Flavour.
di Kodamy

Hina
19/05/07, ore 15:42

questo capitolo mi è piaciuto molto. adoro il tuo modo di scrivere e per quanto riguarda la Fantasy pubblicala^^! sono sicura che molti apprezzeranno! ciaooo

Mary Garner
17/05/07, ore 15:22

Be sì con un titolo così dovevi scrivere qualcosa di leggero. non smetterò mai di dire quanto mi piaccia il tuo stle, conciso e profondo allo stesso tempo. Questa fic è assolutamente serena, tranquilla calda_cm una pescaXD_. Sinceramente Mi pare più una fic su Kiba e Hinata xkè Shino m sembra un po' messo da parte..ma lo dici pure tu che era uno "studio su Hinata". Hai descritto bene questo personaggio, senza quell'alone di tristezza su cui molti scrivono, ma solo cm una ragazza estremamente timida: trova l'importanza anche nelle pesche, in una cosa semplice e banale cm dice Kiba. Quest'ultimo è lo stesso arrogante di sempre, ma m piace molto come reagisce alla fina della fic, è proprio...da Kiba!Io avrei scritto una cosa più gentile,ma cm l'hai scritta tu è più giusta.Questa fic mi ha dato proprio l'immagine della tranquillità.Bello sopratutto l'inizio e anche la fine.Aggiorna presto, Mary

17/05/07, ore 14:37

Sono così contenta che tu abbia continuato ad aggiornale. Sul serio, così contenta. Me davvero felicissima ç_ç. Comunque...ho apprezzato così tanto lo studio su Hinata. Sul serio. Non avevo mai pensato a lei in questo modo...e poi è un piccolo momento. è qualcosa di così tenero e prezioso. Di luminoso. Mi sarebbe piaciuto vedere Shino più partecipe, ma è stata comunque un'ottima flavour. Grazie tessora. Artemisia

kibachan
17/05/07, ore 00:09

grasssssssssssssssieeeee!!!!! *_* forse la fic non era esattamente per me ma io l'ho presa in questo modo! ^^ è molto carina e tratta i tre personaggi in maniera molto vera, all'inizio credo che veramente le cose fossero così... shino è adorabile come lo hai descritto! accidenti credo che questo tipo piaccia solo a me.. cmq.. sei stata bravissima! e meno male che erano personaggi con cui non eri in confidenza!!! ^_- spero di leggere presto dell'altro un bacio kiba

16/05/07, ore 22:28

Oh, Team 8 *_* Sei riuscita a farmi piacere un personaggio come Hinata, che non è poco. In conpenso, Kiba è reso tremendamente bene, ma è così insopportabile! XD Poveraccio, ma mi duole ammettere che è IC. Shino, poi... Shino è incredibilmente Shino, ecco. Direi che è perfetto, non riesco ad aggiungere altro. La sua sensibilità crea un contrasto stridente con l'arroganza di Kiba, e Hinata, in mezzo.... Insomma, splendida. La conclusione poi mi ha dato un senso di 'compimento'. Come se ogni cosa, dopotutto, trovasse il proprio posto. [e me ama, ahr! *o*] tenendo conto che Four Twelves are fourty eight resta la mia preferita, e che è tra le meno 'ispirate', direi che per te Madama Ispirazione è un fattore piuttosto relativo! Fight, buddha-chan! *o* [lascia stare, sono in Tobi mode. Tutta colpa di reki, sì]

16/05/07, ore 22:26

Verrò a trovarti in ospedale, se prenderai un infarto per causa mia, allora. xD. Questa volta – fortunata tu – sarò più breve e coinciso, ho davvero poco tempo a disposizione.
Cercare un aspetto negativo in una tua qualsiasi storia è come cercare un ago in un pagliaio, giuro. Questa, a differenza del capitolo precedente che adoro nel vero senso della parola, è più chiara ed è anche più ‘facile’ da leggere. Le situazioni, i sentimenti dei personaggi e i luoghi stessi, sono spiegati dettagliatamente e in maniera semplice per cui al lettore viene molto facile immaginarsi la scena. Ho molto apprezzato il modo in cui sei riuscita a caratterizzare perfettamente ciascun personaggio, complimenti!
Kiba è sempre il solito logorroico che si perde in lamentele inutili e infantili. Hinata, invece, è la solita ragazza timida che non riesce ad esprimersi a parole nel modo in cui vorrebbe. È fragile e lunatica. Shino, infine, è il perfetto contrario di Kiba: silenzioso e contemplativo. Infatti è l’unico a rendersi conto del mondo parallelo in cui Hinata vive ed è l’unico che riesce tradurre “il particolare linguaggio” della Hyuuga.
Ho apprezzato tantissimo le riflessioni finali sul perché la piccola Hinata non riesce ad esprimersi come vorrebbe. le parole sono fatte di bugie. Potrei stare ore e ore a discutere su questa tua espressione, ma non importerebbe a nessuno e mi dilungherei più di quanto già non abbia fatto. Per cui vi grazio, per questa volta. xD.
Ma quando sorride, le parole non hanno davvero più importanza. Bellissima questa frase e altrettanto stupenda è la conclusione. Sei un genio, punto. Null’altro da dire.
Chiudo la recensione congratulandomi l’ennesima volta con te perché finisci sempre per stupirmi.

