L'Ordine di Merlino e l'ultima profezia
di thedragontosaphira

05/08/12, ore 13:38

Devo dire carina, per quanto sia dell'idea, che il primo sia migliore.
Avete saputo tenere alta la curiosità, e la trama è intrigante.
Il rapporto nella coppia si è rinsaldato, e lui per quanto cerchi di fare il duro
si è " sgelato "..
Mi sono piaciute un sacco le scene tra loro, il prologo poi è bellissimo..non sono una
persona che ama le storie zuccherose, ma mi ha datola misura di quello che loro sono
nella loro quotidianità, come se fossero una famiglia normale tra virgolette.
Mi piace un sacco come descrivete questo Draco, un militare tutto d'un pezzo..complimenti

19/07/12, ore 16:40

oddio sto per piangere =')
nn posso credere che sia finita =(
bellissima, ma no che dico fantastica storia...
vi amo per aver scritto questa fanfiction e per avermi fatto provare un sacco di emozioni (tristezza, felicità, paura, allegria... )
grazie di tutto... spero di leggere altre vostre storie...
alla prossima... un kiss

07/07/12, ore 19:35

Questa era la risposta alla mia voglia di leggere ancora e ancora di questa storia.
Bellissima... Mi sono affezionata in modo particolare a questo Draco e questa vostra Hermione ...
Grazie ragazzi ... Mi avete tenuto compagnia con le vostre meravigliose FIC per tutta settimana.
Ieri poi avevo un esamen e invece di studiare continuavo a leggere voi...
Ho avuto paura di non farcela ma era piu forte di me... Anche se smettevo continuavo a pensare alla fic...
Comunque e' andata benissimo l'esame giusto per informazione non per altro tanto a voi non cambia ^^
Bene ora che sapete un po' di fatti miei...
Vi faccio ancora i complimenti per questo seguito ... In cui sono riuscita ad apprezzare un po' anche Ron ... Miracolo! Ho detto poco pero non vi scaldate... Le sue frasi fuori luogo erano esilaranti...
Kiss kiss
Rebe

29/06/12, ore 20:00

prossimo? voglio sapere dei figli vorrei sapere delle loro avventure durante hogwarts... lo fai? l'altro figlio è maskio o femmina? come si chiamerà? mandamelo cm messaggio personale sennò nn mi accorgo se mi rispondi

23/06/12, ore 01:15

Ehm...dite che sia un po tardino in tutti i sensi per recensire?? suvvia un mesetto e mezzo non ha mai ucciso nessuno :) In ogni caso le spiegazioni sono d'obbligo siccome vi ho sempre seguiti con una certa bramosia e recensiti in modo fulmineo: ebbene sono rimasta per un mese e mezzo senza internet aaaaaa disgrazia immensa,sono stata in lutto fino ad oggi,giorno santo in cui un salvatore è venuto a sistemare il modem <3 Spero non abbiate pensato che il capitolo non mi fosse piaciuto e che quindi non avevo motivo per recensire perchè dovete sapere che ho il brutto vizio della sincerità un pochino troppo diretta e se qualcosa mi fa schifo non mi faccio mille seghe mentali per trovare un modo gentile e coccoloso per dirlo:) La prima cosa in assoluto che ho fatto appena mi hanno detto che c'era internet,è stata venire a leggere questo fottutissimo mega capitolo che aspettavo di leggere da troppo tempo ed è valsa la pena aver sofferto per non poterlo leggere subito perchè è veramente bellissimo! mi piace un sacco che anche quello sfigato di ron si sia trovato una ragazza su cui sfogare la sua tempesta ormonale siccome con Pansy lettermalmente non era entrato in porto:( e il piccolo biondo Malfoy che si prende la briga di abbracciarlo e pagargli il viaggio e le nozze è stato quasi commovente ma il mio è un cuore di cemento armato quindi 1 a 0 per me contro le lacrime muahahah XD L'ambiente che si è venuto a creare è a dir poco da sogno perchè io pagherei per vivere in una mega villa con tutti i miei amici..certo magari i marmocchi se stessero fuori dai cabbasisi ogni tanto non sarebbe una cattiva idea...per esempio io Thempest l'avrei gentilmente sbattuta fuori dalla porta suggerendole di non riprovarci mai pià nel caso non avesse vuoluto avere un esempio in direttissima di come sarebbe stato concepito suo fratello /sorella ma questa sono io e non sono assolutamente normale,anzi! Il carattere della principessina di casa Malfoy comunque è del tutto rispettabile e approvato ahah lei che fa sentire il grande Draco obsoleto è da morire e le facce del colonnello sarebbero state da immortalare se tutto cio fosse stato vero.Quel povero sfortunato ragazzo di nome Tom invece deve solo aspettare di incontrare il padre della sua ragazza e mi sa che verrà messo in riga anche se poveretto non ha ancora fatto nulla di male! Pace all'anima sua ahah.Hermione incinta ormai è diventata quasi un'abitudine infatti mi stavo quasi deprimendo e agitando non vedendo niente che facesse capire l'arrivo di un altro piccolo e dolce SerGrifo..io l'ho detto che questa qui sforna figli che è un piacere come se fossero biscotti...mm beh se fossero biscotti sarebbe meglio! faccio schifo da quanto penso al cibo.Vaaaaaa beh direi che alla buon ora,nonchè 1:12 posso anche salutarvi dopo aver scritto una delle mie mega recensioni da psicopatica ma deve essere per forza colpa del caldo e dell'ora:) Non vi avrei mai abbandonati al penultimo capitolo e in ogni caso continuerò a leggere le altre vostre fanfiction così da non farvi mancare i miei papiri! Un mega bacio,siete fantastici <3

