Flavour.
di Kodamy

Oh mio Dio...la fine mi ha praticamente mozzato il respiro...avevo capito che c'era "qualcosa di strano" quando Sakura ha detto a "Sasuke" che Kabuto era "geloso" di qualcosa, ma ho avuto la conferma che quello che Sakura chiamava "Sasuke-kun" era in realtà Orochimaru solo alla fine...mi ha lasciato senza parole, ecco. Non finisci mai di stupirmi. I personaggi sono resi benissimo(come al solito), e ho trovato la fic nel complesso molto inquietante, affascinante, ipnotica, direi..."le lusinghe del serpente" mi hanno colpito e mi hanno fatto riflettere...complimenti vivissimi!

rekichan

Concordo con Suzaku...ti fa accapponare la pelle, ma è meravigliosa.

suzako

quindi... Sasuke era in realtà Orochimaru? Mica me ne ero accorta! O.O Comunque, l'ho trovata spettacolare. Malata, fosca, v e l e n o s a: proprio come quelle che piacciono a me *___* Scrivine altre così, ti prego! ç____ç

Lupus
30/01/07, ore 21:46

Mi Dio ç__ç è bellissimo! Sei straordinaria riesci a dare l'immagine visiva di quello che scrivi. Per non parlare, poi, delle emozioni che ci regali.
Maledettamente tristi, eppure riescono a scaldarti il cuore!
Complimeti, Sei un Genio! ^O^

Lady Antares D.L.
29/01/07, ore 18:17

Ci sei arrivata, 'mora. Ci arrivata davvero. La prossima non vedo l'ora di leggerla. Me la ricordo quando ancora era in fasce, e ne ho letta una prima e timida stesura T.T Che ne sarà rimasto, ora? Conoscendoti... mah, poco. Ma qualcosa ritroverò. (L)
Però torniamo a questa. Una regola infranta, di nuovo. Credo proprio che terminato lo stress di matematica verrò a rapirti, perchè sto lentamente impazzendo senza di te su msn. [La povera Suzako ne è spettatrice (molto) consapevoleXD].
Sul pezzo, sul pezzo, 'chè altrimenti mi perdo e non mi ritrovo più.
Dunque, come posso esprimermi? L'ho trovata così cruda, così assurda, eppure così IC, che davvero sono senza parole. Ti adoro quando ti lanci in questi dialoghi paranormali (chi mai sano di mente farebbe un dialogo così? Mh, forse io. Ma parlavano di sani di mente, appunto.) e riesci a renderli con una tale credibilità da riuscire a farli schizzare fuori dallo schermo.
Molto particolare la grafica, questa volta [me adora]. Molto incisiva la frase finale, buttata lì come un appunto, che poi forse è l'essenza vera della storia, una morale ormai scaduta e ripetuta fino alla morte (di chi, di cosa?).
Prendi nota, prendi nota, hai bisogno di appunti per sopravvivere, piccole certezze a cui aggrapparti con forza per rimanere a galla. Che vita triste. Che vita triste quella di Sakura, che senza i suoi appunti non saprebbe respirare. Che vita triste quella di Sasuke, che non sa nemmeno capire dove la gentilezza e il tatto si rendano quanto mai necessari. Che vita triste la mia, senza di te. (L) [Piccolo intermezzo depressivo, visto che anche io mi sono ributtata sui Cranberries. Tutta colpa tua, Amora.]
Riflettevo su Naruto, ancora, e nel mentre pensavo al fatto che in questo manga di felice non c'è proprio nessuno. E chi mai? E quando?
Domine, domine deus, domine adiuva me(8). Chissà mai che un aiuto non giunga, prima o poi. Magari anche dalla mano di qualche scrittrice in vena di lieti fini. Ma non illudiamoci troppo.
Amora, io ti lovvo sempre di più. Ma tu lo sai, questo.
RoSs

29/01/07, ore 17:26

Una volta feci una domanda del genere ad una persona. è un pò una domanda alla Karen Kasumi di X/1999. Dammi della pazza: ho sentito la notte. Non basta descriverla, la notte. Devi farla sentire al lettore. e questa flavour era buia. Forse ha contribuito il colore del titolo, non so...ma mi ha dato questa impressione. Notte fonda, luce lunare, giusto un pò. Sakura, Sasuke. Mmh...Sasuke sempre il solito. Ad odiare una persona si finisce per essere come lei, se Sasuke si lasciasse andare crollerebbe l'immagine che ha - che deve mantenere - di se stesso. Quanto a Sakura...è così innamorata da essere persa-_-. questi discorsi li possono fare solo gli innamorati. sisi... è scritta così bene! brava! hai reso meritevole una delle tante giornate sprecate a studiare per un voto insulso fino a tarda notte. Io abitare nella tua testa?O_o...non farmi pagare l'affitto tesoro, non mi costringere ad abitare sotto un ponte! Eheh...dicono che prendo le misure alle persone (che significherà mai, poi). Naa...sono empatica, quindi stai attenta!Bhuhuahahah!! ok, basta, sono una pazza squilibrata. ^^Artemisia

