Flavour.
di Kodamy

Oh...it's so childish! Mi viene in mente l'immagine di Ino nel finale e rido! povera...avrà avuto paura ad una affermazione del genere! Sempre ben scritta...i cerchi che si rincorrono sul soffitto, il rito di iniziazione che è un pigiama party...beh, wow...tutto vero. Bellissima. Grazie!^^ Ma ne scriverai 52?O_o

Lady Antares D.L.

Oddio. O.O
Ti avevo lasciato con un terzo della storia scritta e l'hai già finita. Però.
Bambinesca. Questè è ufficialmente l'aggettivo che appioppo alla tua fanfiction. Come avrebbe dovuto essere, ovviamente, date le protagoniste e la loro età.
Io personalmente di yuri ne ho visto tantissimo. Non so, magari tu non eri della stessa idea ma... amenXD. Semplicemente ho visto il panico negli occhi di Ino, all'affermazione di Sakura. Ma proprio davanti al naso.
Eppure tu non ne hai fatto menzione, ne... che cosa buffa.
Delicata, ecco. Però fa quasi impressione quanto pensiamo diverso. °_°
Un bacio, RoSs

Bella anche questa. Non mi sembrava una yuri, Sakura è solo molto amica di Ino. In fondo, è sempre molto insicura, nonostante il suo atteggiamento da "violenta". E lo dimostra in momenti come questi. Purtroppo per lei, non è brava a fingere. E non ha ancora capito esattamente cosa sia una cotta...Oh, non ci metterà molto a capirlo. ^_^ Kisses, Kirjava

02/01/07, ore 01:40

Devo dire che, ogni qual volta decida di leggere nuovamente questa storia, sono fermamente convinta di non riuscire ad abbracciarla tutta, nella sua interezza.
Sensazioni? Forse. Come al solito aggiungerei.
Questa fanfiction mi sfugge, sempre e costantemente. Non riesco a leggerla come meriterebbe. Sarà che una volta mi sposto sull'espressione pucciosa di Sasuke-chan [magari un po' stiracchiato sull'OOC, ma niente di che, in fondo non sappiamo quasi niente di lui, da bambino.] e un'altra volta su quella un po' tesa di Iruka [quel uomo è un verio e proprio tesoro, ecco. Puccioso da morire.]
Per non parlare poi di quando mi concentro sui dialoghi. Non comprendo cosa diamine ci sia di sbagliato, nella mia lettura. Voglio dire, cosa non va nella mia testa?
Non lo so: ad ogni modo, la bellezza di questa fic emerge sempre e comunque, con una certa prepotenza. Mi piace. La rileggerò ancora, ecco.
Bacio amora**
RoSs

01/01/07, ore 23:20

Che dire? Sei una maestra nell'arte delle descrizioni e anche questa tua fic da quel punto di vista è praticamente perfetta...solo che credo che questa volta tu sia uscita un po' dal personaggio di Sasuke. Oddio il bambino che guarda l'acqua e vorrebbe essere adulto per poter sformare il suo riflesso con la punta dei piedi è talmente tenero da far rabbrividire, e fino a lì ce lo vedo, con la sua insaziabile voglia di migliorare e quindi di crescere, ma forse questa sua magnaminità nei confronti di Itachi, che è disposto a perdonare pur di non rimanere solo(almeno questo è quello hce ho capito io^^') non si addice molto alla personalità di Sasuke. La figura di Iruka è fantastica, con quella protettività quasi materna per allievo, totalmente IC!! Lo ritengo comunque un ottimo lavoro(per avere solo sedici anni scrivi MOSTRUOSAMENTE bene!!^^)1 Bacio

01/01/07, ore 22:34

Amora*_* Fortuna che era partita come un'Ita/Sasu, eh? <_< Ma ti perdono, perchè sei tu u.u Sasuke è di una pucciosità unica*_* Ti ho già commentato praticamente tutto per tel, rinnovo i miei complimenti però *_* Capisco perchè ti sei fatta sviare dalla Ita/sasu, tutto per colpa della pucciosità di Sasuke baby. Continua così 'mora, sei bravissima!