suzako
09/05/07, ore 19:13

Banale? BANALE? *risata isterica* Non scherziamo. Banale, questa? No, no, non c'è da scherzare. Vediamo... Alcuni punti, personalmente, non mi sono piaciuti. Mi riferisco alle parti in corsivo di inizio/fine. Le ho trovate un po' vuote. Mi hanno comunicato poco, nno so perché. Ma basta con le critiche, perché il resto è di una qualità eccezionale. Sakura... Sì, è folle, e di Sakura caratterizzate in questo modo ce ne sono tante. Eppure, la tua ha qualcosa di diverso, di originale. Sono sfumature, ma non è la solito Sakura completamente persa nella pazzia. Ha un suo fascino, nonostante la fragilità. Hai usato molto bene il tema delle illusioni. Poi, Ino. A me personalmente come personaggio piace, pur con tutti i suoi difetti: qui l'hai descritta molto bene, è trememendamente IC, e non ha neanche un'incidenza troppo negativa. E' resa bene, thats all. Naruto. Compare poco, appena nominato... Però, è perfetto. Quelle poche frasi con le quali l'hai caratterizzato bucano lo schermo: sì, ok, sono io che sono fissata col personaggio, però per quanto sia triste la sua posizione nella fic, ho apprezzato. ^_^ Infine, Itachi. L'ho lasciato per ultimo perché, a dir il vero, l'ho trovato troppo OOC. Le frasi che dice, le azioni, come si comporta con Sakura... In alcuni punti davver 'stona', soprattutto certo dialoghi.... E questo è tutto, ho finito XD Forse sembrerà che abbia fatto molte critiche, ma nel complesso, la fic mi è piaciuta moltissimo. Uno splendido lavoro *.* Saluti, suzako-chan

08/05/07, ore 23:11

Mi sembra che Lupus abbia espresso benissimo, con la sua ottima recensione, tutto quello che avrei voluto dire anch'io nei riguardi di questa fanfiction. Non mi resta che aggiungere ulteriori lodi e complimenti per questa rara perla. Bravissima.

Mary Garner
08/05/07, ore 20:34

No. non è banale anzi esprime molte emozioni.lo ammetti anche tu all'inizio è molto confusa xkè non si capisce in che contesto ci si trovi. Ma quando si capisce il senso della fic diventa abbastanza agghiacciante, crudele e sopratutto poetica(adoro il tuo stile, scrivi delle poesie come delle storie)Sakura è depressa, triste e sola specialmente che non capisce chi ama veramente: la confusione sui due fratelli Uchica è espressa benissimo, indica lo stato depressivo di Sakura. Bello e intenso il finale. Sono felice che sei tornata con una nuova fic, mi sn mancateXD apresto spero, Mary

08/05/07, ore 11:36

Sono rimasto senza parole a fissare lo schermo per almeno un quarto d'ora, prima di decidere a lasciarti una recensione. E ora che scrivo non so se riuscirò ad esprimere tutto quello che è uscito fuori leggendo questa Fiction. è ghiacciante. Raggelante.
La figura di una Sakura in preda alla depressione e ammattita completamente del tutto inizia a piacermi, nonostante non la caratterizzi nel migliore dei modi - 'soggettivamente' parlando. Se, poi, questo suo stato d'animo è stato alterato da qualcosa di 'proibito' come Uchiha Itachi, puoi stare certa che a breve vedrai comparire una statua tutta d'oro stranamente somigliante in tutto e per tutto a te.
Amo il tuo modo di caratterizzare le storie, confuse, malinconiche e quasi - azzarderei a dire - distaccate e fredde, dove il cinicismo è onnipresente e vige la sacrosanta legge del 'far emozionare il lettore al tal punto da creare in lui strane sensazioni.' Infarto? No, desiderio di leggere al più presto possibile qualcosa di tuo perchè non si può vivere senza.
Il personaggio di Ino gioca un ruolo molto importante all'interno della storia: infatti è colei che interroga Sakura ponendosi nei confronti della kunoichi a volte fredda e distaccata - comportamento degno di un membro della squadra membro della squadra di Tortura ed Interrogatorio - e a volte, invece, comportandosi da sorella - quella che è stata tempo fa.
La storia si evolve in maniera quasi - ripeto, quasi - onirica, con l'alternasi dei pensieri di Sakura e di alcune retrospezioni che aiutano il lettore a capire - di passo in passo - la trama che tu, volutamente, hai preferito non svelarci dall'inizio per rendere la Fiction più piacevole e apprezzabile. Solo alla fine, infatti, il lettore si rende cosciente di quanto hai voluto rappresentare e rimane - per quel che mi riguardaXD - attonito per qualche secondo perchè non riesce a credere a quello che ha appena letto.
Sei un genio! Non ho veramente altri aggettivi da attribuirti per sintetizzare al massimo le tue doti. Un maledettissimo genio che riesce a confondermi, a farmi rimanere come un imbecille di fronte allo schermo. Ma, fortunatamente, hai anche la capacità di far sorridere la gente perchè dopo aver riflettuto bene - passata la fase flashdellamacchinafotograficanegliocchi, insommaXD - tutto torna chiaro e restiamo consapevoli di aver letto qualcosa di estremamente sublime ed eccelso.
Grazie veramente per tutto quello che susciti in me con i tuoi capolavori.
Saluti.
Lupus

