Flavour.
di Kodamy

Yay! Ma non sai quando sono contenta che tu abbia scritto qualcosa sui tre sennin da piccoli!*_*
Non avevo mai letto niente ma avevo in programma di fare qualcosa su loro (molto alto mare). Un peccato davvero che non di loro da piccoli abbiamo solo accenni… Voglio sperare che non erano specie di cloni del team 7! O_O””.
Orochimaru-kun… fa impressione leggerlo Xd.
Veramente interessante, sono tutti e tre semplicemente... bambiniXd. Ma il parallelo farfalle//vite umane è così azzeccato...
Era un po’ che volevo leggere qualcosa sui tre sennin da piccoli, grazie di aver scritto anche su di loro!^_^!
E ben tornata, naturalmente ^^"

Mary Garner

Breve ma bella(che pervertito Jiraia!!). Mi piace come hai descritto Orochimaru, inquetante ma non crudele, come a voler dimostrare il suo lato umano e infantilke, già macchiato dalla follia(povere farfalline, nooo!!)Mi raccomando aggiorna presto*_*!!Mary

Jaly Chan

*Brivido lungo la schiena* Complimenti...un ottimo lavoro per festeggiare il tuo ritorno! Cominciavi a mancarmi sai? XD

molto bella *__* Breve ma ben scritta, l'ho trovata molto IC! La prossima ha un titolo ispirosissimo, sono curiosa di leggere^_^

Dunque....first of all...WELCOME BACK!Amora, mi sei mancata tantissimissimo...sniff... In ogni caso, questa non mi è piaciuta come di solito mi piaciono le altre. Cioè, non fraintendere, è bella, come lo è ogni tuo scritto ma non è delineata precisamente. Forse perchè è una sorta di capitolo di transizione. Ma la parte inziale mi è piaciuta veramente molto. C'era il cuore che mi scalpitava quando la leggevo...ho pensato a Tsunade che tenta di difendere Orochimaru. E lo difende non solo dagli altri, ma soprattutto da lei stessa, dai suoi giudizi, dai suoi pensieri. "E lui non è cattino, ma è solo". Ecco, si. Quindi tantissimi complimenti anche per questa e ancora per la flavour precedente che mi ha fatto veramente impazzire. Tutto ok con il trasloco quindi? Ah, un pò di pace allora!^^ A presto tesora! Artemisia

rekichan

Billa*-*! Sono contenta che ti sia passato il blocco della piccola scrivana fiorentina! Tsunade e Jiraya sono perfetti! Orochimaru è...beh, è Orochimaru. Inquietante come suo solito, eppure dannatamente affascinante con tutte le sue fisime. Bella flavours*-*

Dark Feder

Beh, ora che ci penso... da tempo volevo lasciarti un commento, ma non l'ho mai fatto. Perdono. Ehm... chissà perchè ho deciso di commentare da questo capitolo. Forse perchè anche a me piacerebbe scrivere bene una OroTsu. Beh, lo dico subito. A commentare bene non sono brava, però ci provo. I personaggi a mio parere sono IC, ed Orochimaru è reso fantasticamente. In effetti, di lui da piccolo non si sa nulla... -_-'' . Comunque, grazie per questa storia. Mi è piaciuta ^^

Lupus

Questa non mi è piaciuta come le altre, ma ha lo stesso un suo fascino. Le figure dei due sannin da piccoli sono perfettamente IC, o almeno, per quanto ne possiamo sapere, lo sembrano.
Mi piace molto la figura di Tsunade interessata a 'legare' con il compagno di squadra che apparentemente detesta (come d'altronde odia l'intera squadra). Questo Orochimaru bambino che è, come al solito, sicuro di se, con la sua solita espressione misteriosa e il suo sorriso che nasconde la sua natura sadica.
In parole povere: stupenda anche questa Fiction! ^___^, mi raccomando, continua presto. Mannaggia ai "blocchi degli scrittori", managgia! X'D
Saluti

Lupus

Wow(che inizio grandioso, ne?) devo dire che l'idea del paragone è geniale: hai preso coppie così diverse e allo stesso così uguali.All'inizio infatti, quando sn ancora bambini sembrano tutti e 4 uguali, felici e innocenti. Ma poi le strade si dividono e si respingono come l'acqua col fuoco(è bello pensare che hai usato l'elemento più forte tra i 2 x le donne((o forse lo hai fatto solo x l'eleganza e la femminilità dell'acqua, nn lo..XD)). Il finale è stupendo, racchiude l'essenziale della storia e l'idea che sin dall'inizio volevi esprimere e che hai celato fino alla fine.complimentosissimi!!Mary

