So fine
di smarties89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/07/14, ore 16:21

Beh... che dire... Ho letto questa storia in tre giorni circa (forse anche meno) e dire che me ne sono innamorata è dire poco. Ho divorato tutti i capitoli e la storia mi è piaciuta tantissimo e mi dispiace che non posso leggerla ancora perché è finita. Mi sono affezionata tantissimo ai personaggi e non vedevo l'ora che tra Emily e Duff tornasse tutto apposto. Loro erano destinati. E poi, se devo dirla tutta, odiavo quel Gabriel. Si è dimostrato esattamente il coglione che ho sempre pensato fosse.
Quest'ultimo capitolo mi ha commosso, è stato dolcissimo e la piccola Charlotte deve essere stupenda esattamente come la madre, soprattutto perché come la madre si è innamorata di Duffonee *-*.
In conclusione, amo questa storia e per questo ho deciso di leggere altre delle tue storie.

03/06/13, ore 16:16

stupenda, complimenti e' bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato!! :D

13/01/13, ore 23:17

Wow questa storia mi ha stupito non poco! Inizialmente ammetto che non mi aveva colpito più di tanto e adesso ti dico solo che l'ho inserita nelle preferite! E' stata davvero una sorpresa..poi mi hai fatto morire un bel po' di volte! Ad un certo punto ho temuto che non avresti concluso con il tuo immacabile lieto fine!! Davvero bella con tanti colpi di scena mi è piaciuta molto :) e insomma mi hai sorpreso di nuovo..ho macinato questi 49 capitoli a una velocità spaventosa! Mi è dispiaciuto che Slashuccio non era il protagonista di questa storia, ma in fondo non si possono mica dedicare tutte le storie a lui!(poi se la tira!) e mi sono sorpresa da come hai descritto Axl..secondo me nonostante il carattere che dimostra è davvero così sensibile..in fondo spiegatemi come una persona insensibile possa solo pensare di scrivere una canzone come Sweet Child O' Mine..ha un carattere difficile ma secondo me non è uno stronzo..chiudo qui e tornando ai complimenti, ancora bravissima e a presto!!
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 11:27 pm)

26/06/12, ore 23:18

che bella storia! davvero adorabile! innanzitutto complimenti! mi è piaciuto tantissimo come hai interpretato Duff, cosi tenero! complimenti davvero! =)

18/06/12, ore 18:44

Ma che bel finale tenero tenero!!! *___* Ok, vorrà dire che la mia ultima recensione a questa bellissima storia non sarà minacciosa come al solito ;)
Ti faccio i complimenti per come hai saputo gestire la storia, i personaggi e tutto quanto! La storia non è mai stata noiosa, mai mai mai. Ok a volte mi hai fatto arrabbiare (vero Gabriel???) ma ti sei sempre fatta perdonare col capitolo successivo ;)
Adesso corro a leggere New Life!!
Grazie ancora per aver condiviso la storia con noi.
Chiara

18/06/12, ore 12:06

Ma grazie a te di aver condiviso la tua "follia" con tutte noi!!! :D
Mi dispiace che sia già finita...Anche perchè questi ultimi capitoli li ho soltanto letti e non ho più recensito, causa studio!!
Questo finale è forse il migliore che potevi trovare a questa storia!! *^* Charlotte è qualcosa di dolcissimo!! :'D
Bhe, che dirti ora...E' stata una storia bellissima, davvero!
Complimenti eee...Baci, Alla prossima **

18/06/12, ore 11:46

wow... che bello sto finale... mi ha commosso davvero!
Bravissima, davvero... ci hai fatto ridere, piangere, innamorare... questa storia e' stata veramente bella!
Grazie di averla condivisa con noi!
Baci :)

18/06/12, ore 11:08

Non potevo sperare in un finale migliore! E' così commovente; mi è sfuggita anche una lacrimuccia.
Finalmente il tanto agognato happy ending: Charlotte è così tenera e non poteva non innamorarsi anche lei di DUff. Era ora che Emily ritrovasse la felicità e si sentisse completa al 100%.
Non riesco a crederci che sia finita, mi ero così affezionata a tutti quanti e immedesimata forse anche troppo nella storia xD
Ma non ti abbandonerò cara, infatti seguo anche l'altra tua fan fiction "New Life".
Come al solito sei stata bravissima, dall'inizio alla fine. Complimenti, davvero!
Un bacione.

18/06/12, ore 09:59

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Oddio mi son messa a piangere. *.*  Personalmente ho apprezzato molto questo finale perchè qualche volta ci vuole l'happy ending. Baci ;)

17/06/12, ore 18:05

Salve! :D Son una nuova e... Son anche stra felice che finalmente si rimettano insieme questi due :DD non aspettavo altro :D complimenti,la storia mi piace molto e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima ;D

17/06/12, ore 16:52

Ora piango di gioia!! Finalmente, quasi non ci speravo più. Chissà, se non ci fossero state Caroline e Mabel a dare una bella spintarella a Emily, di sicuro lei starebbe ancora rimuginando sulla serata trascorsa col bassista, invece di buttarsi a capofitto tra le sue braccia ed essere per sempre felici e contenti. Infondo tutto è bene quel che finisce bene, anche se manca un ultimo capitolo e non è ancora detta l'ultima parola, lo so.
Mi dispiace che questa storia stia per finire, mi è piaciuta davvero tanto e mi ha coinvolta parecchio.
Bravissima, non vedo l'ora di leggere la fine *-*
Un bacione enorme.

17/06/12, ore 11:02

Oddio che bello!!!! finalmente.... quasi quasi mi metto a piangere per la gioia! :D
Bravissima, che bello sto capitolo e adoro decisamente Caroline... e' troppo forte quella ragazza!
Mi manchera' un casino questa storia, davvero... ma d'altra perte sono curiosa di vedere cosa succedera' nell'ultimo capitolo!
Baci

17/06/12, ore 10:57

Hallelujah!! Finalmente ce l'hanno fatta.. e ci voleva tutti 'sti anni per capirlo?? Che dementi, cavolo -.-"
Uh, ma che vuol dire che il prossimo è l'ultimo? No, dai!! D: Brava, come sempre, Un bacio, alla prossima! ;)

16/06/12, ore 17:26

Ok, è ufficiale: Emily si sdroga e deve cambiare spacciatore, perché le vende roba schifosa!!! Ma come fa a sbaciucchiarselo e poi a dire "ooops no mi dispiace ma ho una figlia ed è complicato"??? O.o Ma scherziamo?? Ok, di' a Duff di venire da me, che io non mi faccio troppi problemi!!! ;)
Bel capitolo, anche se avrei volentieri preso a mazzate Emily alla fine. >.<
Chiara

16/06/12, ore 13:59

Era cominciata così bene e poi?? Lei se ne va? Ma vabbè l'importante è che si siamo ritrovati, il resto verrà da sé. Hanno bisogno di tempo. Duff è stato così romantico e carino *-*
Bravissima! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D
Un bacio.