Jaly Chan
01/01/07, ore 22:13

Veramenete molto bella, complimenti ^.^ Mi ha veramente colpito l'atteggiamento di Sasuke, veramente molto prfondo e anche un pizzico crudele....disposto a perdonare il fratello purchè non lo lasci solo...brava mi piace! E poi io adoro Iruka....è stato il mio primo amore in naruto XD Brava! Buon anno anche a te! ^o^ (come sarebbe a dire che hai 16 anni? oO Dio quanto mi sento vecchia...ne ho quasi 18...OO)

Kirjava
01/01/07, ore 22:01

Bella! Sasuke ha la tipica ingenuità infantile, è pronto a perdonare Itachi nonostante sia una cosa gravissima, pur di non restare solo. Probabilmente non ha ancora completamente capito che cosa Itachi abbia fatto, sempre nel suo pensiero di bambino. Una sola correzione [di poca importanza, ad ogni modo]: ci sono troppe "e" di congiunzione. Provo sempre a leggere le fanfics a voce alta; queste "e" nella lettura provocano delle assonanze e delle ripetizioni che vengono percepite, anche se inconsciamente. Un po' come le rime di una poesia, in cui però si comprendono consciamente. Ovvio, magari è una tua scelta stilistica, ma nel caso non lo fosse ci tenevo a fartelo notare [nonostante non pensi ci siano molti che leggono le fanfics a voce alta]. Per il fatto di msn, ci sto provando...non mi uccidere nel frattempo! ^__^ Kisses, Kirjava

01/01/07, ore 21:56

In effetti, ce lo vedo anch'io, Iruka mamma chioccia, intendo.Anche se non mi ero mai immaginata una scena simile. lo ammetto. Bella. E incredibilmente triste. Ah, un'altra cosa! Anche se con un giorno di ritardo, AUGURI!! Di buon anno e di compleanno!! ^-^

01/01/07, ore 19:18

Prima di farti tutti i miei complimenti ti canterò un tanti auguri! Buon compleanno tesoro! E ora passiamo alla shot...mi ha stretto il cuore. è che mi sono ritrovata in una situazione simile, ed è vero. è sempre il primo mese il più difficile. è quello che passi da disperata e credi che...beh, che sia finita...è un pò come gli stadi del cancro credo. Alla fine c'è si, l'accettazione...ma prima devi passare dall'incredulità, dalla contrattazione, dalla rabbia, dalla depressione. Ecco...e poi...Iruka. Hai ragione, vuole così bene ai suoi alunni! è adorabile! e pensare poi che ha un ruolo così difficile...dico, ha a che fare con bambini piccolissimi, figli spesso di clan "difficili", oppure orfani e si trova nella posizione di dare loro risposte a domande troppo grandi per la loro età.. Sisi...che ruolo difficile e oneroso. Grazie per farci riflettere su queste cose! Ti amo! Artemisia

Kiretta
01/01/07, ore 19:15

Ok...ho gli occhi lucidi. Stupenda anche questa. E soprattutto complimenti, non credo che nessuno si sia troppo soffermato sui primi tempi in cui Sas'ke è rimasto solo. Eccezionale come idea ed eccezionale il risultato. kiss

hinata_chan
01/01/07, ore 17:58

bellissime, tutte e due! quella di hanabi era particolare fgorse solo perchè non è tanto un personaggio di cui si piò fare una fiction. Sasuke e iruka sono dividi!!!! ooc forse no, forse nessuno ha mai pensato a loro icosì, ecco. eh come al solito non so come spiegare. però sono stupende!!!!!

skiblue
01/01/07, ore 17:49

Mi ha fatta piangere. E' molto triste, e scritta veramente bene. Non avevo mai pensato a Sasuke in questi termini, e nemmeno ad Iruka. L'idea dell'acqua mi ha colpita, è strana ma azzeccata. Sei veramente brava. un bacione.

30/12/06, ore 23:04

Mi associo a Suzako: che qualcuno ci illumini, please! Le bambole degli Hyuuga...sono tutte rotte! non ce ne è una che si salvi! XD Ecco qui...un chiarissimo esempio di"dimmi a che clan appartieni e ti dirò chi sei"! che ti devo dire? lo sai che stravedo per te e questa shot mi è piaciuta tantissimo. Ha un che di normalità, è così realistica. Eccellente. Artemisia

30/12/06, ore 22:52

FAVOLOSA.
Non ho altro da aggiungere se non congratularmi con te per la tua bravura.
Besos, MoskyCat