Digimon Frontier & Savers: Record of Digital Wars
di Justice Gundam

25/01/09, ore 11:09

Oh, allora Astamon non e` il solo villain a saper usare il cervello!
Quei due boriosi del duo Gotsumon/Tsukaimon farebbero meglio a prepararsi alla cancellazione, se tanto mi da` tanto...

23/12/08, ore 12:03

ops, stavolta mi sono fatta viva un pò in ritardo, eh??? beh, l'importante è essere arrivate. comincio col dire...ma è normale che quello che dovrebbe essere un sottoposto (astamon) mi appaia molto più sospettoso e minaccioso del capo in assoluto (chaosgallantmon)??? è la prima volta ke succede...tutto quel discorso sugli scacchi...beh, in effetti è vero che i grandi maestri alle volte si fanno accecare dai loro ambiziosi progetti e sfuggono ai concetti più semplici...era questo ke intendevi? mi sa ke dovrò impiegare un pò di tempo per riflettere su quelle due o tre paroline finali. cmq, bel capitolo, come al solito. non mi ha sorpreso il comportamento dei nuovi digiprescelti chiamati a salvare digiworld anzi, forse kaoru è l'unica ke mi ha sorpresa davvero per la sua decisione di salire su quello strano treno, ma forse tutto è dovuto proprio alla presenza di junpei, koichi e tomoki...sono riusciti a dare un pò di sicurezza al quartetto dei novellini, ihihih. sono curiosissima di sapere come proseguirà la loro avventura, e soprattuto come andrà avanti il viaggetto di "piacere" di takuya, koji, izumi e i nostri agenti della dats...non se la vedranno facile, vero??? per i canoni delle tue storie no. certo, immagino tutte le lettere di protesta che ti saranno state inviate dai digiprescelti per tutti i guai ke gli fai passare, eheheheh!!! :) non mi stupirei se ti facessero qualche attentato un giorno o l'altro...ma speriamo di noi, o dove finirebbero queste storie??? ihihihi ;)

21/12/08, ore 00:30

un capitolo in cui le carte vengono messe in tavola ,abbiamo un complicato gioco a quattro fra la dats e i leggendari guerrieri , Mercurimon e Chaosgallantmon senza dimenticare i tre guardiani del mondo digitale della frontiera ( che non hanno ancora fatto molto ma ritengo un loro maggior coinvolgimento nell'immediato futuro) con una forte azione di disturbo da parte di Astamon del gruppo di Gotsumon e Tsukaimon, e abbiamo la partenza dei tre nouvi digiprescelti piena di incertezza e anche un poco di paura .Complimenti continua così e buone feste

20/12/08, ore 21:43

ooh finalmente hai aggiornato !! scusa se non ti ho recensito il 20 cap ma mi sono completamente dimenticata di recensila^_^ ok ke dire..... per i nuovi digiprescelti è tempo di iniziare.. a proposito che digispirit avranno? comunque finalmente sono arrivati a digiwolrd e invece x chika incomincia il su periodo di prova..speriamo bene!! ok alla prossima e .....buon natale ^O^!! kisssssss

20/12/08, ore 21:35

Ehh si`.
Complotti dentro complotti, inganni dentro inganni, due estremisti malintenzionati in procinto di pugnalare alle spalle un loro 'collega', quattro reclute da addestrare, Astamon che osserva e pianifica...
Secondo me, Astamon sarebbe capacissimo di andar a 'suggerire' che Gallantmon non sia quel che dice di essere a Mercurimon, se cio` gli potesse portare dei vantaggi.

28/11/08, ore 15:32

domanda retorica...certo ke mi è piaciuto!!! sarà anke di transito, ma è stato molto interessante....devo dire, la parte ke mi ha incuriosita di più è stata quella dell'apparizione di antylamon, magnangemon e la misteriosa donna bionda...anke se più o meno mi sono fatta un'ideuzza. per quanto riguarda il resto...nn imaginavo ke per shinja e gli altri sarebbe arrivato così tempestivamente il momento della partenza per digiworld...ma, del resto, penso sia inevitabile. junpei, tomoki e kouichi saranno degli ottimi maestri, ne sono sicura. e intanto takuya, izumi e koji dovranno cercare delle risposte in compagnia degli agenti della dats...kissà se incontreranno i loro amici bokomon e neemon??? :) beh, nn resta altro ke aspettare, no?? :D

28/11/08, ore 14:57

Ok, Astamon e` UFFICIALMENTE un grande!
Si e` giostrato la situazione a suo piacimento ed ha, in pratica, fregato tutti i suoi 'colleghi' ed il suo capo. Perche` anch'io penso che Astamon stia facendo piu` il proprio gioco che altro.

