L'Ordine di Merlino e l'ultima profezia
di thedragontosaphira

09/05/12, ore 19:28

ce l'anno fatta sono grandi , anche ron ha trovato l'amre in una bella infermiera.dra pago le nozze e la luna di miele dicidogni che è un uomo dei igliori, si herm ha cambiato tutti.
L'ordine vive in casae separate costrite all'interno del manor come un unica grande famiglia
10 anni dopo dra deve fare i conti con il primo fidanzatino , la prima cotta della figlia e non la prende bene .
mi dispiace che sia gia finità crea ancora qualcosa ti prego un bacio

09/05/12, ore 18:27

E' appena finita ed io inizio subito a leggerla. Non vedevo l'ora di rincontrare l'algido colonnello (anche se ora è in competizione con l'orrido comandante).
Difficile questa missione; nella prima doveva fronteggiare "solo" un pericolosissimo pazzo, in questa addirittura impedire la fine del mondo.
Per fortuna hanno dalla loro quel cervellino di Hermione capace di contenere più dati del mio pc.
Ron è una certezza: quando mai ne azzecca una...
Bella la piccola comunità riunita attorno al manor anche se manca l'intimità, Blaise ha difficoltà a gestire tutte le sue amanti, Hermione deve allattare "in piazza" e tutti sanno i fatti altrui: si vede che sono "maghi", nessun babbano riuscirebbe a gestire a lungo la situazione!
Adesso proseguo lettura (preparazione cena permettendo) e ci vediamo alla fine.
Simona

09/05/12, ore 17:18

Ragazzi ho la pelle d'oca mi sono emozionata.
Un epilogo meraviglioso che mostro un futuro affidato alle nuove generazioni.
Un nuovo bimbo, rallegrerà il manor, anzi direi molti visto la grande famiglia.
Bello, ricco ed emozionante.
MI spiace che sia finito e spero d leggere altre storie così belle.
Ho sognato, e viaggiato nella storia insieme a voi senza annoiarmi, e credetemi
il che è tutto in dire.
bravi i miei complimenti

09/05/12, ore 17:09

Grazie per avermi fatto sognare, grazie per avermi emozionato e grazie
per aver realizzato questi Draco ed Hermione così unici.
Mi spiace che sia finita, e spero che troverete altre storie con trame emozionanti
e diverse proprio come questa, da narrarci.
Siete veramente bravi, avete un modo di descrivere e narrare che coinvolgono.
Oni cap era ricco, mai noioso. Davvero voi non sapete cosa avete regalato a chi vi ha letto.
Questo epilogo è bello, e fa capire che hanno creato un loro equilibrio, un piccolo
mondo magico nel mondo magico.
Siete mitici..figli che crescono e figli che arrivano.
Il futuro.
Che dire aspetto con ansia nuove avventure, anche se mi è parso di capire che con
l'Ordine è tutto finito qui..
Siete meravigliosi, grazie di cuore

05/05/12, ore 22:51

finalmente Pansy ha capito che il ragazzo giusto per lei é Blaise, in fondo é innamorata di lui da sempre e ha fatto la scelta giusta nel dire a Ron che lo considera solo un amico. In più Draco e Hermione hanno trovato gli apici, anche se hanno dovuto assistere ad un incontro molto intimo fra Bolton e Ripamonti, in più é stato divertente vedere come Draco si é vendicato sull'uomo. Ciao alla prossima

