Flavour.
di Kodamy

06/01/07, ore 01:25

belli, li ho letti tutti insieme e devo ammettere che sono veramente belli. Riesci a cogliere dei particolari e a svilupparli in maniera divina. Mi è piaciuta molto la prima e anche quella su sasuke, nonostante non sia certamente il mio personaggio preferito, ma hai saputo renderlo veramente bene, nella semplicità del pensiero. *baci* Lem

05/01/07, ore 21:14

Non ce n'è per nessuno: come la dipingi tu, un po' sboccata, dall'ira facile e molto poco volenterosa di cedere alle maglie dell'amore, non lo fa proprio nessuno.
Hai praticamente creato una TenTen di tua proprietà, ecco. Anche perchè sul manga c'è ben poco materiale su cui lavorare, e quindi... ** Cervello all'operaXD
Bando agli scherzi, ripeto quello che ti ho detto: ho riso così tanto, per la paranoia della poveretta, che ti giuro che stavo schiattando per overdose da ilarità. Certo, c'è di buono che è decisamente più soft del solito(XD) e non costringe ad un lavoro di cervello. [Il quale soffre da morire, poveretto u.u]
Però c'è una cosa che mi stupisce, sempre e comunque: dai ogni volta uno spunto per far riflettere.
Tesoro, non smettere mai, no.
Bacio, RoSs

05/01/07, ore 17:41

Ooooh....ecco, questa è quella che mi è piaciuta di più fino ad adesso. Non che Tenten non sia un personaggio versatile vista la considerazione che Kishimoto ha di lei, ma se avesse un pò più di spessore penso che sarebbe così. Così, come l'hai descritta tu. Quel caldo...eheh...non è decisamente l'afa. C'era la stessa atmosfera della mia drabble o almeno...quella che avrei voluto si percepisse. Nella tua è resa benissimo, mi ha fatto sorridere il finale e ho adorato l'inizio. Come sempre...scritta benissimo. Stop con i pairing?? Ma si! largo all'immaginazione! Complimenti! Artemisia

05/01/07, ore 17:20

Sono perfettamente daccordo cn te sul fatto che Tenten sia al di sopra di certe cose femminili almeno io me la immagino così!!!Che dire mi è piaciuta molto è vero che nn c'è angst ma è bella anche per questo!!L'ultima frase mi ha fatto sorridere, complimenti davvero per questa one shot!!!Continua così!!!^^

05/01/07, ore 16:37

Mah, ti dirò.. TenTen come personaggio non mi ispira particolarmente, però la ff è davvero caruccia.. i gioielli di famiglia..Oh, io adoro colpire in quel punto chi mi da fastidio..*_*..Mi ritrovo quindi a comprendere perfettamente la cara Tennie( Che BIP di soprannome =_=)! Buona fortuna per le 52..O_O Pregherò per te!!

Mary Garner

Molto bella anche questa fic, a volte Ino è così arrogante che non sa ammettere nè i suoi errori nè quelli degl'altri.Aggiorna presto,Mary

Oddio io non so davvero più come farti i complimenti sei davvero bravissima!!!Presenti il personaggio di Ino e la sua assurda convinzione che Sasuke sarebbe sempre stato lì sul suo piedistallo personale in maniera impeccabile!!!Non cadi mai nel banale e riesci a dare un tocco unico e personale ai personaggi di cui scrivi...semplicemente fantastica! E poi ti lancerai in una Nejiten io ti adoro per questo (si inchina umilmente!!XD). Continua così mi raccomando!!!^^

04/01/07, ore 15:48

Ooh... è sempre piacevole trovare belle storie su Naruto senza per forza attingere all' oceanico fanfiction.net, vocabolario d'inglese sempre alla mano...attendo sfrigolando d'aspettativa qualcosa sul mio amato Gaara e le Neji-Hinata cui avevi accennato ^_-

C'era una canzone che faceva"e tutto va come deve andare". Ecco...è questo finale. Che si può fare ormai? Sembrava così, ma in realtà è cosà. L'immagine che loro avevano di lui, ecco, quella si è schiantata con il mondo reale. Perchè Sasuke è sempre stato quello che era. Loro, ecco..loro sono stati ciechi e hanno creato un'immagine su supposizioni sbagliate. La figura di Ino è una delle più interessanti...o almeno per me. Ho conosciuta una persona simile, sai? Una persona con cui sembrava finita più o meno in quel modo. "E come credi che possa interessarmi" Si si... Scritta sempre benissimo, buona la descrizione di ogni cosa. Ormai tu con i personaggi ci giochi, te li giostri come vuoi^_^aaah...la marionettista!la sorella di sasori! ^^Artemisia

Ciao. Questa storia, di quelle che finora hai scritto, è la mia preferita. Quando l'ho letta, specialmente le prime frasi, ho avuto un'impressione di consuetudine. Sasuke-kun è così, e basta, come se Ino non si fosse mai spinta a guardare oltre, come se per lei, Sasuke fosse una consuetudine qualcosa che è così e non si può cambiare. E questo mi ha colpito, come l'indifferenza che tenta di provare nei confronti di sakura, così in contrasto con la storia sulla loro amicizia.
Per quanto riguarda l'ultimo pezzo, ero troppo triste per riuscire a ritrovare quel senso di abitudine, che tuttvia credo si spezzi, come se Ino fosse uscita da un sogno. Ora, non so se questo era quello che volevi trasmettere, ma certo è quello che hai trasmesso a me, e che, senza ombra di dubbio mi ha commossa. Brava.

Dire che queste storie sono bellissime è sminuire *__* Complimenti davvero, mi è piaciuta soprattutto l'ultima che hai postato, mi hai lasciato senza parole!

L.A.D.L.

Amen, ormai ti ho perso e pace. Certo che Kimimaru... mah. Con un nome così, non ti stupire se poi non me ne ricordo, ecco.
Insomma, io questa storia l'ho amata dal primo verso che mi hai mandato su msn. Non ci posso fare niente. L'ho vista crescere, ecco.
Trovo che ci sia una tale brutalità, dietro a quelle parole quasi soffiate, che mi fa rabbrividire ogni volta che ci penso.
Come nella scena del fiore: Kimimaru si arrabbia perchè non gli risponde. Deve essere orribile essere ignorati da tutti. E usati sempre. Mah.
Bacio, RoSs

E finchè il tuo cervello regge io sarò con te! se mi abbandoni io muoio! ç_ç Sei bravissima!Dunque...spesso dico che le cose sono belle, soprattutto quando sono brevi e intense. Beh, questa era breve, ma non l'ho trovata intensa...ma l'ho trovata comunque, e ancora, bellissima. Ce l'ho in testa, adesso...e lui è lì, che cerca di scendere a patti con quella roccia. Pugni, carezze... Le farai tutte e 52, eh? Stracontenta, anzi, felice. Peccato che dovrò dare un temporaneo arrirvederci alla Neji/Hinata...-_-...ma grazie, lo stesso. ne uscirà fuori una raccolta meravigliosa, delle perle rare, tutte in fila. Formeranno un gioiello splendido. With Love...Artemisia

mi è piaciuta molto... anche se ho fatto un po' di fatica a riconoscere il protagonista lo ammetto!!! continua così! elie191

Tutte e 3 le storie molto belle, le idee originali, la scrittura poetica e fluente.Aggiorna presto!!Mary