L'Ordine di Merlino e l'ultima profezia
di thedragontosaphira

06/04/12, ore 11:31

grande sono con il fiato sospeso.
Il mistero si infittisce ancora di più, bello e umano questo draco geloso .
Povera pansi la scelta è difficile , il primo amore o un rosso
a presto

06/04/12, ore 11:18

Bellissimo capitolo, molto ricco di avvenimenti.
Mi è piaciuta molto la discussione tra Pansy e Draco, bellissimo rapporto il loro. L'amicizia tra un uomo ed una donna è cosa molto rara.
Il mistero si infittisce, una scuola di magia, gli antichi egizi intricati in mezzo a tutto.
Strano, cosa hanno in comune questi due popoli, continenti diversi, non risulta abbiano mai avuto contatti.. Interessante idea..
Ciao belli, e continuate così.

06/04/12, ore 11:14

Bellissimo capitolo, ho riso come una matta alla scena di Draco, che come un panzer becca Hermione dove non dovrebbe essere.
Il loro rapporto è cambiato e decisamente in meglio.
Il mistero prosegue, una città maya sconosciuta in mezzo alla giungla, ma cosa ci sarà sotto?
Bravissimi come sempre.
(Recensione modificata il 06/04/2012 - 11:19 am)

06/04/12, ore 09:51

Un bel cap ricco come sempre, misteri che vanno e misteri che vengono.
Sapete dosare tutto con maestria.
Nuove scoperte, e nuovi amori mi piace come sapete stemperare il tutto con un pò di ironia.
Per quanto riguarda il fidanzato di Pansy uhmm nn so, forse Blaise, ma solo perchè lei ne è invaghita da sempre.
Una scuola di magia come Hogwarts, beh questa nn è male come idea, i tre apici, quindi potrebbero essere delle
piramidi visto i disegni?
sono troppo curiosa..

05/04/12, ore 21:37

Sono fuori casa e con una connessione provvisoria ma non poteva non farvi sapere che questo capitolo mi è piaciuto molto.
Hermione lavora ai fianchi Draco e sembra aver trovato il modo per ottenere quello che vuole: partecipare alla missione. Mi sembra che il Colonnello si sia leggermente ammorbidito e non reagisca più così violentemente come prima. Mi piace vedere come si cerchino sempre durante ogni situazione e anche come risultino sempre in sintonia l'una con l'altro.
Bella e divertente la scena dell'amaca.
Nel triangolo Blaise/Pansy/ron io tifo per Blaise anche perchè sembra essere il preferito della mora. Molto triste la sua storia.
BAci BABY

03/04/12, ore 16:33

Pant pant pant alleluia ringrazio dio per avermi aiutata a superare sta settimana! Avete per caso presente La Spada Nella Roccia quando c'è quel povero sfigato di lupo,che per simpatia secondo me viene dopo Anacleto,che dopo aver salito faticosamente e con 8 chilometri di lingua fuori la collina,si accorge che Semola e Merlino hanno fatto retrofront e crolla al suolo sfinito? Ecco,io sono tale e quale a lui oggi.
Capitolo iper super mega bello! C'era uno smissiotto di roba qui...amour,azione,nuove scoperte! Muy bien iniziamo XD Innanzitutto sono contenta che la piccola Weasley consideri Harrods una marchetta così quasi come per pulirsi le scarpe onte.. -.-' brutta piattola caga alto,io se fossi stata in Harry le avrei dato tante di quelle botte da farle venire i capelli bianchi e anche da non permetterle di sedersi per una settimana...insolente. Hermione ovviamente non se ne sarebbe stata al Manor ubbidiente e buona a fare la mammina 'accudisci marmocchia' ahaha ormai quella li è un caso perso ed irrecuperabile,Draco se la dovrebbe mettere in tasca e sigillarla! Invece continua imperterrito a incazzarsi come un bambinetto di 2 anni ihih che scemo! Poi la frase della Red: <marito incazzato in avvicinamento a ore nove> non so ma mi ha fatta sbregare dalle risate non chiedetemi perchè,devo avere dei seri problemi (cosa ormai che prendo come abituale XD ) Anche la pozione "Secca Piselli" uhuhuahahah è una trovata geniale,di chi è fra voi due??? Domanda scema dato che una trovata così bella e simpatica potrebbe venire partorita solo dalla mente di una donna :) OVVIAMENTE (muahahah) senza offenendere quel povero neurone affaticato di Thedragon che posso presupporre mi stia inviando una dozzina di Avada Kedavra via gufo....ooooops toh guarda,hanno appena picchiettato alla finestra :) non apro. Carina anche la scena dell'amaca,che ridere! Penso anche io che sia difficile pinciare su di essa dato che per me da sola è già abbastanza difficile salirci sopra e rimanerci senza cadere a terra come un salame...infatti non ho ancora capito come facciano tutti quegli elefanti a dondolarsi sul filo della ragnatela ahaha li stimo anche se rimarrà per sempre un mio dubbio amletico!
Ron poveraccio ha fatto la figura del pesce lesso anche sta volta perchè Blaise gli ha rinfacciato che mentre Harry si faceva ammazzare dal Basilisco (cucciolino <3) lui era dall'altra parte a salvarsi le chiappone...in più Pansy è stata salvata dal moro mentre lui è arrivato troppo tardi,siete ingiusti!Non può essere sempre lui a fare la figura del peracottaro insomma,un po di rispetto per gli spastici come me sennò vi abbandono! Ahahah MAI. Le mie dita implorano pietà quindi ora vi lascio ciao ciao ai belli ai brutti e a chi fa i rutti :) Finale grandioso direi!