Molto belle queste ultime Flavour, molto curate, con un buon livello di introspezione. Quello che mi colpisce e questo loro essere angoscioso, ti lasciano dentro un’amarezza e una tristezza particolare, ti scuotono, sarà il genere, ma se non c’è di mezzo lo zampino dell’autore non è nulla, sei molto brava a muoverti su queste linee, rimango di volta in volta affascinata.
Quella ambientata durante la saga di Haku mi ha fatto molta tenerezza, è triste, ancora siamo alla presenza di un Sasuke “umano”, che “prova” dei sentimenti, e Sakura che tenta disperatamente di tirargli fuori le parole che più si aspetta ma che sa che non le udirà mai…
Detesto vedersi assieme perché lei è masochista con se stessa, perché abbassa la testa nonostante venga ripetutamente messa da parte e manco considerata, ma spera sempre in qualcosa.
Quella con Orochimaru è stata forte, pazzesca, bella, intensa. Sakura qui è particolarmente angosciosa, pur di rifiutare la verità, si rifugia in un mondo di illusioni, dove la sua ossessione prende vita e distorce la realtà, perché è talmente ossessionata da Sasuke che lo vede dovunque, lo vede persino in Orochimaru, che probabilmente ha preso il suo corpo, ed ecco spiegata anche la gelosia di Kabuto. Quel “ti prego” nella parte finale, e quello che mi ha smosso, perché è talmente persa, è talmente ossessionata che spera e prega sino alla fine affinché sia suo quel sasuke-ku.
Laddove tu metti in contemporanea sia lo spaccato di vita dei coniugi Uchiha, sia lo spaccato di vita di Sakura/Sasuke, volevo svenire… bellissima rappresentazione, davvero, nonostante si vedano pochissimo, e da adulti, mi sembra tu abbia fatto un buon lavoro di caratterizzazione. che buffo, è come se in qualche modo quei rapporti si intersecassero nonostante siano anni luce lontani.
Brivido, una vita vissuta dalla positività di un rapporto finito in tragedia, contro una vita che sarebbe potuta vivere positivamente ma che il destino ha stabilito di no. La moglie poi era la rappresentazione di una Sakura giovanile, fragile, dolce quanto forte e furba, e il marito beh rappresentava Sasuke. Quell’ordine poi, “Sposami ti ho detto!” Posso ucciderlo?XD Ma il romanticismo?ç__ç
Aspetto le altre.
Solarial

è davvero stupenda...perfetta, ecco.fugaku e mikoto erano dolcissimi, anche se io personalmente non li ho mai visti in quest'ottica...+ ke altro perche ho una certa avversione per il buon vecchio fugaku...non so, non mi ha mai fatto una bella impressione...ma devo dire che qui mi è quasi risultato simpatico (ma ci tengo a precisare che è solo per l'antipatia che questo tipo suscita in me, quindi del tutto soggettiva!!!)...in altre parole, fic magnifica!

Aw, hey… aggiorni troppo in fretta!OoO [è un troppo positivo, non preoccuparti!]
Però le flavour sono 52, quindi se ne mettessi una alla settimana… impiegheresti un anno a finire questa fic. Impressionante, direi. Allora meglio gli aggiornamenti più veloci.
Quella con Gaara mi è piaciuta (diciamo che Gaara affascina sempre XD) però io non me lo immagino così, da piccolo. Me lo immagino già pazzo, ecco. Ma in verità deve ancora imparare ad entrare nella sua testa. Non lo immagino così cinico e “maturo”, però… per me anche i gravi disturbi che ha a 12 anni (chiamare Shukaku mamma o come si vuole interpretare, per esempio) li aveva anche a 4… Una specie di droga che almeno gli impediva di capire del tutto la situazione, ecco. Ok, non facciamoci caso, miei pareri personali.
OrochimaruXSakura… ecco qualcosa che non si vede spesso. Orochimaru dentro il corpo di Sasuke. Tsk, che brutto finale *accende un cero per preservare l’integrità di Sasuke*.
Grazie di aver indicato alla fine che era Oro, perché io non l’avrei assolutamente capito, altrimenti! ç_ç Ho letto con attenzione, giuro, ma proprio non avevo capito i segnali. Ora ho la situazione piuttosto chiara… perché Sakura lo sa che lì dentro c’è Oro, vero? Non sta immaginando un Sasuke che non c’è più…
Non ho molto chiaro il procedimento di “Sasuke contenitore di Oro” perché cerco di non spoilerarmi troppo… Quindi mi autolascio sul vago, ecco. U.U Sasuke è ancora lì? Condivide il corpo con Oro? È morto? Preferisco lasciarlo in sospeso.
Comunque anche con le mie limitazioni mi è piaciuta, una Sakura traditrice per amore è uno strano pensiero.
Ora sto uscendo e sono costretta a interrompermi… Un’ultima cosa: a quanto pare dovrò mettere da parte la mia antipatia innata per il SasuSaku *sigh*. Oh be, pazienza. Ciao e continua così!

