L'Ordine di Merlino e l'ultima profezia
di thedragontosaphira

15/04/12, ore 21:43

OKEY, UN ALTRO MERAVIGLIOSO CAPITOLO!EVVAI!
mi è piaciuto moltissimo e sono davvero entusiasta dello svolgimento di questa storia, sopratutto per quel che riguarda Ron e Pansy, io continuo a votare per loro!^^
Bravissimi anche questa volta, complimenti!
A kiss,
                               A.C.Malfoy

15/04/12, ore 19:24

è preoocpante che mione non sappia cosa fare ,quale incantesimo utilizzare.
Le serpi sono animali a sangue freddo? perchè mi sembra che il sangue di blase sià incendiato dalla gelosia, anche ron si è fatto avati ,creando non pochi dubbi a pansi poverina

15/04/12, ore 16:10

Hermione come al solito é sempre pronta per dare una mano agli amici che ne hanno bisogno. Anche se Ron non ha accettato di parlarne con lei, quando lui se la sentirà gli parlerà. In più Ron ha trovato il coraggio per dire a Pansy quello che prova per lei, ma così facendo ora la mora é ancora più confusa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao alla prossima.

15/04/12, ore 15:31

anche se Pansy e Blaise sono finiti a letto insieme, non credo che Ron molli facilmente, ora farà in modo di conquistare Pansy, anche se secondo me ora sia ancora più confusa. Blaise ha deciso di cogliere ogni occasione possibile per conquistare la mora, e Ron ha fatto del suo meglio, non credo che sia finita così facilmente.

15/04/12, ore 14:59

Hermione sempre pronta a tendere una mano, e Pansy sempre più confusa.
Speriamo che non si faccia del male da sola.
Ora devono trovare gli apici, per attivare le piramidi?
quindi nuova caccia..nn vedo l'ora del nuovo cap, sono curiosa di vedere sia come faranno a salvare il mondo
e Pansy quale scelta farà..
Brvi siete veramente mitici, sapete catturare l'attenzione

15/04/12, ore 14:55

Mi piace un bel cap ricco e sopratutto concentrato.
Le spiegazioni sono sempre perfette, e tutto è sempre descritto nei minimi dettagli.
Siete grandi in questo. Le vostre storie sembra di viverle in prima persona.
Mi sono piaciuti un sacco i dialoghi, specie quello tra Hermione e Ron, nonostante tutto
lei c'è sempre.
Draco si sta comportando come un marito, e questo mi piace.
Pansy beh che dire, non è facile scegliere tra due persone che per te hanno interesse ma che vedi cmq in maniera
diversa.
Ora i giochi mi sembrano più chiari, per potere salvare il pianeta devono trovare gli apici e posizionarli, giusto?
Quindi ora andranno alla ricerca di quelli mancanti, quindi una nuova caccia ed altre avventure.
bello davvero mi complimento..e nn vedo l'ora del nuvo cap

15/04/12, ore 14:50

Anche se io preferisco Blaise, credo che insieme a Pansy ci stia meglio un ragazzo come Ron. Però sono curiosa di scoprire come andrà a finire il triangolo Pansy-Blaise-Ron e vedere chi sceglierà la ragazza tra i due. Mi é piaciuto vedere un Draco geloso, alle prese con il professore che gira intorno a sua moglie.

15/04/12, ore 14:22

ero certa che Hermione non avrebbe aspettato molto prima di fare di testa sua e non dare ascolto agli ordini del colonnello, ma se non fosse così Herm non avrebbe mai scoperto quelle cose così importanti e sarebbero ancora al punto di partenza. Ora che Hermione ha raggiunto il marito, Draco non riuscirà a rimandarla a casa così facilmente.

15/04/12, ore 13:35

Scusate se ultimamente non ho più recensito, ma sono stata impegnata con la scuola e ora ho deciso di recuperare i capitoli che non ho commentato. Comunque non credo che Hermione darà ascolto al marito, una come lei non riesce a stare ferma per molto tempo, anche solo per accudire la figlia. Almeno Pansy ha evitato di raccogliere il fiore e di accettare la proposta dell'indigeno.

15/04/12, ore 12:03

Salve, ho letto due volte di fila il capitolo.
Sono un po stranita, non che fosse brutto, questo mai, però sembra che sia stato messo lì, senza una reale convinzione.
Mi spiego, le cose stanno cambiando si trovano Piramidi in ogni dove,la magia è nata con l'uomo secondo il vostro racconto. tutto questo dovrebbe affascianre il lettore, ma non sento più il patosdell'avventura scorrere.
Il momento più interessante per me, che non conto una cippa , è stato quando si parla del triangolo Pansy- Ron- Blaise.
Con questo non vorrei offendervi, ma sembra che non ci crediate più alla storia che era partita alla grande.
forse è solo una mia impressione.