03/04/12, ore 11:13

Credo che ormai siamo entrati nel vivo del racconto.
Hermione è entrata nuovamente in scena, e grazie a lei l'ordine ha fatto passi avanti.
Eheheh, Draco mi sa che anche nn ammettendolo, avrà apprezzato l'arrivo a sorpresa della moglie.
Belli i vari scambi tra Ron e gli altri, come la scena dell'amaca.
Mi ha intristito il racconto di Pansy, ma credo che l'amore vincerà.
Manitota che ricompare e parla nuovamente.
Questo è un personaggio che secondo me darà filo da torcere al gruppo, nn è quello che sembra, ora ne
sono convinta.
Beh ora aspetto che il gruppo si metta in marcia, mi sa che ci saranno nuove avventure per loro, e tanti misteri da scoprire.
bravi

03/04/12, ore 00:06

Ciao Mitici!! Hermione c'è riuscita ad arrivare, a scoprire tutto lei e a rendersi indispensabile!!  Che temperamento la ragazza!! Mi piace da morire questa ricerca di indizi e il cercare di risolverli, magia e tecnologia insieme dovrebbero riuscire nell'impresa ma chissà a che prezzo!!!  Lo sfuggente Manitoba speriamo che si dimostri più di aiuto, perchè per il momento riesce solo a fare arrabbiare Draco!!!  Quasi quasi l'algido colonnello mi fa pena, riuscire a tenere in riga tutti quanti, moglie compresa, sta diventando un bel problema!!  L'idea dell'amaca è piuttosto insolita lo ammetto ma sembra molto "coinvolgente"!!  Mi piace molto il banner che avete utilizzato per la storia ma è un po' troppo Tom Felton e un po' poco Draco Malfoy, provate a cambiarlo?? Vi mando tanti baci Igrain

02/04/12, ore 23:58

Raga come al solito un capitolo bellissimo, e pieno zeppo di colpi mi scena. Bravi veramente. E così Hermione ha fatto la sua rientrata come solo lei poteva fare, di certo la cosa non è piaciuta al suo caro maritino, ma diciamocelo francamente l'ordine senza Herm è perso. Ce neanke mezzora che s'era messa all'opera, ed ecco che già mi scopriva questa cosa e quest'altra. E poi alla fin fine. Dici e dici ma alla fine lei fa quello che vuole ed ottiene ciò che vuole con ogni mezzo possibile ed inimmaginabile. Molto triste la storia racconta da Pansy, spero vivamente che riesca a trovare qualcuno che l'ami in tutto e per tutto. Chi sa forse quel lui potrebbe essere Ron o forse Blaise. E così finalmente il gruppo a trovato la città del Dio Giaguaro: Xbalanque. Chi sa quali arcani segreti custodisce e chi sa se l'ordine riuscirà a scoprirli. Mamma mia come l'ultima volta rimango scioccata dal personaggio di Manitoba, io rimango sempre dell'idea che dietro a lui si nasconda più di quello che vuol far credere. Un bacione e alla prossima
(Recensione modificata il 03/04/2012 - 12:04 am)