kibachan
08/05/07, ore 01:53

carissima! ho letto le tue flouver tutte d'un fiato e mi sono piaciute in una maniera esagerata!!!! te le commento tutte insieme proprio perchè le trovo tutte splendide e tu hai un talento meraviglioso per scrivere!!! *_* cmq le mie preferite sono state: quella di hanabi (adoro il suo personaggio peccato sia così poco sfruttato) quella di sakura e ino che fanno il pigiama party! non l'ho trovata affatto yuri, è spledida e veramente innocente ^^ poi quella di haku e zabuza mi ha fatto piangere!!! è bellissima... ho adorato il finale!! quella di ino e sakura quando litigano per sasuke.. ti giuro dal punto di vista di coinvolgimento è la migliore in assoluto. ti si forma il groppo in gola leggendo della fine della loro amicizia è terribilmente vera... sopratutto i sentimenti di sakura sono palpabili!!! poi quella del trio naruto/sakura/sasuke dove sasuke sta male... naruto è fantastico! è perfettamente OOC ma non stona per niente nel clima dolce/amaro della vicenda, poi ho adorato la sakura/sasuke quella quando sakura gli chiede se piangerebbe per lei... è fantastica!!! sasuke è un mito l'ho adorato in quella fic! e calcola che io lo detesto!!!! poi quella di sakura e orochimaru... mmm non so se ho capito bene... ma lei sta con oro entrato nel corpo di sasuke? se è così fighissimo!!! adoro le storie d'amore ossessivo!! infine mi è piaciuta un sacco quella dei fratelli di suna. io già adoro loro tre a prescindere ma tutta la visone di temari della faccenda è veramente carinissima!! mi piacerebbe molto che leggessi la mia sull'argomento... so che non si può fare pubblicità ma io ci provo: si chiama "una notte serena" ancora complimenti a vagonate!!! sei veramnete un capo!!!!! ps: è troppo sperare in una fic su kiba o shino?? io li amo troppo e mi piacerbbe molto leggere di loro per mano tua *_*

07/05/07, ore 20:03

bellissima. Mi ha lasciato senza parole. Complimenti davvero. Hai uno stile eccezionale. *.* bravissima...non so cosa altro aggiungere. baci Roberta

07/05/07, ore 18:50

Tesoro mio, non è banale. è bellissima. Nulla di nuovo magari, ma l'hai scritta con un trasporto fuori dal comune. Mi hai lasciato davvero senza parole, anche perchè una storia davvero esaustiva. Ammiro tanto il tuo stile, la tua scelta di confondere il lettore non delinanedo la trama, se non lla fine. E l'insistere sulla luce (non uccidemi, ma avevo appunti simili per una sakusasu) e sulle tenebre mi ha rapito. Sakura è persa. E, ripeto, ha il naso fino per certa gente. Un ottimo lavoro tesoro, sul serio, credimi. L'hai voluta davvero questa storia, e volevi che si capisse quello che pensavi. Hai insistito tanto con certe parole infatti. Complimenti. Artemisia

02/04/07, ore 23:11

probabilmente non leggerai questa recensione, ma visto che ho scocciato tutti nel forum per trovare questa storia, la scrivo. ti dico solo ke l'ho letta mesi fa, appena ho avuto internet a casa, e da allora mi è ronzata in testa. volevo commentare, e ho intelligentemente cercato one-shot su di loro, xk non ricordavo dove fosse. perchè come shikamaru sono proprio un genio. ora che l'ho trovata (grazie ancora solarial) voglio dirti ke è davvero una delle più belle fic che abbia mai letto, a tratti inquietante (mi spaventerebbe fare una fine simile) e poi tutto quel parlare di temari visto che lei ne è gelosa, il confidare che gli vuole bene, senza sapere che ripetendolo all'infinito diventa quasi ridicolo, così indifesa, e lui ke soffre, e forse si sente in colpa visto che ha combinato un casino col suo corpo... sembrano tratti di vita quotidiana dei due che piano piano mostrano un quadro da far venire l'angoscia, visto che lei è li indifesa senza più riuscire ad uscire dal suo blocco mentale, e lui è li, perchè quello è il posto che ha scelto. davvero, questa fic non la scorderò! ancora complimentoni!! e la storia della ripetizione del numero è stupenda! ci stava a pennello cmq!!!

ahaha!
04/03/07, ore 20:18

umh...vedi la coppia sasu-saku (1°sasuke) non mi ha mai convinto...ma la storia non era male...