Jaly Chan
29/01/07, ore 16:28

Argh! Non faccio in tempo a recensirne una che già ne pubblichi un altra! Aiuto! Confessa! Sei flash! XD Perchè io nn riesco neache ad aggiornare mensilmente? *sigh* Cmq, torniamo alla fic. ^o^ In effetti anche io ho pensato che il modo di Naruto fosse "crudele", dei bambini che ormai sono abituati all'idea della morte...triste, no? Sono sempre più impressionata dalle tue Fic...davvero, hai reso così bene sasuke e sakura che mi sn venuti i brividi...sembrava di leggere il fumetto! O.O Sn curiosa di cosa hai progettato x la prossima...*.*

29/01/07, ore 15:57

a chiamarmi suzako-chan sei la primissima, puoi vantartene^_____^ C'è una cosa che mi piace molto delle tue SasuSaku, che le rende [oltre stilisticamente parlando, ma quello è ovvio] davvero belle: sono reali. I personaggi sono assolutamente canon, soprattutto leggendo quest'ultima, mi è sembrato di vedere una scena dell'anime. I dialoghi erano davvero verosimili, soprattutto Sasuke, quando dice che sakura è falsamente modesta, e ha una serie di difetti che lui odia. Ecco, forse la tua Sakura, tenendo conto del momentum, è fin troppo sensibile e 'sopportabile', ma è bello vedere che tutti i personaggi, anche quelli che appaiono più insopportabili, hanno delle sfaccettature. E sì, Sasuke è davvero un bambino (L). Il prossimo titolo mi ispira un sacco, non vedo l'ora di leggerla^_^

28/01/07, ore 17:34

La mia puccia(L). Anche io ti amo, e come potrei non farlo?
Assolutamente incredibile l'atmosfera di questa ThreeSome. Più che altro, talmente statica (in senso buonoXD) che anche definirla "ferma" è assai riduttivo e poco esplicativo.
Sasuke agonizza come al solito. Niente, schizzato è e schizzato rimarrà. Che poi quel tatuaggio è così fashion°_° Come si può detestarlo così tanto?
Ah, Naruto Naruto... a volte non capisco mai se la tua intenzione è quello di renderlo così sciocco o così consapevole della situazione da ridursi a sembrare così sciocco come istintivamente appare.
Basta, matematica mi esaurisce. Anche Sakura mi esaurisce. E il 15 finiscono i Filler, yap!
Amora, (L)
RoSs

28/01/07, ore 16:12

Beh che dire Ame...è bella come al solito.
Però diciamo che secondo me, con il passare del tempo, ti sei un po' affezionata a Sakura. Mi sbaglio?
Beh Sasuke si sa, quello è e resterà sempre un'ameba vivente.
Oggi, leggendo Naruto 25, ho notato una cosa:
Sasuke, come comportamento è identico suo fratello, cosa che lui non voleva diventare, anche il fatto che Itachi prima di andarsene gli abbia detto:
1-se vuoi diventare come me devi uccidere il tuo migliore amico.
E lui cosa fa? va ad ammazzare Naruto...dopo che il padre gli aveva appena finito di dire "non seguire le orme di tuo fratello." Quei due sono psicopatici!!
2-Rifletti sul punto due, secondo te ho ragione?
P.S. scusa se sono un po' fiacca, ma è appena morta una mia amica e sono tornata al pc da poco...
Ti vi bi
Miyu

28/01/07, ore 14:04

OO" è... come dire... non trovo le parole *si picchia* ... è stupenda, meravigliosa, fantastica e chi più ne ha più ne metta. Il riverimento alle favole, al termine, il "fantasma" stanco di una ragazza... bellissima! Davvero bella... l'ho già riletta 5 volte. sono rimasto di stucco OO", è veramente dolce, sentimentale, grandiosa... ma questo lo sai già :D ... mi racconmando, posta presto la prossima e grazie di avermi fatto emozionare...

28/01/07, ore 12:48

figurati, dear^_^ Quando ho letto i tre magici nomi ho fatto una faccia più o meno così -> *o*, e il risultato, è stato comunque splendido, e le idiozie di naruto facevano ridere (orociock che cerca di abbassare i pantaloni a Sasuke... GHHH! >___<), attendo la prossima, buon lavoro :)

28/01/07, ore 10:19

Tu per le threesome ci sei portata e basta ù_ù Chiamare Sakura "fantasma di ragazza", ecco...questo mi è piaciuto molto. Mi danno la sensazione di bambini cresciuti troppo presto che hanno imparato in fretta il significato della morte. Forse sono solo baggianate, ma mi ha dato questa sensazione. Complimenti tesoro! E forza con l'astinenza d internet, so che è un dramma ma non durerà all'inifinito. Artemisia

Lyla (non loggata)

Con questa fic mi hai commosso tantissimo! Ho ancora gli occhi lucidi...Quell'ultima frase, così definitiva, mi ha riportato indietro nel passato e miha lasciato con un grande senso di vuoto...per non parlare della parte in cui le due arrivano al punto di rottura...E' stata emozionantissima e scritta meravigliosamente come al solito, continua così, non finisci mai di stupirmi con quello che scrivi *__*

Veramente bellissima questa fic. Emerge l'evidente disagio di Sakura che si sente tradita dalla sua migliore amica e tu hai reso benissimo l'idea( in questi contesti Ino è veramente stronza e vuota, devo dirlo). Aggiorna presto, Mary