Un abbraccio Miki

15/04/12, ore 11:52

Capitolo bellissimo, ottima descrizione dei personaggi, dei luoghi e delle situazioni. Certo però che queste piramidi spuntano fuori così velocemente neanche fossero dei funghi. Ora come ora la prima tappa per sciogliere un po la mattassa è recuperare tutti gli apici, sempre se lì trovino visto è considerato che la supposizione di Pansy non può essere errata, dato che gli apici sono fatti in oro puro, però non dimentichiamoci ciò che ha detto Herm, cioè che dovranno trovare anche l'incantesimo di posizione. Passando a Pansy, devo dire che ora a una bella gatta da pelare. Confusa più che mai, chi scegliere tra Blaise l'abile sedutore o Ron? Beh io faccio il tifo per Blaise però a dirla tutta neanche Ron mi dispiacerebbe a fianco a lei. Un bacione balsamici

12/04/12, ore 17:31

Heilà che bel capitolo! Tutti questi misteri che si susseguono ininterrottamente uno dopo l'altro sinceramente mi stanno facendo andare fuori di testa ahah a volte penso che mi servirebbe un bel MisteryMaps per starvi appresso perchè mi ritrovo a chiedermi come hanno fatto ad arrivare in tale posto o come sono arrivati alla risoluzione di un problema e poi mi accorgo ripensandoci su che era successo nel capitolo prima... -.-' sto elogiando la mia furbizia e intelligenza che sono rimaste in vacanza MISERIACCIA! Questo tanto per riprendere Ron il quale a quanto pare non ha avuto vinta nemmeno la battaglia con Blaise che alla fine si è accaparrato Pansy con un netto distacco di punti eheh furbacchione! E ovviamente alla fine mentre il biondo d'oro e corrispettiva moglie contemplano la loro nuova e a dir poco importantissima scoperta esplode con un "Miseriaccia! cos'è sta roba??" ahah mi fa morire!
Poi quando ho letto Hermione che diceva Aridaie beh quello stato fenomenale...poi questa parola l'ho detta io proprio oggi durante l'ora di filosofia con successiva occhiataccia avadakedavrizzante del prof aiaaaaa!
Comunque secondo me Herm dovrebbe fare ogni tanto una capatina a casa per vedere come sta Thempest perchè poveretta ho capito che ha la tata più brava dell'universo ma secondo me ormai si è pure dimenticata che faccia abbiano i suoi genitori tanto sono via...spero che poi per farsi perdonare le portino come minimo una piccola piramide direttamente dall'Egitto dove lei possa giocare a mamma-casetta come tutti i bambini di questo mondo e tanti pupazzetti dei Maya che parlino e le tengano compagnia ahah :)
Ecco poi uno dei massimi problemi del colonnello sarà tenere a debita distanza Ronard e Blaise perchè quelli sono capacissimi di andare in mezzo alla foresta e darsele di santa ragione senza che gli altri intervengano.L'altro problema cioè Taddeus Loss a quanto pare sembra risolto,ripeto:a quanto pare poi boooooh sta a voi decidere se Loss si dovrà prendere la sua razione di botte per aver toccato Hermione! E per aggiungere un po di pepe ho come l'impressione che alla fine di questa fanfiction avremo un nuovo pargolo a cui dare il nome!Le mie capacità di deduzione fanno schifo ma dopo la conversazione avuta con Ben Rashid e l'aura che c'era nella stanza dove avevano attuato il primo "consumonio" (cit.da RobinHood un uomo in calzamaglia--->guardatelo perchè è da sbrego!) e ora direi il secondo GRAN consumonio diciamo che i girini gasati dalla canzone di Morandi si sono decisi ad entrare in atto con un "Operazione Sforna Figlio" ahahah che delirio!
Spero che prossimamente mi spieghiate quell'assassinio da parte di Manitoba perchè quel tipo mi è sempre più oscuro e inquietante! Grazie in anticipo :):):)
Beh come tutta questa storia è stato un capitolo fantastico perchè  amo sentire tutti questi sotterfugi e luoghi nascosti di popoli antichi e il vostro bagaglio culturale è assai ampio (qualche aiutino di Internet?? potrei sempre sbagliarmi non prendetevela a male please XD)
Alla prossima un bacio miei idoli!

12/04/12, ore 13:58

In effetti gli egizi completano il quadro delle civiltà antihce più evolute per cui mancavano all'appello.
Bella l'idea della Piramide di Cheope rovesciata e soprattutto bella l'idea di fare di questo popolo dei maghi.
Draco e Hermione sprigionano fuoco ogni volta che si sfiorano e devo dire che mi è piaciuto molto vederli rivivere la seconda luna di miele: ormai sono consapevoli di quello che li lega per cui ogni volta è un fondersi di anime oltre che di corpi.
Spero che Ron capisca che è ora di togliersi dai piedi e che ormai ha perso perchè non può competere con Blaise; inoltre Pansy sembra aver fatto la sua scelta ormai.
Aspetto di avere alcune risposte perchè come sempre non ci sto capendo dentro niente.
Baci BABY

11/04/12, ore 20:07

certo che questo mistero gli sta facendo fare il giro edl mondo, l'egitto e la sua magia i ricordi il luogo dove il loro amore è nato .
Sono felice per pans ,il primo amre vince sempre
a presto

11/04/12, ore 14:47

o cavolicchio,  e ora che succede?possibile che non si riesca mai ad avere un attimo di pace?!
tutti sti misteri mi fan girare la testa, ma che ridere la scenata del trio Draco Ron Blaise!
Speriamo vada a finire tutto bene -_-
Comunque, il capitolo era scritto in modo superlativo e mi è piaciuto molto.
Non vedo l'ora di sapere come continua ( sia questa che l'altra Dramione che avete in corso ^ ^)
A kiss
                                                        by A.C.Malfoy