Digimon Frontier & Savers: Record of Digital Wars
di Justice Gundam

03/08/08, ore 20:36

Bel capitolo.
ChaosGallantmon sta` cadendo nello stesso errore dei suoi consimili: sottovalutare l'avversario.
Ma perche` non prendono mai esempio da Naraku (che tiene almeno sei piani di riserva per ogni piano principale) o da Palpatine (il GENIO del MALE per eccellenza)?
Voto: 10

03/08/08, ore 19:07

bel cap!! ,io l'ho visto quel episodio di savers e hai ragione...a far fuori chrisaylomon è tohma e gaomon e non yoshino e raramon !!oh bè x fortuna teu hai reso le cose più interessanti ^_^ e yoshino e izumi hanno fatto un ottimo lavoro!! ehm x quanto riguarda il MP me lo potresti rinviare di nuovo x favore? mio padre l'ha di nuovo cancellato involontariamente =_=""" va bè ke dire...alla prossima!! kiss

28/07/08, ore 12:13

Auguri Justice! Anche se decisamente in ritardo... Parlando del capitolo, a me è piaciuto molto. Le disavventure di Tohma che cerca con ben poco successo di seguire il suo programma sono molto divertenti. E anche se in effetti ogni tanto hai uno stile un pò monotono in questo capitolo posso dire traquillamente che questo problema non c'era.

24/07/08, ore 16:05

Hey auguriiiiii... grazie per avermi dedicato gli accenni della coppia Izumi/Takuya...non me l'aspettavo *_*...e credimi li ho apprezzati tantissimo(infatti, posso dire per certo che questo capitolo è uno dei miei preferiti... e sono convinta che non sarà l'ultimo ^_^), ora aspetto con ansia il nuovo aggiornamento ^_^

23/07/08, ore 13:21

beh ..ke dire faccio ankio gli auguri a chika x i suoi 11 anni ! auguri chika!! ok....tra jp e ...ehm come si chiama? aspetta.... kaoru giusto? beh tra quei 2 secondo me nascerà qualkosa di più della amicizia...poi non so te . cmq mi dispiace che il progetto di tohma x far felice chika x il suo compl siua stato stracciato xrò catrina l'idea dell luna park . mi disp anke x masaru che ha dovuto fare l'esame di riparazione di fisica XD beh poi x quanto riguarda le mie fic...2 le ho aggiornate mi manca quella in cui ho messo le tue bellisime descrizioni (cioè digimon adventure 2.03 tra cui farò anche un seguito) ok...ah dimenticavo ...tanti auguri justice!!! alla pross!! kissssssssss

23/07/08, ore 12:00

Grazie per la buona notizia.
E bel capitolo.
E si`, piu` sono intelligenti e piu` rimangono spiazzati da certe situazioni.
Ottimo lavoro.

08/07/08, ore 17:28

eheh, come ti sarai accorto da solo, sono giunta anke qui. :) e il tutto per la semplice curiosità di vedere i tuoi savers all'opera. ho seguito la serie su youtube (in giapponese, tral'altro, xkè+ penso nn ci sia niente di peggio del doppiaggio americano) e ke dire... sono rimasta incredibile colpita da questa serie... nn immaginav o ke mi sarebbe mai piaciuyta tantgo, ma oggi posso dire di considerarla bella quanto le altre, e sicuramente più alta nel livello di espressione dei personaggi. su quel piano è anke migliore della pòrima serie, e tu sai quanto sia legata a taichi e co. ma ke dire... lì lew emozioni trasparivano quasi per nulla, se nn in rare occasioni, invece in quest'ulòtima opera finalmente sono riuscita a percepire i veri sentimenti dei personaggi... ed è stato magnifico entrare così maggiormente nella storia. ok, nn mi dilungo oltre.. se nn nel dirti ke come al solito stai facendo un ottimo lavoro anke con questta ff. sei riuscito a mettere insieme i protagonisti dselle due ultime serie in modo magnifico, takuya e masaru, solo per il fatto diu essere così' vicini, mi sanno già di azioni spettacolari e capaci di competere copn i migliori digimon... e sono sicuro che i nostri agenti della DATS sapranno collaborare al meglio anke con il resto della squadra dei frontier... e poi mi aspetto, come hai già detto, numerosi colpi di scena, visto il tuo obiettivo di far partecipare scena anke gli altri guerrieri leggendari. conoscendo la storia dei savers, immagino già un pò cosa accadrà e hgo già una piccola idea di ciò ke i nostri dovranno affrontare... ma immagino le modifiche saranno molte!!! in ogni caso, aspetto con impazienza l'aggiornamento... e soprattuto il continuo di invasion, ke olrmai è arrivato ad un punto davvero culminante. ciao, a presto! :D

03/07/08, ore 01:42

Wow, evviva l'avventura giornaliera!comunque, mi è piaciuto questo capitolo, mi sembra passata 1 eternità dall'ultima volta che ho letto questa ff e sono contenta che ti siano andati bene gli esami!...(spero)che approfondirai qualcosa sulla coppia Izumi/Takuya (*_* non so quanto resisterò, anche perchè sono 1 romanticona!)...spero che gli aggiornamenti arrivino presto...ah...e grazie per l'avviso che mi hai mandata ^^

01/07/08, ore 23:45

bravo!!!! complimenti x gli esami che sono andati bene , ora vediamo il cap ...wow sono senza parole .... finalmente hai fatto valere masaru e agumon ( anche se quest'ultimo nn è stato carino a mangiarsi i dolcetti degli altri =p) va bè che dire... ankio dovrei mettermi al lavoro e fare l'aggiornamento nelle mie 3 fic( 1 con darkselene e le altre 2 mie) eheheh ma che ci posso fare ? sn una pigrona!!>.< okok al pross aggiornamento .un bacione

01/07/08, ore 22:26

Kukukukuku!
Bel capitolo!
Oh, la mia idea su un digimon-daikaiju in stile Godzilla e` stata accettata?
Ottimo!
Bello scontro...

22/05/08, ore 00:44

Scusa se rencensisco tardi, ho avuto problemi al pc...comunque, è interessante leggere la ff da un altro punto di vista che non è quello dei protagonisti, però, se devo essere sincera, preferisco come hai scritto i precedenti capitoli...spero che riuscirai a trovare il tempo per aggiornare presto ^^

15/05/08, ore 20:36

ehi ke bello sto cap!! gasp...una versione cattiva di gallantmon ?il digimon di takato? e anche una versione cattiva di megagargomon e sakuyamon , i digimon di henry e rika!!! aiuto!! povero dorimon ..speriamo bene x lui!! ok al pross aggiornamento. un bacione

15/05/08, ore 17:11

Bel capitolo.
Le Dark Version dei digimon al seguito dei Tamers?
Opporca, la vedo brutta come vedrei Mercurimon parlare con la variante oscura di Mr. 'Tobi is a good boy'...
Kaijuu?
Oddei, mi e` venuta un'idea FOLLE: far spalleggiare i ragazzi da un Digimon a sembianze (e poteri) di Godzilla!

22/04/08, ore 12:13

Ecco, vedi che quando ci si mettono i Leggendari Guerrieri possono far dei danni! La faccia di Masaru quando ha visto Takuya doveva essere uno spettacolo imperdibile.

17/04/08, ore 20:19

Bel capitolo.
Si`, decisamente un'idea folle.
Degna di Masaru, ovviamente... mi sa che tra lui e Naruto non so chi sia il piu` imprevedibile.