Flavour.
di Kodamy

Ups, ne ho persa 6 o 7...che furba ^^'' perdono. Cmq, Sn rimasta veramente complita, una bellissima fic sulla prospettuva di temari e della sua famiglia, con quel tono vagamento ironico che la caratterizza sempre, brava mi è piaciuta molto ^o^ Complimenti anche per le altre, mi è venuto un groppo in gla mentre le leggevo. ^O^

suzako

molto bella. Una Temari un po' particolare, ma è inevitabile che un autore faccia 'suo' un personaggio, e scrivere dell'infanzia di quei tre, è sempre ardua XD [capisco che volessi scrivere di Kankuro che gioca con le barbi, ma forse c'hai calcato un po' troppo la mano]comunque, ancora complimenti, e continua così. La prossima ha un titolo strano, che sarà? O.o"

Mary Garner

Molto bella ma tristissima( povera Temari, gli rubano tutti i giocattoli!!)Complimenti Mary.

Lyla

Semplicemente magnifica. Forse la migliore di quelle che hai scritto finora. La cronaca del dissolvimento di una famiglia nel corso del tempo scritta in modo incredibile (mi ha tenuto con gli occhi incollati allo schermo), con i pezzi del passato che combaciano con quelli del presente (il pezzo di Kankuro che prima gioca con le bambole e con i trucchi di Temari e poi diventa marionettista è fenomenale)in modo perfetto *__* Bellissima!

DISTE93

KIMIMARU è IL TIZIO KE SPUTA FUORI LE OSSA GIUSTO? POVERO, è ORRIBILE ESSERE IGNORATI. POVERO PICCOLO.. SEI STATA MOLTO BRAVA A PENSAE ALLA SCENA DELLA FACCIA DI PIETRA. BRAVA, NN VEDO L'ORA DI LEGGERE LE ALTRE.

Socrate, diamine. è rimasto il mio filosofo preferito. Il primo posto non l'ha ceduto a nessuno fino ad ora. In ogni caso...questa shot. è un pò una cronaca della famiglia della sabbia, di una famiglia distrutta. Hai un fratello o una sorella più piccoli? Perchè hai disegnato proprio per bene il rapporto che si viene a creare con la nascita di un altro membro della famiglia. Anche per me è stato così, solo che poi, molto presto anzi, è arrivato l'istinto materno verso il "nuovo arrivato" che si è preso tutte le attenzioni...>_>. Mi è piaciuta molto...perchè c'era questo continuo senso di famiglia che ha seguito lo svilupparsi della storia fino alla fine. La trovata di Kankuro è stata geniale! Kankuro che passa dalle bambole alle marionette...beh, ho riso tantissimo! Scritta benissimo, ti "prende" veramente molto, ti...trasporta, ecco, si. Complimenti bella! Un altro capolavoro! Artemisia

