Flavour.
di Kodamy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
30/12/06, ore 21:42

Interessante esperimento su Hanabi! °_° Da quello che ho so si è vista molto poco… però il tuo studio su di lei mi pare così IC! Davvero brava!

Helen Lance
29/12/06, ore 20:36

Il pezzo "io odio te ecc" me lo devo stampare. È stupendo *.*
Bellissima OneShot, azzeccatissimo il rapporto, che è esattamente come lo vedo anche io.
Belissima, complimenti^^
Helen

kirjava
29/12/06, ore 20:00

Mmh...strana, non c'è che dire. Visto nell'ottica di una bambina, fa sembrare che l'odio sia quasi un gioco, mentre in realtà lei è molto seria. E' il suo modo di pensare. A noi sembrerà semplice, ma è la percezione a differire. Ho la sensazione che Hanabi sia solo un "mezzo" per descrivere la situazione. O è proprio Hanabi il soggetto? Mah. Ognuno la prende come preferisce. Le storie sono fatte soprattutto per far pensare, non per imporre la propria opinione. Beh, Hanabi è anche influenzabile...tutti odiano Hinata, anche lei odia Hinata. Poverette tutte e due. Sono così invischiate nell'odio che non riescono ad uscirne; se un giorno ne usciranno, beh, le chiamerò fiori di loto, perchè saranno uscite dal fango rimanendo pure. Au revoir Kirjava

29/12/06, ore 18:39

Insolita. Una ff su Hanabi,intendo. non mi sono mai soffermata su questo personaggio, prima.Comunque una ff molto interessante! Senza contare che tu scrivi talmente bene che, puntualmente, quando leggo una tua storia, me la vedo scorrere davanti. Quasi fosse un film..Complimenti!!

29/12/06, ore 17:54

splendida. La frase finale è, effettivamente, la più incisa di tutto il racconto, diciamo quella che lo sintetizza di più. Ma anche quella sulle bambole, poteva starci. Ottima analisi del personaggio di Hanabi, comunque. Solo una cosa... Cos'è questa 52flavours? LJ community? li sento spesso, ma non ho mai capito cosa siano... O.o"

Lady Antares D.L.
29/12/06, ore 16:44

Mi hai abbandonato e mi sento triste. Così alla ricerca di brandelli di te mi sono dedicata a commentare la prima Flavour.
Non mi ricordo che numero è, la mia o.o
Amen. u.u La storia delle bambole è assolutamente fenomenale. Per lo meno, se adesso ci ripenso mi viene da ridere come una pazza. Voglio dire, è questo che intendevo quando dicevo che le tue prime bozze sono selvagge.
Hanabi Hyuuga. E pensare che Hana vuol dire fiore. Uno dei pochi personaggi di Naruto che ha la capacità di farmi rimanere congelata sul posto ogni volta che ci penso.
Sarà perchè è gracile, piccola, ma estremamente potente.
Sarà perchè penso sempre al fatto che Hanabi deve sentirsi molto sola, mentre si allena e gira per la casa.
Sarà che tu descrivi tutto con una tale maestria...
Insomma: (L) Bacio, RoSs

29/12/06, ore 16:29

Ho finito di leggerla...tutto d'un fiato come piace a me. E poi l'ho ri-letta osservando meglio le parole, cercando di capirne il significato e scindere da esse i sentimenti e...posso affermare che questa, secondo il mio parere, è davvero una grande, bellissima storia. Complimneti, davvero.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]