Digimon Frontier & Savers: Record of Digital Wars
di Justice Gundam

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
29/04/07, ore 15:51

Mi è piaciuto molto questo capitolo, l'ho trovato molto avvincente! Complimenti! :D E hai reso Masaru davvero fedele all'originale, appena ho letto il suo insulto ho capito immediatamente che lo hai fatto per attenerti al suo personaggio! ;)
Sono in attesa del prossimo capitolo, anche perché, non avendo ancora seguito tutta la serie Savers, sono davvero curiosa di leggere i prossimi sviluppi! Comunque a questo punto possiamo ben sperare per quanto riguarda una possibile trasmissione della 5a serie qui in Italia! ^__^

24/04/07, ore 22:38

Ihih sia Daimon che Agumon sono grandissimi, Yoshino avrà da divertirsi a far loro da balia, quanto agli altri, bisogna solo sperare che non si debbano recuperare anche i digi-spirit, per il vecchietto invece è forse il Gennai locale?

24/04/07, ore 20:11

ottimi combattimenti , non cè ke dire!!! e il combattimento fra geogreymon e kokatorimon è stato.....emozionante; per nn dire poi dell'entrata in scena di agunimon ...ottimo direi!! bè , allora a risentirci appena avrai pubblicato il nuovo cap di invasion ^^! ciao

24/04/07, ore 17:01

Belle scene di combattimento.
E ben presentati i nuovi personaggi.
Non ti preoccupare se qualcuno di loro parla sboccato: io ho almeno tre alter ego che mi riempono la testa di parolacce...
Voto: 8

04/04/07, ore 16:19

Se questo era uno dei capitoli noiosi allora direiche siamo messi veramente bene, all'inizio questa fic non mi aveva preso particolarmente ma adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

01/04/07, ore 23:24

Mi è sembrato di rivedere le prime due puntate dei Savers, leggendo questo capitolo! ^_^ Ottima la tua idea di riportare gli altri guerrieri leggendari, è giusto che ci siano anche loro, dopotutto! ^^ E Takuya che (sicuramente come gli altri ragazzi) avrà modo di ritornare uno dei leggendari Guerrieri! Resto in attesa del seguito di questo interessante cross-over! Ciao ciao!

01/04/07, ore 22:54

Mi incuriosisce parecchio questo cross-over! Al momento non posso dire nient'altro, se non che stavolta sono entusiasta delle coppie che hai deciso di inserire! Per quanto riguarda il personaggio originale in coppia con Junpei.. si tratta mica della sua compagna di classe che è comparsa? A questo proposito, mi ha ricordato tantissimo la serie di Sailor Moon per due particolari: 1) l'uniforme scolastica (a parte le calze): è uguale a quella che si indossa nella scuola di Usagi/Bunny e 2) il suo cognome, Umino.. è lo stesso del compagno di classe di Usagi (qua in Italia "ribattezzato" come Ubaldo). Ho colto bene o si tratta di una coincidenza? Ad ogni modo mi butto con la lettura del prossimo capitolo!

Kari 89
25/03/07, ore 17:14

evviva , sei tornato!! ottimo cap come sempre ....e il pikkolo combattimento fra agumon e masaru era stupefacente !!! aggirna presto mi raccomando!! ^^

22/03/07, ore 20:17

GwhahAHaHAHahA!
Il gioco ricomincia, e quel DGmon farebbe meglio a fare testamento!
*KK legge l'incontro di lotta*
OcCapo, prevedo grane...
Voto:9

01/03/07, ore 16:16

Grazie mille per avermi avvertito via mail della nuova storia, dopo questo primo capitolo l'impressione che ne ricavo è che devo procurarmi Digimon Savers perchè sembra che meriti molto.

09/02/07, ore 23:01

Ehila' ... finalmente sei tornato e e in più hai scritto la fic su frontier e savers !!! Mitiko ! frontier non è ke l'adoro ma savers si e insieme prevedo una fic magnifica > < . aggiornala presto mi raccomando ! ciau...=^^=

09/02/07, ore 22:10

Benissimo!
Non vedo l'ora che si continui...
Voto: 9

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]