11/01/07, ore 12:38

Ciao Kodamy, era da tanto che non recensivo un tuo lavoro, accidenti, mi sono mancati il tuo stile, il tuo modo di vedere le cose, il tuo modo di parlare di loro, il tuo modo di far sentire a pelle ciò che scrivi. Da premettere che sono tutte molto belle, e che se dovessi scegliere quella che mi ha colpito di più tra tutte sarebbe molto difficile. Mi chiedo come fai con questa naturalezza a scrivere, ad entrare e far sentire quello che scrivi? Insomma, hai come un potere ipnotico su di me, leggo leggo leggo e sento quello che leggo, che sia angoscia, rammarico, amore, desiderio, disperazione, tutto questo turbine di sentimenti sono parte del tuo scritto. Quando ho letto la prima, sono rimasta con la bocca aperta, bellissima, coinvolgente, mi piace come hai descritto ci che prova Hanabi pensando ad Hinata, bellissima questa frase: “Se solo tu fossi stata più forte…avrei potuto avere io, adesso…degli occhi belli come i tuoi?” come se fosse angosciata da questo, eppure non dovrebbe, ha l’attenzione di tutti, tutti la ammirano e la osservano, ma lei e come se non volesse, come se nonostante tutte le attenzioni, fosse invidiosa della sorella, perché lei è libera, hanabi no! Odio ed invidia che si intrecciano, tanto lei se pur ha tutto non può fare a meno che odiare sua sorella e invidiarla di questa libertà e bellezza che lei non potrà mai avere. Poi l’ossessione di Sasuke, che aspetta il ritorno di Itachi, perché è l’unica persona che gli è rimasta, l’unica che non lo fa sentire pesante, con quel peso di sentirsi solo, perché lo è, allora aspetta che arrivi, perchè lo perdonerà pur di non farsi lasciare indietro e da solo, ma lui non torna, allora non gli rimane che alimentarsi e consumarsi nell’odio… bellissima anche questa! Quella tra Sakura/Ino, bellissima, non ho parole, hai preso, hai centrato appieno quello che era giusto centrare, questo suo sentirsi inferiore rispetto a lei, Ino bella, Ino bellissima, Ino fortissima, Ino inteliggentissima, Ino sempre avanti a lei, e lei? Non era nessuno, lo sapeva, l’ha sempre saputo… non è mai abbastanza. “E poi non si sarebbero lasciate mai più” che frase ricca di sentimento, sembra un frase buttata così, ma ha un valore particolare… e come se sakura amasse ino ma non con amore quell’amore, ma con amore puro, amichevole, come di sangue, come se la considerasse una sorella e molto di più, ma non a carattere Yuri, anche se quell’ammissione da parte di Sakura fa rifletter… storia di vita quotidiana tra due amiche in un pigiama party… Bella anche qulla con Ino, le parole di Shikamaru, parole sante, come se tutto quel mondo di illusioni che si era creata pensando a lui, a sasuke, fosse improvvisamente crollato, ed ora, non rimane che vivere nella realtà, perché la realtà colpisce meno che te lo aspetti con violenza tale da gettarti a terra, farti male, e tu non puoi nulla, solo aspettare, osservare il corso del tempo che va, come quel fiume dove le sue acque scorrono inesorabili senza fermarsi, senza una meta, fino a sfociare nel mare… belle anche quelle su Neji/tenten e Hku/Zabusa, non smetterò mai di ripetere che sei una delle grandi e che dove arrivi tu solo pochi ci arrivano.Baci Solarial

09/01/07, ore 22:53

Io questa storia l’ho veramente vista crescere.
Quando continuavi a muovere le parti, giocandoci. È piccina, si.
Ma le voglio un mondo di bene. Primo, perché Haku e Zabusa sono assolutamente uno dei miei pairing preferiti. Sono così teneri.
Secondo, perché hai saputo creare un Haku da piccolo che è talmente dolce, nella sua spietata razionalità, che proprio non so trattenere i sentimenti.
E quanto abbiamo dannato per quella frase!
Non ci voglio nemmeno più pensare. Però la riuscita è così bella, così…
Così, ecco.
Il tuo stile è mutabile, si adatta al plot della storia, si modifica a seconda di ciò che vuoi trasmettere: insomma, sei camaleontica, ecco.
Je t’aime.
Bacio, RoSs

08/01/07, ore 22:42

Uff...sono con le lacrime agli occhi. Se ti sei distrutta per scriverla allora bene, perchè il risultato è magnifico. L'amore trova compimento solo nella morte. è veramente bellissima...grazie per averla scritta. Ha dei colori eterei, anche se parla di morte. Quel bambino era davvero candido, si. ^^ Artemisia

Aku
08/01/07, ore 21:37

Bellissimo T__T non so se sei riuscita ad esprimere quello che volevi,ma a me è sembrato completo e pieno di significato...complimenti!

08/01/07, ore 15:28

é un peccato che tu non sia soddisfatta perchè secondo me è la migliore tra questa raccolta: triste e poetica( il mio genere). Non vedo l'ora che arrivi la prossima!!!Mary

Elly
07/01/07, ore 23:49

T-T Bellissima

Rea
07/01/07, ore 15:19

Davvero bellissima!!Con la tua Tenten ,secondo me azzeccatissima, mi hai fatto venire in mente la canzone "Miss independent" di Kelly Clarkson!!Complimenti davvero e il clima ironico che pervade la fic è fantastico!!;D

yaya chan
06/01/07, ore 17:32

wooow! adoro la coppia neji ten ten...brava hai scritto divinamente

06/01/07, ore 10:44

Molto,molto bella, mi piace il tuo stile: hai dato a TenTen un carattere forte e deciso che non si piega facilmente all'amore(Buona fortuna x le 52 fic, potre farti un cartellone da stadio x incitarti!).Mary