L'Ordine di Merlino e l'ultima profezia
di thedragontosaphira

27/03/12, ore 13:38

WOOOOOWWWW,

Vi siete messi in un bel groviglio, Profezie dei Maya, tre apici d'oro; la foresta amazzonica; i papiri scritti in un linguaggio sconosciuto....  non vi piace per niente complicarvi la vita; eh?  Bellissimo inizio::: complimenti. Il progetto è AMBIZIOSO, non vedo l'ora di scoprire come svilppete il progetto

ciaoooo

27/03/12, ore 11:47

Partenza perfetta, nuovi misteri, un nuovo omicidio,l'armageddon che incombe e poi il mistero dei Maya.
Devo confessare che il popolo Maya mi ha sempre affascinato e sono curiosa di vedere la vostra "interpretazione" della loro storia.
E poi Babilonia ed il profeta Daniele, avevo letto qualcosa su di lui, ora vedremo che ne tirerete fuori.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciao belli, alla prossima

27/03/12, ore 08:54

Bene diciamo pure che i giochi sono iniziati.
Non credo che Hermione stia a casa a far la calzetta.
Come dice lei il piatto è " troppo ghiotto ".
Mi è piaciuto il loro voler riaffermare la vita, e la nascita di nuove coppie.
I vostri Draco e Hermione, sono la coppia che amo di più. Quel dolce che tanto basta, con un pizzico
di orgoglio e testardaggine, ed ecco i mix esplosivo.
Ginny sempre saggia.
La legenda dei maya è un mistero che capiremo mai?! ( io parlo della realtà)
Beh grazie a voi chissà che nn si scopra altro in fondo tutto è magia, anche un fiore che sboccia.
Bravi avete catturato la mia attenzione

27/03/12, ore 07:59

E dopo la NATO la NASA la CIA la l'ONU e la FAO c'è anche la UMMB....bella questa.
Scampati dal pericolo del maniaco ecco in arrivo sul binario 9 3/4 il treno per un bellissimo Armageddon.
Non mi deludete neanche questa volta, la storia parte subito benissimo e come l'altra ci aspettano un sacco di colpi di scena.
La copia Draco Hermione e speciale non troppo mielosa ma decisamente ardente. Sono contenta che abbiate deciso di far nascere nuove coppie e quelle che si scorgono all'orizzonte non mi dispiacciono.
L'attesa è stata ampiamente perdonata.

27/03/12, ore 02:00

sicuramente Hermione troverà un modo per non rimanere a casa e aggirare gli ordini del marito, come ha detto quello é un piatto troppo ghiotto per lei, e come studiosa non si lascierà di certo sfuggire l'occasione di poter studiare un popolo come quello dei Maya. Inoltre sono curiosa di scoprire chi riuscirà a conquistare il cuore di Luna tra Neville e Theo. Ciao alla prossima.

27/03/12, ore 01:25

Certo che voi partite alla grande, nn c'è che dire
Maya e Daniele di Giudea..complimenti una bella " svirgola ".
Sono due argomenti molto contrastanti, e riuscite a gestire questa vi annovero
tra i miti dei miti.
Il cap è molto bello, c'è tutto per tutti e come sempre siete in gamba specie a far sentire
le emozioni della coppia che grazie a Dio nn me l'avete zuccherata troppo.
L'idea di far nascere nuovi amori al manor è bellissima..e chissà nn è che ci saranno altre
teste rosse?
Ripeto adoro i vostri Draco ed Hermione, come adoro i loro cervelli arguti e pronti...
beh speri di leggervi presto e nn fateci attendere..

26/03/12, ore 23:29

Perdono!!!  Non mi ero accorta che eravate tornati!!! Il primo capitolo è già una meraviglia, con loro due che battibeccano su tutto e gli uomini e le donne della squadra sempre fra i piedi!! Siete andati a cercare la profezia dei Maya per tenerci sulle spine e visto che la data si avvicina siamo tutti curiosissimi di sapere cosa inventerete per "salvarci" tutti quanti!! Bentornati, un bacio Igrain

24/03/12, ore 18:27

Bene bene bene,

l'Ordine di Merlino sta per imbarcarsi in una missione facile facile.... nientemeno che impedire la fine del mondo. Non posso immaginare come ma sono certa che mi sorprenderete come sempre.

Papà Draco è davvero interessante. Mi piace anche il fatto che non siano diventati una coppia zuccherosa, ma che continuino a conservare i loro temperamenti eslosivi e a portare avanti questo matrimonio a modo loro, e amandosi alla follia, comunque.

Alla prossima, spero che riusciate adaggiornare in tempi brevi, perchè con l'altrra fic aggiornavate a giorni alterni, mi avete viziato ed adesso, come ogni buona drogata di fanfic, voglio la mia dose giornaliera!!!

LA PRETENDOOOOOOOO!!!!