05/05/12, ore 00:46

E dopo eoni (sono un pò esagerata XD) che non aggiornavate questa fic, ecco che magicamente mi appare che avete aggiornato, è naturalmente da pazza quale sono ho deciso di commentare il capitolo alle 00:45 tanto neanche si dorme. Ma passando al capitolo, che dire con voi i colpi di scena non mancano mai. Finalmente dopo interminabili ricerche l'Ordine a trovato tutti gli apici, certo per scoprirlo Draco ed Herm hanno dovuto assistere al siparietto hot tra Bolton e la Ripamonti, ma si sa il colonello Malfoy non si scompone per niente, ma lo stesso non si può dire della sua cara mogliettina. Comunque Draco si è vendicato alla grande con quel gran figlio di una buona donna di Bolton, solo con gli sguardi che lanciava ad Herm al ricevimento si era già iniziato a scavare la fossa da solo,aah povero stolto ma non lo sa che i Malfoy sono gelosi e soprattutto uno in particolare, cioè Draco! L'important che ha fatto la fine che meritava, vabbè io prima gli avrei tagliato l'uccello così tanto per iniziare, poi gli avrei lanciato mille o forse più cruciatus e anche qualche sectumsempra, che male non fanno e poi lo avrei sciolto nell'acido (me sadica muahahahahahahahahahahahahahahahahahah) a quello lì solo per aver proposto a Draco quel che ha proposto. Pansy che finalmente riesce a far chiarezza nel suo cuore, il fratello gemello di Manitoba, Manisciba che fa la sua comparsa dicendo di fare questo, fare quest'altro e poi si fa uccidere come un pivello da un ragazzo da un semplice avada. Ridicolo! E poi per non farci mancare niente come ciliegina sulla torta nuova gravidanza per Herm, che bello un nuovo/a baby Malfoy in arrivo. Beh che dire spero solo che ora, che gli apici sono stati posizionati l'incantesimo funzioni. Un bacione e mi raccomando aggiornate al più presto

04/05/12, ore 19:10

Ah bbbelliii! Che cosa carina risentirvi,devo ammettere che mi siete mancati un bel bel bel po! Non fatemi rimanere in ansia così a lungo un'altra volta perchè la storia già è ricca di particolari e passando così tanto tempo la mia memoria da pesce rosso mi tradisce e mi dimentico alcune cose!Peto veniam :) Ma veniamo al QUID.Capitolo megagalattico come al solito non vi smentite mai..Finalmente i nostri due eroi ce l'hanno fatta a recuperare i pezzi mancanti delle piramidi,maledetti apici che ci hanno fatti penare un sacco..quando li hanno rimpiccioliti ho rivissuto quel momento in cui il vero Mago Merlino (si chiamerà così la storia per un certo motivo,no?!?!?! ) si mette a fare le valigie ahah epico! Cero che io non mi sarei fermata a vedere Bolton e la Ripamonti che si facevano una sana scopata solo per sapere dove teneva gli apici..una bella boccetta di Veritaserum e un Oblivion tutta la vita piuttosto! Che orrore bleah...ma si sa che il biondastro è sadico e non lo scalfisce nemmeno un uragano! Però un po di rispetto nei confronti della povera moglie è il minimo dopo che l'ha aiutato in tutta la faccenda..! E poteva essere un bel po più cattivo con Bolton quando ha osato chiedergli se poteva cavalcarsi per una notte sua moglie,brutto figliuolo di quella "spiaggia" (leggerlo all'inglese,prego XD) di tua madre!Altro che sputtanarlo sui giornali...mumble,mumble...(faccia da Smithers pensoso) Beh dai,l'idea che adesso ci sia un'altra/o Malfoy junior in arrivo mi gasa assai ahah povera Hermione come ci è rimasta quando Manitoba glielo ha fatto sapere e che scena quella di lei e Draco! Povero Ron,povero Ron alla finme il legame con il moro serpeverde ha vinto nel cuore del carlino :) non che io sia contenta,tifavo per Ron ovviamente ma il popolo vince! Pansy è stata un pochino stronzetta però ad illudere Ron incominciando quello smissiotto di mani arrapate che si inerpicavano l'una sul corpo dell'altro e poi...PUF! l'ha lasciato senza trippa per gatti col pitone in agguato..io avrei aspettato che si fosse immersa nell'acqua e l'avrei affogata facendo finta di niente fischiettando allegramente muahaha sadismo sono tua! XD Rimango perplessa sono da una cosa però: come diamine ha fatto uno stregone così potente come Manisciba che non si fa leggere nella mente e che attrae a se la gente con il pensiero a farsi infinocchiare come un pivellino da un maghetto e poi essere ucciso con un semplice Avada senza nemmeno difendersi??? Bah,ne gira di gente strana in sto mondo.
Chissa poi che cosa sta succedendo all'interno di quel cerchio magico che si è venuto a creare intorno ai Sette dell'Ave Maria...poi si scopre che sono misteriosamente spariti nel nulla e se li sono mangiati le piramidi ahah Scusate non so cosa mi prenda oggi sono un po fuori!
Siete grandissimi ahah ma lo sapete già è inutile che ve lo ripeta in continuazione! Bacionissimi :)
P.S.: The Dragon io non sono una mini pervertita a cui piacciono solo le scene pinciose,brutto cattivo! Inoltre sono andata a leggere quella che mi hai consigliato "Nanny a M.M." e la trovo bellissima grazie! Ovvio non solo per le scene erotiche,quelle servono solo a movimentare la trama pff sempre a pensare male...che gente che gente che gente! bye bye