02/04/12, ore 14:03

Complimenti! Un altro bellissimo capitolo! Siete davvero dei miti.
In oltre scrivete dei capitolo molto lunghi e questo vuol dire che siete davvero dei "vulcani" di idee che è esattamente quelle che serve a questo sito per continuare a vivere.
Il capitolo era scritto molto bene e gli sviluppi che sta prendendo la storia, sopratutto riguardo al triangolo Ron-Pansy-Blaise, mi incuriosiscono moltissimo.
Spero che aggiornerete presto,
a kiss
                                                                                                                        by A.C.Malfoy

02/04/12, ore 09:37

Carissimi, anche questo capitolo è bellissimo.Mi piace che abbiate fatto intervenire anche Hermione nella ricerca perchè con lei tutto si fa spumeggiante e interessante, perchè grazie a lei ci sono un sacco di perle di cultura che vengono fuori che dagli uomini di Draco certo non possiamo aspettarci.
Chissà cosa succerà ora. sono molto curiosa.
Approposito la scena della amaca....non ho parole, piuttosto per terraHAHAHAHAHA

02/04/12, ore 09:30

Salve cari autori,
Vi faccio, prima di tutto, i miei complimenti per il Bellissimo capitolo.
Finalmente Hermione è entrata prepotentemente nella storia, ha scoperto la mappa ed è partita in Brasile per aiutare l'ordine. In un primo momento, l'orrido colonnello era furioso, ma ora, sembra che sua moglie sia parte fondamentale del gruppo.
Il mistero sullo stregone mi intriga, sarà un semplice babbano o un vero mago, magari sotto imperius visto il modo strano di annunciare quel messaggio a Draco e Hermione.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla possibile storia tra Pansy e Blaise, tifo per loro, credo che Ron soffrirà un bel po...ma chi se ne frega.
Alla prossima, con affetto Miki.

01/04/12, ore 21:41

Questo capitolo è a dir poco spettacolare.
C'è di tutto e di più.
Mistero, azione, amore e quel pizzico di gelosia che nn guasta.
Manitoba è uno strano personaggio, magico direi a questo punto, ma che centra con Maya?
belle le battute tra i due Malfoy che amo sempre di più, è una coppia esplosiva.
Nuovi amori in vista, anche se la confessione di Pansy mi ha stretto i cuore..
Mi piace il vostro difendere il pianeta, è bello leggere ogni tanto qualcuno che si ricorda che cmq è un problema reale.
siamo al terzo cap ma sono già tutta intrippata dalla storia..e penso che l'arrivo di Hermione dia quel brio in più-
Complimenti come sempre
Ps: To saphira, magari quanche tuo intervento storico sui maya, la loro cultura non guasterebbe..
baci siete dei maghi

31/03/12, ore 00:57

Waw, stiamo entrando in pieno mistero, Manitoba sembra promettere molto.. E poi Maya nella foresta amazzonica? Sempre più intrigante. Mcloud è uno spasso, anche se su di lui credo ci sia ancora molto da dire. Ron è uno spasso ancora maggiore, ma ho sentito la mancanza di Hermione. Credo però che al manor non resisterà a lungo. Bravissimi, siete riusciti ad intrigarmi.

30/03/12, ore 21:44

Mi piace Draco quando fa il "Colonnello" con i suoi uomini, specialmente quando Ron non si risparmia le sue uscite ingenue e a volte fuori luogo.
Direi che ci sono già un paio di misteri da chiarire e anche dei nuovi personaggi criptici e misteriosi.
Il Dottore conosce la magia e, sembra amarla/odiarla alla stessa maniera. Manitoba invece è un Babbano con poteri a quanto pare che vanno aldilà della bacchetta.
E poi c'è Lamaduc che non so perchè mi è piaciuto subito, forse per la perfetta descrizione che ha dato di Draco. Freddo come l'argento in tutto il suo essere, tranne nel cuore riscaldato dall'oro degli occhi di Hermione.
Mi fermo perchè sto entrando in modalità "zuccherosa" e non mi sembra proprio il caso.
Non ancora almeno e non per un capitolo dove Hermione e Draco sono separati.
Baci BABY