L'Ordine di Merlino e l'ultima profezia
di thedragontosaphira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
23/03/12, ore 00:54

Stavo chiudendo il pc, quando ho buttato un occhio, ed ho notato che avete postato la nuova storia..
Bene, stavolta una nuova profezia, ed un nuovo viaggio nel mistero..carino il prologo anche divertente..
Una carrellata sulla vita al manor, mi è piaciuto davvero anche se poi alla fine mi avete lasciato a bocca aperta..
e chiaramente pregusto già l'avventura..bravi come sempre sapete giocare bene con storia, mistero ed amore..

23/03/12, ore 00:41

Waw, veloci come il lampo, non vedevo l'ora di leggere il sequel dell'Ordine, che ecco appare.
Stavolta niente strani assassini paranoici e sadici, stavolta misteri storici.
Mi avete intrigato e aspetto di saperne di più.
Non vi smentite mai e io vi adoro.
Ciao belli.

22/03/12, ore 23:58

Molto bello! Mi scuso non ti ho fatto i complimenti per il termine della storia precedente "l'ordine di merlino" Devo proprio dire che come inizio non è male.

22/03/12, ore 23:53

Attendevo con ansia il prologo, ed è arrivato.
Certo che vi piace giocare proprio con la storia?..ma so già che anche questa fa sarà bella..
Un prologo misto, ci avete già messo in guardia su cosa ci aspetta, ed ho trovato divertente la parte dove
raccontate la quotidianità
Mi piace Ron con la sua " ingenuità "..Il colonnello è tornato, ahaha ed alla grande
La gelosia, quasi dolce..ed il fatto che già ci avete detto che nn sono una coppia " consona ".
Beh nn mi aspettavo altro da loro, nn sarebbero stati i vostri personaggi.
Ed ora che farà Hermione? seguirà il marito? Credo che ne vedremo ancora delle belle...
Bravi ragazzi, ancora una volta mi avete coinvolta, To Saphira confido in te, tieni a bada le fiamme del tuo socio
The Dragon, che lo già vedo pronto..
VENTO IN POPPA RAGAZZI, FATEMI SOGNARE..CI CONTO
carino il banner..anche se mi mette in crisi con la pagina..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]