(Recensione modificata il 23/06/2012 - 01:18 am)

21/06/12, ore 03:26

Bellissimo ragazzi! Come sempre complimenti!!! *_* anche l'epilogo è molto bello... sfacciatina thempest, ma ci piace anche per questo!

20/06/12, ore 18:38

Beh la storia è terminata, per cui si sarà già decisa! Io cmq voto rom, l'accoppiata serpe-grefone ci piace!!!! :)
ps. amiche o no se il mio maritino le toccasse il sedere, si ritroverebbe con una mano in meno!

12/06/12, ore 22:47

Molto bello anche questo racconto mi sto sempre di più appassionando a voi come scrittori non mi voglio perdere nemmeno una fiction ciao alla prossima

18/05/12, ore 12:29

Come promesso, son qui a dirvi la mia. E' una storia ben costruita con trama interessante, come il prequel originale ed insolita da quello che leggo sul EFP. E' un peccato che abbiate fatto pochi capitoli, mi sarebbe piaciuta più lunga. Oltre all'aventura e a qualche scorcio romantico, mi è piaciuto l'umorismo che trapelava a tratti, non sapete come mi sono divertito per la scena di sesso sull'amaca, mi ha ricordato qualcosa.. Ricordi di gioventù. Eheh
Spero che scriverete ancora altre fan di questa portata, io vi seguirò di certo.
Complimenti, ho leggiucchiato parecchio qua e là, ma voi avete una marcia in più.
Ciao dragoni

17/05/12, ore 11:24

Carissimi grazie per questo epilogo ricco di speranza e grazie per questa bella storia avventurosa e travolgente!!  Se vorrete continuare a raccontarci dell'Ordine di Merlino noi vi aspettiamo perchè Draco e Hermione sono i nostri favoriti e leggere di loro non ci stanca mai!!! La vostra intesa professionale è fantastica continuate a scrivere perchè avete fatto un meraviglioso lavoro con le vostre storie!!  Un bacio Igrain

16/05/12, ore 02:27

"- Draco! - Esclamò lei - Thempest è piccola, prega che non sia così, perchè giuro che ti eviro - ringhiò lei.
Lui, mettendosi a distanza di sicurezza, disse ghignando.
- Beh, che male c'è, vuol dire che ho un seme potente. -
- Merlino Draco, quando fai lo stronzo ti odio, non sei tu che lo devi portare e partorire.-
- Quante storie donna, per una come te, cosa vuoi che sia? - La prese in giro lui, cui piaceva vederla imbronciata."
Infatti non avevo dubbi che Malfoy stesse mettendo in cantiere un nuovo erede magari maschio stavolta! Hermione imbronciata è troppo dolce lui però riesce sempre a riconquistarla. Pansy alla fine ha scelto Blaise povero Ron mi fa un pò pena ma spero troverà la sua metà anche lui!