Lady Antares D.L.

Questa è quella che io chiamo L'Idea [prego notare le due maiuscole assolutamente indicative a riguardo].
Geniale, assolutamente geniale. Proprio non so come ti sia venuta, una pensata del genere. E in così poco tempo T.T
Io ci sto impazzendo dietro, tra parentesi senza neppure venire a capo di niente. Ah, ma che fossi una geniA lo si sapeva già. Da molto prima.
Passiamo alla storia. La frase di inizio mi aveva un po' insospettito, diciamo condotto sulla traccia giusta. Per il resto, fino alla fine è stato buio totale e completo.
Era da secoli che mi chiedevo quando ti saresti decisa a scrivere una Fugaku/Mikoto [anche solo per gli accenni che a volte favi, su msn]. Ah, e poi te ne esci così, con una storia del genre(L). La sindrome da NightMare potrà anche crear problemi, ma quando c'è, è sempre indizio di ottima trama. Anche se devo ammettere che dall'attacco che mi ha preso per una storia, ultimamente, direi che sto scrivendo i prossimi Promessi Sposi=_=
Bella l'idea del parallelo. Particolarmente riuscita perchè, a quanto sappiamo, è proprio così che sono andate le cose [per Sakura e Sasuke, I mean], e non c'è stato bisogno di alcuna forzatura di personaggio.
Mikoto è un amore. Dolce, decisamente svampita, assolutamente mitica con la storia dell'anello [ho pensato subito ad AsumaXD]. Fugaku... pensavo l'avresti fatto diverso, sinceramente. Così alla fine risulta esser tenero pure lui, ammore*_*
Lo stile è di nuovo diversoXD Mio Dio! Mi diverte troppo, far questi paragoni.
Tesoro, assolutamente divina(L). Meravigliosa.
Je t'aime, oui.
RoSs

Lo penso anch'io quindi lo dico.....il parallelismo è perfetto!!E' una fic semplicemente unica, sei anche riuscita a caratterizzare, a mio parere davvero bene, due personaggi la cui personalità nel manga è appena tratteggiata ;ci vuole inventiva e di sicuro non ti manca. "Un amore fra due cose così diverse può funzionare una volta sola." quello che si dice un finale ad effetto.Complimenti!Te li meriti proprio tutti e all'ennesima potenza!!XD

*muore* ... *resuscita* Oddio °° Non ci credo! questa è una delle più belle ff che abbia mai letto.
In linea di massa nessuno conosce perfettamente 'mamma e papà' Uchiha, ma leggendo la storia sembra proprio che i personaggi escano dallo schermo.
Inialmente non ti nego che pensavo era una fic scritta sul generale, cioè scritta pensando ideologicamente ad un papà ed una mamma qualsiasi. Invece, come sempre, mi sono dovuto ricredere.
Non ho trovato NESSUNA difficoltà nel leggerlo ed immagginarmi i personaggi.
Poi, per non parlare del parallelismo: idea stupenda, meravigliosa che solo ad un geniaccio come te poteva venire!
Concordo con Rekichan: non si può non sorridere di fronte la storia di Fugaku e Mikoto Uchiha come, d'altronde, non si può non stare male di fronte alla storia di Sakura e Sasuke.
Poi... il finale?! Oddeo °° Bellissimo! Suzako ha proprio ragione!
Bravissima! Bellissima! come sempre non ti smentisci mai! ;D

PS: Un giorno mi spiegarai come hai fatto a scrivere un capolavoro così in un ora soltanto XD ^___^
Aggiorna presto! ^__^