(Recensione modificata il 04/05/2012 - 07:16 pm)

04/05/12, ore 11:25

dra non si smentisce mai geloso fino al midollo,ma capacissimo di non farlo vedere.
Finalmente ecco le tante agoniate apici
Ron ci prova con Pansy che però si rende conto proprio all'ora di amre ancora zabini il primo amore e allontana Ron .
Il fatto che neppure la so tutto io Graner oras in malfoy non sapesse cosa fare preoccupava tutti
un estraneio o meglio il gemello di manitoba aveva afferrato pansy e annuncio che lui voleva la fine delmondo (una sorta di gemello cattivo) ma una voce disse non ora ne qui , era arrivato zabini che alla vista di pansy prigioniera non ci ha visto piu lo uccide dicendogli che cio che è suo è sacro e che lei era la sua donna .
ecco manitoba che dice loro una stana filastrocca e avvisa che una nuova vita batte nel ventre di era ,herm non capisce
herm controlla ogni cosa poi posizionati gli apici ora tocca ai sette maghi dell'ordine ma anche perfette macchine da guerra pronunciare la cantilena in perfetto sincronismo usando tutta la loro potenza magica per salvare il mondo di tutti
a presto sono curiosa

04/05/12, ore 11:00

Ed ecco ritornata la nostra vacanziera, ti sei rilassata , divertita? Bene....era ora che tornassi.
Scusa questa povera fan che soprafatta dall'invidia per la tua recente vacanza è entrata in astinenza per mancanza di aggiornamenti.
Sbaglio o siamo vicini alla fine? Sono contenta che abbite fatto anche questa fanfic perchè è stata bellissima come tutte le altre. Tante cose sono successe anche in questo capitolo Blaise e Panzy  Draco ed Hermione il fratello cattivo di Manitoba e il povero Ron? cosa avete in mente per lui?
Attendo e spero presto in una nuova storia scaturita dalla vostra instancabili menti.

03/05/12, ore 22:52

Oh mille cose sono successe in questo capitolo:
Draco si è vendicato di uno stupido babbano che ha guardato la sua donna. Hanno recuperato gli apici, ucciso lo stregone cattivo e finalmente Manitoba ha rivelato loro il modo per attivare le piramidi.
Pansy ha scelto Blaise. Cosa che mi ha riempito di gioia ed infine, Hermione aspetta un'altro bimbo.
Tutto sembra andare a gonfie vele .
I sette dell'ordine stanno per salvare il mondo, ma sarà tutto così semplice?
Bravissimi.
p.s. mi siete mancati, spero che To saphira si sia rilassata in vacanza e ora inizi a macinare capitoli. ah ah ah
Bacio

03/05/12, ore 22:50

Nn si fa così sparire nel nulla, ma visto che avete scritto un grande cap vi perdono.
Mi è strapiaciuto, anche se ho notato che forse la fan sta per concludersi è così?
Io credo che Pansy, incosciamente aveva già fatto la sua scelta, aveva solo bisogno
di una spinta, verso la persona giusta.
Adoro, i battibecchi di Draco ed Herm, troppo belli.
Gli apici sono posizionati speriamo che che l'incantesimo funzioni, credo di si
Ho capito male Herm è ancora incinta,ammazza il furetto nn perde un colpo.
Siete un pò carognatte ci avete lasciato sul più bello come sempre, curiosità è la vostra
caratteristica, lasciare che il lettore si strugga per il seguito.. va beh
Ps Quanti cap ci sono ancora?