16/05/12, ore 02:19

"“ Blaise o Ron? ” Si domandava la sua mente confusa."

Ciao, a quanto pare Pansy ha scatenato un contezioso enorme al campo non so propio come ne usciranno illesi tutti quanti da questa situazione che inesorabilmente si abatte su tutti quanti.. Io sinceramente non riesco a capire come si possa desiderare due persone cosi diverse Ron e Blaise? Sono il sole e la luna non hanno nulla in comune! Pansy fai la tua scelta su muoviti!!

16/05/12, ore 02:14

Mmm sti Maya non stanno propio calmini seminano tracce per tutto il mondo! La squadra comunque non si arrende questo è l'importante, in quanto ai nostri due piccioncini si danno propio da fare non c'è che dire mi sa prestp arriverà in viaggio un nuovo Malfoy! Pansy su scegli che aspetti ha fatto sesso con Zabini ma secondo me è ancora indecisa Xd.

"Proprio in quel momento la videro scendere mentre discuteva animatamente con Loss. Aveva il viso arrossato e si portò nervosamente i capelli dietro le orecchie,
- E perdona se te lo dico, ma tu sei un emerito coglione, non meriti la mia stima, - disse secca, finendo con lo scontrarsi contro il petto duro del marito, prontamente accorso credendola in difficoltà, e che tirandola da parte per un braccio, immaginando che l'uomo l'avesse importunata, puntò la bacchetta alla gola di quello che oramai vedeva come " il fastidioso Taddeus " e sibilò
- Cosa le hai fatto? -"
Draco gelosone è la mia versione preferita!

16/05/12, ore 02:02

"- Sai che non mi piace condividere ciò che è mio e, tanto meno, che altri posino lo sguardo su di te. Lo ammetto, sono geloso. E allora qualcosa in contrario? - Disse, sbuffando, come se la cosa gli fosse costata tutta l'aria che aveva nei polmoni.
Lei, ridacchiando, rispose
- Tranquillo, metti a cuccia la " tigre " che c'è in te, non mi interessano gli altri uomini. Ho già tutto quello che voglio, - e poi gli baciò delicatamente le labbra, come a conferma delle sue parole.
Lui, invece, preso dal momento, se ne impossessò con passione, coinvongedola in una focosa danza di lingue"
Non c'è nulla di meglio che leggere le parole di Draco Malfoy che ammette di essere follemente geloso, meno male che la nostra Hermione riesce a calmarlo altrimenti sarebbe stato un inferno per tutti! Pansy chi sceglierà tra i due??Curiosità folle :D

16/05/12, ore 01:53

di certo la nostra eroina non poteva rimanere a casa a fare la calzetta ha convinto anche Ginny povera vittima, Draco anzi se trattenuto pensavo la rinchiudesse nelle segrete stavolta.. Hermione alla fine è riusciuta a conquistare anche gli abitanti dell'Amazzonia, amo leggere le loro piccole discussioni e riappacificazioni sembrano reali. Pansy ha bisogno di lenire le sue ferite ed ha bisogno di uomo accanto vedremo chi scegliera..

"Lei si stiracchiò languidamente e mentre i bottoni della camicetta le tiravano sul seno, evidenziando le sue curve, Draco si trovò a deglutire suo malgrado, mentre sentiva un certo disagio provenire dai suoi paesi bassi.
- Ma Draco, sono appena arrivata. Dai, non vorrai mandarmi via subito! E poi Thempest è perfettamente accudita da un ottima tata magica, la migliore nel suo campo, non l’avrei lasciata, se non fossi certa che la bambina fosse in ottime mani. –
Così dicendo si alzò e lo abbracciò, soffiandogli all’orecchio – mi sei mancato..- Strofinandosi addosso e facendo le fusa come una gattina
"
Altro che Grifondoro a Serpeverde doveva finire!
baci