari cuginetti e amici, rivoglio una bella rimpatriata dove si mangiano pitoni, arancini e pizza. (ed ecco, sono incredibilmente stupida, mi sono fatta venire fame da sola)
Ecco... credo per ora d'aver detto tutto, le ultime parole famose prima d'accorgersi d'aver tralasciato una parte importante ahahaha
COme sempre complimenti Manu, sei bravissima, ogni tuo capitolo è davvero fantastico.
VOglio vedere la storia nelle scelteeeeeeeeeee!!!!!!!!!

11/04/13, ore 16:42

Splendido questo capitolo *__* il compleanno di Bra, che bella idea!
Trovo che Pan sia sempre più simile a Chichi, sia nell'aspetto che nel carattere XD la seconda figlia, Bibi, è davvero carina... per non parlare di Goren, che mi sembra più figo di tutti i saiyan comparsi in Dragon Ball! *__* Bra e Goten non sono cambiati affatto, nonostante il tempo che passa, e lei continua a farlo impazzire con i suoi rifiuti di fronte alla proposta di matrimonio... ahahaha XD i loro tre figli sono stupendi, non avresti potuto trovare "combinazioni" migliori di aspetto e di carattere.
Il finale mi ha incuriosita molto, spero di leggere presto il seguito :)

Soly Dea

10/04/13, ore 22:32

Hai promesso di postare tra una settimana... guarda che ci conto, eh!
Bibi... l'adoro già! (al contrario di Bayu che... bho, non mi sta particolarmente simpatica ù.ù)
Mi sbaglierò ma... trovo che Goren somigli tantissimo al nonno Gohan...
Ved e Caryl si, loro sono ok ;)
Lo sapevo che Pan era in cinta, l'avevo detto io!
E... non hai parlato di Trunks... l'hai fatto apposta, vero? per creare suspance....
Ok, dopo averti annoiata con le mie impressioni dei personaggi, me ne vado e attendo impaziente la prossima settimana**

Chaoss ;)

10/04/13, ore 22:13

Bellissimooo non sai quanto ho aspettato che questo capitolo arrivasse e adesso che c'è non ci credo nemmeno xD

26/03/13, ore 23:49

Ti prego dimmi che la tua storia continuerà perché io la amo, con tutto il mio cuoreee!! Ahahahahahahahah ti prego ti prego ti prego non lasciarla così senza fine, è una delle poche storie su efp con un senso logico e con una trama stupenda! Ah, io tifo sempre per Pan e Trunks insieme, nonostante tutto LOL