03/05/12, ore 22:29

Ragazzo v abbiamo atteso, ma il cap merita veramente..
Ricco di colpi di scena, di sentimenti e di azione.
Bello davvero, il gemello folle di Manitoba, Pansy e Blaise
ed Hermione è incinta nuovamente?..mamma mia
Sbaglio o siamo alla fine? no perchè hanno trovato e posizionato gli apici
quindi direi che siamo in dirittura d'arrivo..peccato perchè era veramente bella e voi veramente grandi
nelle descrizioni..bravi ragazzi

17/04/12, ore 16:52

Goooood,very good! Avevo perso le speranze nel capitolo precendente dato che Pansy era andata a "distendersi i muscoli per la tensione" con il moro serpentello velenoso che vedo alquanto possessivo,appiccicoso e sprattutto convinto che adesso che "il carlino" è andato a letto con lui debba per forza essere solamente sua. Ahahahahaha! Non ha capito che non serve solo un organo (sebbene pur sempre utile per carità non dico niente sennò QUALCUNO di shushettibile sarebbe capace di offendersi XD) per conquistare una donna,ma come spesso accade è quello meno usato ad essere fondamentale:quello è il CERVELLO. Poi secondariamente per me viene il cuore ma quello li è più che altro utile a bloccarsi per alcuni istanti interminabili quando quel tozzo e infame dito della professoressa scorre i nomi sull'elenco per scegliere chi mandare a casa con un bell'infortunio...ah!panico-pauuuuura!  Va beh qui insomma sta per essere messa in atto "La rivincita dei rossi" caro Ronald! Ovvio che non la passerà liscia assolutamente ma almeno per questa volta sarà lo sfigato del gruppo ad averla vinta muahaha potere a noiiii! Me gusta tutto ciò sinceramente :) Incominciate (ahah non fraintendetemi non solo da adesso ma ora in particolare ) a starmi sempre più simpatici!
Povera Pansy però è ipercombattuta e a quanto pare l'unico modo di cui parla per scoprire chi sia quello giusto per lei sarebbe quello di portarsi a letto anche Ron? Suvvia ok che prima o poi la pinciata avverrà ma così per prova è un po' da stronza! Va bene che la fanfiction è rating rosso (grazie per avermelo fatto notare l'altra volta ma se non lo fosse stata non l'avrei letta <3) però..... sia chiaro a me tutto ciò che scriverete e farete fare ai personaggi andrà più che bene,era solo per dare un parere :) E' comunque interessante questo capitolo incentrato praticamente esclusivamente sul triangolo Ron-Pansy-Blaise perchè prima o poi avreste dovuto dare loro spazio...
La storia delle punte delle piramidi si sta rivelando anch'essa un pochino problematica ma d'altra parte qui i problemi sorgono come funghi e se non ci fossero loro( strano a dirsi) non si tirerebbe avanti! Chissà come stanno tutti quelli rimasti al Manor a sfaccendare invece poveracci! Almeno questi Merliniani fra un problema e l'altro fra una scoperta e l'altra si divertono infondo no?
Bye bye honeys :) (inizio in inglese,finisco in inglese ovviamente ahaha )

17/04/12, ore 00:41

Quanti dettagli interessanti ci avete dato con questo capitolo!!!  Già le piramidi egizie sono affascinanti e i loro doppi Maya rendono tutto molto emozionante!!!  Ora non resta che aspettare che il lavorio del cervello di Hermione, porti presto alla soluzione, se no siamo tutti spacciati!!! Perchè il colonnello è un grande stratega ma senza Hermione sarebbe perso!!!  Alla prossima Igrain

16/04/12, ore 14:26

Bene ora si è saputo come fare a salvare il Mondo. Il probela è riuscire a farlo e trovare sei apici d'oro dispersi da più di duemila anni non credo che sia molto facile.
Spero non abbia ragione Ron nel dire che sono stati fusi perchè altrimenti penso che il mondo sia in un grosso guaio.
Bellissimo il triangolo Blaise/Pansy/Ron; in effetti Pansy si trova bene con entrambi però non credo sia una grande idea andare a letto con Ron solo per verificare se prova le stesse emozioni che con Blaise.
Dovrebbe cercare di capire chi la fa stare meglio e chi può renderla veramente felice. Blaise però mi sembra che la tratti più come un trofeo che come una donna, mentre Ron si è dimostrato migliore del previsot.
Starò a vedere quello che succede.
Baci BABY