IoSonoLegenda
Membro dal: 17/08/10
Nuovo recensore (8 recensioni)


 

 

 

 

Era veloce. Incredibilmente veloce. Anormale. Diverso. Non riuscivo a spostarmi. Ero ferma; provai a urlare, ma non si aprì la bocca. Era come se sapessi che ogni mio tentativo non sarebbe servito a salvarmi da quell'uomo che si stava avventando sul mio collo. Era vicino e bellissimo, ma aveva qualcosa di spaventoso: i suoi occhi! Dio, erano rossi! Paura. Panico. Stava per mordermi, sentivo il suo respiro freddo sul mio collo. Ma non mi morse, no perchè qualcosa lo scostò bruscamente: un lupo! Ma non un normale lupo, no perchè un lupacchiotto non gli avrebbe fatto neanche un graffio: aveva la stazza di un cavallo, il pelo rossiccio e quando si voltò verso di me aveva in bocca la testa dell'uomo che voleva uccidermi!
Mi svegliai ansimando. Avevo avuto un incubo che, ormai, da quando ero a La Push era abbastanza ricorrente. Abitavo lì da cinque giorni ormai e tutto procedeva regolare. Fra sette giorni sarebbe iniziata la scuola alla Riserva e io ed Ellie andavamo spesso a fare spese. "Per la felicità della mia cuginetta preferita!", diceva sempre Ellie. L'adoravo davvero. Era unica e probabilmente la mia migliore amica. Era sincera e impulsiva con sentimenti autentici e non falsi. Probabilmente nei miei sedici anni di vita non avevo mai avuto una persona che mi stesse così vicino. Purtroppo, anche se andavamo spesso a fare spese, lei non comprava niente e cercavo di convincerla che avrebbe fatto di più colpo su Seth, ma era totalmente inutile! 
Mi alzai da letto ancora con i dolori reduci dai tuffi del giorno scorso, ma non ci feci caso. Scesi le scalette cigolanti e andai in cucina, dove trovai la piccola talpa intenta a cucinare delle omelette. 
<<Buogiorno!>> la salutai.
<<Buondì..>> non sembrava molto estasiata a causa delle omelette che stavano venendo una cacca.
<<Non preoccuparti.. Mangerò dei cereali>> e mi diressi verso il frigo.
<<Lo so, ma volevo cucinare qualcosa di mangiabile.>> si lagnò <<E comunque oggi andiamo dai Clearwater!>> era a dir poco felice.
<<O-Ooooooh! Qualcuno vuole vedere qualcuuuuno!>> ogni riferimento era puramente casuale. Sbuffò. Seth era un argomento tabù per lei. La prendeva spesso in giro. Ma perchè i ragazzi erano tutti stronzi? <<Posso prestarti qualcosa talpa?>> le chiesi dolcemente.
<<Come vuoi.>> aveva il broncio.
<<Oh insomma, Mr David Bekham non può farti stare così e poi comunque sei tu che vuoi che ti faccia stare così!>> lo dissi con una faccia simile a quella delle bimbe dispettose.
<<Io?>> era sconvolta.
<<Certo. Se mi dessi il via libera a bruciare il tuo guardaroba, mettessi un costume decente e indossassi le lenti a contatto, lui non potrebbe chiamarti "nerd">> Sbuffò.
<<Muoviti o facciamo tardi.>> Questa volta sbuffai io.
***
La casa dei Clearwater era bellina, ma piccola: una specie di monolocale và! Entrammo ed Harry ci salutò con un caloroso abbracciò. Leah era già pronta - per uscire -, mentre Seth si stava stirando i capelli. Narciso!
<<Non me li stiro io i capelli e se li stira lui! Bhà.>> Leah era seccata.
<<Questo perchè tu sei un maschiaccio Lee!>> Seth spuntò in cima alle scale con un ghigno stampato n faccia. Leah borbottò per tutto il viaggio verso la spiaggia, mentre Seth sparava battute a raffica. Elie rideva ad ogni battuta. Ah, l'amour! In spiaggia si unì a noi un individuo indesiderato da parte mia: Jacob-sono-incazzato-perchè-sono-un-idiota-Black! Quando parlava mi faceva venire i nervi perchè era uno sbruffone, ma in contemporanea mi affascinava. Quando si dice "belli e stronzi"! Ovviamente non mi piaceva, come poteva piacermi! Ellie mi aveva spiegato che era così perchè la ragzza che gli piaceva lo rifiutava. Incredibile! 
Al tramonto Leah e Seth volevano prendere un gelato e Ellie, ovviamente, li seguì, lasciandomi sola con il montato! 
<<Mi dispiace di non essere stato gentile l'altro giorno da Emily>> iniziò a parlare. Era proprio ciò che non volevo dicesse. Non volevo le scuse di nessuno.
<<Infatti non lo sei stato.>> Si accigliò. Che si aspettava?
<<A questo punto una persona normale avrebbe detto "non importa"!>> ghignava tutto beffardo. Odioso!
<<Forse io non sono normale, no?>> avevo proprio voglia di litigare, tanto da farmi passare per ritardata!
<<Hai qualche problema?>> era un po' alterato. Infondo non gli avevo detto niente di male. Infondo.
<<No.>> chiusi la conversazione, ma forse lui non ne voleva sapere.
<<Tu sei proprio la classica bambina che viene da una grande città e pensa di poter fare la presuntuosa con chiunque perchè prima era la reginetta della scuola!>> O-D-I-O-S-O!
<<Veramente qui c'è un solo presuntuoso e non sono io.>> ero nervosa, ma cercavo di essere calma.
<<Mi stai dando del presuntuoso? Sei proprio una ragazzina odiosa che non capisce che deve lasciare in pace gli altri>> lo stavo per ammazzare, sgozzare, affogare e sotterrare nella sabbia, ma si alzò e iniziò ad andarsene. Non gliela avrei data vinta.
<<Sai Jacob, anch'io ho i miei problemi, ma se credi di potertela prendere con me, che sono più piccola ti sbagli! Perchè a me non me ne frega niente che non ti si fila la ragazza che ami perchè gli piace un più carino di te!>> Si voltò e aveva una faccia incazzata, ma non incazzata così, era proprio incazzato nero! Tremava in modo evidente esembrava respirasse a fatica. Somigliava tanto al mio cellulare epocale quando arrivava un messaggio! Avevo paura, davvero! All'improvviso arrivò Seth e mi urlava di scappare, ma non riuscivo nemmeno a muovermi. Successe tutto in un secondo: Jacob lasciò il suo posto ad un lupo di stazza equina, identico a quello del mio sogno e Seth fece lo stesso, ma al suo posto c'era un lupo color sabbia. Ero sconvolta. Totalmente. Ellie sembrava solo preoccupata. Leah venne verso di me e mi portò a casa insieme a mi cugina. Arrivammo a casa di Ellie e Leah mi spiegò tutto.

