I Hate you because I Love you too much and I can't have you ! (HIATUS)
di Jolly2503

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/01/15, ore 22:22

Ti prego continua la tua storia ho bisogno di sapere cosa succede tra questi due *-* grazie a te mi sono innamorata di Jun e dei beast quindi ti supplico continua la tua storia perché la amo è stupenda *-* pleaseee *-* <3

27/08/14, ore 14:30

CIAO!
Arriviamo direttamente al punto: a me la tua storia piace molto e per questo mi dispiace mettere la recensione neutra, ma è praticamente un anno e qualche mese in più che non aggiorni e io comincio un po' ad andare nell'ansia.
Insomma è una bella storia, vorrei - no - VOGLIO sapere come va avanti e quindi ti chiedo cortesiemente di aggiornare.
Anche avvertire se non puoi più continuarla o non hai idee, ma almeno dai segni di vita PLZ.

Detto questo posso affermare con fierezza che... WOWO PARLANDO DI COMPLEANNI TRA POCO E' IL MIO ;_; mi sento quasi potente.
Grr quanto odio quella tipa la---- la tizia delle KARA di cui non mi ricordo mai il nome .-. si insomma hai capito, la "ragazza" di Jun.
BUHU- vado via col vento.

ADIOS MUCHACHA!!!!!

*vola via su una scopa magica della Yakuza*
EwE CLacchan EwE
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 03:15 pm)

30/05/14, ore 18:05

Noooooo! Non puoi!!! Non puoi concludere il capitolo con lei che di sua iniziativa lo bacia e sparire per così tempo!!! Adesso pretendo la continuazione >.<
Che succederà tra loro due???
Che farà adesso junhyung nei confronti di Hara?
E Nara con junho???
Ci sono fin troppe domande a cui devi dar risposta. Quindi tornaaaaa!!!
Bene u.u adesso ti dico che ho apprezzato la tua storia ed amato i personaggi fin dall'inizio...
mi auguro al più presto un nuovo lunghissimo capito :3 questo per ripagare alla tua assenza ^^
Baciiiii

28/05/14, ore 17:23

L'avevo immaginato che Junhyung avrebbe ceduto per prima *^* la scena dei baci è stupenda, ho immaginato tutto!!!!
Nara....adesso che farai?
XD ahahahahaha
Mi sa tanto che avremmo tante provocazioni da parte anche di Jun ho...

27/05/14, ore 23:36

Ahahahahahahaha voglio anch'io palpargli il sedere xD
Non posso solo immaginare, voglio toccarlo...va beh, kmq...ritorno in me :) dire che rido sempre immaginando ogni scena è scontato, la scena di loro due dentro l'ascensore e lei in pantofole mi ha fatto ridere per diversi minuti...però che dolce jun nel porgerle l'ombrello *^*
Chissà chi sarà il primo a porre fine a questa guerra....

27/05/14, ore 17:21

Ho iniziato a leggere la tua storia incuriosita dalle recensioni delle altre...devo dire che è divertente, adoro Nara!!! XD amo questo suo carattere così energico e schietto ^^
Il rapporto che ha con junhyung di Odio - amore - odio è stupendo!!!! Mi incuriosisce e mi spinge a pensare "chi per primo capirà che ciò che prova è amore?" Sono curiosa di scoprirlo, ma anche di leggere come si comporteranno **

20/03/14, ore 22:34

che dire:
1 molto creativa
2 storia STUPENDA
3 ti aggiungo subito ai miei scrittori preferiti
4 ASPETTO IL CONTINUO
SEI STUPEFACENTE,UNA STORIA MOLTO BEN CURATA...NON HO PAROLE...POI TUTTO COMBACIA,CHE DIRE...UNA SINGOLA PAROLA:
           GENIO!

04/03/14, ore 07:07

Io adoro, amo questa ff!
Sarà la 3 volta che la leggo (può sembrare poco, ma per una come me, che dopo una volta di stufa, 3 volte è davvero e dico DAVVERO tanto. Adoro la coppia e i beast. E finirla così però è un peccato... ma la amo lo stesso

Fighting ~~~~ ♡♡♡ \(^-^)/
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 04:27 am)

09/02/14, ore 12:19

i-io amo la tua storia me la sono letta tutta in 2 giorni!!vorrei leggere il prossimo capitolo sono curiosissimaaaaaaa

03/01/14, ore 09:16

waaa~~ma te l'ho che scrivi dei capitoli da farmi sbavar*non che lo faccia per davvero *e ma troppo ma troppo bello questo capitolo si lo so che ¨¨ un po' tardi per recensire ma meglio tardi che mai no? Uhm comunque mi sta cominciando stancare Junho( non so perch¨¨). Okay c'¨¨ un motivo... Voglio questi due testardi di protagonisti *-* si mettano insieme >.<*-* *-* *-* *-*

29/12/13, ore 00:53

Questa FF sembra la stia partorendo io da quanto la aspetto.
Ahnkdndkskdskn ci metti troppo *lancia banane*
Comunque sono contenta,il capitolo è carino e poi quei due sono l'amore!
Aspetto il seguito,come sempre.
Baci!!

19/12/13, ore 18:52

Managgia a te e ai tuoi ritardi ... HO ASPETTATO DUE LUNGHI MESI PER LEGGERE QUESTO CAPITOLO ... ma come al solito è stato bellissimo e romantico.
Sopratutto il bacio tra i due scimmioni ... Speriamo che si mettano insieme. Mi emoziona questa Fanfiction. Sento proprio qualcosa dentro di me.
Spero che aggiornerai presto e continua così. Fighting :)

18/12/13, ore 20:58

ciaoooooo!!!!!!!!!!
scusami ma FINALMENTE!!^^ok credo che tu hai capito perfettamente cio che intendevo per svolta,vivi complimenti!!il capitolo mi è piaciuto molto;mi raccomando cerchiamo di aggiornare presto!!
baci!!!!^.^

18/12/13, ore 19:20

. . . .
. . . . . .
aggiorni ad ogni morte di papa..
ma ogni volta che lo fai, riesci sempre a scrivere cose stupende, cercando di trasmetterei i tuoi sentimenti in ciò che scrivi, ed è una cosa stupenda questa.
dai messaggi che mi mandavi sinceramente, mi aspettavo cose" mlmlml" con Junho lol.. ed invece, ti trovo che pasturi con lo scimmione. OuO
eccellente. ~
mi raccomando, il prossimo capitolo scrivilo il prossimo Natale :-)
(da che pulpito poi lol)
continua così.. sei davvero brava ciccia.

18/12/13, ore 18:27

NARAAAA
MA QUANTO STAI SCLERANDO SU TWITTER ? XD
AHAHAHAHA
comunque il capitolo mi piace davvero tanto ;^;
mannaggia a te che ci hai fatto aspettare secoli ma alla fine la nostra ''naruccia'' l'ha baciato !! *O*
klfdjsdfloà
bello *_*