L'Ordine di Merlino e l'ultima profezia
di thedragontosaphira

16/05/12, ore 01:36

e rieccomi! tutta questa azione e avventura mi mette un adrenalina incredibile, poi leggere i capitoli viene naturale al massimo sono scorrevoli e chiari! Ron geloso di Pansy non si può sentire è troppo grazioso *_* Draco rimane sempre perfetto nelle vesti di Colonello non vedrei nessun altro all'infuori di lui in questo ruolo!

"Pansy, che era rimasta piegata in due, si risollevò lentamente ed aggirò il fiore rapidamente, mentre Mcleod ridacchiava, – hai ferito un cuore oggi. Donna crudele.-
Ron che aveva seguito tutto l'episodio, adocchiò l'indigeno donatore di fiori e lo fulminò con lo sguardo, poi rivolgendosi duro a Pansy disse – faresti meglio a tornare al manor, invece di stare qui a sedurre selvaggi!-"

Povera Pansy si ritrova in mezzo ad assatanati che cercano di sposarla e rosci gelosi!
ahah
baci

16/05/12, ore 01:30

Si parte per una nuova missione! Hermione non riesce propio a stare buonina a casa ha un carattere troppo forte Draco deve farsene una ragione credo che se la ritroverà in giro per l'Amazzonia a controllarlo è geniale questa donna!
La parte più bella quando lui le dice di amarla e la bacia prima di andare via è qualcosa di meraviglioso *_* per non parlare di lei che gli dona la collana dono dei suoi genitori sono troppo reali questi due!
Sapeva che per lei era una cosa importante, era l'ultimo dono dei suoi genitori, l'aveva ricevuta per il suo diciassettesimo compleanno, il ciondolo era in oro giallo intrecciato con oro bianco e riproduceva una piccola H, alla quale lei aggiunse con la bacchetta una T di stessa fattura. Non se ne separava mai.

E con gli occhi colmi di lacrime disse

- Portaci con te, portaci sul cuore e, quando ti sentirai solo, guarda il cielo e pensaci, e noi saremo lì con te, perchè IO TI VEDO. -

Baci

16/05/12, ore 01:20

Ciao dato che ho bisogno di rilassarmi ho trovato finalmente tempo per recensire i capitoli! Questa idea della famiglia allargata mi piace troppo è un idea originale, Draco e Hermione li leggo innamorati più che mai sopratutto lui che all'apparenza può sembrare freddo cambia da un momento all'altro quando è con lei! Questa nuova missione mi ha intrigato moltissimo vedremo come se la caveranno.
Pezzo stupendo:
Con passo elegante lui attraversò il poco spazio, ghignando mentre accarezzava la testina di sua figlia che era molto impegnata, diede un bacio appassionato e profondo alla donna che stava sovrastando, quando una voce li riscosse.

Baci

15/05/12, ore 09:48

Volevo avvisarvi che qualcosa non va nella pagina, perchè le parole sul lato destro non sono leggibili. Volevo mettere il racconto nei miei ricordati, ma il cliccabile è nascosto.

14/05/12, ore 23:37

"– cos... - Per un attimo pensò che fosse un ennesimo tentativo di distrarlo dalla sua missione “spenna Thempest”, ma poi notò che lei lo fissava con dolcezza, con un espressione che in passato le aveva già visto sul viso, la pelle luminosa, il seno pieno e si rese conto che ultimamente era stato davvero cieco.
Lentamente le si avvicinò e le poggiò le mani sulle spalle
– Quando? - domandò.
- In primavera...-
La strinse a se e pensò che era un uomo davvero fortunato, sua moglie, i suoi figli, un altro in arrivo, gli amici con cui condivideva casa e vita, il mondo che viveva una seconda possibilità. La sua vita era piena di calore, affetto e soprattutto amore. L'Ordine di Merlino aveva cambiato la sua vita e lo aveva riscattato dal suo passato, una piccola saccente mezzosangue gli aveva aperto il cuore e i loro figli lo avevano scaldato"
Tutte queste nuove vite che scorrono fluide incrociandosi a Malfoy Manor sono una cosa incredibile, mi è piaciuto leggere questa storia mi sono propio immedesimata inutile dire che i miei preferiti sono Draco ed Hermione ma devo dire che anche Thempest non scherza, complimenti ancora.

14/05/12, ore 10:23

Pensavate di esservi liberati di me? Ma eccomi qui che voi lo vogliate o no.
Ed ecco anche per questa storia( bellissimana per altro) un degnio e bellissimo epilogo. Quasi non ci posso credere che in così poco tempo voi due siate riusciti a regalarci così tante storie,spero che tante altre ce ne saranno. Nell'attesa di qualche nuova avventura aspettero la conclusione di quelle  gia cominciate.
Ancora un bravo a tutt'e due.