 

 

 

Fuma le canne ragazzo ribelle,

Fai l'amore sotto le stelle,

ma non bucarti mai la pelle.    {Jim Morrison}                                                                                                                                                           

                                                                                                                                                                                                                                    La vita è un biscotto,

                                                                                                                                                                                                                                    Ma se piove si scioglie.     {Jim Carrey}

 Hai un momento Dio?

No perchè sono qua insomma,

    Ci sarei anch'io.                 {Liga}

 

 

Ciao a tutti! Mi chiamo Andreina e sono di Cosenza(: Diciamo che ho la passine per la scrittura da... Sempre xD, ma in questo periodo si è sviluppata di più. Amo la musica e in generale i Green Day,

i Linkin Park, gli Owl City, i Muse, i Vanilla Sky, i Nirvana e altri ancora...^^ Adoro Conan Doyle, Oscar Wilde, Pablo Coelho e incondizionatamente Jim Morrison! :D La mia passione?

Leggere! Perchè? Perchè penso che nella vita ci sia sempre da imparare qualcosa, da imparare una morale ,anche a cento anni, e quale modo migliore se non leggere? Amo la saga della Meyer                                                                                                                                                                                                                                                                                                

 (incluso "La breve seconda vita di Bree Tanner"), Harry Potter di Rowling, Il cacciatore di aquiloni di Hosseini *ç* La valle dei dinosauri di Doyle, Il giovane Olden, Noi, i ragazzi 

dello zoo di Berlino di Christiane F. e taaaaantissimi altri. Non ho un genere in particolare che leggo di più, ma amo i generi fantastici *Q*. Sono assolutamente una fan di Jacob Black, ma non per il 

su fisico bestialexD, la sua bellezza stratosferica o quelle cose per cui piace alle ragazzine. A me non piace Taylor Lautner, a me piace proprio Jacob Black, perchè è l'unico personaggio che ha sentimenti reali e

autentici non come il pesce lesso alias Bella Swan. Insomma, come si fa a non avere paura vedendo il tuo migliore amico trasformarsi in un lupo/cavallo o scoprendo che il tuo ragazzo è un vampiro?!

Beh ho detto proprio tutto e anche di più xD Ciao ragazziiiii bacio!

ιиα


Draco/Nuovo Personaggio (Isobel Victoria Lovett)
"Io e l'amore non siamo compatibili, perché io e Draco lo siamo di più."
Autore: Paloma | Pubblicata: 23/12/09 | Aggiornata: 22/05/23 | Rating: Arancione
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 33 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Nuovo personaggio, Theodore Nott
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 72 recensioni

[Era la ragazza più antipatica, viziata, odiosa e saputella che avessi mai conosciuto. Mi batteva nei duelli, era più furba di me. Era migliore di me. Tuttavia, quando capiva di non aver speranza, di aver perso, usava l'arma più crudele, eppure più potente, che conosceva: Le sue lacrime. Anche adesso, io sono qui a dirle che me ne devo andare, che sono un assassino e che non posso stare con lei, ma lei piange. Ed io come faccio a dirle che la amo? Come faccio a dirle che non vorrei lasciarla ma che devo, per il suo bene... Mi basta un suo sorriso per capire che non sono altro che un satellite attratto dalla forza di gravita che esercita su di me il pianete che lei è...] Storia già pubblicata ma cancellata durante un momento di follia. Ovviamente revisionata, spero che vi piaccia rivivere i setti anni ad Hogwarts visti da una ragazza che seguirà la vita di…Draco! Se amate questo personaggio e volete vedere come sono stati i suoi anni a scuola e come ha vissuto la battaglia contro Voldemort…leggete!. (la storia segue i Film e i libri)
Autore: Kaimy_11 | Pubblicata: 25/07/10 | Aggiornata: 19/08/13 | Rating: Arancione
Genere: Azione, Romantico, Triste | Capitoli: 51 | Completa
Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 95 recensioni

Gli occhi sono due fessure ricolme di rabbia, la mascella è contratta e la voce è bassa e tagliente come delle lame. -Ora mezzosangue vediamo quanto sei coraggiosa- -Cosa…?-
Autore: babymicia | Pubblicata: 16/04/09 | Aggiornata: 29/08/10 | Rating: Rosso
Genere: Romantico, Erotico | Capitoli: 19 | Completa
Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 138 recensioni