23/03/12, ore 22:24

oooooooooooooooohhh!! quanta felicità! siete tornati e LA SQUADRA è di nuovo all'opera! :D MI STRAPIACE!

23/03/12, ore 20:15

Noooooo!Non sono stata la prima a recensire!ci tenevo tantissimo!
va be' sarà per il prossimo capitolo!
e a proposito di questo, è una figata assoluta!
certo che ne avete di immaginazione voi due!
impedire la fine del mondo? e come pensano di farlo scusate?
be' si vedrà.
Comunque complimenti, questa storia si preannuncia interessante ed esplosiva come la precedente, se non di più ;)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e nemmeno Voldemort risorto mi potrebbe fermare( se solo ci provasse gli lancerei un avada kedavra che lo rimanderebbe dritto dritto nel regno dei morti per la felicità di tutti, soprattutto dell' Ordine di Merlino che mi pare abbia già troppi problemi, o meglio un solo mastodontico problema =) )
Fino a quì la storia è fantastica e sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà in seguito.
Ancora complimenti,
                                                                                              by A.C.Malfoy

23/03/12, ore 19:53

ciao dragone e ciao anche a te saphira è con immensa gioia che ho iniziato la lettura della vostra opera e non vedo l'ora di leggere come andrà. vi sono anche grata di aver lasciato intatti i caratteri di draco e herm. facendovi i miei migliori auguri per la vostra opera attendo il dipanarsi degli eventi.

baci baci aquizziana (ilaria)

23/03/12, ore 10:00

È come da promesso, eccomi di nuovo qui a recensire la vostra nuova ff, che quasi sicuramente sarà, tanto bella, appassionante. Piena d'intrighi e suspense come la precedente. Devo dire che questa volta avete scelto un argomento assai interessante. La fine del mondo! Non so cosa le vostre menti, potranno partorire da qui in avanti. Ma ciò di cui sono sicura, di certo non mancheranno i colpi di scena. Dire che mi è piaciuta l'idea della famiglia allargata, e dire niente. Visto e considerato che per me era già una realtà più che concreta dalla ff ( L'ordine di Merlino). Mi trovo molto contenta a leggere che nonostante tutto il rapporto tra Hermione e Draco e rimasto quello di sempre. Sapete non ce lì avrei immaginati in stile "Pleasantville". Bene dopo questa interminabile carrelata di parole non mi resta altro che dirvi... BENTORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

23/03/12, ore 09:52

Oh bene, eccovi nuovamente tra noi. L'attesa è stata lunga... sapete quanto amo le vostre storie.
Inizio col dirvi che il Banner è stupendo, ore e ore di lavoro hanno portato buoni frutti.
ed ora mi concentro sulla storia, prima di tutto trovate una donna decente a Blaise , uno dei miei preferiti, Pansy ci potrebbe stare visto che vuole mettere su famiglia anche se il bel moro non credo sia facile da convincere su questo.
Ron è sempre innoportuno.
ed infine Hermione, Draco e la piccolina che famiglia stupenda, mi piace che non ci sia solo miele tra loro e adoro il modo che avete di descriverli.
Per quanto riguarda la nuova missione è un argomento super interessante , la fine del mondo per i Maya.
avevo letto che la data esatta era 20-12-2012 un gioco tra il venti e il dodici... ma se ne dicono una marea, aspetto di leggere per farmi un'idea e sono felice che non c'entri nulla Bellatrix, aveva ragione To saphira,ho toppato alla grande.
Logicamente la storia è gia tra le seguite, un bacio grande.
Michela.

23/03/12, ore 07:05

Mi stavo giusto chiedendo quando sareste tornati perchè ero troppo curiosa di sapere su quale argomento vi sareste lanciati stavolti.
Devo dire che la scelta mi stuzzica molto anche perchè già prevedo un fitto mistero e molte avventure.
Mi è piaciuta molto l'idea della famiglia allargata anche perchè credo che Draco non lo abbia fatto solo per motivi di sicurezza; penso che gli piaccia, per una volta nella vita, avere in casa delle persone di cui si fida e a cui vuole bene a suo modo.
Sono anche felice di vedere come il rapporto tra la coppia non sia mutato molto: ora entrambi sanno che dietro i loro battibecchi si cela l'amore più profondo, per cui penso che gli faccia bene punzecchiarsi per poi sfogarsi in camera da letto.
Non mi resta altro da dire se non BENTORNATI.
Baci BABY

23/03/12, ore 01:52

stavo per chiudere, quando ho visto che avete spostato il prologo. Mi é piaciuto come avete raccontato quel momento di quotidianità. Specialmente come si é imbarazzato Blaise vedendo Hermione che allatta la bambina. E Pansy che pensa di star diventando troppo come un grifone. Mi incuriosisce il fatto che questa volta l'ordine deve andare nel passato per impedire alla profezia di avverarsi e che il mondo finisca. Ciao alla prossima.