12/05/12, ore 15:43

ho una sola domanda: c'è un sequel di questa bellissima storia?? :) dimmi di si XD

10/05/12, ore 23:53

Che bell'epilogo con il "Malfoy's village" pieno d'amore e di bambini.
Draco è cambiato tantissimo: così dolce e protettivo nei confronti della sua donna, dei figli e degli amici.
Bella storia, originalissimi come sempre!
In attesa di nuove avventure dell'Ordine mi complimento per  la fervida fantasia.
Baci a entrambi. Simona

10/05/12, ore 08:45

Grande storia. Come l'altra, non lascia respiro, il ché è un pregio relativo, non si rischia la noia, nessun capitolo può essere considerato piatto o "di passaggio", ma secondo me qualche momento calmo non guasta, ci permette di assimilare meglio.
In ogni caso, questa è la caratteristica dell'Ordine di Merlino: non stanno mai fermi, e se ci stanno lo fanno di nascosto. Scherzo, non te la prendere!
Voglio dirvi comunque che la storia mi è piaciuta.
Alla prossima
nefastia

09/05/12, ore 22:36

è normale che Draco sia protettivo verso la figlia e non vuole che nessuna persona di genere maschile si avvicini a lei. Chissà cosa farà quando sua figlia una volta più grande avrà avuto la sua prima volta, ma di certo ora è felicissimo di sapere che Hermione aspetta un'altro bambino. Finalmente anche Ron ha trovato una ragazza da amare e sposare. Penso che Luna e Theo sono perfetti insieme e sono una bella coppia. Ciao.

09/05/12, ore 22:33

complimento meraviglioso finale! come sempre d'altronde sono stati i tuoi capitoli

09/05/12, ore 22:15

Bellissima,stupenda!!! Non migliore della prima "puntata",ma di certo all'altezza!!!! Ma non sarà l'ultimo episodio...............vero!?!?!?!?! Non posso assolutamente resistere senza seguire ancora le avventure dell'Ordine..O.O complimentoni ad entrambi!!! a prestooooooo(spero)
Beatrice

09/05/12, ore 22:07

Oddio ragazzi ho le lacrime agli occhi da così tanta bellezza di emozioni che mi avete regalato in questo ultimo capitolo, ce appena sono andata a controllare la lista delle mie storie seguite ed ho visto che avevate aggiornato come una furia ho subito cliccato sul capitolo, e vi dirò forse sarò stata esagerata, ma in quella manciata di secondi in cui si doveva caricare la pagina ho imprecato come una matta. Però la curiosità era così tanta che non mi sono riuscita a trattenere, ma passando al capitolo, l'Ordine di Merlino finalmente dopo mille peripizie, disavventure e tant'altro ancora, con l'immane sforzo da parte di Draco&Co sono riusciti a sventare la catastrofe che si sarebbe quasi certamente abbattuta sulla terra. Naturalmente sono stati premiati con i dovuti meriti, e ci credo dopo che hanno salvato il posteriore a tutto il mondo ci mancava pure che non lì ringraziavano ce sarebbe stato il colmo. Da notare poi che anche Ron finalmente ha trovato la sua dolce metà che sembra un mix perfetto tra Herm e Pansy. Quadro da favola per le battute finali dove troviamo dieci anni dopo un Ordine di Merlino con le rispettive mogli e i rispettivi figli nell'ampio parco del manor dove un Draco insieme alla moglie realizza di aver creato un piccolo mondo su misura per tutti loro. Sarà pur un finale a parer mio da stile fiaba ma vi dirò la verità, anche se il capitolo fosse stato diverso. Sarebbe stato comunque bellissimo. Un bacione enorme balsamici

09/05/12, ore 20:26

R noi la vogliamo leggere un'altra storia!!! Che bello, sembra una serie tv nel senso migliore del termine.
Grazie della bella compagnia, come sempre, e a prestissimo spero!!!
Lunga vita alla premiata ditta TheDragonToSaphira!!!!
Un bacio
Silvia

09/05/12, ore 20:07

Complimenti Ragazzi, epilogo stupendo per questa storia che racchiude anche l'altra avventura dell'ordine. Draco in queste due ff è cambiato moltissimo dal freddo colonnello è diventato un uomo pieno di attenzioni per la sua donna , anche se gli sfugge "Tom".
Continuate a farci sognare, ragazzi. Bravi.
Un bacio miki