21/11/08, ore 21:40

Finalmente anche il gruppo di Savers comincia a prendere qualche digimon potente, e meno male visto che con ChaosGallantmon e compagnia(Astamon in primis) da una parte e Kurata e simili dall'altra, tra un pò cominceranno ad arrivare casini belli grossi.

10/11/08, ore 18:24

capitolo davvero interessante...ci voleva quella pausa di riflessione per masaru, e anke l'incontro con il simpatico vecchietto :) diciamo ke un pò tt i leader ad un certo punto devono mettere da parte l'orloglio, e imparare a vagliare le cose con più attenzione...è successo ai più grandi!!! :) per quanto rigiuarda il resto...parrotmon mi è sempre sembrato un digimon odioso, e nn rimpiango per niente la fine ke ha ftt, e chika, nonostante tt, si è dimpostrata anke abbastanza coraggiosa per l'eta ke è! rimangono ancora parekki dubbi sul futuro ma...quelli immagino si risolveranno solo proseguendo nella lettura! :)

09/11/08, ore 22:27

Kurata, Akameshi, Hashiba. Tre nomi, un solo programma di odiosita` e guai superato solo dal trio Homura, Danzo e Kohura (da Naruto).
Anzi, forse sono anche PEGGIO!
Ok, e Masaru ed il suo Agumon sp4kk4n0 kul1 a raffica. Mi spiace per Parrotmon. Forse.
Astamon invece mi piace gia`, per quanto sia un villain: intelligente, furbo e calcolatore. E soprattutto, PRUDENTE!
Mi sa che potrebbe dar piu` filo da torcere ai 'buoni' lui che ChaosGallantmon.

09/11/08, ore 21:40

evvai un nuovo aggiornamento !!!! allora ottimo cao (come sempre) e ....aspetta parrotomon ha rapito chika e dorumon? come osano ma per fortuna sono intervenuti izumi e masaru che ha fatto digievolvere agumon in risegreymon!!! finalmente!!!! ok.....allora alla prossima!!kisssssssssss ps: anchio devo cominciare a scrivere i nuovi cap ma proprio non ho voglia ne ispirazione ...va bè speriamo che mi venga presto XD

03/11/08, ore 17:05

Che capitolo pieno di sorprese... sai sono curiosa di leggere che ti inventerai nel prossimo, voglio proprio vedere cosa succederà a Shinya e Sophie e agli altri che hanno ricevuto il famoso messaggio, e chissà che combineranno Masaru e Agumon ora che sono stati sospesi...ci sentiamo al prossimo aggiornamento ^^

25/10/08, ore 21:54

Nn c'è molto da dire, se nn ke la storia comincia a stabilizzarsi davvaero. Devo dire ke è divertente vedere il modo di parlare ke hai dato al piccolo Ikuto...in effetti è vero, essendo cresciuto con i digimon, come avrebbe fatto ad imparare a parlare bene il giapponese? ah, mi stavo chiendendo...visto e considerato che la sua scomparsa è avvenuta solo tre anni prima, ciò vuol dire ke nn era molto piccolo nel momento in cui è arrivato a Digiworld... o la sua permanenza lì ha accellerato il processo di crescita??? in quanto al resto...niente da dire davvero, anke se si prospettano tempi davvero difficili per tutti...considerando ciò che ancora nn è trapelato dalla storia, e ke so (almeno in modo generale) avrà un suo decorso molto particolare. ma nn voglio dire niente altro, dai, lascio a tutti la possibilità della sorpresa!!! ;) e una parteci saà anke da parte mia, considerando ke parekkie cose sono cambiate da qui all'anime... ci sentiamo al più presto spero!! ciauuu! p.s.= aspetto l'ultimo chap di invasion, mi raccomando!!! ;)

25/10/08, ore 19:25

Orco cane speravo che già in questo capitolo ci fosse qualche rivelazione sostanziosa, invece dovrò aspettare il prossimo. Quanto a Masaru, a parte la solita idiozia o coraggio a affrontare un Mega a mani nuede, anche se ha disobbedito agli ordini direi che ha fatto bene.

24/10/08, ore 21:13

uhuhu ke bel cap..... mi dispiace solo per masaru che ora x 2 settimane dovrà stare in "punizione" XD. ma a chika glielo farai avere un digivice-ic? spero di si!!okalla prossima.kisssssssssssss